GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!
Natty dovrò fare una sonosalpingografia per evidenziare un polipetto all'utero che sembra esserci e nel caso l'operazione per rimuoverlo....insomma questo é l'ostacolo che sicuramente mi allontana dal desiderio di una seconda gravidanza. Quindi sono giu'....e la dieta per ora mi sembra meno importante.
Amo i miei due figli!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Certo che è meno importante tesoro!nemo ha scritto:Natty dovrò fare una sonosalpingografia per evidenziare un polipetto all'utero che sembra esserci e nel caso l'operazione per rimuoverlo....insomma questo é l'ostacolo che sicuramente mi allontana dal desiderio di una seconda gravidanza. Quindi sono giu'....e la dieta per ora mi sembra meno importante.

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

chi magari allattando una dieta ferrea non è indicata, ma una alimentazione sana, togliendo tutto ciò che fa ingrassare si può fare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stasera ho mangiato zucchine, piselli e bresaola...mi sento strapiena!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- chi
- Original~GolGirl®
...allora aspetto qualche suggerimento da Miki...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,sono appena tornata dalla fiera della città e.....ho sgarratooooo
Mi sono presa un anitpasto caldo caldo tipo patatine e cosette varie diviso in due un panino con prosciutto,mozzarella,wurstel e salsa rosa,e cocacola(che stranamente mi è sembrata più frizzante e più buona del solito.....marò quanto mi manca).Però abbiamo camminato tanto per tutta la fiera in cerca di qualcosa per la nostra casetta.Divani,comodini &Co.Domani ovviamente super dieta ferrea.
Nemo
,tranquilla per il controllo e per ora non pensare alla dieta. 

Mi sono presa un anitpasto caldo caldo tipo patatine e cosette varie diviso in due un panino con prosciutto,mozzarella,wurstel e salsa rosa,e cocacola(che stranamente mi è sembrata più frizzante e più buona del solito.....marò quanto mi manca).Però abbiamo camminato tanto per tutta la fiera in cerca di qualcosa per la nostra casetta.Divani,comodini &Co.Domani ovviamente super dieta ferrea.
Nemo

- miki77
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
IO STO ALLATTANDO E HO FATTO PROPRIO COME DICE COCCI, HO TOLTO DOLCI E SCHIFEZZE. CEREALI A COLAZIONE. PRANZO E CENA CON TAAAAAAAANTA VERDURA + CARNE O PESCE O UOVA O BRESAOLA...ALLA FINE BASTA MANGIARE SANO E IO SONO CALATA 4 KG IN 1 MESETTO!!!
COCCI CHE CENONA CHE CENONA CHE HAI FATTO :prrrr
NEMO SII POSITIVA CHE MAGARI NON E' NULLA!!!!
SOLE NON SI FA
IO STO ALLATTANDO E HO FATTO PROPRIO COME DICE COCCI, HO TOLTO DOLCI E SCHIFEZZE. CEREALI A COLAZIONE. PRANZO E CENA CON TAAAAAAAANTA VERDURA + CARNE O PESCE O UOVA O BRESAOLA...ALLA FINE BASTA MANGIARE SANO E IO SONO CALATA 4 KG IN 1 MESETTO!!!
COCCI CHE CENONA CHE CENONA CHE HAI FATTO :prrrr
NEMO SII POSITIVA CHE MAGARI NON E' NULLA!!!!

SOLE NON SI FA

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao..avrei voluto essere brava così anch'io allattando, anche perchè dicono che se stai in regola sia più facile calare...invece io ho preso 3 kg 

- ila77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline... scusate la latitanza ma tra lavoro (dichiarazioni dei redditi) e un po' di sconforto generale dovuto alla pma non riesco e non ho voglia di passare su gol tanto spesso...
Il mio peso è stabile ma sabato ho un matrimonio

Il mio peso è stabile ma sabato ho un matrimonio

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- mimì
- Master~GolGirl®
Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella
...se volete vedere il mio restyling...

