pattyz, grazie per i complimenti alle mie "rompine" ma anche i tuoi sono belli pacciocconi

mammamia, sono

Messaggio da dynastar » 17 giu 2009, 9:49
Messaggio da newbetti » 17 giu 2009, 10:03
Messaggio da Savina » 17 giu 2009, 10:08
Però bisogna che mi dici dove e l'orariopattyz ha scritto:Savina, quando vuoi fai un fischio...tanto qua niente vacanze......quindi mi trovi sempre a casa, tranne il mercoledì che vado al mercato qua in paese (grande libidine......5 bancarelle in tutto :ahah )Savina ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ogni tanto, quando il post resuscita, passo pure io![]()
Pattiz, fammi sapere dove e quando e cerco di venire a vedere i pargoli
Invece il 19 luglio saremo verso Treviso per una gara di cavallo dei bimbi, magari potresti fare un salto per vederli all'opera.....
Messaggio da Savina » 17 giu 2009, 10:09
Messaggio da newbetti » 17 giu 2009, 11:04
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 11:06
Messaggio da newbetti » 17 giu 2009, 12:24
Messaggio da pattyz » 17 giu 2009, 12:57
Da Savina!!!newbetti ha scritto:Ho una domanda per voi: una mia cara collega è incinta (ormai in 7 mesi) e vorrei farle un regalo (a lei e/o alla bambina)...
Di idee ne ho a iosa:
- fascia porta bebe
- cuscino allattamento
- sterilizzatore
- "macchina" per fare omogeneizzati (se qualcuna sa il nome giusto sarebbe meglio..)
- abitini vari
- lenzuoline/coperte/ecc
Avete idea di dove potrei andare ad acquistarli/cercarli?
Nella zona tra treviso/padova/venezia
Grazie mille, ciao!
Messaggio da pattyz » 17 giu 2009, 12:57
Messaggio da pattyz » 17 giu 2009, 13:02
Appena lo so te lo scrivo.....è che decidono gli orari delle gare solo qualche giorno prima, per cui non appena mi danno l'avviso ti mando mpSavina ha scritto:Però bisogna che mi dici dove e l'orariopattyz ha scritto:Savina, quando vuoi fai un fischio...tanto qua niente vacanze......quindi mi trovi sempre a casa, tranne il mercoledì che vado al mercato qua in paese (grande libidine......5 bancarelle in tutto :ahah )Savina ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ogni tanto, quando il post resuscita, passo pure io![]()
Pattiz, fammi sapere dove e quando e cerco di venire a vedere i pargoli
Invece il 19 luglio saremo verso Treviso per una gara di cavallo dei bimbi, magari potresti fare un salto per vederli all'opera.....
Messaggio da pattyz » 17 giu 2009, 13:15
Bentornata!!!Vale70 ha scritto:Bonjour![]()
anche io sono superlatitante![]()
noi tutto bene
siamo stati in sardegna 10 giorni: mare ed arrampicata, favoloso![]()
Giulia è stata promossa in seconda superiorecosì ieri ho prenotato 6 giorni a luglio a Caorle dal 15 al 20 nessuna da quelle parti
![]()
stamattina al nido mi hanno consegnato un foglio in cui dal prossimo settembre cambia il modo di calcolo della retta
basta cud ora voglio isee![]()
così ci mettono dentro anche le proprietà di casemi costerà di più
Messaggio da newbetti » 17 giu 2009, 13:21
pattyz ha scritto:Ho messo delle fotine nuove!!!
Messaggio da squinsy » 17 giu 2009, 14:28
Messaggio da dynastar » 17 giu 2009, 15:08
Messaggio da Savina » 17 giu 2009, 16:29
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiipattyz ha scritto:Da Savina!!!newbetti ha scritto:Ho una domanda per voi: una mia cara collega è incinta (ormai in 7 mesi) e vorrei farle un regalo (a lei e/o alla bambina)...
Di idee ne ho a iosa:
- fascia porta bebe
- cuscino allattamento
- sterilizzatore
- "macchina" per fare omogeneizzati (se qualcuna sa il nome giusto sarebbe meglio..)
- abitini vari
- lenzuoline/coperte/ecc
Avete idea di dove potrei andare ad acquistarli/cercarli?
Nella zona tra treviso/padova/venezia
Grazie mille, ciao!(visto che ha un negozio per bimbi
)
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 19:08
complimenti sono bellissimepattyz ha scritto:Ho messo delle fotine nuove!!!
Messaggio da pattyz » 17 giu 2009, 20:20
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 20:24
Messaggio da Germy » 17 giu 2009, 20:24
non ricordo più di dove seipattyz ha scritto:Bentornata!!!Vale70 ha scritto:Bonjour![]()
anche io sono superlatitante![]()
noi tutto bene
siamo stati in sardegna 10 giorni: mare ed arrampicata, favoloso![]()
Giulia è stata promossa in seconda superiorecosì ieri ho prenotato 6 giorni a luglio a Caorle dal 15 al 20 nessuna da quelle parti
![]()
stamattina al nido mi hanno consegnato un foglio in cui dal prossimo settembre cambia il modo di calcolo della retta
basta cud ora voglio isee![]()
così ci mettono dentro anche le proprietà di casemi costerà di più
![]()
Noi niente mare.......ma se vuoi passare siamo sempre a casa.
Messaggio da newbetti » 18 giu 2009, 8:55
si, ma sai la cistite m'ha presa di martedì notteVale70 ha scritto:newbetti, per la cistite vai in farmacia e fatti dare le bustine di Monuril una oggi e una domani
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”