beh segnatele e poi le fai come permesso no???gz ha scritto:MOLTE DI PIU'michy1976 ha scritto:gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO VELOCE E TORNO DOPO
ORA HO UN PO' DI LAVORO DA SBRIGARE
MA OGGI SARO' QUI FINO ALLE 17.30 QUINDI HO TANTO TEMPO PER STARE CON VOI![]()
ma sbaglio o stai facendo più ore delle dovute?
E STIPENDIO UGUALE
SOLO MENO ORE DI CIGS... QUINDI NESSUN VANTAGGIO ECONOMICO NEANCHE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Il mio bimbo mangia talmente tanti formaggini MIO, che i soldi della pubblicità che danno a GOL glieli restituisco io con gli interessi!!Hallelujah ha scritto:Ptolip, a me la Nestle' sta antipatica, ma i link li clicco sempre tutti.

Rusc, quei pensieri li hanno tutti, chi più e chi meno, ma è la vita che è così, fortunatamente!

Se non sai del finocchio, anche tu dovresti fare la domandina all'esperto nutrizionista, sai?!
Ba, cosa vuoi che sia un po' di sangue dal nasino? Ma non soffia ancora il nasino? Se tiene il muco dentro, è normale che poi si ammali

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Per ora e' un esperimento, a noi sembrava da provare, anche per dare piu' regolarita' alle sue giornate, poi lo andremmo a prendere alle 16 quindi non sarebbe lunghissima.ba1976 ha scritto:lisa grandissimo leo!!! non sapevo facesse tempo pieno anche lui
I nonni sono disperati, ovviamente, ma io vedo che Leonardo ha voglia e bisogno di stare con altri bimbi con una continuita' che la ludoteca non ha. Ad esempio, nel cortile sotto, c'e' una bimba che e' un po' piu' piccola di lui, che e' un caterpillar, ha tre fratelli piu' grandi, e' sempre in mezzo agli altri bimbi, corre, ruzzola, afferra qualsiasi mezzo di locomozione che ci sia, comprese le bici senza rotelle, e prova ad andarci.
Leo ormai ha la passione, la segue a distanza dappertutto, mentre lei non se lo fuma neanche lontanamente, mi fa una tenerezza!

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- co73
- Bronze~GolGirl®
Mio suocero ieri mi faHallelujah ha scritto:Per ora e' un esperimento, a noi sembrava da provare, anche per dare piu' regolarita' alle sue giornate, poi lo andremmo a prendere alle 16 quindi non sarebbe lunghissima.ba1976 ha scritto:lisa grandissimo leo!!! non sapevo facesse tempo pieno anche lui
I nonni sono disperati,
"Ecco per colpa dell'asilo fino a Natale Francesco non starà piu' qui da noi!
MAGARIIIIIIIIIII lui pensa che non si ammalerà mai in questi mesi

Per il finocchio io scherzavo, Francesco mangia anche le pietre :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Domani c'e' sciopero. quindi Leonardo se lo sciroppano lo stesso. :prrrrco73 ha scritto:Mio suocero ieri mi faHallelujah ha scritto: Per ora e' un esperimento, a noi sembrava da provare, anche per dare piu' regolarita' alle sue giornate, poi lo andremmo a prendere alle 16 quindi non sarebbe lunghissima.
I nonni sono disperati,
"Ecco per colpa dell'asilo fino a Natale Francesco non starà piu' qui da noi!
MAGARIIIIIIIIIII lui pensa che non si ammalerà mai in questi mesi![]()
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Michy, il secondo anno di nido è stato devastante per le otiti e ha preso pure la scarlattina
Lisa, che carino Leo innamorato della bimba di sotto
, se tu percepisci che ha bisogno di stare più spesso con bimbi della sua età vedrai che è la cosa giusta!
Chi meglio di te lo può conoscere!

Lisa, che carino Leo innamorato della bimba di sotto

Chi meglio di te lo può conoscere!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ba1976
- Master~GolGirl®
ptolip (marco ma devo chiamarti ptopip sul serio? mi veniva tanto più facile ocram!) gai anon se lo sa mica ancora soffiare... oggi mi metto di impegno e provo a insegnarglielo. Ma mi han detto che fino ai 3 anni non è facile insegnarglielo.
Gaia odia i formaggini mio ma io li compro lo stesso (quando ci son le peomozioni 50 formaggini=un regalo
ci casco sempreperchè a me piacciono tanto.
lisa se l'anno scorso erano effettivamente ancora piccini per il nido e non avevano tanto bisogno di interazione con altri bimbi (e infatti gaia giocava coi giochi, non coi bimbi) quest'anno si vede proprio che il livello è cambiato, ora ha le sue amichette, pensa che vanno in tre bimbe a far papì sul water tenendosi per mano (gaia in realtà non la fa, si siede in mezzo per far compagnia
), poi leo, come gaietta, mi sembra da come lo descrivi un bimbo tanto socievole, va là che stai (stiamo) facenod la cosa giusta per loro!
Io sta cosa della crisi di identità ce l'ho avuta all'inizio inizio, ma io proprio vivevo malissimo l'allattamento (si ok ok tre giorni) pensate a me dava proprio fastidio l'odore del latte (io detesto il latte) e porco cane c'avevo addosso lo stesso odore della centrale del latte granarolo! Mi ricorod che dicevo NO NO NO non son più io uffi dove sono finita?????
(sì ecco come dire io son un pò tragica). (che poi se sto cacchio di latte fosse anche uscito almeno aveva ancheun senso aver quell'odore!)
Poi col latte ho risolto con l'artificiale e dopo, iniziando da subito a lavorare, mi son ripresa la mia identità avendo però il problema contrario, cioè al contrario delle altre mamme non avevo problemi a star lontana da mia figlia anche se era piccola piccola (ok che sapevo che era con mia mamma quindi in ottime mani). diciamo che il giusto rapporto mamma-donna lavoratrice ho iniziato ad averlo solo verso i 3 mesi della topola, quando da piccola mangio/dormo/mangio/dormo/dormo/dormo ha iniziato a interagire col mondo.
Gaia odia i formaggini mio ma io li compro lo stesso (quando ci son le peomozioni 50 formaggini=un regalo

