GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (31)
GRACE GRAZIE PER IL SALUTO 

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Chi è incinta???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mo ciaooooooooooooooooo!!Primavera ha scritto:GRACE GRAZIE PER IL SALUTO
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao scusate se mi intrufolo...ma sono curiosa...cosa sta per LE ESILIATE?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Primavera
- Master~GolGirl®
POI:
Floddi: benone ma solo tre giorni a settimana farai il part time?
mi dispiace per la colica, anche a me sono venute per un periodo di tempo subito dopo il parto, ma del tipo che dal dolore svenivo, un controllo però non starebbe male, almeno solo a parlarne con il medico di base. miki: non si smentisce...troppo carino.
tourn: ha ragione gioia, o ti calmi, o crolli.. lascia perdere la dieta ci sarà tempo...
five: greta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
katiu: martina è una bimbetta davvero tenera.
un bacione a Vale e patata( vado a vedere le foto di Matteo).
Floddi: benone ma solo tre giorni a settimana farai il part time?
mi dispiace per la colica, anche a me sono venute per un periodo di tempo subito dopo il parto, ma del tipo che dal dolore svenivo, un controllo però non starebbe male, almeno solo a parlarne con il medico di base. miki: non si smentisce...troppo carino.
tourn: ha ragione gioia, o ti calmi, o crolli.. lascia perdere la dieta ci sarà tempo...
five: greta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
katiu: martina è una bimbetta davvero tenera.
un bacione a Vale e patata( vado a vedere le foto di Matteo).
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Primavera ha scritto:nessuno mi pensa nessuno mi vuole![]()
ù
nessuno chiede di primavera...nessuno vuole un pò di bene a primavera...............![]()
nessuno ha comprensione per me che sono stata:
TRE GIORNI TRA CACCA E PIPI'?????????????????
E NESSUNO MI CHIEDE COME E' ANDATA, COME TI SENTI, COSA E' SUCCESSO
eh no !!!
non hai l'autorizzazione Primavera per far la 'esiliata non cacata ' !!!

CIAO SPRING !!! COME VA??? AVUTO LO SQUARAUS ???

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...FLODDI A TE L'ONOREPiorellino ha scritto:ciao scusate se mi intrufolo...ma sono curiosa...cosa sta per LE ESILIATE?![]()

CIAO PIORELLINO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
davvero belle le tue foto caro......ma le hai fatte tu o un professionista? perchè davvero sono stupefatta dalla loro bellezza!caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..PRIMA....
PENSAVO AL TUO SPANNOLINAMENTO PROPRIO IERI..HO COMPRATO LE MUTANDINE A MARTINA...ORA LE COMPRO LE CROC'S E VIA IL PANNOLO DEFINITIVAMENTE........DIMMI...DIMMI....A TE COM'E' ANDATA???????

PENSAVO AL TUO SPANNOLINAMENTO PROPRIO IERI..HO COMPRATO LE MUTANDINE A MARTINA...ORA LE COMPRO LE CROC'S E VIA IL PANNOLO DEFINITIVAMENTE........DIMMI...DIMMI....A TE COM'E' ANDATA???????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®
ragazze in questi giorni ho tolto il pannolino ad Ale

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ok. vado io!Piorellino ha scritto:ciao scusate se mi intrufolo...ma sono curiosa...cosa sta per LE ESILIATE?![]()
le esiliate sono un gruppo di golline che andavano sempre ma sempre OT nei topic e quindi, severamente minacciate dal supremo, hanno deciso di autoesiliarsi prima di essere bannate!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
si sono scambiate i regali di Natale, se non ricordo male5aprile ha scritto:buona notte!!!!GIOIA77 ha scritto:FIVA MA NEL TUO PHOTOALBUM HO VISTO DUE FOTO CON DENTRO GRETA, MATTEO, SIMONE E ALLEGRA O SBAGLIO?
MA QUANDO VI SIETE INCONTRATE E DOVE? ME LO SONO PERSA STO PICCOLO RADUNO
![]()
era il 20 aprile a casa di katia

