ti giri la città in tram scelgiendo le fermate
sai che roba un tram di sole donne

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2008, 12:15

Messaggio da GIOIA77 » 26 giu 2008, 12:15
5aprile ha scritto:il viaggio potreste anche organizzarlo a sorpresa (d'accordo con qualcuno che le prepari le cose da portare via vestiti documenti etc)
affittate limousine. fate serata. poi la portate all'aereoporto e via.
e là le date i regali
magari un libro fotografico con foto vostre e sue e del fidanzato
un pò la storia della sua vita
nel libro si possono mettere anche le dediche

Messaggio da GIOIA77 » 26 giu 2008, 12:16
IO SOFFRO IL MAL D'AUTO ....A DIRE IL VERO IL MAL DI TUTTO QUEL CHE SI MUOVE5aprile ha scritto:a milano si posso affittare i tram per le feste
ti giri la città in tram scelgiendo le fermate
sai che roba un tram di sole donne

Messaggio da floddi » 26 giu 2008, 12:18
Patataus ha scritto:ah Rouge per me non c'e' puzza perche' avete usato l'estintore... a me la puzza e' rimasta perche' ho usato l'Uliveto...

Messaggio da GIOIA77 » 26 giu 2008, 12:18
SAI CHE ANCHE IO INIZIALMENTE AVEVO PENSATO ALLE TERME O ALLA MONTAGNA?Patataus ha scritto:IO TI PROPONGO DI ORGANIZZARE ( SEMPRE LA STESSA COSA MI SA.. ) UNA BELLA GIORNATA SOLO DONNE IN QUALCHE HAMMAN , TERME O AFFINI...GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:lulla... gli opossum pisciano tanto?!?!
quante cose che si imparano qui...
:ahah :ahah :ahah
RAGAZZE HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI:
AL 4 OTTOBRE SI SPOSA LA MIA MIGLIORE AMICA NONCHE' CUGINA.
SIAMO AMICHE PROPRIO DA SEMPRE, SIAMO NATE CON 20 GIORNI DI DIFFERENZA L'UNA DALL'ALTRA E I NOSTRI GENITORI SONO SEMPRE USCITI INSIEME E TUTT'ORA LO FANNO.
INSOMMA, UNITE DA SEMPRE QUINDI IMMAGINATE QUANTO IO SIA CONTENTA PER LEI (OLTRETUTTO PERCHE' HA PASSATO DI TUTTO E DI PIU' CON I SUOI EX).
LA NOTIZIA CE L'HA DATA VENERDI', QUINDI CI HA COLTI TUTTI DI SORPRESA![]()
CI SONO LE FERIE DI MEZZO E C'E' POCO TEMPO![]()
DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA IO E L'ALTRA TESTIMONE (/SUA SORELLA E ALTRA MIA AMICA STRETTA).
MI AIUTATE? LEI PER IL MIO MATRIMONIO SI E' SBATTUTA UN SACCO E MI HA FATTO ADDIRITTURA UN SITO INTERNET CON TUTTE LE FOTO E LE DEDICHE DEGLI AMICI. UN TESORO PROPRIO.
MI AIUTATE A PENSARE A DELLE COSE CARINE DA FARLE? ADDIO AL NUBILATO COMPRESO ...VOLEVAMO STARE VIA DUE GIORNI E SI FARA' A SETTEMBRE
oppure prendete 2 giorni e andate in montagna solo voi solette.. bello

Messaggio da GIOIA77 » 26 giu 2008, 12:19

Messaggio da Patataus » 26 giu 2008, 12:25
la mia amica ha voluto cosi'.. solo 4 o 5 in montagna 2 gg ( montagna vabbe' .. eravamo a Livo zona Gravedona sul lago di Como ...) e nessun altro addio al nubilato...GIOIA77 ha scritto: SAI CHE ANCHE IO INIZIALMENTE AVEVO PENSATO ALLE TERME O ALLA MONTAGNA?
E POI PER CONCILIARLE ENTRAMBE AVEVO PENSATO AD UN BELL'HOTEL IN MONTAGNA CON CETRO BENESSERE.
SOLO LE AMICHE PIU' INTIME (SIAMO 4/5).
POI UNA SERATA TIPICA PER L'ADDIO AL NUBILATO PER TUTTE LE ALTRE AMICHE/CONOSCENTI/PARENTI

