CIAO A DOPO!

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2008, 11:54
Messaggio da caro77 » 18 set 2008, 11:55
GIOIA77 ha scritto:AH SI SI, ROBETTE DA NIENTE ! :ahah5aprile ha scritto:per greta ho sempre pensato a un destino tipo...scienziata che scoprirà la cura di una malattia incurabile??? son donna di poche pretese io!
GRETA NON SI SENTIRA' NEMMENO UN FILINO IL MONDO SULLE SPALLE NONO! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Patataus » 18 set 2008, 11:56
mii che gufata assurda :ahah :ahah5aprile ha scritto: e quindi gli esiliati sarano: una professoressa (cristiana)
un filosofo (elia)
una giocatore di basket ad alti livelli (patato)
un cantante (marco)
poi???
ANCHE GRETA FARA' LA CANTANTE NO?![]()
O LA PSICOLOGA ...:ahah
nooooooo la cantante no che poi dicono che lo fa solo perchè è figlia d'arte... :ahah :ahah (magaaaaaaaaaaaari)
per greta ho sempre pensato a un destino tipo...scienziata che scoprirà la cura di una malattia incurabile??? son donna di poche pretese io!
Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 11:58
ma perchè michael jordan è mantenuto dalla mamma????Patataus ha scritto:mii che gufata assurda :ahah :ahah5aprile ha scritto: e quindi gli esiliati sarano: una professoressa (cristiana)
un filosofo (elia)
un cantante (marco)
poi???
nooooooo la cantante no che poi dicono che lo fa solo perchè è figlia d'arte... :ahah :ahah (magaaaaaaaaaaaari)
per greta ho sempre pensato a un destino tipo...scienziata che scoprirà la cura di una malattia incurabile??? son donna di poche pretese io!
a parte gli scherzi... patato figlio d'arte si e Greta no???
sinceramente che giochi ad alti livelli non e' che sia troppo felice... che poi mi si monta la testa ed a 40 anni quando e' troppo vecchio per giocare non ha in mano niente ... e mi tocca mantenerlo ( come alcuni amici /ex colleghi di Fabio )
e poi ragazze siamo sincere... con i tempi che corrono..
se Matteo avra' voglia di studiare (prob. molto scarse se prende dal papi ) opzione 1 :
DENTISTA
se Matteo non avra' voglia di studiare ( ... ovviamente molto probabile ) opzione 2:
IDRAULICO , MECCANICO , ELETTRICISTA
I veri ricchi di adesso !!!
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 11:59
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 12:02
Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 12:04
manda manda!!Primavera ha scritto:ragazze ma la floddi prendeva la giornata libera per accompgnare miki a scuola, quindi non c'è possibilità di sapere come è andata? mando un sms?
Messaggio da Patataus » 18 set 2008, 12:04
Beh Laura ..di Michael Jordan quanti ce ne sono ??? ripeto poi... ' core de mamma' .. per me se anche sara' un imbranato con la palla sara' il migliore del mondo ..5aprile ha scritto:ma perchè michael jordan è mantenuto dalla mamma????Patataus ha scritto:mii che gufata assurda :ahah :ahah5aprile ha scritto: e quindi gli esiliati sarano: una professoressa (cristiana)
un filosofo (elia)
un cantante (marco)
poi???
a parte gli scherzi... patato figlio d'arte si e Greta no???
sinceramente che giochi ad alti livelli non e' che sia troppo felice... che poi mi si monta la testa ed a 40 anni quando e' troppo vecchio per giocare non ha in mano niente ... e mi tocca mantenerlo ( come alcuni amici /ex colleghi di Fabio )
e poi ragazze siamo sincere... con i tempi che corrono..
se Matteo avra' voglia di studiare (prob. molto scarse se prende dal papi ) opzione 1 :
DENTISTA
se Matteo non avra' voglia di studiare ( ... ovviamente molto probabile ) opzione 2:
IDRAULICO , MECCANICO , ELETTRICISTA
I veri ricchi di adesso !!!
ma suvvia!!
e poi perchè gufata???
Messaggio da chry » 18 set 2008, 12:05
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 12:06
Messaggio da caro77 » 18 set 2008, 12:11
Primavera ha scritto:RAGAZZE HO IL TEL MORTO.
PETA PROVO CON LA OMNITEL, MA LEI NON LO RICONOSCE HA L'ALTRO MIO NUMERO TIM, CHE FACCIO PROVO?
Messaggio da caro77 » 18 set 2008, 12:11
chry ha scritto:non riesco a starvi dietro oggimi sento esiliatissima
![]()
ma sono triste e incaxxata! qui gli ormoni stanno girando male e continuo a urlare con tutti
Messaggio da 5aprile » 18 set 2008, 12:12
pure da me!caro77 ha scritto:chry ha scritto:non riesco a starvi dietro oggimi sento esiliatissima
![]()
ma sono triste e incaxxata! qui gli ormoni stanno girando male e continuo a urlare con tutti
coccoline per te![]()
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 12:12
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 12:13
SE VUOI POSSO FARTI UN RIASSNTO DELLA MATTINATAchry ha scritto:non riesco a starvi dietro oggimi sento esiliatissima
![]()
Messaggio da tournesol » 18 set 2008, 12:20
Messaggio da katia1974 » 18 set 2008, 12:20
Messaggio da tournesol » 18 set 2008, 12:21
Messaggio da katia1974 » 18 set 2008, 12:25
Messaggio da Primavera » 18 set 2008, 12:27
KATIA MA CHE SUCCEDE è UN Pò che dici sempre di stare giù di corda, a volte per un motivo a volte per un altro, se vuoi parlarne un pochino stiamo quà.katia1974 ha scritto:ciao ragazze... sono proprio giù in questi giorni.
Vi racconterò.
Scusate se non scrivo ma non sono proprio in formissima.
Cmq volevo dire a floddi che la sto pensando tanto!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”