GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
Katia: Scusa mi sono un pò persa, eri tu ieri che chiedevi della spazzola? Hai ricevuto le info?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Katia: Scusa mi sono un pò persa, eri tu ieri che chiedevi della spazzola? Hai ricevuto le info?

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
gabry ieri sera te le aveva chieste alesara le info per la spazzola 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: Ricordo di ieri sera, è di ieri in giornata che ho perso il filo....
Katia: MP per te...
Per dovere di cronaca, oltre i 150 euro le spese di trasporto sono gratuite...
Katia: MP per te...
Per dovere di cronaca, oltre i 150 euro le spese di trasporto sono gratuite...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ROOOOOOOOS... finisci il racconto della favola
Un'altra volta vi racconterò come ho conosciuto il mio attuale compagno...
Katia non intendevo una famiglia così "finta", ma una famiglia unita, con dei valori, e ambizioni comuni... famiglia con figli voluti, desiderati e non quei poveri bimbi messi al mondo per vedere di metter una pezza ad un rapporto inesistente
( purtroppo lavorando con i bambini x anni, in un ambiente di divertimento,ho visto situazioni veramente tristi...)

Un'altra volta vi racconterò come ho conosciuto il mio attuale compagno...

Katia non intendevo una famiglia così "finta", ma una famiglia unita, con dei valori, e ambizioni comuni... famiglia con figli voluti, desiderati e non quei poveri bimbi messi al mondo per vedere di metter una pezza ad un rapporto inesistente

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
grazie gabry risposto 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena: Non farci aspettare troppo....sono curiosissssssima... 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
FANCIULLE ... ce l'ho fatta!!!
ho messo le foto nell'album... Almeno adesso vi posso vedere, e farmi vedere...
CHi ha problemi di nausee, NON guardate lemie foto... o x lo meno.. non datela colpa alla mia foto!! :ahah :ahah

CHi ha problemi di nausee, NON guardate lemie foto... o x lo meno.. non datela colpa alla mia foto!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
...allora...
la cosa finisce lì...lui va in licenza a casa e io ritorno a milano...mi dimentico di lui..a maggio finisco lo stage, organizzo un weekend in montagna con la mia compagna di università e stage e due ragazzi inglesi conosciuti a milano..uno lavorava con noi, l'altro era architetto...fatto sta che mentre siamo al supermercato del paesino sento una voce mi giro ed era lui..
io di tutti i colori faccio finta di niente mentre il suo amico nn faceva che dargli gomitate :ahah :ahah
la cosa finisce lì...lui va in licenza a casa e io ritorno a milano...mi dimentico di lui..a maggio finisco lo stage, organizzo un weekend in montagna con la mia compagna di università e stage e due ragazzi inglesi conosciuti a milano..uno lavorava con noi, l'altro era architetto...fatto sta che mentre siamo al supermercato del paesino sento una voce mi giro ed era lui..

- Azel67
- Expert~GolGirl®
YEEEEEEEEEEEEEESSSS... almeno lo ero fino a quando sono venuta a Grosseto...
la moto non era contemplata nel mio "trasloco"...
quindi l'ho venduta!
e ora aspetterò x l'acquisto.. Il bimbo è molto più importante
Tra un po arrivo a raccontarvi l'inizio della love story

e ora aspetterò x l'acquisto.. Il bimbo è molto più importante

- puravita
- Silver~GolGirl®
ma hai anche un conigliettoAzel67 ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEESSSS... almeno lo ero fino a quando sono venuta a Grosseto...la moto non era contemplata nel mio "trasloco"...
quindi l'ho venduta!
e ora aspetterò x l'acquisto.. Il bimbo è molto più importante![]()

- Azel67
- Expert~GolGirl®

ma è sempre parte della mia vita...

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ,
finalmente il sole !!!!!!!!
Ros: che bella la tua storia d'amore. Io amo alla follia le storie d'amore
Ci sono delle persone che sono destinate a stare insieme, magari la vita li tiene separati, ma le anime gemelle si incontrano sempre (io e mio marito
ci siamo ritrovati dopo quasi 20 anni)
Dai Elena raccontaci la tua storia.
Baci a tutte,
Francesca
finalmente il sole !!!!!!!!
Ros: che bella la tua storia d'amore. Io amo alla follia le storie d'amore
Ci sono delle persone che sono destinate a stare insieme, magari la vita li tiene separati, ma le anime gemelle si incontrano sempre (io e mio marito

Dai Elena raccontaci la tua storia.
Baci a tutte,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ragazze vado a casa...perdonatemi la presenza a singhiozzo, ma ogni tanto...lavoro....
Comunque ho letto la storia d'amore di ros
e magari domani leggerò quelle che scriverete nelle 250 pagine di arretrati che troverò domani mattina.....
La mia pulce mi aspetta...sapeste quanto mi manca mentre sto in ufficio.....Un
a tutte e a domani

Comunque ho letto la storia d'amore di ros

La mia pulce mi aspetta...sapeste quanto mi manca mentre sto in ufficio.....Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Katia: Un baciotto alla pulce 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena:
Grattugia era bellissimo...mi dispiace
Stupenda anche Priscilla....

