GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Bloccato
effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Messaggio da effetidi » 17 set 2007, 17:04

Ciao!!! Sono di ritorno dall'ecografia del maritino e per fortuna non c'è niente di rotto, solo un brutto versamento ma con un po' di riposo dovrebbe andare a posto. Ovviamente il suo riposo è durato il tempo del tragitto dal laboratorio di analisi a casa perchè poi ha preso la moto ed è andato a lavorare :fischia . Comunque sono contenta! Adesso vado a pulire il terrazzo sto facendo i preparativi per il battesimo di Davide! Un :bacio a tutte!
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 set 2007, 10:51

buongiorno a tutte dove siete :domanda
:bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 18 set 2007, 12:24

Ciao ragazze, non c'è nessuno stamattina? Io ho 5 minuti liberi, un bimbo è fuori col nonno e l'altro dorme così ho potuto fare due lavoretti e adesso sono passata a leggervi ma vedo che latitate :sorrisoo un :bacio a tutte
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 set 2007, 13:12

Buongiorno bellissime!

Cipetta grazie per l'info su Pumetta! :bacio
Effetidi sono contenta che l'eco non abbia rilevato nulla di grave...ma un po' di riposo penso che gli farebbe davvero bene!!

Stanotte qui ha fatto un tempaccio assurdo...due ore e mezza di temporali e vento fortissimi....infatti ho dormito poco perchè i temporali mi provocano un notevole mal di testa..
Avevo accennato che anche io volevo una lavatrice con maxi carico...bene dai rilievi nella nuova casetta non mi hanno lasciato lo spazio necessario per l'asciugatrice e quindi mi sa che dovrò optare per una lavasciuga. Qualcuna di voi ce l'ha per caso? Ogni parere è super ben accetto!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 13:52

Ragazze...2 parole al volo...sono incasinatissima in questi giorni!!!

Hope mi sono informata anch'io sulle lavasciuga ma sono tutte di classe B o C come le asciugatrici del resto!!! Tranne un modello della Candy che però non ricordo!! :ok

Ciao ragazze all prossima! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2007, 14:17

hope hai un cavallo???
devi dirmi tutto appena puoi, è il mio sognooooo
e anche io potrei tenerlo dai miei

un bacio alle altre, quando si parla di cavalli xdo la testa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 18 set 2007, 14:40

Buongiorno a tutte!!!

Hope, evviva il rogito!!! Non vedo l'ora di sentirti raccontare la vostra prima giornata nella casa nuova!
Anche noi vorremmo cambiare casa, ma acquistarne una nuova con gli spazi che ci servono costa una cifra che non possiamo permetterci; acquistarne una usata significherebbe poi metterci le mani, quindi... per ora stiamo dove siamo.

Mia madre aveva la lavasciuga, non so la classe o la marca: era ovviamente supercomoda, ma consumava uno sproposito di luce! Alla fine lei usa lo stendino normale e spera sempre che venga il sole.

Con il latte ancora non ci siamo: ora non rigurgita più, ma fa una superfatica a fare la c****ca poverina. Aspetto qualche giorno ancora, ma uffa... non esiste un latte che non dia problemi? Ho sentito che tante si trovano bene anche con il latte della Coop... boh... vedremo.

Vado a svegliare il maritino che riposa da circa venti minuti... Un bacio a tutte!
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 15:15

Taira ha scritto:

Con il latte ancora non ci siamo: ora non rigurgita più, ma fa una superfatica a fare la c****ca poverina. Aspetto qualche giorno ancora, ma uffa... non esiste un latte che non dia problemi? Ho sentito che tante si trovano bene anche con il latte della Coop... boh... vedremo.
Io per Lorenzo uso la Mannite....sono cubetti che si tagliano a seconda della quantità che necessita il bimbo e si sciolgono direttamente nel bibi...con Lorenzo ho risolto il problema in questo modo...prova!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 set 2007, 20:57

Sono giorante piene di impegni...riunioni a scuola e asilo, spese relative ecc...
Mio marito ha deciso di cambiare lavoro e quindi da un giorno all'altro ci staccheranno l'adsl, fino ad ora gentilemnte offerta dal datore di lavoro...quindi se non doveste + sentirmi non preoccupatevi...tornerò appena possibile!!!! So già che mi mancherete anche solo per un paio di giorni!!!
Buona notte!!! :bacio :bacio :cuore
Immagine

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 19 set 2007, 9:34

Buongiorno belle!

