GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
Notte 
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle, notte anche da me 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
pamelita
- Master~GolGirl®

noooooooooo te prego claaaaaaaa 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ce sto..
notte a chi va a ninna..
notte a chi va a ninna..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

niente è andata......sò stata rapita dal marito di surya (oddio detta così sembra brutta!
) che mi raccontava su msn che finalmente grazie al mio compare sono riusciti a fare l'arco!!!
vabbo vedo che ve date tutte mò sparisco pure io allora....
vabbo vedo che ve date tutte mò sparisco pure io allora....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

vabbè vado.....notte chicchè 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dolce notte pam.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

io ancora ce sto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane!!!! come mai ancora qui!?!? flavio è quello o dorme?!
- akane
- Gold~GolGirl®

dorme dalle 21.45
ora gli ho dato un po' di latte extra sperando che mi tiri fino a domattina e continua a dormire in braccio a me
nemmeno il ruttino fa
ma che giornata con "quello"
solo che adesso ride con la voce e si fa perdonare tutto
ora gli ho dato un po' di latte extra sperando che mi tiri fino a domattina e continua a dormire in braccio a me
nemmeno il ruttino fa
ma che giornata con "quello"
solo che adesso ride con la voce e si fa perdonare tutto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che dolce..
vado a nanna.. a domani..
dolce notte roma
vado a nanna.. a domani..
dolce notte roma
- akane
- Gold~GolGirl®

ciao chicchetta a domani 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vabbè, ma scherziamo, ve'? No, dico, torno distrutta, post vecchio: 24 pagine di arretrati
Post nuovo: 11
Ma nun c'avete altro da fa', voi???
Abbelle, io ci averebbi pure provato a darvi notizie da lassù ma è meglio se nun ve lo dico che è stato, perché credo che ci rosicherò per il resto della vita mia. C'era un tempo SPLEN-DI-DO, cioè, sole da paura, temperature estive che manco qua, non si sa quanto si stava bene... io febbrone da cavallo TUTTO IL TEMPO. Ho passato praticamente il weekend in casa con la febbrona allattando il nano a tempo perso che mentre svenivo in coma ogni tanto veniva amorevolmente spupazzato e portato al parco di fronte casa dal padre e dal padrino.
Lassamo perde.
Per il lavoro tutto ok. C'è. Peccato che fatti 2 conti c'è rischio che a riprendere servizio io ci rimetta pure.
In più la situazione su non è semplicissima, perchè anche se il mio amico mi aveva proposto di stare da lui non è cosa e quindi mi dovrei pure cercare una casa per me e per il nano.
Il mio capo è stato proprio come quello di Giggia (
)... macché, c'aveva la comprensione stampata nel tono di voce (ieri ho fatto tardi e lui è scappato a ritirare i suoi 4 figli a scuola). Mi congedo solo con questa frase: "Federica, ora hai il tuo bambino, la tua famiglia, sono cose assolutamente comprensibili. Qualunque cosa tu decida di fare, noi la accetteremo e non pregiudicherà in alcun modo le nostre collaborazioni in futuro. Tu hai dei diritti, e noi abbiamo dei doveri verso di te che rispetteremo. Ma se ti rendi conto che la situazione non è sostenibile, valuta quello che è meglio per voi".
Ma me dite perchè uno che lavora in un posto così senza manco essere assunto se ne deve annà???
Notte, ciccette... sono ancora cotta e domani mi tocca una giornata da sola. Il socio proponeva di mandarmi i suoi ma piuttosto schiatto. Poi dopo essere riuscita a farmi il viaggio in aeroporto in corriera da sola con nano urlante, valigia, zaino e passeggino, credo che 8 ore a casa mia le posso fare senza problemi.
So solo che a gennaio pesavo 50 chili e l'altro ieri ero 46. Non ci arrivavo da quando mi hanno operato alla mandibola e non mi sono alimentata per un mese
Notte
Post nuovo: 11
Ma nun c'avete altro da fa', voi???
Abbelle, io ci averebbi pure provato a darvi notizie da lassù ma è meglio se nun ve lo dico che è stato, perché credo che ci rosicherò per il resto della vita mia. C'era un tempo SPLEN-DI-DO, cioè, sole da paura, temperature estive che manco qua, non si sa quanto si stava bene... io febbrone da cavallo TUTTO IL TEMPO. Ho passato praticamente il weekend in casa con la febbrona allattando il nano a tempo perso che mentre svenivo in coma ogni tanto veniva amorevolmente spupazzato e portato al parco di fronte casa dal padre e dal padrino.
Lassamo perde.
Per il lavoro tutto ok. C'è. Peccato che fatti 2 conti c'è rischio che a riprendere servizio io ci rimetta pure.
In più la situazione su non è semplicissima, perchè anche se il mio amico mi aveva proposto di stare da lui non è cosa e quindi mi dovrei pure cercare una casa per me e per il nano.
Il mio capo è stato proprio come quello di Giggia (
Ma me dite perchè uno che lavora in un posto così senza manco essere assunto se ne deve annà???
Notte, ciccette... sono ancora cotta e domani mi tocca una giornata da sola. Il socio proponeva di mandarmi i suoi ma piuttosto schiatto. Poi dopo essere riuscita a farmi il viaggio in aeroporto in corriera da sola con nano urlante, valigia, zaino e passeggino, credo che 8 ore a casa mia le posso fare senza problemi.
So solo che a gennaio pesavo 50 chili e l'altro ieri ero 46. Non ci arrivavo da quando mi hanno operato alla mandibola e non mi sono alimentata per un mese
Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

