mamma mia, se c'è una cosa che me fa rosicà è stare in ferie quando pioveChicca83 ha scritto:e me ce so presa pure le ferie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
kiretta
- Original~GolGirl®

La cintura si sicurezza era rimasta incastrata nello sportello...creando quel tot di spazio che è servito a far diventare la mia auto in un allevamento di troteChicca83 ha scritto:kiretta.. maronna, ma che avevi lasciato i finestrini aperti?
come state tu e socio? e gabry???
Gli uomini di casa stanno bene grazie....e invce tu come stai, come va con Manfredi?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

con manfredi tutto bene.. abbiamo parlato molto ed ora mi sta dimostrando giorno per giorno tutto.. sono contenta! ho fiducia in lui e sono sicura che stavolta ha capito sul serio..
io tutto ok, domani rientro a lavoro dopo un po di ferie con pioggia..
io tutto ok, domani rientro a lavoro dopo un po di ferie con pioggia..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

scommetti che ora che torni al lavoro torna il sole chicchè? :prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

So' un po' di coccio tante volte...ma quando vedono che le cose diventano serie non si tirano indietro....vedrai che le cose andranno sempre meglio!Chicca83 ha scritto:con manfredi tutto bene.. abbiamo parlato molto ed ora mi sta dimostrando giorno per giorno tutto.. sono contenta! ho fiducia in lui e sono sicura che stavolta ha capito sul serio..
Nel frattempo ho chiamato il consultorio di zona per il corso PreParto mi hanno detto che inizia a Settembre e finisce a Ottobre
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane. è sicura sta cosa!!!! ovvio che domani è da mare!!!
pand.. già..ogni tanto na bella stretta de chiappe a sti uomini ci sta tutta!
pand.. già..ogni tanto na bella stretta de chiappe a sti uomini ci sta tutta!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Solo il mio ex marito non si è messo paura, nonostante le richieste e le minaccie....solo quando gli ho detto che era finita è cascato dalle nuvole...."TE POTEVI SVEJA PRIMA"!!Chicca83 ha scritto:pand.. già..ogni tanto na bella stretta de chiappe a sti uomini ci sta tutta!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sei stata sposata? non lo sapevo...
ehhh che tocca fa.. loro sono cosi.. mica capiscono al volo.. eppure noi ci spieghiamo tanto bene..
ma quando smetterà di piovere.. mette una malinconia sto tempaccio..
ehhh che tocca fa.. loro sono cosi.. mica capiscono al volo.. eppure noi ci spieghiamo tanto bene..
ma quando smetterà di piovere.. mette una malinconia sto tempaccio..
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca siccome domani tra pediatra, inps e dentista c'ho un po' fare spero che sia da mare davvero... sai com'è il canotto nun ce l'ho 
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Se volete venire a fare il bagno vi ospito tutte....al posto del terrazzo ho una fantastica piscina di 110mq
MA QUANDO SMETTEEEE....
-
kiretta
- Original~GolGirl®

E' la stessa piscina che oggi stava sotto la mia macchina????Pand ha scritto: al posto del terrazzo ho una fantastica piscina di 110mq![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaoooo eccomi me so sparata 10 pag. di arretrati...ammappa quanto scrivete!!!
Kiretta che sf**a per la macchina
Yle avverti il pediatra del cambio latte non perchè stai facendo la cosa sbagliata ma almeno lui aggiorna la scheda di Simone altrimenti dopo ti becchi pure il cazziatone come akanina nostra
Akane ti capisco sul discorso delle uscite, io pure all'inizio non riuscivo, avevo i sensi di colpa sia per il marito che per la figlia (caso patologico), poi è stato marco a spingermi e da allora non mi faccio più problemi anzi
Pam questione dito/ciuccio: la mia mavina si ciuccia il dito, lei il ciuccio lo ha sempre schifato, certo non ti nascondo che spesso (visto che ha tre anni) penso a come toglierlo magari con lo smalto amaro però allo stesso tempo mi fa una grande tenerezza, per lei è consolatorio si rilassa da morire e lo "usa" soprattutto nei momenti per lei più stressanti (l'addormentamento, l'inserimento al nido o quando si fa male) e ho deciso che aspetto.... domani comuqnue ho il tagliando annuale dal pediatra e sento anche il suo parere poi ti dico!
Kiretta che sf**a per la macchina
Yle avverti il pediatra del cambio latte non perchè stai facendo la cosa sbagliata ma almeno lui aggiorna la scheda di Simone altrimenti dopo ti becchi pure il cazziatone come akanina nostra
Akane ti capisco sul discorso delle uscite, io pure all'inizio non riuscivo, avevo i sensi di colpa sia per il marito che per la figlia (caso patologico), poi è stato marco a spingermi e da allora non mi faccio più problemi anzi
Pam questione dito/ciuccio: la mia mavina si ciuccia il dito, lei il ciuccio lo ha sempre schifato, certo non ti nascondo che spesso (visto che ha tre anni) penso a come toglierlo magari con lo smalto amaro però allo stesso tempo mi fa una grande tenerezza, per lei è consolatorio si rilassa da morire e lo "usa" soprattutto nei momenti per lei più stressanti (l'addormentamento, l'inserimento al nido o quando si fa male) e ho deciso che aspetto.... domani comuqnue ho il tagliando annuale dal pediatra e sento anche il suo parere poi ti dico!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