Grazie Patty, proverò. Lo trovo in farmacia o al supermercato?
In bocca al lupo per il lavoro a tuo marito e torna presto con noi!!!

Stamattina ho iniziato a dare alla topolina l'ennesimo latte, vediamo che succede.

Effetidi, sono contenta che l'eco di tuo marito sia andata bene; so che è quasi impossibile, ma cerca di convincerlo a riposarsi un po'.

Vado che la cucciolotta dà segni di risveglio. Baci a tutte!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 set 2007, 9:52

Lo trovi in farmacia!!!!
Immagine

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 19 set 2007, 15:05

hope :yeee per il rogito

effetidi, bella notizia per l'eco, insisti per il riposo :sorrisoo

taira :coccola per la tua cucciola, vedrai che troverai quello giusto.

Benedetta va molto meglio all'asilo!!!! oggi mi hanno detto che si è integrata perfettamente, non ci posso credere!!! sono contentissima.
ieri è tornata a casa dicendo : " e che ci posso fare, a scuola devo andare, io devo imparare a colorare" stamattina ho chiesto alle maestre, e mi hanno risposto che stanno leggendo una poesia!!!!! :urka l'ha già imparata :yeee :yeee
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 20 set 2007, 13:39

Buongiorno 77ine!!

Taira non vedo anche io l'ora di entrare nella casa nuova!!
Per la lavasciuga so infatti che consumano tanto ma nella casa nuova non ho spazio per stendere se non in casa o sotto il porticato che però dà sulla strada...non ho tanta scelta purtroppo!

a_cimini il mio cavallo è il mio bimbo!! Ha 11 anni ed è super viziato, se poi ci metti che di natura ha un caratteraccio ti ritrovi un bel soggettino ma io lo adoro...è con me da 6 anni...lo gestisco solo io, nessuno a parte me entra nel recinto e soprattutto nel suo box!!

Ragazze consiglio...io ho avuto le rosse l'1 di settembre...qualche spotting durante i giorni successivi (mi durano 2/3 giorni e sono scarse), poi da l'altra notte ho perdite tipo inizio del ciclo, ma non capisco il motivo...il ciclo doveva tornare il 28 e io sono di solito puntuale nonostante le cisti...ma poi le perdite non sembrano ciclo ma sono piuttosto abbondanti...qualche parere? con il nuovo lavoro non ho neanche permessi per andare a fare una visita...può essere lo stress?
:bacio a tutte!!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 20 set 2007, 13:40

Ho scritto in modo un po' confusionario...scusate.....

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 14:24

hope77 ha scritto:Buongiorno 77ine!!

Taira non vedo anche io l'ora di entrare nella casa nuova!!
Per la lavasciuga so infatti che consumano tanto ma nella casa nuova non ho spazio per stendere se non in casa o sotto il porticato che però dà sulla strada...non ho tanta scelta purtroppo!

a_cimini il mio cavallo è il mio bimbo!! Ha 11 anni ed è super viziato, se poi ci metti che di natura ha un caratteraccio ti ritrovi un bel soggettino ma io lo adoro...è con me da 6 anni...lo gestisco solo io, nessuno a parte me entra nel recinto e soprattutto nel suo box!!

Ragazze consiglio...io ho avuto le rosse l'1 di settembre...qualche spotting durante i giorni successivi (mi durano 2/3 giorni e sono scarse), poi da l'altra notte ho perdite tipo inizio del ciclo, ma non capisco il motivo...il ciclo doveva tornare il 28 e io sono di solito puntuale nonostante le cisti...ma poi le perdite non sembrano ciclo ma sono piuttosto abbondanti...qualche parere? con il nuovo lavoro non ho neanche permessi per andare a fare una visita...può essere lo stress?
:bacio a tutte!!!!
Io in primavera e in autunno ho sempre avuto degli sbalzi nel ciclo...potrebbe essere così anche per te...o magari come dici tu stessa lo stress può causare questi cambiamenti,...momentanei!!!!! :bacio
Immagine