FEDEEEEEEEEEEE BENTORNATA!
POCO CI SI CHIEDEVA QUANDO TORNAVI
BUON RIPOSO
POCO CI SI CHIEDEVA QUANDO TORNAVI
BUON RIPOSO
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiorno roma..oggi so albifera..
lascio colazioncina per tutte.. al solito.. caffe, cornetti semplici e ripieni di nutella, cioccolata bianca, marmellata e crema, cappucci, lattini e chi piu ne ha piu ne metta..
ops.. ho sbavato..
vaginate a tutte..
mi preparo e porto l'anomala a scuola.. ieri sera urlava di dolore e si contorceva tutta per quanto le fanno male le gengive..speriamo bene..alla fine data tachi..
a plus tard..
lascio colazioncina per tutte.. al solito.. caffe, cornetti semplici e ripieni di nutella, cioccolata bianca, marmellata e crema, cappucci, lattini e chi piu ne ha piu ne metta..
ops.. ho sbavato..
vaginate a tutte..
mi preparo e porto l'anomala a scuola.. ieri sera urlava di dolore e si contorceva tutta per quanto le fanno male le gengive..speriamo bene..alla fine data tachi..
a plus tard..
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Un pò di relax...e tra mezz'ora esco e porto il padrone di casa al nido...speriamo che oggi non pianga
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ciao Fed
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Buongiorno romanelle!!!!
Pensavo di essere paranoicamente ordinata, ai limiti della follia, ma considerando che non sapevo neanche che si usasse la plastica sui mobili direi che posso ancora raggiungere livelli sconosciuti. Meglio che non lo dica al povero quasiadatto, che già mi definisce "simpaticamente" una frantumamalleoli.
Oggi pomeriggio farò l'ecocolorcicciaebrufoli alla tiroide ('sta bast...
). Se vi avanzano un paio di incrocini io me li porto a casa volentieri.
Ah, preparatevi, mercoledì prossimo vado dalla guru delle poliabortive. Allora sì che mi servirà supporto.
Pensavo di essere paranoicamente ordinata, ai limiti della follia, ma considerando che non sapevo neanche che si usasse la plastica sui mobili direi che posso ancora raggiungere livelli sconosciuti. Meglio che non lo dica al povero quasiadatto, che già mi definisce "simpaticamente" una frantumamalleoli.
Oggi pomeriggio farò l'ecocolorcicciaebrufoli alla tiroide ('sta bast...
Ah, preparatevi, mercoledì prossimo vado dalla guru delle poliabortive. Allora sì che mi servirà supporto.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mamymary, dvedrai che andrà bene.. e arriverò al punto di rebecca.. ovvero manco salutare quando arriva al nido..
ale..
per tutto!!!
ale..
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno mondo romano, la notte è andata un po' meglio, un risveglio alle 2.30 ma sono riuscita ariaddormentarlo in pochi minuti, uno alle 5.30 per pappa... e poi fino alle 9 ha dormito con qualche lamento ogni tanto ma nulla di che... sto meglio di ieri mattina ma sempre stanca e assonnata, ormai il sonno nun se recupera piu'.
Flavio litiga con "cagnolino".... e poi lo porta alla bocca e lo bacia
Flavio litiga con "cagnolino".... e poi lo porta alla bocca e lo bacia