uauuuu però che bel terrazzoPand ha scritto:Se volete venire a fare il bagno vi ospito tutte....al posto del terrazzo ho una fantastica piscina di 110mqMA QUANDO SMETTEEEE....
basta pioggiaaaaa roma è tutta nà pozzangheraaaa e stamattina non vi dico come sono arrivata qui allo studio....ovviamente stavo con lo scooter
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ieri sera la topolina ha detto la sua prima parolaccia "faffan@@lo" io e marco ci siamo guardati così
, mi veniva d ridere ma ovviamente mi sono trattenuta, lei ha detto di averla sentita da un bimbo al nido, le abbiamo spiegato che non si dice........che ne dite?? qual'è la cosa migliore in questi casi??? help
m.v. 12.5.05
- akane
- Gold~GolGirl®

datemi dei tappi per le orecchieeeeeeeeee
- raffa71
- Expert~GolGirl®

akane che succede, "quello" piange?????
m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa! ciaooo!!!
mi spiace ma non ne ho la piu pallida idea.. lo saprò quando anche rebecca mi manderà a quel paese!
mi spiace ma non ne ho la piu pallida idea.. lo saprò quando anche rebecca mi manderà a quel paese!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Simo è isterico per via della cacca che non fa..ieri sera sciroppo e speriamo oggi ci sia una svolta...povero lui e povera me..
!
Vi ano..non dimenticatemi è?
:prrrr
ScappoOoOoOoOo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Simo è isterico per via della cacca che non fa..ieri sera sciroppo e speriamo oggi ci sia una svolta...povero lui e povera me..
Vi ano..non dimenticatemi è?
ScappoOoOoOoOo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao romaneria!! Eccomi di ritorno dopo due giorni di connessione "vedo-non-vedo" (stanno facendo dei lavori di ampliamento banda che dureranno fino a fine mese
)
ho letto un po' qua e là.. vi aNo tutte tuttissime
ma che se fà venerdì?? istruitemi che mi organizzo per venire anch'io, se mi volete e aNate ancora
:
Raffa per le parolacce... ignorala, le hai già spiegato che non si diconn , ogni tanto rinfrescale la memoria al rigurdo e basta! A casa mia ha funzionato sia con Giorgia che con Flavio.. se gli dai peso o la minacci rischi di ottenere l'effetto opposto!
ho letto un po' qua e là.. vi aNo tutte tuttissime
Raffa per le parolacce... ignorala, le hai già spiegato che non si diconn , ogni tanto rinfrescale la memoria al rigurdo e basta! A casa mia ha funzionato sia con Giorgia che con Flavio.. se gli dai peso o la minacci rischi di ottenere l'effetto opposto!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- akane
- Gold~GolGirl®

raffa71, quello piange e "MI VUOLE" se mi giro e non lo guardo e non gli parlo per 1 secondo inizia prima la lagna e poi il pianto.....
oddio è svenuto sul divano! aspetta che lo metto a letto
oddio è svenuto sul divano! aspetta che lo metto a letto