GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da clada » 20 giu 2008, 13:50

buondì roma!
Pandina mi accodo anche io... non ho capito cosa accade, ma qlunque cosa sia :incrocini :incrocini :incrocini
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 13:59

ragazze una curiosità.. sul sito del comune di roma non ci si capisce un chezz.. e mi chiedo..ma entro quando devo pagare la prima retta mensile del nido comunale a cui reby è stata presa (finalmente) quest'anno?? :domanda

clada :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 14:06

Yle ma che domande fai!!! Certo che pure tu :-D :-D :-D
Clada ieri mattina ai giardinetti parlavamo con Babs di andare a pranzo un giorno di questi al McDonald's di piazza Irnerio e chi vuole venire è la benvenuta, ci sei anche tu??? :-D
Chicca io mi ricordo vagamente che ho pagato la rata quando sono andata al municipio a confermare l'iscrizione, sono passata al nido mi hanno dato gli estremi per fare il pagamento e ho portato la ricevuto al municipio che mi ha dato la conferma dell'iscrizione da riportare poi al nido per formalizzare il tutto. Non hai il numero dell'ufficio asili nido del tuo municipio?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 14:08

Ah, il primo bollettino che pagherai se è come per noi nella causale dovresti scriverci nome e cognome della bimba e il mese quindi "Rebecca M. - settembre 2008", almeno per noi è stato così :ok Comunque telefona al tuo municipio e fatti dire bene altrimenti in questo paese del cavolo si rischia di perdersi le cose per strada per delle caxxate :x:
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 14:11

grazie mille ale!! allora faccio cosi.. chiamo l'ufficio nido, o meglio ancora ci passo, mi faccio dire bene tutto e il gioco è fatto. tanto loro avranno sicuramente i dati del nido.. ovviamente l'hanno presa a quello piu lontano.. :x: ma vabbe.. vogliamo mettere 70-80euro al mese contro i 490+pannolini+salviette? che robe.. ai privati se ne approfittano alla stragrande!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 14:12

clada ha scritto:buondì roma!
Pandina mi accodo anche io... non ho capito cosa accade, ma qlunque cosa sia :incrocini :incrocini :incrocini
Vabbè, la mia rincoglionit@ggine ha colpito ancora :che_dici ti riferivi a quello che succede a Pandina e io pensavo che ti riferissi invece al pranzo al Mc... però se ti va vieni, no?! :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 14:14

Si Chicca, ma che scherzi... sarà magari qualche sacrificio, lo immagino, soprattutto muovendoti con i mezzi però i soldi che risparmi mica sono uno scherzetto! Marò, mi ricordo quando abbiamo visto che Reby era stata presa sul sito del Comune :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 giu 2008, 14:24

si..mamma mia!! e chi se lo scorda!! zompettavamo online! :ahah che forza!!! cmq nella iella dice bene, perche cmq mi sta ad una fermata di treno.. questo che ho sotto casa.. il nido sta a due passi dalla fermata di nuovo salario.. :ok piu che altro sarà iellato manfredi la mattina che la va ad accompagnare col trafifco.. :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 14:26

E vabbè... tu fagli un bigliettino e mettiglielo sul parasole della macchina con su scritto "questo traffico ci fa risparmiare 500 eurini"... vedrai che gli passano le paturnie e gli torna il sorriso :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 14:43

Buongiornino buongiornetto!!!
non fa caldo nn fa caldo nn fa caldo nn fa caldo :hi hi hi hi

ari sei sempre nei miei pensieri ciccia :incrocini

gerby splendida panzetta!!!! ma a dado ogni tanto gliele mozzichi a sangue quelle labbra da sturbo???? :prrrr

consu bella :cuore

oggi colloquio...è andato bene cmq si trattava solo di un colloquio conoscitivo...volevano vedere se le mie competenze rientravano in quelle mansioni che loro in genere ricercano e quindi mi hanno inserita nel loro database e appena si libera una posizione compatibile con le mie esigenze (vicino casa e part time) mi dovrebbero chiamare :incrocini