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze grazie per le belle parole.
Ieri sera ho preparato il coniglio alla ciociara, da leccarsi i baffi ed insalata.
Anche oggi i miei propositi sono buoni: bistecchina ina ina di mare al forno e cetrioli in insalata. Per stasera dovrei avere carne rossa.
Ieri sera ho preparato il coniglio alla ciociara, da leccarsi i baffi ed insalata.
Anche oggi i miei propositi sono buoni: bistecchina ina ina di mare al forno e cetrioli in insalata. Per stasera dovrei avere carne rossa.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Stamattina sono uscita all'alba perché avevo una visita medica e quindi ho mangiato poco, ora i crampi allo stomaco mi fanno compagnia....aiuto
non ho niente da sgrnocchiare in ufficio, ho bevuto acqua per riempire un po' la pancia ma niente... 

Amo i miei due figli!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Sì GUARDATELE E POI DIREI DI "SBATTERLA FUORI DALLE DIETOLE" :prrrr HA UN FIGURINO!!!mimì ha scritto:Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella...se volete vedere il mio restyling...
![]()
![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
DAI NEMO..PENSA CHE STAI BRUCIANDO..PENSA CHE CI SONO GRAMMI DEL TUO PESO CHE STI STANNO ABBANDONANDO...LO SO LA FAME RESTA, PERò ALMENO è UN BEL PENSIERO

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
Buongiorno a voi dietoline.Lo so sono proprio da
per lo sgarrro di ieri,e mi sento anche in colpa,però andava fatto.....
Il guaio più grosso per me nelle diete è quello di stancarmi,questi gironi così mi fanno riartire più agguerrita di prima,il giorno dopo.
Però dieta è anche un modo per nutrirsi in maniera adeguata,non solo per dimagrire.

Il guaio più grosso per me nelle diete è quello di stancarmi,questi gironi così mi fanno riartire più agguerrita di prima,il giorno dopo.
Ma vero che ci fai qui?cocciele ha scritto:Sì GUARDATELE E POI DIREI DI "SBATTERLA FUORI DALLE DIETOLE" :prrrr HA UN FIGURINO!!!mimì ha scritto:Nel photoalbum ho messo qualche fotina del matrimonio di mia sorella...se volete vedere il mio restyling...
![]()
![]()
Però dieta è anche un modo per nutrirsi in maniera adeguata,non solo per dimagrire.
è la stessa cosa che ho appena fatto io,ma cosa facciamo pur di non mangiare.....nemo ha scritto:ho bevuto acqua per riempire un po' la pancia ma niente...

- soleraggio80
- Active~GolGirl®
A proposito Nemo....
e
,stai su.

- chi
- Original~GolGirl®
Anch'io da oggi sono a regime: colazione con succo d'arancia e due fette biscottate con un velo di marmellata, una mela poco fa' e poco pasta con pomodori freschi a mezzogiornno....speriamo di resistere!
Pensate che è la prima volta in vita mia che mi metto seriamente a regime...
Pensate che è la prima volta in vita mia che mi metto seriamente a regime...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®
Mimì le due bimbe con te sono le tue cucciole? che carine!!!!
anch'io devo aggiornare i miei album!
anch'io devo aggiornare i miei album!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Benvenuta Chi!!
Io da oggi intensifico la dieta visto che il 22 farò la festa per il compleanno di Ale e non voglio fare quella "a dieta! il giorno della festa di mia figlia!!
a proposito se qualcuna volesse venire, siete tutte invitatissime!! mandatemi un mp!
Benvenuta Chi!!

Io da oggi intensifico la dieta visto che il 22 farò la festa per il compleanno di Ale e non voglio fare quella "a dieta! il giorno della festa di mia figlia!!
a proposito se qualcuna volesse venire, siete tutte invitatissime!! mandatemi un mp!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie Ste, abito lontano altrimenti ti avrei conosciuta molto volentieri
Mimi' le foto sono bellissime, le tue piccole amorevoli e tu hai una linea invidibile, stai qui per farci rosicare???? :prrrr
Chi pensa che il mio dietologo mi ha vietato i pasti intermedi, posso permettermi solo lo spuntino (yogurth o latte) il pomeriggio...
Sole grazie.
Cocciele purtroppo non ho resistito e sono scesa al forno sotto
prometto che a pranzo mangero' di meno e niente pane... 

Mimi' le foto sono bellissime, le tue piccole amorevoli e tu hai una linea invidibile, stai qui per farci rosicare???? :prrrr
Chi pensa che il mio dietologo mi ha vietato i pasti intermedi, posso permettermi solo lo spuntino (yogurth o latte) il pomeriggio...

Sole grazie.
Cocciele purtroppo non ho resistito e sono scesa al forno sotto

Amo i miei due figli!!!