GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
oooohhhhh CALE finalmente ti fai vedere!!!
ma sai che ti immaginavo tutta diversa?
E quant'è bello GUGU!!!!!!
x la tosse...anche con elia mi è capitato un paio di volte che l'avesse come ti ha detto il tuo ped....il mio dà la colpa al raffreddore e al fatto che non si liberano bene il nasino....l'unica cura che mi dava erano i lavaggi nasali infatti!
io ho fatto come ha detto lui cmq,e la tosse in effetti se n'è andata da sola!
la casetta nuova sarà a cesate,è un appartamento in una piccola palazzina di sei unità,3 locali + giardino-ino-ino!
ma sai che ti immaginavo tutta diversa?
E quant'è bello GUGU!!!!!!
x la tosse...anche con elia mi è capitato un paio di volte che l'avesse come ti ha detto il tuo ped....il mio dà la colpa al raffreddore e al fatto che non si liberano bene il nasino....l'unica cura che mi dava erano i lavaggi nasali infatti!
io ho fatto come ha detto lui cmq,e la tosse in effetti se n'è andata da sola!
la casetta nuova sarà a cesate,è un appartamento in una piccola palazzina di sei unità,3 locali + giardino-ino-ino!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ehm ehm ...... per me il secondo bagno è importantissimo. ma tutto dipende dalle dimensioni del primo. riesci a farci stare doccia e vasca? e magari due lavelli? ecco allora magari ci penserei a non fare il secondo.fagotto ha scritto:Sì MARU davvero!
adesso poi che comincia a prender forma!
ma...già che ci sono vi chiedo un parere!
avremo la cameretta,che è poco più dei classici 3x3 mq.
ecco,a me sta venendo lo sghiribizzo di non fare il 2° bagno e far la cameretta più grande,ma tutti mi bocciano l'idea!
sarà che sono cresciuta con due bagni e ora ne ho due, ma guarda caso a cucciolo scappa la pipi/cacca spessissimo quando è in bagno pure il papà. in più io e il marito abbiamo orari simili la mattina e due bagni sono comodi. per l'amor del cielo, si vive anche con uno. però ci penserei un attimo.
avete un ripostiglietto?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
eheh...sei l'unica finora!
io non te la boccio...
l'altro bagno non è grandissimo,il mio dubbio è che,SE faremo il 2°...mi pare proprio piccina per due,soprattutto quando saranno più grandicelli....

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®
cale per la tosse, quoto fago. vai di lavaggi nasali e magari aerosol con solo fisiologica che scioglie la tosse. anche cucciolo ha spesso tosse di notte, quando sta tanto sdraiato
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
fago non riesci ad allargare un pochino un bagno e un pochino la cameretta?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- frappina
- Expert~GolGirl®
fagottodai! anche io ho la casa in costruzione!! però sempre in provincia di pavia!
chedire.. una camera da 3x3 metri è uqasi impossibile chiamarla camera.... è proprio piccina....
credo che il ragionamento da fare sia: vogliamo un fratelino/sorellina?
se nei vostri progetti c'è un secondo cucciolo allora vi conviene fare una camera più grande...
per il secondo bagno che dire... sicuramente è una grande comodità.. però vi dico anche che quando vivevo a milano (dai 0 ai 13 anni) vivevamo in un tre locali e io e mio fratello dormivamo in sala e c'era un bagno.... siamo cresciuti bene lo stesso!
chedire.. una camera da 3x3 metri è uqasi impossibile chiamarla camera.... è proprio piccina....
se nei vostri progetti c'è un secondo cucciolo allora vi conviene fare una camera più grande...
per il secondo bagno che dire... sicuramente è una grande comodità.. però vi dico anche che quando vivevo a milano (dai 0 ai 13 anni) vivevamo in un tre locali e io e mio fratello dormivamo in sala e c'era un bagno.... siamo cresciuti bene lo stesso!

