GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'evoluzionista invita: "Un moccolo per la vita!

Messaggio da laIla » 8 mag 2008, 20:08

Maya70 ha scritto:
Edera ha scritto:Ad ogni modo, non sono l'unica che non paga il canone tuttavia guarda i programmi Rai...che male c'è?
Secondo me è come non pagare le tasse, non le si pagano con varie scuse del tipo "sono troppo alte", "devo pur mangiare" ecc, ecc, però dopo si usufruisce dei servizi pubblici pagati con le tasse, cioè ospedali, scuole e via dicendo.
Siamo tutti d'accordo che poichè paghiamo il canone la rai dovrebbe dare un servizio migliore (soprattutto dovrebbe dare un'informazione veramente obiettiva) ma non lo trovo un motivo sufficiente per non pagare.
E quelli che pagano sono come si dice dalle nostre parti "i soliti mona"... :prrrr
Guardate che il canone rai è una tassa per il fatto di possedere un televisore.
Quindi in quanto tale va pagato....
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 20:11

ok pennette in arrivo per Fran, incluso nel servizio c'è pure un immenso giacomone...

ops...m'ero dimenticata di dirlo prima :fischia ...ormai è tuo! l'hai vinto!!!! :-D :che_dici :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2008, 20:34

witch ha scritto:ok pennette in arrivo per Fran, incluso nel servizio c'è pure un immenso giacomone...

ops...m'ero dimenticata di dirlo prima :fischia ...ormai è tuo! l'hai vinto!!!! :-D :che_dici :hi hi hi hi
ssshhhh, non lo dire a nessuno

lo nascondo nell'armadio insieme al mio :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 21:17

e io domani chemmimetto? :che_dici
e soprattutto...che metto ai bambini? :buuu

no no....almeno un po' è da fare purtroppo....le cose rognose le lascio però a Lucia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2008, 21:51

witch ha scritto:e io domani chemmimetto? :che_dici

no no....almeno un po' è da fare purtroppo....le cose rognose le lascio però a Lucia :fischia
se ti dico che stavo x fare il bagnetto alla gnoma e mi ha gentilmente fatto pipì + puzzetta vestita sui miei pantaloni stirati... l'ultimo paio di pantaloni stirati :bomba
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 22:14

no comment....
io ho finito, la cesta non trabocca più, ma è rasa al bordo...domani verrà sterminata da qualcun'altra :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mag 2008, 22:18

Beh cmq mi ero collegata x scrivervi una cosa che mi è capitata oggi a proposito di tasse. :bomba

Nella mia strada stanno facendo dei lavori sulla rete tramviaria e quindi tutta la via è chiusa al traffico e non si possono parcheggiare le macchine. Con il socio abbiamo deciso di affittare per tutto il mese un posto auto in un parcheggio a pagamento vicino a casa. Facciamo un giro x vedere i prezzi e mi chiedono 180 Euro, 145 Euro oppure 170 :urka . Chiaramente in quello da 145 non c'erano più posti mentre quello da 170 non va bene perchè è chiuso di notte. Optiamo a malincuore per quello da 180.
Vado a pagare e, non sapendo se hanno il pos per il bancomat, prelevo. Pago, il titolare intasca i contanti e mi saluta. Io sto lì ammutolita in attesa dello scontrino, lui fa finta di nulla e mi risaluta (io ero lì che stavo iniziando a ridere sotto i baffi)... al chè gli dico "Ma ha finito la carta nella cassa?" e lui "Perchè ha bisogno della fattura?" e io "Beh non ne ho bisogno ma almeno lo scontrino, una ricevuta fiscale veda lei..." e lui serafico "Signora ma così poi devo pagare le tasse..." io faccio un sorriso di circostanza e dico "Beh scusi ma già 180 euro per una picanto sono un furto poi se vuole fregare anche sulla dichiarazione dei redditi lo dica eh"... :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2008, 22:21

witch ha scritto:e io domani chemmimetto? :che_dici

Ma sai che stavo appunto pensando, ma non è più di moda lo stile stazzonato? :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 mag 2008, 22:24

Ishetta, hai fatto proprio bene. :aargh

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 8 mag 2008, 22:39

Ciao splendide splendenti, volevo riportarvi alcuni passaggi del grande Enzo Biagi lasciati ad un amico dopo l'editto bulgaro:

Io mi auguro che l'Italia possa finalmente diventare un Paese normale, un Paese in cui sia abolita la doppiezza.

