GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMME DI BIMBI 2000/2001... CI SIETE ANCORA???

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:25

4xpatty ha scritto:
pattyz ha scritto:
Io penso che sia la sindrome del primogenito!

Bellissima questa!!! Aggiungerei la parola "MASCHIO"!!!!| :yeee :yeee :yeee
:ok :ok :ok aspettavo la tua conferma!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

confermo pure io :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:27

nefertari ha scritto:mary, ho riguardato le foto...sei troppo gnocca..

ma grassie nefferina mia :bacio

poi dammi le tue coordinate bancarie e dimmi quando devo mandarti :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:27

pattyz ha scritto:Concordo con Nef, ma non ho capito chi è il bonazzo seminudo (spetta che asciugo la tastiera sbavata :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi )!!! Posso averlo un pochino anch'io? Ho taaanti lavori da fare in giardino, due mani in più non guastano... :prrrr :prrrr :prrrr

buongustaia :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:30

4xpatty ha scritto:e' UN CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE CHE SI E' INNAMORATO DI SERENA, UNA RAGAZZA SARDA CHE ERA SUL TRONO!...

LASCIO L'ONORE A MARY DI RACCONTAVI I DETTAGLI....SO CHE CI TIENE!! :fischia
ssstarrrrdaaaaaaaaaa :aargh

eehhhmmmmm pattyz, patty è stata bravissima e ti ha spiegato tutto in modo sintetico ed efficace :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 apr 2008, 21:31

eccomi quà finalmente... per me oggi giornatina stancante!!!
stamattina pulizie e tentativi vari di togliere un dentino penzolante a federico, alla fine ha risolto da solo dandosi sui denti l'elenco telefonico :ahah
ora penzola tantissimo anche l'altro incisivo superiore, sicuramente entro domani cadrà pure quello!!!
questo pomeriggio finalmente sono riuscita ad andare dal medico e mi sono fatta fare il certificato per fede per il rientro a scuola e il certificato per me che serve per l'iscrizione in piscina.
della pediatra mi sono rotta le p@lle, ho deciso di far curare fede dal mio medico di base.
è specializzato in pediatria e accetta i bimbi a partire dai sei anni... quando ci arriverà anche dany inserirò pure lui.
trovare questo medico è stata la nostra fortuna ragazze... è un uomo che adora il suo lavoro e lo svolge con la massima competenza... è straordinario e nn solo a livello medico :ok
proprio domattina devo andare a rinnovare l'assistenza sanitaria mia e dei bimbi, perchè nn essendo residenti quì dobbiamo rinnovarla ogni anno e farò lo spostamento di fede.
grazie a tutte per il sostegno... il mio nonnino (perchè anche se era nonno di mio marito lo sentivo mio a tutti gli effetti) aveva 88 anni ed è morto inaspettatamente, anche se ultimamente si era lasciato andare parecchio.
grazie a dio è vissuto tanto. ha avuto una vita felice e ricca di soddisfazioni, ma la rabbia è che gli ultimi suoi 5 anni sono stati per lui un inferno per motivi che nn stò quì a spiegare, altrimenti scrivo un romanzo.
se nn fosse successo quel che è successo forse lui sarebbe ancora quì tra noi, ne sono sicura :buuu
vabbèh nn voglio rattristarvi con le mie lagne... vi dò la buonanotte :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2008, 21:57

mary.g.c.79 ha scritto:
4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, perchè questa domanda????? :domanda :domanda
perchè prima hai detto ci saranno i miei suoceri e poi hai detto ci saranno i nonni, i bisnonni e i padrini di fede, perciò ho creduto nn si trattasse delle stesse persone :hi hi hi hi
non ci avevo fatto caso...è che ci sono i nonni di mio marito che però per i nostri figli sono i bisnonni e così mi impapero!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 apr 2008, 21:58

Che bello aver trovato un dottore a cui piace il suo lavoro e che è specializzato in pediatria...è difficile al giorno d'oggi!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 9:56

buooonnngiiiiiiooooooooorrrrrrrrrnoooooooooooooooooo :hi hi hi hi

aaahhhhh... come si stà bene a casuccia sola soletta, dopo un mese trascorso quasi barricata in casa con i bimbi varicellosi :yeee
ho già fatto i letti e sistemato casa... ora vado a farmi una doccetta e poi una bella colazione!!!
più tardi dovrei andare alla asl per la richiesta di assistenza sanitaria, ma un c'ho voglia uuuffffff, che pigra che sono :martello
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 11:00

nefertari ha scritto:ohi mary123stella, lo sa che sono sempre sincera, senza bisgno di bonifici..patatosaaaaaaaaaaaaaaaaa!

grazie stella :bacio
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 apr 2008, 11:42

Grazie per il "buongustaia" :emozionee
Se non avete mangiato di recente, ho messo una nuova fotina......Da notare lo splendido abbinamento dei colori della mia tenuta casalinga e la panzona elasticata :hi hi hi hi .....se avete coraggio e non siete deboli di stomaco :prrrr :prrrr :prrrr

Ieri la lavatrice ha mollato ettolitri di acqua zozza in lavanderia e salotto.....ho asciugato roba fino alle 17.....Non vi dico in che condizioni stava il tappeto, ha finito di sgocciolare ieri sera alle 22, poi l'abbiamo messo sullo stendino in salotto perchè OVVIAMENTE, ha cominciato a piovere.....E stamattina il diluvio continua :x: :x: :x:

Per fortuna mio marito è riuscito a venire a casa e a darmi una mano, ma la mia schiena stamattina è a pezzettini...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:12

pattyz ha scritto:Grazie per il "buongustaia" :emozionee
Se non avete mangiato di recente, ho messo una nuova fotina......Da notare lo splendido abbinamento dei colori della mia tenuta casalinga e la panzona elasticata :hi hi hi hi .....se avete coraggio e non siete deboli di stomaco :prrrr :prrrr :prrrr

Ieri la lavatrice ha mollato ettolitri di acqua zozza in lavanderia e salotto.....ho asciugato roba fino alle 17.....Non vi dico in che condizioni stava il tappeto, ha finito di sgocciolare ieri sera alle 22, poi l'abbiamo messo sullo stendino in salotto perchè OVVIAMENTE, ha cominciato a piovere.....E stamattina il diluvio continua :x: :x: :x:

Per fortuna mio marito è riuscito a venire a casa e a darmi una mano, ma la mia schiena stamattina è a pezzettini...

ma che bella panzottonaaaaaaaaa :emozionee
mamma mia, anche i tuoi bimbi si somigliano tantissimo :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:13

nefertari ha scritto:ah mary, pensavo, l'IBAN te lo lascio lo stesso... :fischia

e che minkia è l'IBAN??? :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:14

aaaaaahhhhhhhhhhhh che bello, direi che come primo giorno di libertà me lo sono goduta alla grande... sìsì!!!
tra l'altro mio marito neppure viene a pranzo, quindi me la gratto di brutto oggi :ahah
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 15:14

pattyz, capperi che lavoraccio!!! :urka :coccola

io oggi sono incavolata nera.....Fede è venuto a casa con una nota perchè ha preso una nota...motivazione???
a mensa parlava...ma cavoli se non possono parlare in mensa dove cavolo possono farlo???? :aargh :aargh

scusate lo sfogo ma alla prox udienza mi farò sentire per bene!!! :pistole

nef magari in Sardegna usano ancora i contanti... :fischia :ahaha :ahaha scherzo eh????!!! :hi hi hi hi
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 apr 2008, 15:56

Fede è venuto a casa con una nota perchè ha preso una nota...motivazione???

Se ti rileggi vedi quanto sei arrabbiatissima :hi hi hi hi

E ieri Fabio doveva correggere un compito a casa di tre settimane fa, le operazioni tutte giuste, ma le aveva fatte in riga anzichè in colonna. Allora la maestra ha scritto che andavano fatte in colonna, e io sotto ho messo la nota alla nota, scrivendo che di farle in colonna non c'era scritto da nessuna parte ( era una fotocopia poi.....), nè sui compiti per casa nè altrove. E non gliele ho fatte rifare, capisco se fossero state sbagliate, ma su 20, 20 giuste, non mi pareva il caso.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 16:26

pattyz, mamma mia che itagliano correggiuto!!!
:dizionario :dizionario :dizionario :dizionario

a volte si fissano con delle cose che non centrano niente e poi sulle cose importanti glissano come se niente fosse!!! :grrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:51

nefertari ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
nefertari ha scritto:ah mary, pensavo, l'IBAN te lo lascio lo stesso... :fischia

e che minkia è l'IBAN??? :urka

minkiasi vede che non sei incontinente.. ormai per fare i bonifci non serve più avere mille dati, ma solo l'IBAN che è un codice ce identifica il proprio cont..quindi io ti do l'IBAN e tu mi fai i bonifici.

aaaaahhhhhh ecco :hi hi hi hi
sono un pò gnurant, ma proprio un pò :prrrr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:59

sapete che anch'io ho avuto lo stesso problema vostro???
un giorno fede è tornato a casa con una nota sul diario, la quale diceva che le operazioni andavano eseguoite con l'aiuto della linea dei numeri, ma sul diario nn era specificato.
miiiiiiiiiiiiii che rabba, ma che gli costa farglielo scrivere.
poveretti loro magari poi dimenticano quel che ha detto la maestra, mica sono dei robot.... poi mio figlio è un caso patologico... nn ricorda mai nulla :che_dici

nef, nn mi hai detto perchè riky ha cambiato scuola :fischia
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 8 apr 2008, 22:34

mary.g.c.79, secondo me la memoria per quello che interessa loro ce l'hanno eccome!!!! :che_dici
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 10:01

4xpatty ha scritto:mary.g.c.79, secondo me la memoria per quello che interessa loro ce l'hanno eccome!!!! :che_dici
Anche al tuo basta aprire un pacchetto di carte di Dragonball e "miracolosamente" si ricorda quali carte ha e quali no, e pure quante doppie di ognuna????????? :aargh :aargh :aargh

Però è anche vero che una cosa detta alla prima ora non se la possono ricordare alle tre del pomeriggio, soprattutto in seconda elementare...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”