GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE voci compatte: Cinzia e Stefy sono piatte!
sarà che io penso che le cose in scatola non siano adatte....hanno troppo sale e magari conservanti.....il tonno fresco l'ha mangiato questa estate arrostito o in umido ma tonno in scatola no....boh forse io sono troppo attenta a 'ste cose.....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La mia pediatra mi ha detto che può mangiare tutto, solo che Valeria non mangia tante cose, è molto selettiva e non vuole assaggiare cibo nuovo
In effetti il tonno in scatola è molto salato, però nella pasta preparata al nido quanto vuoi che ce ne sia stato? Secondo me puoi stare tranquilla!
In effetti il tonno in scatola è molto salato, però nella pasta preparata al nido quanto vuoi che ce ne sia stato? Secondo me puoi stare tranquilla!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Vale7 ha scritto:Ciao a tutte
Damiano anche oggi non ha piantoormai mi sa che è un ricordo, per fortuna! ma a casa apenna gli avevo detto se voleva andare a giocare con i bimbi e Gabriella si era quasi arrabbiato " no no no" accompagnato col movimento dell'indice
![]()
Oggi gli hanno dato la pasta con il tonno ( in scatola ovviamente)...vi sembra...come dire...salutare? sono esagerata a pensare che è un pò prestino per fargli mangiare 'ste cose?
bravo damiano che ormai è un ometto...
per la pasta io non mi preoccuperei, anche perchè non penso che abbia mangiato lui una intera scatoletta di tonno e cmq ormai il suo stomachino può reggere tutto
mia figlia mangia sempre i bastoncini di pesce con la maionese
e la pasta fatta in qualunque maniera...soprattutto ama i sughi barill@
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®

si dai avete ragione...quanto tonno poteva esserci....sono troppo apprensiva sull'alimentazione 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vado al parco
a stasera!
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Vale7 ha scritto:si dai avete ragione...quanto tonno poteva esserci....sono troppo apprensiva sull'alimentazione
è arrivato il momento di rilassarsi un pochino..almeno su questo....
tanto c'è sempre qualcosa di nuovo per cui essere apprensive...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ammappa quanto scrivete non riesco a starvi dietro..e anche oggi i ragazzi hanno finito..batterei la capa nel muro
è davvero straziante sentire leggere il ragazzo di cui vi parlavo l'ho anche registrato ma non si è voluto ascoltare si vergogna e non ho voluto insistere..in compenso gli ho fatto fare due ore di dettato
almeno così impara a scrivere 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Eccomi
Stè abbiamo gli stessi gusti: a me piace da impazzire anche il nome Viola...E sono stata babba perchè l'ho scartato facendomi condizionare da ciò che pensavano gli altri. Mi guardavano tutti
e pure Seby non era convinto...
Per me è importante che i nomi dei figli suonino bene assieme e/o abbiano un senso, una radice comune...Anche se per adesso non ci penso ad avere un altro figlio mi piacerebbe che il nome iniziasse per G o che fosse comunque in sintonia con quello di Giordana
Loretta sai che ieri, leggendo della tua idea di registrare il bimbo, ci avevo pensato al fatto che si potesse vergognare? Pensa che anche per lui è un dolore non riuscire a leggere o a fare bene i compiti come i coetanei...
A mio parere occorre il lume di una logopedista o quantomeno di sussidi didattici appositi che lo aiutino in questo senso. Perchè non vai a sbirciare qualcosa sul sito della casa editrice Erikson? E' specializzata in percorsi didattici individualizzati
Stè abbiamo gli stessi gusti: a me piace da impazzire anche il nome Viola...E sono stata babba perchè l'ho scartato facendomi condizionare da ciò che pensavano gli altri. Mi guardavano tutti
Per me è importante che i nomi dei figli suonino bene assieme e/o abbiano un senso, una radice comune...Anche se per adesso non ci penso ad avere un altro figlio mi piacerebbe che il nome iniziasse per G o che fosse comunque in sintonia con quello di Giordana
Loretta sai che ieri, leggendo della tua idea di registrare il bimbo, ci avevo pensato al fatto che si potesse vergognare? Pensa che anche per lui è un dolore non riuscire a leggere o a fare bene i compiti come i coetanei...
A mio parere occorre il lume di una logopedista o quantomeno di sussidi didattici appositi che lo aiutino in questo senso. Perchè non vai a sbirciare qualcosa sul sito della casa editrice Erikson? E' specializzata in percorsi didattici individualizzati
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- loretta83
- Gold~GolGirl®