lisa se l'anno scorso erano effettivamente ancora piccini per il nido e non avevano tanto bisogno di interazione con altri bimbi (e infatti gaia giocava coi giochi, non coi bimbi) quest'anno si vede proprio che il livello è cambiato, ora ha le sue amichette, pensa che vanno in tre bimbe a far papì sul water tenendosi per mano (gaia in realtà non la fa, si siede in mezzo per far compagnia

Io sta cosa della crisi di identità ce l'ho avuta all'inizio inizio, ma io proprio vivevo malissimo l'allattamento (si ok ok tre giorni) pensate a me dava proprio fastidio l'odore del latte (io detesto il latte) e porco cane c'avevo addosso lo stesso odore della centrale del latte granarolo! Mi ricorod che dicevo NO NO NO non son più io uffi dove sono finita?????

Poi col latte ho risolto con l'artificiale e dopo, iniziando da subito a lavorare, mi son ripresa la mia identità avendo però il problema contrario, cioè al contrario delle altre mamme non avevo problemi a star lontana da mia figlia anche se era piccola piccola (ok che sapevo che era con mia mamma quindi in ottime mani). diciamo che il giusto rapporto mamma-donna lavoratrice ho iniziato ad averlo solo verso i 3 mesi della topola, quando da piccola mangio/dormo/mangio/dormo/dormo/dormo ha iniziato a interagire col mondo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
da noi lo sciopero non lo fanno! 

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- hope
- Master~GolGirl®
buona giornata a tutte!
anche a polimarcus 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- co73
- Bronze~GolGirl®
ba1976 ha scritto:da noi lo sciopero non lo fanno!
neanche da noi

Non pensate male eh...... devo lavare i vetri

- xeniya
- Master~GolGirl®
Neanche da noi!!ba1976 ha scritto:da noi lo sciopero non lo fanno!
Ciao hope!
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Se preferisci, chiamami ptolipor, sarò la tua disperazione!ba1976 ha scritto:ptolip (marco ma devo chiamarti ptopip sul serio? mi veniva tanto più facile ocram!) gai anon se lo sa mica ancora soffiare... oggi mi metto di impegno e provo a insegnarglielo. Ma mi han detto che fino ai 3 anni non è facile insegnarglielo.
Gaia odia i formaggini mio ma io li compro lo stesso (quando ci son le peomozioni 50 formaggini=un regaloci casco sempreperchè a me piacciono tanto.

Sarà che a noi il nasino l'ha sempre soffiato, da piccolissimo, ma credo sia normalissimo a quell'età non soffiarlo ancora, scusa.

Io mi ricordo che gli dicevo di soffiare come il toro, e lui ha cominciato davvero prestissimo, quindi non abbiamo mai avuto problemi da quel punto di vista.
Grazie peho! Saluti anche a te! :prrrr
Anch'io non ho sentito parlare, fortunatamente, di scioperi. Anzi, da oggi è il primo giorno che li fanno anche dormire!

- nico79
- Master~GolGirl®
La smettete?!?!?
non vi sto dietro...
che vi è preso?!?!??
:prrrr :prrrr
Buongiorno ... vado a lavorare

non vi sto dietro...

:prrrr :prrrr
Buongiorno ... vado a lavorare

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- xeniya
- Master~GolGirl®
Marco, l'avatar è somigliantissimo 

- ba1976
- Master~GolGirl®
no ma io vi odio tutti. C'avete tutti l'avatar e io no. 

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
il bimbo???!!!xeniya ha scritto:Marco, l'avatar è somigliantissimo

- xeniya
- Master~GolGirl®
No, il bimbo per niente :ahahptoliporthus ha scritto:il bimbo???!!!xeniya ha scritto:Marco, l'avatar è somigliantissimo:ahah
- co73
- Bronze~GolGirl®
oddio l'avatar noooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- xeniya
- Master~GolGirl®
Marco ma perchè non sei un big daddy???
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ovviamente telefonata dal nido arrivata...le dade han colto la palla al balzo di potermelo mandare a casa a far la nanna
...scherzo dai
comunque preferisco cosi, ho dato la mia disponibilità per andarlo a prendere alle 13 oggi e domani e ritengo di fare la cosa giusta a farlo
tanto ho appurato che la nanna la fa tranquillo, anche dopo un tot di tempo
e come han detto le dade, cosi si carica dormendo meglio e di più, io gli pulisco il naso di più e non devo tenerlo a casa
( o almeno spero....
)

comunque preferisco cosi, ho dato la mia disponibilità per andarlo a prendere alle 13 oggi e domani e ritengo di fare la cosa giusta a farlo
tanto ho appurato che la nanna la fa tranquillo, anche dopo un tot di tempo
e come han detto le dade, cosi si carica dormendo meglio e di più, io gli pulisco il naso di più e non devo tenerlo a casa
( o almeno spero....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)