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- tournesol
- Master~GolGirl®
DLIN DLON:
Io qui scrivo tutti, ma proprio tutti i miei pensieri...E' un po' il mio angolino per sfogarmi....
Però non immaginatemi depressa o chissà cosa, neh?!? Giusto ieri la moglie del cugino di mio marito ha detto a mia suocera di avermi vista e di avermi trovata raggiante....Ed é così...Sono felicissima dei miei cuccioli....Ho solo qualche attimo di sconforto.........
per la dieta....Mi sono appena mangiata un cornetto....

Io qui scrivo tutti, ma proprio tutti i miei pensieri...E' un po' il mio angolino per sfogarmi....
Però non immaginatemi depressa o chissà cosa, neh?!? Giusto ieri la moglie del cugino di mio marito ha detto a mia suocera di avermi vista e di avermi trovata raggiante....Ed é così...Sono felicissima dei miei cuccioli....Ho solo qualche attimo di sconforto.........
per la dieta....Mi sono appena mangiata un cornetto....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
floddi che bello sono felice per te
baci a tutte scappo

baci a tutte scappo

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...HAI FATTO BENISSIMO........NON PIANGERE SUL CORNETTO VERSATO.....MMMHHHH...VOLEVO DIRE........INGOZZATO.........tournesol ha scritto:DLIN DLON:
per la dieta....Mi sono appena mangiata un cornetto....![]()
![]()

- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:davvero belle le tue foto caro......ma le hai fatte tu o un professionista? perchè davvero sono stupefatta dalla loro bellezza!caro77 ha scritto:ecco messa..e poi ce n'è una con lo zio

ora devo scappare ma poi te le rimetto :prrrr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CIAO CARAcaro77 ha scritto:floddi che bello sono felice per te![]()
![]()
![]()
![]()
baci a tutte scappo

- floddi
- Platinum~GolGirl®
evvai!!!!!!Primavera ha scritto:ragazze in questi giorni ho tolto il pannolino ad Ale![]()

Si. ho chiesto 2 giorni 8 ore e tre 6 ore.
- Primavera
- Master~GolGirl®
allora: sabato mattina quando si è svegliato gli ho detto che era il grande giorno e bla bla bla....e poi gli ho fatto vedere le 14 mutandine della disney € 24.00 tutte della cars e di topolino, gli ho messo una e via il pannolino, però ho SBAGLIATO perchè sabato pomeriggio e domenica pomeriggio per uscire gli ho messo il pannolino, mentre lunedì no, i primi due giorni si è fatto addosso circa10 volte?
però lunedì pomeriggio niente, martedì mattina a scuola se le fatta due volte a scuola, mentre di pomeriggio a casa con me niente, stamattina a casa della nonna NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E' ANDATO IN BAGNO DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. LA SCUOLA NON LO HA PRESO
HANNO DETTO CHE DEVE PASSARE UNA SETTIMANA QUINDI PASSERA' OGGI, DOMANI E DOPODOMANI CON NONNA, E POI SABATO E DOMENICA CON ME.

E' ANDATO IN BAGNO DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S. LA SCUOLA NON LO HA PRESO

- Patataus
- Expert~GolGirl®
DLIN DLON
PER LA SVIOLINATA CHE VI HO FATTO NEL POST DEI NICK PIU' FIGHI POTETE MANDARMI CONTRIBUTI LIBERI AL SEGUENTE CONTO CORRENTE
.....
.....
FINE DLIN DLON
CIAOOOOO CAROOOO
PER LA SVIOLINATA CHE VI HO FATTO NEL POST DEI NICK PIU' FIGHI POTETE MANDARMI CONTRIBUTI LIBERI AL SEGUENTE CONTO CORRENTE
.....
.....
FINE DLIN DLON

CIAOOOOO CAROOOO

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa