GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (42)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (42)

Messaggio da katia1974 » 5 set 2008, 12:59

volevo chiedervi una cosa...
secondo voi io sono poco diplomatica?
ve lo chiedo perchè mi sono resa conto che sono diventata un po' schietta e anche perchè ieri sera, una mamma di un piccolino (mia vicina di casa) me l'ha proprio detto...(in maniera scherzosa)... si insomma mi ci ha fatto riflettere.
Durante la riunione... quando abbiamo deciso di fare iniziare i bimbi ai primi di ottobre (visto che l'asilo nn è pronto), c'era una coppia di genitori che si è opposta (mentre tutti eravamo d'accordo)...io avrei capito una motivazione del tipo dobbiamo lavorare e non sappiamo a chi lasciarlo...ma la loro motivazione è stata "voglio vedere come si comporta"! e io sono uscita secca secca.... E NON POTETE VEDERLO TRA 3 SETTIMANE?

ecco...dovevo farmi gli affari miei? è un atteggiamento poco diplomatico?
siate sincere eh...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 5 set 2008, 13:03

dimenticavo...sono uscita secca secca perchè la suora ci ha detto che dovevamo essere tutti d'accordo.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 set 2008, 13:05

katia1974 ha scritto:volevo chiedervi una cosa...
ve lo chiedo perchè mi sono resa conto che sono diventata un po' schietta e anche perchè ieri sera, una mamma di un piccolino (mia vicina di casa) me l'ha proprio detto...(in maniera scherzosa)... si insomma mi ci ha fatto riflettere.
Durante la riunione... quando abbiamo deciso di fare iniziare i bimbi ai primi di ottobre (visto che l'asilo nn è pronto), c'era una coppia di genitori che si è opposta (mentre tutti eravamo d'accordo)...io avrei capito una motivazione del tipo dobbiamo lavorare e non sappiamo a chi lasciarlo...ma la loro motivazione è stata "voglio vedere come si comporta"! e io sono uscita secca secca.... E NON POTETE VEDERLO TRA 3 SETTIMANE?

siate sincere eh...

penso che tu in questa circostanza sei stata fin troppo diplomatica :ok
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 set 2008, 13:05

katia1974 ha scritto:floddi dì la verità... vuoi essere l'unica con quel look dove lavori!!!! :hi hi hi hi

grace, risposto! :ok

lulla, tuo figlio è meraviglioso, bellissime le foto!!!
:ahaha :ahaha

mi mancano le tette però!!! :prrrr
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 set 2008, 13:07

siate sincere eh...
io sono come te quindi non faccio testo.
Non vado più alle riunioni condomianiali perchè Corrado dice che ci vado per litigare.... :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 5 set 2008, 13:10

il fatto è che prima ero molto accondiscendente... da quando sono mamma invece sono diventata molto più schietta...e mi dispiace ammetterlo ma ho allontanato due persone molto care per questo. Ho semplicemente detto quello che pensavo...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 set 2008, 13:14

mi collego dall' altro pc, così mi vado a vedere il filmino di pepino :yeee

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 13:15

siate sincere eh...
Io sono come te! e in questo caso penso proprio che tu abbia fatto bene! la loro era un pò una motivazione del cavolo!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 5 set 2008, 13:15

un saluto veloce donne...

fame , nausea :x: e troppo lavoro ( tutto insieme )

se non riesc oa risalutarvi buon week end a tutte !!!!

caro forse sono in ritardo ma :incrocini :incrocini :incrocini

Katia se tu sei poco diplomatica io cosa sono???? unb abbraccio tutto per te :emozionee

Grace scusa ma non ho letto gli mp ... appena posso ti dico (se sono in tempo )

BACIONIII
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:18

GIOIA77 ha scritto:OLA BUONGIORNO!
TOURNA CHE SUCCEDE STELLINA?
IO ERO RIMASTA AD ANNA CHE SE LA RONFAVA ALLA GRANDE :domanda

IO OGGI MI SENTO UN PO' CACCHINA....OVVIAMENTE SEMPRE A CAUSA SGRIDATA AD ELIA :ahaha :
IERI SIAMO STATI A STO CENTRO COMM. CON IL CUGINETTO. ELIA HA VOLUTO ENTRARE NEL PUNTO GIOCHI DI OVVIO, DOVE TENGONO I BIMBI FINCHE' TU FAI IL GIRO NEL LEGOZIO...SICCOME CONOSCO LA MIA BESTIOLINA SO BENE CHE AVREBBE PIANTO DI LI A POCO..QUINDI L'HO AVVERTITO CHE SE STAVA LI NON LO DOVEVA FARE ALTRIMENTI MEGLIO CHE RESTASSE FUORI.
NIENTE , HA VOLUTO ENTRARE LO STESSO ...
VABBEH, VADO A FARE IL GIRETTO...DOPO 10 MIN OVVIAMENTE : DRRIIIIINNN :"SIGNORA ELIA PIANGE"
AL CHE MI SONO INCACCHIATA, LO SONO ANDATA A PRENDERE E NON H DETTO UNA PAROLA, MA LUI SA BENE QUANDO SONO ARRABBIATA. SE NON PARLO ALLORA VUOL DIRE CHE LO SONO.
VABBEH, SCENE SU SCENE , LUI PIANGEVA E MI SI ATTACCAVA ALLA GAMBA...
DOPO MEZZ'ORA BUONA CHE MI STAVA ANCORA ATTACCATO ALLA GAMBA (MA AVEVA SMESSO DI PIANGERE) GLI DICO :"ELIA SCUSA MA E' POSSIBILE CHE DEVI STARMI AVVINGHIATO IN QUESTA MANIERA? MA STACCATI NO?" (ERO ANCORA ARRABBIATA ).
E LUI E' SCOPPIATO IN UN PIANTO DISPERATO E A SINGHIOZZONI MI HA DETTO :" MA MAMMAAAAA IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" GURADANDOMI CON STI OCCHIONI IMPLORANTI :buuu :buuu

ECCO. TANTO E' BASTATO PER FARMI SENTIRE LA MERD@ PIU' GRANDE DEL MONDO TUTTA SERA TUTTA NOTTE E SICURAMENTE ANCHE TUTTA OGGI :che_dici
sai..credo che la tua reazione non avesse nulla di ingiustificato...ma lui è un maestro nel farti sentire in colpa!!!!
mi sarei sentita acchina anche io, però d'altra parte avrei reagito anche io così se fossi stata in te!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:24

Ciao a tutte!!!
:bacio
Oggi sono stracontenta :yeee perché a scuola ci sono bellissime novità!! Non solo non ho perso le mie ore di progetto sulla scuola a cui tenevo tanto (ne ho perse solo 2..), ma hanno accolto le mie proposte su come strutturare qs progetto, così mi troverò a dividerlo tra “il giornalino” come facevo l’anno scorso e ..ta-dan..il corso feuerstein!!! :yeee me lo hanno approvato!! :yeee non ci speravo anche perché comporta un costo x il materiale da parte della scuola! Sono stata convocata dal preside e dalla vice e mi han detto ciò!! In + seguirò x 4 ore un bambino di quinta che conosco dalla prima che ha un sacco di problemi e a cui sono affezionatissima! :cuore
Di conseguenza qs comporta anche che il mio orario è ancora una meraviglia!! :-D
Che bello!mi stanno dando ottime opportunità! :sorrisoo

ora vado ad asincopare da brava.
LORENZO 15.07.09

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 set 2008, 13:26

vale77 ha scritto:Ciao a tutte!!!
:bacio
Oggi sono stracontenta :yeee perché a scuola ci sono bellissime novità!! Non solo non ho perso le mie ore di progetto sulla scuola a cui tenevo tanto (ne ho perse solo 2..), ma hanno accolto le mie proposte su come strutturare qs progetto, così mi troverò a dividerlo tra “il giornalino” come facevo l’anno scorso e ..ta-dan..il corso feuerstein!!! :yeee me lo hanno approvato!! :yeee non ci speravo anche perché comporta un costo x il materiale da parte della scuola! Sono stata convocata dal preside e dalla vice e mi han detto ciò!! In + seguirò x 4 ore un bambino di quinta che conosco dalla prima che ha un sacco di problemi e a cui sono affezionatissima! :cuore
Di conseguenza qs comporta anche che il mio orario è ancora una meraviglia!! :-D
Che bello!mi stanno dando ottime opportunità! :sorrisoo

ora vado ad asincopare da brava.
benissimo vale!sarai un'ottima maestra unica. :hi hi hi hi :prrrr

