GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Messaggio da nemo » 4 giu 2008, 18:09

Natty dovrò fare una sonosalpingografia per evidenziare un polipetto all'utero che sembra esserci e nel caso l'operazione per rimuoverlo....insomma questo é l'ostacolo che sicuramente mi allontana dal desiderio di una seconda gravidanza. Quindi sono giu'....e la dieta per ora mi sembra meno importante.
Amo i miei due figli!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 giu 2008, 18:20

nemo ha scritto:Natty dovrò fare una sonosalpingografia per evidenziare un polipetto all'utero che sembra esserci e nel caso l'operazione per rimuoverlo....insomma questo é l'ostacolo che sicuramente mi allontana dal desiderio di una seconda gravidanza. Quindi sono giu'....e la dieta per ora mi sembra meno importante.
Certo che è meno importante tesoro! :coccola Vedrai che se dovrai fare l'intervento andrà tutto bene e vedrai che il tuo secondo "regalo" arriverà prima o poi.. :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 giu 2008, 20:37

:coccola nemo..innanzitutto speriamo non ci sia da operare e se sarà così vedrai che una volta ristabilita la cicogna verrà a trovarti :incrocini
chi magari allattando una dieta ferrea non è indicata, ma una alimentazione sana, togliendo tutto ciò che fa ingrassare si può fare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 giu 2008, 20:50

stasera ho mangiato zucchine, piselli e bresaola...mi sento strapiena!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 4 giu 2008, 21:14

...allora aspetto qualche suggerimento da Miki...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 4 giu 2008, 23:28

Ciao ragazze,sono appena tornata dalla fiera della città e.....ho sgarratooooo :buuu
Mi sono presa un anitpasto caldo caldo tipo patatine e cosette varie diviso in due un panino con prosciutto,mozzarella,wurstel e salsa rosa,e cocacola(che stranamente mi è sembrata più frizzante e più buona del solito.....marò quanto mi manca).Però abbiamo camminato tanto per tutta la fiera in cerca di qualcosa per la nostra casetta.Divani,comodini &Co.Domani ovviamente super dieta ferrea.
Nemo :coccola ,tranquilla per il controllo e per ora non pensare alla dieta. :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 5 giu 2008, 8:17

BUONGIORNO!!!

IO STO ALLATTANDO E HO FATTO PROPRIO COME DICE COCCI, HO TOLTO DOLCI E SCHIFEZZE. CEREALI A COLAZIONE. PRANZO E CENA CON TAAAAAAAANTA VERDURA + CARNE O PESCE O UOVA O BRESAOLA...ALLA FINE BASTA MANGIARE SANO E IO SONO CALATA 4 KG IN 1 MESETTO!!!

COCCI CHE CENONA CHE CENONA CHE HAI FATTO :prrrr

NEMO SII POSITIVA CHE MAGARI NON E' NULLA!!!! :coccola

SOLE NON SI FA :martello
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2008, 8:44

ciao..avrei voluto essere brava così anch'io allattando, anche perchè dicono che se stai in regola sia più facile calare...invece io ho preso 3 kg :martello
Immagine

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 giu 2008, 9:22

Buongiorno dietoline... scusate la latitanza ma tra lavoro (dichiarazioni dei redditi) e un po' di sconforto generale dovuto alla pma non riesco e non ho voglia di passare su gol tanto spesso...

Il mio peso è stabile ma sabato ho un matrimonio :-D :-D
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 giu 2008, 10:29

Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella :-D ...se volete vedere il mio restyling... :fischia :fischia :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 10:30

Ragazze grazie per le belle parole.
Ieri sera ho preparato il coniglio alla ciociara, da leccarsi i baffi ed insalata.
Anche oggi i miei propositi sono buoni: bistecchina ina ina di mare al forno e cetrioli in insalata. Per stasera dovrei avere carne rossa.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 10:32

Stamattina sono uscita all'alba perché avevo una visita medica e quindi ho mangiato poco, ora i crampi allo stomaco mi fanno compagnia....aiuto :urka non ho niente da sgrnocchiare in ufficio, ho bevuto acqua per riempire un po' la pancia ma niente... :urka
Amo i miei due figli!!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2008, 10:35

mimì ha scritto:Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella :-D ...se volete vedere il mio restyling... :fischia :fischia :fischia
Sì GUARDATELE E POI DIREI DI "SBATTERLA FUORI DALLE DIETOLE" :prrrr HA UN FIGURINO!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2008, 10:36

DAI NEMO..PENSA CHE STAI BRUCIANDO..PENSA CHE CI SONO GRAMMI DEL TUO PESO CHE STI STANNO ABBANDONANDO...LO SO LA FAME RESTA, PERò ALMENO è UN BEL PENSIERO
Immagine

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 5 giu 2008, 10:59

Buongiorno a voi dietoline.Lo so sono proprio da :martello per lo sgarrro di ieri,e mi sento anche in colpa,però andava fatto..... :sorrisoo
Il guaio più grosso per me nelle diete è quello di stancarmi,questi gironi così mi fanno riartire più agguerrita di prima,il giorno dopo.
cocciele ha scritto:
mimì ha scritto:Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella :-D ...se volete vedere il mio restyling... :fischia :fischia :fischia
Sì GUARDATELE E POI DIREI DI "SBATTERLA FUORI DALLE DIETOLE" :prrrr HA UN FIGURINO!!!
Ma vero che ci fai qui?
Però dieta è anche un modo per nutrirsi in maniera adeguata,non solo per dimagrire.
nemo ha scritto:ho bevuto acqua per riempire un po' la pancia ma niente... :urka
è la stessa cosa che ho appena fatto io,ma cosa facciamo pur di non mangiare..... :fischia

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 5 giu 2008, 11:00

A proposito Nemo.... :coccola e :bacio,stai su.

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 giu 2008, 11:09

Anch'io da oggi sono a regime: colazione con succo d'arancia e due fette biscottate con un velo di marmellata, una mela poco fa' e poco pasta con pomodori freschi a mezzogiornno....speriamo di resistere!
Pensate che è la prima volta in vita mia che mi metto seriamente a regime...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 5 giu 2008, 11:11

Mimì le due bimbe con te sono le tue cucciole? che carine!!!!
anch'io devo aggiornare i miei album!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 5 giu 2008, 11:13

Buongiorno!!

Benvenuta Chi!! :yeee

Io da oggi intensifico la dieta visto che il 22 farò la festa per il compleanno di Ale e non voglio fare quella "a dieta! il giorno della festa di mia figlia!!

a proposito se qualcuna volesse venire, siete tutte invitatissime!! mandatemi un mp!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 11:20

Grazie Ste, abito lontano altrimenti ti avrei conosciuta molto volentieri :ok
Mimi' le foto sono bellissime, le tue piccole amorevoli e tu hai una linea invidibile, stai qui per farci rosicare???? :prrrr
Chi pensa che il mio dietologo mi ha vietato i pasti intermedi, posso permettermi solo lo spuntino (yogurth o latte) il pomeriggio... :buuu
Sole grazie.
Cocciele purtroppo non ho resistito e sono scesa al forno sotto :x: prometto che a pranzo mangero' di meno e niente pane... :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”