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 20 set 2007, 14:27

hope77 ha scritto:Ho scritto in modo un po' confusionario...scusate.....
beh direi proprio di si :prrrr

non ho capito bene... dopo l'1 hai avuto queste perdite quindi 4 giorni di ritardo... potrebbe essere un pò di stress tieni sotto controllo le perdite annota tutto e aspetta il prossimo ciclo, se continua vai subito del gine è meglio controllare non si sa mai!!!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 18:20

Buona pomeriggio a tutte!!!!
Oggi sono proprio devastata...non mi reggo in piedi...sono stata tuttla la mattina fuori per commissioni varie, sono riuscita a sedermi mezz'ora per mangiare e poi Lorenzo ha richiesto le mie attenzioni e non ho combinato + niente!!!! Ho ancora le tazze della colazione sul tavolo....che vergogna...ma adesso come adesso non mi reggo in piedi....
Sarà che dormo 4-5 ore per notte...sarà che ho il ciclo 2 volte al mese...sarà l'autunno...ma ho un giramento di testa pazzesco!!!!
Speriamo che passi presto...quando si avvicina il w-e mi dico sempre che dormirò lasciando i pupi a mio amrito ma poi il sabato tra una cosa e l'altra si corre e la domenica...vuoi restare a casa...noooooooooooo....non si può perhcè altrimenti ibimbi si annoiano e bisogna approfittare delle ultime giornate di caldo!!!!!
Scusate lo sfogo...ma oggi proprio non va!!!!!!
Buona serata a tutte!!!! :bacio :bacio
Immagine

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 20 set 2007, 20:03

Eccomi a rapporto!

Oggi siamo stati al controllo oculistico della topolina e... tutto ok!!!
:sorrisoo :emozionee :festa :festa
Eravamo abbastanza tranquilli perchè la bimba segue già tutti e tutto con lo sguardo, ma sentirsi dire che va tutto bene è sicuramente un sollievo enorme! é solo leggermente astigmatica, ma dicono che di solito va via entro il primo anno e mezzo di vita; comunque, anche se dovesse rimanere così, faccio firma rispetto a come poteva essere!

Sono contenta che Benedetta si trovi meglio all'asilo, cucciolotta!

Patty, mi spiace per le giornatine stressanti che stai passando: proprio non riesci a mollarli a qualche nonno ogni tanto e farti alcune ore di sonno?

Hope, anche secondo me può essere lo stress a causarti questi sbalzi; se però non migliorano le cose, vai a farti una visita, perchè la tua salute viene prima anche del nuovo lavoro.

Vado bimbe, arriva la pizza! Stasera si festeggia!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 20:10

Taira ha scritto:Eccomi a rapporto!

Oggi siamo stati al controllo oculistico della topolina e... tutto ok!!!
:sorrisoo :emozionee :festa :festa
Eravamo abbastanza tranquilli perchè la bimba segue già tutti e tutto con lo sguardo, ma sentirsi dire che va tutto bene è sicuramente un sollievo enorme! é solo leggermente astigmatica, ma dicono che di solito va via entro il primo anno e mezzo di vita; comunque, anche se dovesse rimanere così, faccio firma rispetto a come poteva essere!

Sono contenta che Benedetta si trovi meglio all'asilo, cucciolotta!

Patty, mi spiace per le giornatine stressanti che stai passando: proprio non riesci a mollarli a qualche nonno ogni tanto e farti alcune ore di sonno?

Hope, anche secondo me può essere lo stress a causarti questi sbalzi; se però non migliorano le cose, vai a farti una visita, perchè la tua salute viene prima anche del nuovo lavoro.

Vado bimbe, arriva la pizza! Stasera si festeggia!
Che si festeggia????
Con la ca@@a come va??? hai provato la mannite???
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 set 2007, 21:11

patty lasciaci un recapito x contattarti prima che ti stacchino l'adsl
non riesci a liberarti qualche ora x riprenderto un pò? mi spiace, effettivamente deve essere dura :coccola
hope anche secondo me può essere lo stress, ma vedi come procede, se si verificano ancora questi episodi vai dal gine
grazie x avermi parlato del cavallo, quanto mi emoziono
taira sono contenta la vsita sia ok
bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”