Un Paese normale dove non si interpellino i divi della tv per conoscere il loro parere su qualsiasi argomento, dalla solitudine dell'uomo all'allevamento dei canarini.

Un Paese normale è un Paese in cui l'unico punto di riferimento non è la geografia con i suoi confini, ma la legge uguale per tutti.

Un Paese normale è quello in cui per stare a galla, per affermarsi, non bisogna più far parte del gruppo, avere il sostegno delle corporazioni. E' quello in cui non c'è spazio per il grande tormento di oggi, che è l'apparire.

Un Paese normale, un'Europa normale un mondo normale, è quello in cui i bambini finiscono le loro giornate in un lettino, con le lenzuola che profumano di pulito.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 23:00

Ishetta sei stata non grande....IMMENSA!!!! :ok

Pao Biagi la vedeva lunga.... :buuu

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 8 mag 2008, 23:20

Grande Biagi,
però quello delle lenzuola è un colpo basso, a casa mia è già tanto se non puzzano di piscio di gatto, il profumo è davvero chiedere troppo :che_dici
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 mag 2008, 23:23

:ahah :ahah :ahah

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 9 mag 2008, 14:28

Zzz... ha scritto:Grande Biagi,
però quello delle lenzuola è un colpo basso, a casa mia è già tanto se non puzzano di piscio di gatto, il profumo è davvero chiedere troppo :che_dici

:grande_risata :grande_risata
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 14:33

donne è arrivato l'arrotino!!!!

ecco mi arroto un pò di coltelli e li tengo nella borsetta si sa mai!!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 14:34

ma le babbie mi hanno fattolo scherzetto???
solo un post????

miii sento male?!!!!1 :buuu
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 14:40

Buongiorno belle evolute.
Zzz... ha scritto:Grande Biagi,
A casa mia il lettino è perfetto...perchè non ci dorme mai dentro! :buuu

Anche io stamattina ho trovato un esercito di formiche sul pavimento. :che_dici

Per quanto riguarda il canone lo so che è una tassa sul possesso, quindi anche se la tieni solo come soprammobile devi pagarlo, però diciamo che non pagare il canone e non guardare la Rai ha una sua coerenza morale, mentre il contrario non mi quadra.

Io spero che il mio giacomone me lo abbatta mia mamma oggi pomeriggio ma ho i miei seri dubbi perchè oltre a Raya deve tenere Anika che ha la scarlattina e in più c'è a casa pure mio marito con una bella faringite.

Ishetta sei stata una grandissima! :yeee
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2008, 14:48

Ciao Calavera!

Ieri ho guardato un po' di Annozero (quello che mi hanno consentito di capire le due belve urlanti)...
Ci sono rimasta a sentire di quel ragazzo che spende 100 euro a settimana tra estetista (per le sopracciglia e lampade) e parrucchiere.
Azz, mi sento una cacchina, giuro che io non sono mai andata dall'estetista (sopracciglia, depilazione, manicure e pedicure tutto fai da te) e il parrucchiere mi vede 4 volte l'anno...

Per chi ha seguito meglio di me, mi spiegate come è morto il figlio di quella signora bionda che ha parlato a lungo?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 mag 2008, 14:50

se avessi 100 euro in piu a settimana!!!! :che_dici

me li berrei tutti!!!! :prrrr

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 14:55

Ciao bimbe evolute!

Intanto voglio sapere cos'è il Giacomone :urka :urka :urka
10 gg a NY mi hanno fatto perdere un po' il filo del discorso :hi hi hi hi

Poi, a proposito di canone, perchè se il canone è una tassa sul possesso della TV nn aumenta in base al numero di TV che uno ha a casa? e soprattutto, perchè quando fanno la pubblicità lo chiamano canone e non tassa??? :che_dici

Ishetta, grandiosa!!! :-D

Paoletta, grazie per queste perle biagesche :bacio

Maya, :coccola per Anika e socio!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”