GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!

Messaggio da Timandra » 3 lug 2008, 16:18

Ho chiuso la spedizione del lotto di giugno,or ora :x:

Devo chiudere maggio in parte,giugno totalmente :x:

Facciamoci un caffettino ,và :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 lug 2008, 16:23

paola1975, e che immagino che tu trovi sciocco chi "gioca" con una cosa che personalmente ti ha scottato . . . (son contorta,lo so :che_dici )

Non parlare di pizza ti prego, io vivrei di pizza :che_dici infatti si vede :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 16:27

PIZZA PIZZA... CHI PARLA DI PIZZA... :slurpatona:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 16:31

pensa che quando ero arrivata a pesare 39 chili l'unica cosa alla quale non rinunciavo era uno spicchio di pizza igni 15 giorni!!!!
non è sciocco "giocare" con il cibo..magari lo avessi fatto io..e poi trovo assurdo dire alle persone...."che cavolo fai una dieta..io manca poco ci morivo"...è la mia esperienza...e parlarne o parlare del cibo a me non da fastidio....

si pizza e stasera anche cotta nel forno a legna!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2008, 16:35

paola io ho una sorella con l'anoressia... non è per nulla uno scherzo... odio le persone che prendono sotto gamba quasti disturbi come quelli che generalizzano dicendo che vedi le fotomodelle e diventi anoressica
ma tu ne sei uscita??? completamente?
mia sorella va e viene è stata ricoverata sembrava ne fosse uscita e siamo di nuovo daccapo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 16:43

POLLON..io ne ho sofferto dai 18 ai 22 anni da 85 chili sono arrivata a pesarne 39 ..ma grazie a Dio ne sono uscita completamente...ho avuto paura di ricascarci quando il mio ex fidanzato mi ha lasciato alle soglie del matrimonio..ma ho reagito bene e non ho smesso di mangiare....
tua sorella quanti anni ha?
secondo me se ne esce, ma non è poi cosi' facile e capisco tua sorella...a me continuavano a dirmi che ero io che non volevo guarire..ma credimi..io volevo, ma quella vocina dentro di me mi diceva davvero di non mangiare....è incredibile, ma dopo un po' non hai piu' volonta'.

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2008, 16:55

mia sorella è tua coetanea, è del 75, ha inziato ad avere disturbi sempre piu' "pesanti" da circa la fine delle superiori...
malgrado terapie, psicologi, professori, è sempre punto a capo... è stata ricoevrata per 6 mesi in una casa di cura sembrava completamente ristabilita, appena tornata a casa ha ricominciato con i trucchetti (tra l'altro li fa pensando che non ce ne accorgiamo)
della serie faccio finta di zuccherare il caffe' ma non lo faccio, faccio finta di mettere il burro nella pasta ma non lo metto...
prendo la pizza e la chiedo con poco olio e senza formaggio, e se per caso ne ha un'ombra casualmente le "cade dalla pizza" e via cosi'
è snervante averla a tavola... e non ne esce non ne esce, mia mamma le sta invecchiando appresso

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 lug 2008, 16:56

Mi vengono i brividi a leggervi ragazze,che tipe toste ci sono dietro a questi Nick.

Io invece sono sono sempre stata pienotta,sono arriva al mio peso forma per puro caso, ho perso 13 kg in un'estate di super lavoro.
Il problema è stato che così mi piacevo di più e per mantenere il peso ho iniziato a fare ca***te . . .e i miei denti limati sono pronti a testimoniare la mia stupidità . . . la cosa incredibile è che nessuno si è mai accorto di nulla.
Devo dire che sono guarita solo grazie a mia figlia.
2004 * Scontrinata

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 17:20

pollon....pensa che mia sorella che è magrissima aveva smesso di mangiare a tavola con me perche' si verggnava di mangiare e non ingrassare....
comunque lei un po' mangia...io per 7 mesi solo acqua, 3 liri al giornoi a frutta 1 volta la settimana

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 17:27

Mamma, ragazze...mi fate venire i brividi...anche mia sorella ci è cascata...non so quanto pesi, porta la 38-40, mangia in maniera assurda...tipo a pranzo un gamberetto condito con un bicchiere di salsa di soia e poi dolci, gelati...scompone tutto ciò che mangia, nasconde il cibo che poi magia di nascosto...mi fa veramente paura e io e mia mamma non sappiamo cosa fare, ha un caratteraccio e nessuno può dirle nulla...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 17:30

io non so dirti davvero quale è stata la molla che mi ha fatto uscire....forse solo l'esasperazione di mia mamma....
una volta , di ritorno dal mare sono svenuta per strada, sotto il sole..e non era la prima volta...mia mamma era con me..mi ha lasciato li ,in terra e mi ha detto..che era stancA DI ALZARMI TUTTE LE VOLTE ..mia sorella e altre persone che avevano visto la scena sono riuscite a portarmi al pronto soccorso e li, nonostante mille cose non riuscivo a riprendermi, svenivo ocntinuamente.ma mia mamma non si è vista per tutto il giorno.
poi mi sono ripresa e il dottore mi ha detto che 'unica cura era quella di andare a casa e mangiare un po' di carne rossa...figuratevi...non ho toccato carne per 3 anni di fila....
sono arrivata a casa e al mio posto c'era un filetto cotto a puntino.
l'ho mangiato....non tutto.ma l'ho mangiato..poi sono stata da cani, ci ho messo quasi 5 anni per rimparare a digerire la carne..e da li piano piano ne sono uscita.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 3 lug 2008, 17:34

:coccola
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2008, 18:16

no mia sorella mangia, poco ma mangia, solo che compensa facendo movimento, prima scalava le montagne,poi il medico le ha detto che ci poteva rimanere secca, e lei piuttosto che mangiare per poter continuare la sua passione, ha preferto dire OK rinuncio alla montanga...
ogni scusa è buona per fare moto sta sempre in piedi non si siede mai, va in bici invece che in macchina, ogni suo piccolo gesto è studiato per fare piu' fatica possibile... quindi comunque anche se mangia perde peso.. pora credo sia sui 34 kili... ok è piccoletta di statura ma non è normale

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 18:39

pensa che io correvo in bicicletta , in unapicco la squadra di paese..bici su strada e riuscivo a fare 100 chilometri bevendo solo un the.
piu' correvo piu' che prendevo peso perche' la massa grassa si sfinava ma i muscolki si ingrandivano e pesavano di piu'..allora ho cominciato ad alzarmi tutte le mattine alle 6 per fare 50 chilometri, doccia e poi a lavoro.
una volta sono caduta perche' avevo terribili dolori alle gambe.
non avendo piu0' grasso da bruciare il mio corpo stava prendendo energia dai miei muscoli..cioè' si sfamava con quelli.....
adesso la bici è appoggiata in garage...corro gia' abbastanza con lorenzo

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 3 lug 2008, 18:51

Penso che la migliore medicina siano proprio i nostri cuccioli.

Quello che mi preoccupa è che è veramente facile caderci dentro a certi comportamenti,ma uscirne . . .e già penso a mia figlia.
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 3 lug 2008, 18:57

paola1975 ha scritto: adesso la bici è appoggiata in garage...corro gia' abbastanza con lorenzo
eh sei una grande guarda.....
piu' guardo mia sorella piu' capisco che chi ne esce è una sorta di eroe

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 3 lug 2008, 19:12

Ragazze... fino ad ora ho letto senza fiato tutti i vostri interventi senza avere il coraggio di rispondere... che dire... avete tutta la mia ammirazione :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 19:20

io torno adesso da un aperitivo!!!!!
comunque la prima vacanza da sola con il fidanzato è stata davvero economica..non ho mangiato niente per unasettimana,...e lui non se ne è nemmeno accorto...mi ha anche detto..."siamo stati bravi a spendere cosi' poco!!!!"
l'ho mollato!!!

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 3 lug 2008, 19:36

scappo a farmi una doccia e poi dagli amici....buona serata a domani

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 4 lug 2008, 9:17

....ragazze...no ho parole :cuore
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”