GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 17:42

alesaretta come sono contenta che ci sei!!! :sorrisoo
mi sembrava di essere matta a parlare da sola...
viola ancora dorme ma ora gliela rimisuro...sinceramente nn gliel'ho messa la tachi prima volevo vedere se scendeva da sola...
ma che cavolo stava bene la mattina...può essere così senza motivo?
neanche è raffreddata.....
sara invece come sta??

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2008, 18:11

Sara è raffreddatissima, ma non ha pìù la febbre
io le sto dando uno sciroppino omepatico e dei granuli.
Sai che anche a Sara ogni tanto capita di avere la febbre alta per un giorno senza altri sintomi e il giorno dopo più niente :che_dici

Io in compenso sono completamente sorda da un orecchio, domani devo chiamare l'otorino :che_dici
il problema è che devo pure portare Sara dalla pediatra ....chi glielo dice al mio capo che dopo questi giorni di ferie me ne devo prendere altri? :x:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:24

mi sono divertita tantissimo
pam peccato per la piccola dolce Viola, noi poi siamo andati a prendere il gelato al bar e là siamo rimasti a fare 2 chiacchiere...che tajo.
i 2 polli (edo e ale sò) ricascati come pere mentre stavamo andando via..si tenevano per mano e uno ha buttato giù l'altro... :ahah :ahah :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:37

ecchime!!! appena tornata a casa! che dire!?!? innanzitutto ringrazio ognuna di voi..
pam.. dici che so dinamica!? e quello che hai visto non era niente! :ahah pensa se c'era rebecca.. me dovevo mette le ali ai piedi.. :hi hi hi hi
che dire... tutte fantastiche!!! appena arrivata con giggiadelcuoremio ci guardavamo intorno in cerca di qualche gollina..io che dicevo a giggia "ma secondo te se vado vicino a qualcuna e dico GOL me piano pe matta!?" poi arriva superbabs.. la vedo passare in macchina e riconosco il cesaroni.. mazza che alto che è!!! come sono scesi tempo 2 minuti e il cesaroni mi chiede se volevo missviv tutta fescion.. avoyaaaaaa!! me la so presa e spupazzata tutta per un pò.. poi man a mano arrivavano tutte quante..! poi arrivata pam mi dice "la vuoi prendere la puzzetta?" e io "ziiiiii".. presa anche livietta e giretto anche con lei.. maròòò.. 2 grammi pesa!!! bella de zia.. io che so abituata coi 13kg dell'anomala! :x: i bimbi tutti stupendi.. anche alessandro e polletto.. alla fine della giornata si stavano avviando verso l'uscita e hanno fatto un volo degno di questo nome! si tenevano per mano e corri, corri li, alla fine il pollo è volato per terra ed ovviamente s'è portato appresso anche alessandro.. io, surya e la verderrima che ridevamo.. che bastarderrime! :fischia
e poi kiretta e fra con il bambino piu buono del mondo.. che dire.. bellissimi come sempre.. era tutta abbronzata!!! poi Ylenia con Giuliano e SimoBiro :cuore mamma che bello che è!!! dopo pranzo son andata vicino a yle.. mi dice che biro stava a fa la cacchinasanta.. e..... sforza di qua, smorfia di la, rosso su e giu, alla fine yle lo cambia.. che zaffata! :ahaha bello de zia lui!!! è prenotato per rebecca ehhhh!!!!
surya la adoro sempre di piu! mazza che stragnocca!!! una forza della natura! tra lei e la verderrima non so chi m'ha fatto piu ridere!!!! anche i soci so forti.. insomma.. sfido io.. tutte le romane so una meyo dell'altra!!! che miti!!!! poi sono arrivati con un pochetto di ritardo fed, socio e milo..mi spiace che non me li so goduti piu di tanto.. ma milo è troppo pacioccoso!!! da prenderlo a mozzichi!!! e stesso dispiacere, anche di piu, per pam che aveva viola con la febbre.. mannaggia!!!!
sono stata benissimissimo!!! spero che si rifaccia il prima possibile.. grazie ancora a tutte! vi aNo! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 18:37

bella mia :cuore
quanto siete forti tu e la patchu...vi prenoto x una bella serata!!!
i due polli sono stupendi...peccato viola nn sia stata molto dell'umore...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:38

surya... io e te se dovemo andà a fa na bevuta insieme ehhh :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 4 mag 2008, 18:41

Buonasera romanelle!!!
Che belle che siete tutte in gita coi nanetti. Brave, così si fa! :yeee

Ve lo dico va, ho ritirato le risposte alle analisi. Pare che la mia tiroide sia completamente impazzita, oltre a un paio di mutazioni da tenere sotto controllo che non sia mai ce famo manca' qualcosa.
Vabbè, almeno adesso sappiamo cosa non va, a fine mese :urka la dottora ci dirà anche come superare il problema, spero.

