GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
Ragazze, ieri sera Esse mi ha messaggiato: di nuovo perdite e corsa all'ospedale. L'Essino è una forza e sta' benone ma l'hanno messa a letto in "stato di immobilità" con le iniezioni di progesterone. Voleva avvertirvi quindi che è questo il motivo per cui non riuscirà a connettersi nei prox giorni.
Io scappo ... ci vediamo dopo!
Io scappo ... ci vediamo dopo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®
essino è piu' forte che mai
esse

esse

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Essinooooo!!! Ao', ma che vuoi davero davero prenderti uno scappellotto appena esci da là dentrooooo??? Te l'avemo già detto che devi statte buonoooooo
Babbese, grazie delle niuss e abbracciala forte per noi spero che frafab sia stata avvisata sennò di nuovo so kezz... benvenuta, neh?
Fanciulle, sto un po' in crisi... ieri ho parlato con un'educatrice del nido, dovevamo andare oggi o il 4 per l'incontro pre-inserimento. Apparte che non rispondono spesso e che parte il fax, che ieri a un certo punto mi è partita una voce automatica che diceva "Attenzione! E' in corso un furto a v.le XXXXXX 64" e ho avvisato all'ufficio Educativo del Municipio dove mi hanno detto che è un problema di linea
ma insomma, questa mi fa: "Sì, buongiorno, siamo in riunione mi lasci un recapito che la richiamo tra mezz'ora"... ancora sto a aspettà
(e ho riprovato tutto il pomeriggio ma niente)
In più, ho trovato per caso questo articoletto davvero "rassicurante"
http://www.abitarearoma.net/index.php?d ... icolo=5733
No, parliamone
il fatto è che con Marco affetto da rosolia e Milo che incubava e le vacanze di mezzo (chiudevano il 30 giugno) io ancora questo posto non l'ho visto e adesso sto impanicata che sia una tipica struttura fatiscente... però ho dato un'occhiata al Libro Aperto della Prenatal e sono un po' sconvolta, ma di nidi privati nella mia zona non ne ho trovato neanche uno (l'unico vagamente vicino è sulla Circonvallazione Casilina)... ma secondo voi è normale?
Oppure dov'è che si trovano delle liste di nidi privati? Tanto, a quest'ora non avranno un posto neppure per sbaglio, ma fosse mai che ne trovo uno che fa baby-parking ogni tanto lo porto lì se ho bisogno di fare qualcosa urgentemente... un altro anno a casa gnapozzofà però manco lasciarlo in una sorciara 
Babbese, grazie delle niuss e abbracciala forte per noi spero che frafab sia stata avvisata sennò di nuovo so kezz... benvenuta, neh?

Fanciulle, sto un po' in crisi... ieri ho parlato con un'educatrice del nido, dovevamo andare oggi o il 4 per l'incontro pre-inserimento. Apparte che non rispondono spesso e che parte il fax, che ieri a un certo punto mi è partita una voce automatica che diceva "Attenzione! E' in corso un furto a v.le XXXXXX 64" e ho avvisato all'ufficio Educativo del Municipio dove mi hanno detto che è un problema di linea

In più, ho trovato per caso questo articoletto davvero "rassicurante"
http://www.abitarearoma.net/index.php?d ... icolo=5733
No, parliamone

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
buongiorno atutte esse
essino vole un pò de botte ......ciao fed ma che schifo popo no glia fai a reggello nartranno?

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- frafab
- Basic~GolGirl®
'a romanelle belle!!
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
per chi vuole (e non lo sapeva) alle terme di caracalla dal 30 agosto al 14 settembre c'è una bella manifestazione per i nostri bimbi, se volete andate a vedere qui:
http://www.lacittaintasca.it
INFORMAZIONE DI SERVIZIO:
per chi vuole (e non lo sapeva) alle terme di caracalla dal 30 agosto al 14 settembre c'è una bella manifestazione per i nostri bimbi, se volete andate a vedere qui:
http://www.lacittaintasca.it
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
frafab, grassie
segnalerò alla cognata, noi siamo ancora troppo piccini picciò
ele, che ne so, me ne avevano parlato benissimo... ma se è così non ce lo mando davvero e magari farò felice un'altra mamma che non può fare a meno del nido!

ele, che ne so, me ne avevano parlato benissimo... ma se è così non ce lo mando davvero e magari farò felice un'altra mamma che non può fare a meno del nido!

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
brava cosi si fà che facciotta che cià milo 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- akane
- Gold~GolGirl®
fed prova a guardare qui http://www.asilinido.biz/asilo-nido-reg ... -Roma.html
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!! E benvenuta a ELE3333periodico
Ho visto che vi ha aggiornato PAM
Si si i pandini stanno bene....mi stanno solo a far preoccupare per il poco liquido....ma oltre a bere 2 lt di acqua al giorno non so che altro fare
e poi riposo assoluto....cioè A LETTO (solo che in camera il segnale wireless arriva basso e la connessione va e viene porca pupazzola).
Ma non è tanto qesto che mi preoccupa quanto il fatto che devo tenere tutto il giorno dei collant 40 den
ME SQUAIO!! Adesso fa ancora fresco e le sopporto bene....ma tra un paio d'ore potrei essere morta
ESSE tesoro resisti

Ho visto che vi ha aggiornato PAM

Si si i pandini stanno bene....mi stanno solo a far preoccupare per il poco liquido....ma oltre a bere 2 lt di acqua al giorno non so che altro fare

Ma non è tanto qesto che mi preoccupa quanto il fatto che devo tenere tutto il giorno dei collant 40 den

ESSE tesoro resisti

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
pand 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì ragasse..
esse, porca zozza! ma che è aho!?!?!?
ma tanto essino nostro, ed anche tu, siete forti, quindi andrà benone..
pand.. a me dicevano di bere piu acqua rispetto i tuoi 2 lt.. boh.. sarà che io sono una da 4lt al giorno??
certo che le calze 40den so proprio na bella cosa con sto caldo ehhh? resisti..
fed..è na cosa scandalosa che non ci siano nidi li.. secondo me se cerchi meglio, qualcosa trovi..
oggi altro gg di inserimento che è andato alla stragrande
akane e company
a vagginate
esse, porca zozza! ma che è aho!?!?!?

ma tanto essino nostro, ed anche tu, siete forti, quindi andrà benone..

pand.. a me dicevano di bere piu acqua rispetto i tuoi 2 lt.. boh.. sarà che io sono una da 4lt al giorno??

fed..è na cosa scandalosa che non ci siano nidi li.. secondo me se cerchi meglio, qualcosa trovi..
oggi altro gg di inserimento che è andato alla stragrande

akane e company

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Grazie ELE!
CHICCA che te devo di' cercherò di bere un po' di più....immagina solo quanto posso sudare con le calze 40 den e tutto quello che mi bevo!
Le devo mettere perchè ho la pressione troppo bassa e il flusso sanguigno non è regolare ma ristagna!
CHICCA che te devo di' cercherò di bere un po' di più....immagina solo quanto posso sudare con le calze 40 den e tutto quello che mi bevo!
Le devo mettere perchè ho la pressione troppo bassa e il flusso sanguigno non è regolare ma ristagna!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo....da ieri fino a metà ottobre la mia gine mi visiterà OGNI LUNEDI' MATTINA per scongiurare un parto prematuro 

-
- Bronze~GolGirl®
Pand
guarda il lato posistivo : i Pandini stanno bene e li vedrai tutti i lunedì
certo ....a letto e con le calze....
Esse
ahò Essino quando la smetti di far prendè i colpi alla mamma?!?

guarda il lato posistivo : i Pandini stanno bene e li vedrai tutti i lunedì

certo ....a letto e con le calze....

Esse

ahò Essino quando la smetti di far prendè i colpi alla mamma?!?

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- surya
- Original~GolGirl®
fede
c'è taty che ha un baby parking dalle tue zone
si chiama bubu settete, e fa praticamente da asilo da mattina a pomeriggio
cercalo con google, è a via papiria mi sembra
se hai bisogno ti dò il numero
besos
c'è taty che ha un baby parking dalle tue zone
si chiama bubu settete, e fa praticamente da asilo da mattina a pomeriggio
cercalo con google, è a via papiria mi sembra
se hai bisogno ti dò il numero
besos

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Pand ha scritto:Si si i pandini stanno bene....mi stanno solo a far preoccupare per il poco liquido....ma oltre a bere 2 lt di acqua al giorno non so che altro faree poi riposo assoluto....cioè A LETTO (solo che in camera il segnale wireless arriva basso e la connessione va e viene porca pupazzola).
Ma non è tanto qesto che mi preoccupa quanto il fatto che devo tenere tutto il giorno dei collant 40 denME SQUAIO!! Adesso fa ancora fresco e le sopporto bene....ma tra un paio d'ore potrei essere morta
![]()
Ti mando tutta la mia solidarietà....già stare a letto co sto caldo è na tortura poi col pancione e le calze......però è per una giusta causa!!!!

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Esse
mi sa che sto pupo si sta prenotando per una bella sculacciata appena nato.....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ciao Patatotte! Come ve la passate??? Io ho sentito Esse che nonostante tutto è bella tonica ... certo che ogni volta sono certe paure ... Ad ogni modo domani pomeriggio vorrei andarla a trovare!
Fed purtroppo la tua zona proprio non la conosco, ma direi di cercare bene ... gli asili nidi privati sono poco segnalati, ma ci sono ... e in genere: quando tu pagare, essere sempre posto ... augh!
Pand, resisti pure tu!!!! Ricorda ... la calza 40den e pur sempre un articolo da gran signora!!! Sicuramente non tieni le vene varicose, tie'!!!!
Fed purtroppo la tua zona proprio non la conosco, ma direi di cercare bene ... gli asili nidi privati sono poco segnalati, ma ci sono ... e in genere: quando tu pagare, essere sempre posto ... augh!
Pand, resisti pure tu!!!! Ricorda ... la calza 40den e pur sempre un articolo da gran signora!!! Sicuramente non tieni le vene varicose, tie'!!!!
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
COnsidera che le ho trovate solo nere....sembro diabolikBabs ha scritto:

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Oggi per rimanere in tema pensavo di pranzare con una bella minestra di patate e bermi un bel vin brulé