4xpatty ha scritto:pattyz ha scritto:Io penso che sia la sindrome del primogenito!
Bellissima questa!!! Aggiungerei la parola "MASCHIO"!!!!|![]()
![]()
![]()
![]()
aspettavo la tua conferma!!!!
![]()
confermo pure io

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:25
4xpatty ha scritto:pattyz ha scritto:Io penso che sia la sindrome del primogenito!
Bellissima questa!!! Aggiungerei la parola "MASCHIO"!!!!|![]()
![]()
![]()
![]()
aspettavo la tua conferma!!!!
![]()
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:27
nefertari ha scritto:mary, ho riguardato le foto...sei troppo gnocca..
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:27
pattyz ha scritto:Concordo con Nef, ma non ho capito chi è il bonazzo seminudo (spetta che asciugo la tastiera sbavata![]()
![]()
)!!! Posso averlo un pochino anch'io? Ho taaanti lavori da fare in giardino, due mani in più non guastano... :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:30
ssstarrrrdaaaaaaaaaa4xpatty ha scritto:e' UN CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE CHE SI E' INNAMORATO DI SERENA, UNA RAGAZZA SARDA CHE ERA SUL TRONO!...
LASCIO L'ONORE A MARY DI RACCONTAVI I DETTAGLI....SO CHE CI TIENE!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:31
Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2008, 21:57
non ci avevo fatto caso...è che ci sono i nonni di mio marito che però per i nostri figli sono i bisnonni e così mi impapero!!!mary.g.c.79 ha scritto:perchè prima hai detto ci saranno i miei suoceri e poi hai detto ci saranno i nonni, i bisnonni e i padrini di fede, perciò ho creduto nn si trattasse delle stesse persone4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, perchè questa domanda?????![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2008, 21:58
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 9:56
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 11:00
nefertari ha scritto:ohi mary123stella, lo sa che sono sempre sincera, senza bisgno di bonifici..patatosaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio da pattyz » 8 apr 2008, 11:42
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:12
pattyz ha scritto:Grazie per il "buongustaia"![]()
Se non avete mangiato di recente, ho messo una nuova fotina......Da notare lo splendido abbinamento dei colori della mia tenuta casalinga e la panzona elasticata.....se avete coraggio e non siete deboli di stomaco :prrrr :prrrr :prrrr
Ieri la lavatrice ha mollato ettolitri di acqua zozza in lavanderia e salotto.....ho asciugato roba fino alle 17.....Non vi dico in che condizioni stava il tappeto, ha finito di sgocciolare ieri sera alle 22, poi l'abbiamo messo sullo stendino in salotto perchè OVVIAMENTE, ha cominciato a piovere.....E stamattina il diluvio continua![]()
![]()
![]()
Per fortuna mio marito è riuscito a venire a casa e a darmi una mano, ma la mia schiena stamattina è a pezzettini...
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:13
nefertari ha scritto:ah mary, pensavo, l'IBAN te lo lascio lo stesso...
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:14
Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 15:14
Messaggio da pattyz » 8 apr 2008, 15:56
Fede è venuto a casa con una nota perchè ha preso una nota...motivazione???
Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 16:26
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:51
nefertari ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:nefertari ha scritto:ah mary, pensavo, l'IBAN te lo lascio lo stesso...
e che minkia è l'IBAN???
minkiasi vede che non sei incontinente.. ormai per fare i bonifci non serve più avere mille dati, ma solo l'IBAN che è un codice ce identifica il proprio cont..quindi io ti do l'IBAN e tu mi fai i bonifici.
Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:59
Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 22:34
Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 10:01
Anche al tuo basta aprire un pacchetto di carte di Dragonball e "miracolosamente" si ricorda quali carte ha e quali no, e pure quante doppie di ognuna?????????4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, secondo me la memoria per quello che interessa loro ce l'hanno eccome!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”