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 5 set 2008, 13:31

...VALEEEEE...SONO CONTENTA PER TEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee

..KATIA...NON MI SEI SEMBRATA AFFATTO POCO DIPLOMATICA :ok

QUANTO LAVORO FANCIULLINE BELLE.........NON VEDO L'ORA DI ANDARE A CASA.....STA SETTIMANA L'HO TROVATA LUUUUNGA......MA LUUUUUUUNGA...CHE NON NE POSSO PIU' :zoppo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:32

lullaby ha scritto: quanto alla scena, allora ieri marco si incantava mangiando, io ero stanca morta così ho sbottato... ero arrabbiata ed è andata avanti un po', io col muso duro e lui a guardarmi da sotto gli occhi... peraltro sempre lento come una lumaca a mangiare :che_dici
A un certo punto, dopo un po' di silenzio "teso", mi chiama e mi dice una cosa che ha fatto quel giorno con la nonna... non mi ricordo nemmeno più cosa, Tipo "mamma... oggi ho dato la carota al coniglio e l'ha mangiata tutta..."
E io sc**a-TONTA:" ah sì, davvero?" sorridendo...
e lui: "MAMMA NON SEI PIU' ARRABBIATA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
:che_dici :che_dici :martello

però sono dovuta scappare perché mi facevo la pipì addosso dal ridere
:ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah fortissimo!!! è un genio!!
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:34

floddi ha scritto:Scusate se latito un pò ma questa ve la devo dire, stiamo facendo dei colloqui per delle tutor...e questa si è presentata così:

capelli ricci raccolti a ciocche sparse tenuti fermi da un cappellino di stoffa bianco, camicetta sbottonata fino al 5 bottone con seno quarta misura, short bianchi inguinali con stivali tacco 10 abbinati, trucco da prostituta d'alto borgo o da night.

Età 24 anni, è arrivata in taxi e si è fatta venire a riprendere dal taxi.

Secondo voi ha vinto il posto? :che_dici
:urka :urka :urka
ma da dove arriva??
e soprattutto: dove vuole arrivare?? :domanda
LORENZO 15.07.09

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 set 2008, 13:35

lulla. il filmino l'ho rivisto due volte e Marco è bellissimo,anche io vogliom imparare a fare queste cosine :buuu
vale: ottimo direi congratulazioni :yeee

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 5 set 2008, 13:37

Katiu: settimana luuunga stamattina mi sono svegliata e mi sono detta posso dormire è Domenica :urka

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:37

floddi ha scritto:per caro.. :incrocini :incrocini

ragazze, l'abito fa il monaco eccome se devi fare un colloquio di lavoro presso un Ente che si occupa di formazione.

Se doveva fare il colloqui presso un bar, o un night o un ristorante per giovani....allora poteva andare anche bene........ma da noi, per favore!!!!!!!!!!!!! :grrr
infatti.
e secondo me non è questione di gusti, è che non sai nemmeno capire come ci si deve comportare x essere adeguati a una certa situazione..e qs è molto grave.
io una che non si sa vestire adeguatamente (e non parlo di gusti, ma di eccessività come in qs caso) la casserei subito senza nemmeno passare dal via.
se non arriva a quello, a quante altre cose non arriverà?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 set 2008, 13:39

siate sincere eh...
bè, è quello che certamente avranno pensato tutti e non hanno avuto il coraggio di dire, quindi :ok
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 set 2008, 13:40

floddi ha scritto:patata come ti capisco......ma Miki ci sta facendo cambiare idea sul secondo.....non vuole più dormire da solo.
:spiteful: :spiteful: :spiteful: :094-Benvenuta: :62_son_soddisfazioni: :spiteful:
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”