mmm bella idea dolce anche io avevo pensato a un logopedista...ieri suo padre lo ha anche portato a fare un controllo per la dislessia ma dice che sia tutto ok..ora controllo..credo che non glielo faccio ascoltare quel pezzo registrato ma qualcosa me lo devo inventare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sono già di ritorno... c'è mancato poco che svenissi in mezzo all'erba
Da domani prendo il ferro, anche se la gine dice che averlo mezzo punto sotto il minimo va benissimo
Loretta certo che hai una bella gatta da pelare. Però se già va meglio magari non c'è un problema fisico dietro ma solo tanta sana 'gnuranza
Come sta Daniele?
Manuela, anche a me Viola piace parecchio è musicale e molto delicato. Forse è un pò inflazionato, ultimamente, ma è il destino di tutti i nomi belli
Però Giordana e Viola non mi suona tanto bene
Da domani prendo il ferro, anche se la gine dice che averlo mezzo punto sotto il minimo va benissimo
Loretta certo che hai una bella gatta da pelare. Però se già va meglio magari non c'è un problema fisico dietro ma solo tanta sana 'gnuranza
Come sta Daniele?
Manuela, anche a me Viola piace parecchio è musicale e molto delicato. Forse è un pò inflazionato, ultimamente, ma è il destino di tutti i nomi belli
Però Giordana e Viola non mi suona tanto bene
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dolce che belli i colori della tua firma 
- cincin
- Master~GolGirl®

ragazze... vi racconto un pò di me..
oggi.. dopo la mia splendida (??!!) giornataccia di lavoro..la mia vicina di casa...mi chiama per una riunione della tupperware (che tra l'altro avevo anche dimenticato!!!)..ma quanto c@@o costano!!!! cmq..tra le grida di irene (che voleva andare fuori a giocare) e quella che, siddiata magara!!, spiegava le cose..mi piglio 4 cocci di plastica dalla modica cifra di 30 euro!!! e me ne vado...
tornata a casa ho avuto la brillante idea di far giocare irene con gli acquerelli...
( direte voi..tu te le cerchi!!!!) e ora sto ancora combattendo.... 
oggi.. dopo la mia splendida (??!!) giornataccia di lavoro..la mia vicina di casa...mi chiama per una riunione della tupperware (che tra l'altro avevo anche dimenticato!!!)..ma quanto c@@o costano!!!! cmq..tra le grida di irene (che voleva andare fuori a giocare) e quella che, siddiata magara!!, spiegava le cose..mi piglio 4 cocci di plastica dalla modica cifra di 30 euro!!! e me ne vado...
tornata a casa ho avuto la brillante idea di far giocare irene con gli acquerelli...
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Aspè che vuole scrivere Laura:
STO INSEGNANDO A VALERIA A BALLARE
- cincin
- Master~GolGirl®

brava laura!!!Stefy74 ha scritto:Aspè che vuole scrivere Laura:
- loretta83
- Gold~GolGirl®

dany sta ancora male ha appena vomitato e oggi dinuovo le scariche..uffa domani lo riporto dalla pediatra

- Linda
- Master~GolGirl®

mi sto intrippando pure col fantascudetto
Concita, fai la tua squadra che ti faccio un cu*o così!!! :prrrr
Concita, fai la tua squadra che ti faccio un cu*o così!!! :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

ma nongli stai dando nulla x bloccare le scariche?loretta83 ha scritto:dany sta ancora male ha appena vomitato e oggi dinuovo le scariche..uffa domani lo riporto dalla pediatra
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Seraaaaaaaaaa, bedda se vuoi posso consigliarti mio cugino/compare è a barriera quindi neanche tanto lontano ti viene una calataTerry1978 ha scritto:AAA cercasi parrucchiere...domani mattina darò un taglio!
dove ancora nn so..
nel senso da quale parrucco e nn in quale parte del mio corpo :prrrr ..già sugnu compact di mio!!! :ahah :ahah :ahah
mai fermenti lattici li stai dandoloretta83 ha scritto:dany sta ancora male ha appena vomitato e oggi dinuovo le scariche..uffa domani lo riporto dalla pediatra
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- cincin
- Master~GolGirl®

loretta la mia pediatra con le scariche mi ha dato tiorfix... è stato un toccasana...sono delle bustine prettamente pediatriche...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

a me ha detto solo l'enterogermina e il diosmectal