mi hanno detto che non è grave..ma che gli hanno dovuto dare parecchi punti......povero ragazzo....
Messaggio da syssyball » 27 mag 2008, 12:11
Messaggio da Ray » 27 mag 2008, 12:17
syssyball ha scritto:accipicchia..mi dicono che sii è lazzariato in viso!!!gli è arrivato un foglio di lamiera sul naso.....
![]()
![]()
mi hanno detto che non è grave..ma che gli hanno dovuto dare parecchi punti......povero ragazzo....
Messaggio da dolceviola » 27 mag 2008, 12:22
Messaggio da Ray » 27 mag 2008, 12:25
ciao Manu...dolceviola ha scritto:Letto tutto! Sono tornata da poco dal macellaio: ho fatto il pieno di carne rossa per incrementare il mio ferro
Devo rimisurarmi la pressione...Speriamo tutto bene
Messaggio da dolceviola » 27 mag 2008, 12:27
Si, Ray lo prendo.Ma , siccome sono portatrice sana di anemia mediterranea, il gine mi ha dovuto prescrivere un dosaggio blando e non può caricarmi ancoraRay ha scritto:ciao Manu...dolceviola ha scritto:Letto tutto! Sono tornata da poco dal macellaio: ho fatto il pieno di carne rossa per incrementare il mio ferro
Devo rimisurarmi la pressione...Speriamo tutto benema l'integratore non lo stai prendendo?
![]()
![]()
per la pressione...controllala spesso
Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2008, 12:46
Stefy74 ha scritto:Buongiorno![]()
Sono in comaho beccato una brutta intossicazione e ho passato la notte a vomitare. Ho già fatto due iniezioni disintossicanti di Tad600, una ieri notte e una stamttina e perf ortuna adesso va un pò meglio. Ma non ancora bene...
Syssy![]()
Silvia, ma non ti converrebbe fare dormire Aurora nel suo lettino? Almeno non stai con l'ansia che caschi!
Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2008, 12:51
Vale intanto auguri x il compleanno di tuo marito,Vale7 ha scritto:Ciao ragazze, in questo periodo, come avrete notato, non riesco a stare con voi... Ho sempre mille cose da fare ed in più, col bel tempo, di pomeriggio esco sempre con Damiano. Ieri abbiamo ho iniziato a portarlo al corso di acquaticità in piscina:non è stato un gran successo peròNel senso che in acqua si è divertito, dopo la diffidenza iniziale, ma sempre aggrappato a me come un polipo....il problema è stata la presenza della altre persone sia nello spogliatoio che in piscina....lui appena vede persone che non conosce, specie se gli parlano, si mette a piangere....come devo fare? la paura dell'estraneo non dovrebbe finire a un anno e mezzo quasi?
Poi, altra novità è che verso il 10 giugno inizieranno i lavori nel bagno: TUTTO EX NOVO....mi viene il freddo a pensarci...però alla fine verrà bello
Ma prima di arrivare alla fine mi dovrò subire 10 giorni circa di operai, polvere, rumori e disagi per non avere un secondo bagno ( se non uno piccolo solo col WC e lavandino)....ciò significherà stare fuori casa il più possibile dopo che vado a prendere Dami al nido, cercando però di non fargli perdere le suo abitudini.
Poi da Sabato a Martedì siamo in vacanza al mare in albergo a 4 stellefesteggiamo un paio di cose tra cui il compleanno di Max
Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2008, 12:53
solitamente anche lei lo fa, ma ieri sera era spaventata, o ha fatto qualche brutto sogno, o ha pensato che l'avessi lasciata sola, bhò non saprei, so solo che quando sono sola non farò più la doccia, pazienzasyssyball ha scritto:silvia potrebbe anche darsi che aurora ti abbia chiamato e non avendo risposta sia scesa per cercarti ma si sia fatta prendere dal panico..e da li il pianto a dirotto....quando era più piccola lo faceva anche sonia.....
se fosse caduta non si sarebbe certro rialzata da sola......almeno credo..dopo la botta.....
cmq....tranqui passa anche questo...e vedrai che appena riuscirà a parlare meglio farà come sonia...che appena sveglia si mette seduta e comincia a fare domande......della serie.......doèèèèè mamma'??? è a lavolo'''???? tonnnna? e quando tonnnnnna???
se invece spunto io....tutta contenta mi fa il sorrisetto e fa::: ca è mamma!!!!
Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2008, 12:54
pììì mischino, ora c'è il grattacapo dell'INAILsyssyball ha scritto:accipicchia..mi dicono che sii è lazzariato in viso!!!gli è arrivato un foglio di lamiera sul naso.....
![]()
![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 27 mag 2008, 12:56
Messaggio da pepla » 27 mag 2008, 13:44
Messaggio da dolceviola » 27 mag 2008, 13:44
Messaggio da pepla » 27 mag 2008, 13:45
Messaggio da gegia » 27 mag 2008, 13:57
Messaggio da gegia » 27 mag 2008, 13:58
Messaggio da Linda » 27 mag 2008, 14:04
Messaggio da Terry1978 » 27 mag 2008, 14:05
Messaggio da pepla » 27 mag 2008, 14:13
ci hai pensato?gegia ha scritto:ciao sabri da quaNTO TEMPO
Messaggio da pepla » 27 mag 2008, 14:14
Messaggio da Terry1978 » 27 mag 2008, 14:44