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:48

ciao Pamelita, che colloquio hai fatto? Lavoro nuovo? Pure io vorrei cambiare e cercare un part time.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 giu 2008, 14:53

franci io attualmente nn lavoro proprio...volevo iniziare a settembre maassolutamente part time...è una società che ha gli appalti nelle asl di tutta roma....se poi ti interessa ti posso dare riferimenti in mp :ok
xò calcola che fa contratti a progetto e determinati x iniziare e nn so se hai un contratto fisso ovviamente nn ti conviene :sorrisoo

ora scappo che oggi all'asilo danno i lavoretti :emozionee
ci becchiamo dopo

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 14:54

pamelita ha scritto:franci io attualmente nn lavoro proprio...volevo iniziare a settembre maassolutamente part time...è una società che ha gli appalti nelle asl di tutta roma....se poi ti interessa ti posso dare riferimenti in mp :ok
xò calcola che fa contratti a progetto e determinati x iniziare e nn so se hai un contratto fisso ovviamente nn ti conviene :sorrisoo

ci becchiamo dopo
grazie, pame a dopo allora :bacio
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 15:11

pamelita ha scritto:franci io attualmente nn lavoro proprio...volevo iniziare a settembre maassolutamente part time...è una società che ha gli appalti nelle asl di tutta roma....se poi ti interessa ti posso dare riferimenti in mp :ok

ci becchiamo dopo
Senti Pamme bella, non è che daresti i riferimenti anche a me? Io sono rimasta senza lavoro e l'idea di non ricominciare dopo la maternità mi prende proprio male male :x: a me andrebbero bene anche i contratti a progetto o determinati :ok e part time ovviamente...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 giu 2008, 15:38

Vi ricopio qui quello che ho scritto di la!!

Mi ha appena chiamato il gine. Il laboratorio ha riesaminato i liquidi e non ha trovato in nessuno dei 2 il "marcatore del gene presente sul cromosoma Y". L'ecografia fatta parlava da sola, l'ho fatta anche da un gine diverso il quale ha confermato maschio a destra e femmina a sinistra.
Lunedì faranno un altro test sui liquidi, campioneranno tutti i tipi di marcatori....se saranno in gran numero uguali vuol dire che hanno preso lo stesso liquido e rifaranno il prelievo solo sul maschietto, altrimenti entrano in gioco altri fattori genetici più gravi!
non ce la faccio più
:buuu :buuu :buuu :buuu

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 20 giu 2008, 15:39

Pand ha scritto:Vi ricopio qui quello che ho scritto di la!!

Mi ha appena chiamato il gine. Il laboratorio ha riesaminato i liquidi e non ha trovato in nessuno dei 2 il "marcatore del gene presente sul cromosoma Y". L'ecografia fatta parlava da sola, l'ho fatta anche da un gine diverso il quale ha confermato maschio a destra e femmina a sinistra.
Lunedì faranno un altro test sui liquidi, campioneranno tutti i tipi di marcatori....se saranno in gran numero uguali vuol dire che hanno preso lo stesso liquido e rifaranno il prelievo solo sul maschietto, altrimenti entrano in gioco altri fattori genetici più gravi!
non ce la faccio più
:buuu :buuu :buuu :buuu
Pand, :coccola :coccola
Ottobrina 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 giu 2008, 15:42

Pand, :coccola

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 15:45

Pand l'ho letto di la e sono corsa di qua! Ti prego ti prego ti prego non disperare :coccola :incrocini credo che in questo momento anche il piccolo Valerio nella pancia sia tutto incrociato per te :incrocini :incrocini :incrocini

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 20 giu 2008, 15:45

Pand :coccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Tieni duro! Noi siamo qui. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 20 giu 2008, 15:57

Bene, vado a prepararmi per andare a prendere il mio amorino al nido, poi passo in farmacia oggi ho deciso che compro quei sandali comecavolosichiamano, Birkqualcosa, io amante delle scarpe chiuse e preferibilmente da ginnastica nun je la fo più, voglio qualcosa tutto aperto ma comodissimo, da non slogarmi le caviglie insomma :ok
Un :bacio a tutte e un pensiero super speciale a Pandina :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”