Rilancio un gelato serale montesacrino e non solo, ovviamente. Dite che si può fare? Mi sono stufata di non incontrarvi mai e sono pure un po' invidiosa. Ecccccheccccaspiterina!!!!!

:bacio :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:42

pamelita ha scritto:bella mia :cuore
quanto siete forti tu e la patchu...vi prenoto x una bella serata!!!
i due polli sono stupendi...peccato viola nn sia stata molto dell'umore...
con molto piacere tesoruccia mia :bacio dai un carezza a viola e dille che la prossima volta la voglio bella in forma per la gara di hula hop a casa mia con la wii (pure te mica te la scampi sà??) :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:42

alessandra per me va benissimo!! sulla nomentana accanto al bingo c'è una gelateria buonissima!!!! ce la facciamo in settimana!? :fischia

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:45

chicchetta come stava messa reby oggi? je l'ha fatta manfredi a tenerla a bada??? :sorrisoo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 mag 2008, 18:46

bella cecia pure lei!!! :cuore
sei una bellezza davvero........troppo carina ma la prossima volta voglio vedere anche l'anomala eh?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:47

surya.. il socio è svenuto sul divano.. la nana è iperattiva e come mi ha vista ha esultato.. me la so presa e mangiata di mozzichi e bacissimi.. e poi abbiamo ballato un sacco.. mentre ballavamo io battevo le mani sulla pancia e lei che rideva come na matta!!! perdeva l'equilibrio tanto rideva!!! :ahaha
il socio invece c'ha le crocette agli occhi..eheheh

devo dire che mi ha fatto benissimo st'uscita in soitaria.. me sento rinata!!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:47

Alessandra-1601 ha scritto:Buonasera romanelle!!!
Che belle che siete tutte in gita coi nanetti. Brave, così si fa! :yeee

Ve lo dico va, ho ritirato le risposte alle analisi. Pare che la mia tiroide sia completamente impazzita, oltre a un paio di mutazioni da tenere sotto controllo che non sia mai ce famo manca' qualcosa.
Vabbè, almeno adesso sappiamo cosa non va, a fine mese :urka la dottora ci dirà anche come superare il problema, spero.

Rilancio un gelato serale montesacrino e non solo, ovviamente. Dite che si può fare? Mi sono stufata di non incontrarvi mai e sono pure un po' invidiosa. Ecccccheccccaspiterina!!!!!

:bacio :bacio
ale caspiterina la tiroide è infida e b******a....vabbhè speriamo la dottora ti faccia guarire prestissimo.
per il gelato direi di si.. ora che l'arietta si riscalda un pò e i nani si possono portare in giro anche la sera..te l'appoggio :yeee

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:50

ah scusa..la gelateria ufficiale della romaneria è solo e unicamente PING PONG... :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:51

certo pam!! prox volta anche reby!! :-D un bel gps sotto pelle, cosi non me la perdo.. :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 18:52

il ping pong è quello dove lavora il marito di illy giusto??? zona marconi ve?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 mag 2008, 18:55

Chicca83 ha scritto:il ping pong è quello dove lavora il marito di illy giusto??? zona marconi ve?
esatto il marito di ilarietta nostra è il MITTICO gelataio e artefice del gelato più bbbono de roma...sta a viale marconi/piazzale della radio, proprio vicino a cisalfa... :ok (pubblicità progresso)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 mag 2008, 19:00

Sto' a rosica' a legge' i vostri racconti :bomba :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 19:01

vabbe ma.... allora quando se va?!?!? :fischia :fischia :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mag 2008, 19:02

aleeeeeeeeeeee!!! cacchio!!! dai che presto ci vediamo ed organizziamo qualcos'altro!!! ora sta meglio la cucciola ho letto.. :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”