Stupenda anche Priscilla....
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Katia corri.... La pulce è moooolto più importante di tutte le nostre "ca***te"
GIO se fosse davvero così un'altro lo prenderei, ma ho anche la Bestiolona, e qui non ho più giardino e casa grande ( x ora abito in un bilocale) quindi l'impegno c'è!!!
oltretutto io spesso devo essere in ufficio a Milano... e mica posso far pesare il mio zoo su Ale ( che fa turni assurdi) o sui pochi amici che ho qui!!!
Quindi... x ora aspetto... e se andando avanti la cicogna mi evita... 5 coniglietti!! almeno 1 porterà buono no???

GIO se fosse davvero così un'altro lo prenderei, ma ho anche la Bestiolona, e qui non ho più giardino e casa grande ( x ora abito in un bilocale) quindi l'impegno c'è!!!
oltretutto io spesso devo essere in ufficio a Milano... e mica posso far pesare il mio zoo su Ale ( che fa turni assurdi) o sui pochi amici che ho qui!!!

Quindi... x ora aspetto... e se andando avanti la cicogna mi evita... 5 coniglietti!! almeno 1 porterà buono no???

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Francesca ciao:Vogliamo leggere anche la tua storia....
- nadima64
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte le mie care amiche
Ho letto tutto ..... che bello leggere le storie d'amore ... ROS
AZEL ora anche te hai un volto....prima o poi faremo un raduno.
Mi dispiace, ma devo lavorare, ho un sacco di fogli sulla scrivania e non ci capisco più niente....
a tutte

Ho letto tutto ..... che bello leggere le storie d'amore ... ROS

AZEL ora anche te hai un volto....prima o poi faremo un raduno.
Mi dispiace, ma devo lavorare, ho un sacco di fogli sulla scrivania e non ci capisco più niente....

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Prima di ricominciare a lavorare Vi raccondo la mia breve storia...
Nel (non troppo) lontano Maggio 2003 mi separo.. una separazione tranquilla, civile (siamo ancora ottimi amici), ma che mi porta a stare sola.. conoscenze varie ma nulla di più!!
Fino a Gennaio 2006, quando decido di iscrivermi a una chat, (avete presente qll che pubblicizzano in TV??). Io sono curiosa di natura, e volevo vedere cos'era e come funzionava, i miei colleghi "giovani" ne parlavano sempre e io non sapevo neanche come si accedeva...
Visto che a Settembre avevo fatto una settimana di ferie a Grosseto, sono andata a vedere i profili dei Grossetani... (io non sapevo che ogni volta che visiti un profilo, il visitato lo sa). Il giorno seguente trovo una mail da un ragazzo (36 anni) che si presenta ecc ecc... io gli rispondo, e questo succedeva di lunedì... così si va avanti fino al giovedì quando mi chiede se alla sera mi può telefonare... io gli dico che lo chiamo io dopo la piscina (alle 22) se non disturbo..
e dopo 2 ore ( e 43 Euro
)di telefonata decidiamo di vederci il Sabato (27/1) in spiaggia a Massa Carrara...
Arrivata in spiaggia io passeggiavo con Priscilla (la Bestiaccia) senza guinzaglio ( non c'era molta gente) quando parte di corsa verso uno.... ALESSANDRO...
Da lì... NON ci siamo più mollati
... e dopo km su km, telefonate su telefonate, a maggio 2007 ho deciso di mollare tutto e venire a vivere a Grosseto...ho proposto il telelavoro al mio capo...la società ha subito accettato, ho cercato casa, e il primo settembre sono venuta qui... e ora facciamo di tutto per completare la famiglia 
Nel (non troppo) lontano Maggio 2003 mi separo.. una separazione tranquilla, civile (siamo ancora ottimi amici), ma che mi porta a stare sola.. conoscenze varie ma nulla di più!!
Fino a Gennaio 2006, quando decido di iscrivermi a una chat, (avete presente qll che pubblicizzano in TV??). Io sono curiosa di natura, e volevo vedere cos'era e come funzionava, i miei colleghi "giovani" ne parlavano sempre e io non sapevo neanche come si accedeva...
Visto che a Settembre avevo fatto una settimana di ferie a Grosseto, sono andata a vedere i profili dei Grossetani... (io non sapevo che ogni volta che visiti un profilo, il visitato lo sa). Il giorno seguente trovo una mail da un ragazzo (36 anni) che si presenta ecc ecc... io gli rispondo, e questo succedeva di lunedì... così si va avanti fino al giovedì quando mi chiede se alla sera mi può telefonare... io gli dico che lo chiamo io dopo la piscina (alle 22) se non disturbo..
e dopo 2 ore ( e 43 Euro

Arrivata in spiaggia io passeggiavo con Priscilla (la Bestiaccia) senza guinzaglio ( non c'era molta gente) quando parte di corsa verso uno.... ALESSANDRO...
Da lì... NON ci siamo più mollati