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- caledonia
- Expert~GolGirl®
fago, ma come mi immaginavi?
dillo dai!!!!
riguardo ai lavaggi, io glieli sto facendo ugualmente, anche se non ha raffreddore, ma spero che tenendo libero e pulito il naso, non vada a peggiorare la tosse...poi di mia iniziativa gli do del miele, direttamente dal cucchiaino e faccio fumi col bicarbonato...
ma stasera farò aero con fisio, faccio prima che coi fumi....
per la cameretta, ci sono dellebelle soluzioni di arredamento, in verticale, che permetto anche a due bimbi di convivere in un'unica cameretta...
però come ti dicevo, attrezzerei meglio il bagno principale, come diceva anche maru con due lavelli, vasca e doccia, e rinuncerei al secondo

dillo dai!!!!
riguardo ai lavaggi, io glieli sto facendo ugualmente, anche se non ha raffreddore, ma spero che tenendo libero e pulito il naso, non vada a peggiorare la tosse...poi di mia iniziativa gli do del miele, direttamente dal cucchiaino e faccio fumi col bicarbonato...
ma stasera farò aero con fisio, faccio prima che coi fumi....
per la cameretta, ci sono dellebelle soluzioni di arredamento, in verticale, che permetto anche a due bimbi di convivere in un'unica cameretta...
però come ti dicevo, attrezzerei meglio il bagno principale, come diceva anche maru con due lavelli, vasca e doccia, e rinuncerei al secondo

caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- fagotto
- Master~GolGirl®
MARU....diciamo che potrei fare tutte le modifiche che voglio xchè non ci sono pilastri in mezzo alla casa!
ecco tutti mi dicono come te,io forse perchè ora vivo con uno e io e luca non ci incrociamo...boh non lo vedo così indispensabile ecco.
ecco tutti mi dicono come te,io forse perchè ora vivo con uno e io e luca non ci incrociamo...boh non lo vedo così indispensabile ecco.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
cale io i lavaggia cucciolo li faccio tuttora. sempre. raffreddore o meno. sempre la sera, a volte anche la mattina (se le nonne riescono)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- caledonia
- Expert~GolGirl®
fago, io sono cresciuta fino a 30 con uno e il momento critico era più che altro al mattino, quindi opterei per due lavandini...
ma di contro ho avuto una cameretta bella grande e condividerla con mio fratello non è mai stato un problema...
ora ho un bagno solo ma due camere moooolto grandi e sinceramente, mi va bene così...anche per l'aspetto pulizie come ti dicevo
ma hai ripostiglio e/o cantina? anche quelli fanno la differenza purtroppo...
ma di contro ho avuto una cameretta bella grande e condividerla con mio fratello non è mai stato un problema...
ora ho un bagno solo ma due camere moooolto grandi e sinceramente, mi va bene così...anche per l'aspetto pulizie come ti dicevo

ma hai ripostiglio e/o cantina? anche quelli fanno la differenza purtroppo...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®
anche io, la sera sempre, ora anche mattino e pome...marusca ha scritto:cale io i lavaggia cucciolo li faccio tuttora. sempre. raffreddore o meno. sempre la sera, a volte anche la mattina (se le nonne riescono)
scusa, che siringa usi? io 5 ml...ma ci sono più grandi?

caledonia
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sì però prima o poi elia cresce e le sovrapposizioni si creeranno e magari lui vorrà stare in bagno taaaaanto (mio fratello adorava stare in bagno). mi pare che questa sarà la vostra casa per tanto, quindi ci farei delle belle pensate.fagotto ha scritto:MARU....diciamo che potrei fare tutte le modifiche che voglio xchè non ci sono pilastri in mezzo alla casa!
per i pilasti, beh tieni conto che apparentemente anche io non ne avevo. poi ho scoperto che la colonna degli scarichi del bagno no si può spostare, quindi in un bagno ho una nicchia (che uso non è che l'ho lasciata a fare niente), ma che non avrebbe dovuto esserci nella mia idea quando ho allargato il bagno e stretto la sala

