no, non arriva alla fine.floddi ha scritto: non so...se gli metti su cars o Giù dal tubo.....lo guarda tutto?
Se invece guardiamo cartoni a episodi se lo lascio lì può andare avanti a oltranza penso...

Messaggio da lullaby » 27 ago 2008, 12:46
no, non arriva alla fine.floddi ha scritto: non so...se gli metti su cars o Giù dal tubo.....lo guarda tutto?

Messaggio da gattoromeo » 27 ago 2008, 12:51

Messaggio da Primavera » 27 ago 2008, 12:53

Messaggio da tournesol » 27 ago 2008, 12:53

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 12:57
COME AMO QUESTA DONNA!caro77 ha scritto:
per il resto qui mi sembra che ci siano troppe mamme che non hanno mai fatto una notte in bianco..io a meno di non averlo nel lettone con me posso dire di non aver mai fatto una notte filata![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:04
no.floddi ha scritto:Voi perdonereste?

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:05

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:07

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:13

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:13

Messaggio da chry » 27 ago 2008, 13:28
Aspetto che torna la mia poi ti faccio sapere....quando torna dalle ferie ha sempre bisogno di un esorcismocristiana ha scritto:e poi volevo sapere una cosa: ma perchè mi sembra di avere in casa la sorella indemoniata di mia figlia?
Ogni giorno è una serie di capricci infiniti, pianti, urla disperati e a niente valgono sgridate, urli, dialoghi, spiegazioni e sculacciate. niente, sta lì, dice solo no, e mi mette il muso non parlandomi per un sacco di tempo. Non vuole mettersi sul seggiolino in macchina, non vuole mettersi le scarpe, non vuole vestirsi, non vuole fare il bagno al mare, non vuole mettersi il pigiama, non vuole dormire....
io sono esaurita!

Messaggio da caro77 » 27 ago 2008, 13:42
gattoromeo ha scritto:A proposito di cartoni, voi avete già provato a portarli al cinema? O sono piccoli?
Mi piacerebbe portarlo a vedere Panda Kung-fu o come si chiama... ma non vorrei si spaventasse dalo buio e dal rumore (al cinema di solito l'audio è a palla).

Messaggio da caro77 » 27 ago 2008, 13:44
floddi ha scritto:Voi perdonereste?

Messaggio da cristiana » 27 ago 2008, 13:45
IO NON CE LA FACCIO PUù, A VOLTE MI SENTO UN MOSTRO!chry ha scritto:Aspetto che torna la mia poi ti faccio sapere....quando torna dalle ferie ha sempre bisogno di un esorcismocristiana ha scritto:e poi volevo sapere una cosa: ma perchè mi sembra di avere in casa la sorella indemoniata di mia figlia?
Ogni giorno è una serie di capricci infiniti, pianti, urla disperati e a niente valgono sgridate, urli, dialoghi, spiegazioni e sculacciate. niente, sta lì, dice solo no, e mi mette il muso non parlandomi per un sacco di tempo. Non vuole mettersi sul seggiolino in macchina, non vuole mettersi le scarpe, non vuole vestirsi, non vuole fare il bagno al mare, non vuole mettersi il pigiama, non vuole dormire....
io sono esaurita!

Messaggio da caro77 » 27 ago 2008, 13:45
katia1974 ha scritto:io penso che per perdonare si debba molto amare.
Il perdono richiede sacrificio, perdita di autostima e un gran coraggio.

Messaggio da caro77 » 27 ago 2008, 13:48
cristiana ha scritto:e poi volevo sapere una cosa: ma perchè mi sembra di avere in casa la sorella indemoniata di mia figlia?
io sono esaurita!

Messaggio da elimar » 27 ago 2008, 14:14

Messaggio da tournesol » 27 ago 2008, 14:18

Messaggio da chry » 27 ago 2008, 14:19
dai Eli c'è tempo! non preoccupartielimar ha scritto:Torno ora dalla visita+ eco..
tutto bene...crescita buona, peso 1350 g....però però...
E' PODALICO!!!
si è vero che c'è ancora tempo per girarsi
ma io mi sento che non si girerà.
dispettoso di un monello!!
Ma io non lo voglio fare il cesareo!!!!!!

Messaggio da caro77 » 27 ago 2008, 14:20
elimar ha scritto:Torno ora dalla visita+ eco..
tutto bene...crescita buona, peso 1350 g....però però...
E' PODALICO!!!
si è vero che c'è ancora tempo per girarsi
ma io mi sento che non si girerà.
dispettoso di un monello!!
Ma io non lo voglio fare il cesareo!!!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”