Messaggio da floddi » 26 giu 2008, 12:30
e sai che novità!!! :ahahPatataus ha scritto:la mia amica ha voluto cosi'.. solo 4 o 5 in montagna 2 gg ( montagna vabbe' .. eravamo a Livo zona Gravedona sul lago di Como ...) e nessun altro addio al nubilato...GIOIA77 ha scritto: SAI CHE ANCHE IO INIZIALMENTE AVEVO PENSATO ALLE TERME O ALLA MONTAGNA?
E POI PER CONCILIARLE ENTRAMBE AVEVO PENSATO AD UN BELL'HOTEL IN MONTAGNA CON CETRO BENESSERE.
SOLO LE AMICHE PIU' INTIME (SIAMO 4/5).
POI UNA SERATA TIPICA PER L'ADDIO AL NUBILATO PER TUTTE LE ALTRE AMICHE/CONOSCENTI/PARENTI
e' stato molto bello ( io ero pure incinta di 4 mesi.. )
BEH OGGI MI SENTO POCO CACATA.. QUINDI VADO VA![]()
VI SALUTO A DOMANI !!!

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:33

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:33
:ahah :ahah :ahahPatataus ha scritto:ah Rouge per me non c'e' puzza perche' avete usato l'estintore... a me la puzza e' rimasta perche' ho usato l'Uliveto...

Messaggio da gattoromeo » 26 giu 2008, 12:34

Messaggio da gattoromeo » 26 giu 2008, 12:35
Ma la sposa???katia1974 ha scritto:una cugina di darwin al suo addio al nubilato l'hanno vestita da coniglietta sexi e al ristorante dove sono andate a cena doveva distribuire carote a tutti gli uomini...

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:35

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:36
non poteva esimersi...gattoromeo ha scritto:Ma la sposa???katia1974 ha scritto:una cugina di darwin al suo addio al nubilato l'hanno vestita da coniglietta sexi e al ristorante dove sono andate a cena doveva distribuire carote a tutti gli uomini...

Messaggio da 5aprile » 26 giu 2008, 12:42
capito capito!!katia1974 ha scritto:noi al matrimonio di un ns amico abbiamo fatto delle fotografie (con noi come personaggi che però dovremmo essere gli sposi...) immortalando scene della loro vita (tipo asilo, scuola etc) e commettando sotto!
so che non avrete capito un tubo però è stato carino

Messaggio da rouge » 26 giu 2008, 12:50
chi? dove?5aprile ha scritto:katia1974 ha scritto:
sto ancora pensando che sei uscita in ciabatte
:ahah :ahah

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2008, 12:52
..COME SI CHIAMANO GLI SPOSI??????? FORSE SIAMO ANDATE ALLO STESSO MATRIMONIO..........katia1974 ha scritto:noi al matrimonio di un ns amico abbiamo fatto delle fotografie (con noi come personaggi che però dovremmo essere gli sposi...) immortalando scene della loro vita (tipo asilo, scuola etc) e commettando sotto!

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:53

Messaggio da katiuscia » 26 giu 2008, 12:55

Messaggio da katia1974 » 26 giu 2008, 12:55
approposito... non vi ho detto com'era conciata la sposa...katiuscia ha scritto:..COME SI CHIAMANO GLI SPOSI??????? FORSE SIAMO ANDATE ALLO STESSO MATRIMONIO..........katia1974 ha scritto:noi al matrimonio di un ns amico abbiamo fatto delle fotografie (con noi come personaggi che però dovremmo essere gli sposi...) immortalando scene della loro vita (tipo asilo, scuola etc) e commettando sotto!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”