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sinceramente uso le fialette. ho provato a usare la siringa ma probabilmente ha l'apertura più grande e a cucciolo non sono piaciute. preferisco spendere un pochino di più ma fargliele tranquillamente. prendo dei pacchi grandicelli al super e credo che costino un po' meno di quelli della farmacia. solitamente una fialetta da 5ml basta. a volte se proprio intasato anche due.caledonia ha scritto:anche io, la sera sempre, ora anche mattino e pome...marusca ha scritto:cale io i lavaggia cucciolo li faccio tuttora. sempre. raffreddore o meno. sempre la sera, a volte anche la mattina (se le nonne riescono)
scusa, che siringa usi? io 5 ml...ma ci sono più grandi?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
ci devo fare delle pensate sì MARU!
e poi Sò che cmq ci sono delle misure minime da rispettare nei bagni e nella superficie delle stanze!
vedremo,anche perchè luca ovviamente
vorrebbe tentersi il 2° bagno,uqindi....
CALE vuoi sapere come ti immaginavo?
mora e ci siamo,
capelli lisci e lunghi
e poi dalla foto mi pari minutina minutina.....ecco io ti immaginavo alta e più in carne.
uguale!!!
e poi Sò che cmq ci sono delle misure minime da rispettare nei bagni e nella superficie delle stanze!
vedremo,anche perchè luca ovviamente

CALE vuoi sapere come ti immaginavo?
mora e ci siamo,
capelli lisci e lunghi
e poi dalla foto mi pari minutina minutina.....ecco io ti immaginavo alta e più in carne.

- fagotto
- Master~GolGirl®
bella domanda......su questo non ho proprio le idee chiare....frappina ha scritto:fagottodai! anche io ho la casa in costruzione!! però sempre in provincia di pavia!
- caledonia
- Expert~GolGirl®
maru, io uso le fialette quando sono via...se vuoi, io il pacco grande più competitivo nel prezzo lo trovo all'auchan, ma sono uguali anche quelle del simply o sma...
fago, allora...
mora ok, i capelli sono lisci (in quella foto sono un po' in forma perchè era il giorno della cresima di mio nipote e mi ero messa...ehm...in ordine
)...
minutina io??????
nononononono...se mi vedi sono BEN in carne!!!!
magari metto qualche altra foto eh???
fago, allora...
mora ok, i capelli sono lisci (in quella foto sono un po' in forma perchè era il giorno della cresima di mio nipote e mi ero messa...ehm...in ordine

minutina io??????

nononononono...se mi vedi sono BEN in carne!!!!
magari metto qualche altra foto eh???
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciaooooooooooooooooo
Ho il pc fuori uso, cazzarola! Son costretta ad usare quello che avevamo messo sotto la scala e che usiamo prevalentemente da server per i cartoni di Nicky e per i film...così son costretta ad usarlo solo quando lei dorme ma sono scomodissima, perchè ho la tastiera sulle gambe e non è proprio il massimo. Vabbeh, meglio di niente
Non ho letto un tubo, solo che Fago è alle prese con le decisioni per la nuova casa. Ti consiglierei il secondo bagno, anche se noi alla fine usiamo sempre e solo questo perchè l'altro è di sopra e quindi ci andiamo solo di notte. Oppure lo usa Ale quando abbiamo gente in casa e vuole 'rilassarsi' e non fare le cose di corsa
Per domenica CREDO che ci saremo
Cos'altro mi dite?
PICCI???
Ho il pc fuori uso, cazzarola! Son costretta ad usare quello che avevamo messo sotto la scala e che usiamo prevalentemente da server per i cartoni di Nicky e per i film...così son costretta ad usarlo solo quando lei dorme ma sono scomodissima, perchè ho la tastiera sulle gambe e non è proprio il massimo. Vabbeh, meglio di niente
Non ho letto un tubo, solo che Fago è alle prese con le decisioni per la nuova casa. Ti consiglierei il secondo bagno, anche se noi alla fine usiamo sempre e solo questo perchè l'altro è di sopra e quindi ci andiamo solo di notte. Oppure lo usa Ale quando abbiamo gente in casa e vuole 'rilassarsi' e non fare le cose di corsa

Per domenica CREDO che ci saremo
Cos'altro mi dite?
PICCI???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- caledonia
- Expert~GolGirl®
ciao capa...
hai visto che sono riuscita a crearmi l'album???
bestia come sono!!!
hai visto che sono riuscita a crearmi l'album???
bestia come sono!!!
caledonia
- fagotto
- Master~GolGirl®
MA CIAO CHIKKA!
PICCI non si sà nulla....
CALE...ma dov'è che sei in carne!!!

PICCI non si sà nulla....

CALE...ma dov'è che sei in carne!!!
- caledonia
- Expert~GolGirl®
fago...lo sono, lo sono...
si è svegliato...vado
si è svegliato...vado

caledonia