GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO

Messaggio da raffra » 3 ott 2007, 10:02

'giorno e subito una marea di :incrocini x la nostra NANA

PATTY io quando leggo delle tue giornate mi dico 'no, non può esistere una donna così, che fa tutte queste cose e corse :urka ' davvero, ti ammiro tanto tanto

MORGANE che brava, sferruzzi?

MdP mamma mia... ma ti fidi di questa gine? :incrocini

vado a sgranocchiare 2 crackers, a dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 ott 2007, 10:27

rgazze buona giornata!
Ho preso appuntamento con un ecografista per la strutturale, è il migliore di napoli e me lo ha consigliato mia zia medico.Ormai è certo venerdi facico la benedetta morfologica!!!!!!
Patty ci hopensato pure io a cambiare gine, ma ho paura sono già al 5 mese partorisco dopo 18 mesi dalla prima gravidanza con taglio cesareo, e se poi qualcosa va storto ed il nuovo gine da la colpa al vecchio? Poi ormai s'era creata una certa confidenza, non mi va di farmi rovistare dentro da uno sconosciuto....
D'altra parte da voci di corridoio ho saputo che ha sospesolo studio per una denuncia avuta, non metto in dubbio assolutamente la sua profesionalità,per me è un bravissimo medico ed estremamente scrupoloso;e poi avendo parecchi medici in famiglia, so che le denunce sono facili, mentre non sempre è colpa del medico.Tuttavia ho paura che la cosa possanon risolversi per quando io partorisco ed allora mi chiedo non sarebbe il caso di cambiare gine adesso, magari non dicendole nulla e vedere come si evolve la sua situazione?
Voi che ne pensate?
Scusate il papiello, ma sono confusa impaurita ed inxxazzata contemporaneamente!
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 11:55

Dato che oggi sono stanca e anche un po' giù...volevo tirarmi sù il morale...e magari farvi ridere un pochino!!!

Un passeggero a bordo di un taxi richiama il conducente toccandogli
la spalla.

Questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della
vettura, manca di
poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si
ferma a pochi centimetri
da una vetrina. Dopo un paio di secondi di
silenzio il passeggero si scusa
con imbarazzo: " Mi spiace, non
immaginavo che si sarebbe spaventato così
semplicemente toccandole una
spalla...".

E il tassista replica: "No, sono io che mi devo scusare,
vede oggi è il mio
primo giorno di lavoro come tassista... negli
ultimi 25 anni ho guidato un
carro funebre..."

:ahah :ahah :ahah :ahah
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 ott 2007, 11:57

MdP la scelta di ogni medico è sempre personale ed è questione di fiducia, quindi se ti trovi bene e ti fidi vai avanti con lui :ok
comunque hai fatto bene a prenotare un'altra eco altrove :fischia

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 ott 2007, 11:58

PATTY :ahaha :ahaha
e una coccola speciale tutta per te :coccola

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 3 ott 2007, 13:33

Patty, bellissima! :ahah :ahah :ahah

MdP rimani col tuo gine visto che ti fidi e hai un buon rapporto. Però non ho capito una cosa:
finchè non risolve il fatto della denuncia non lavora? In tal caso cambia subito.

Sono tornata ora dal mercato: ho trovato la lana per la pulce. :ok
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 3 ott 2007, 19:15

morgane a saperlo!!!!!!!!Io della denuncia ho saputoper vie travarse!Cmq per ora faccio la strutturale edintanto mi guardo intirno, con una zia medico che mi vuole bene coem una figlia, non dovrei avere problemi a sostituirlo in caso di necessità. Almeno spero..
Patty mi hai fatto morì! :ahah :ahah :ahah
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 3 ott 2007, 22:38

Buona sera ragazze belle
Passo di fretta per augurarvi una buona notte...a domani!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 4 ott 2007, 9:22

Buongiorno gollonze!!!
Ho bisogno del vostro aiuto: ieri sera prima visita dalla dietologa sotto casa e mi ha proposto un sistema che non so se considerare affidabile o no. Ora vi racconto!!!
Ha cominciato con dirmi che per bruciare 6 gr di proteine è necessario 1 gr di carboidrati.
Dice che per dimagrire è necessario riportare in equilibrio 3 elementi: Massa Muscolare, Massa Grassa e Acqua. Per fare questo si deve seguire alla lettera o meglio al grammo la dieta mediterranea con la piramide alimentare (un pò strana, perche nella base non ci sono i carboidrati, ma le proteine). A questo punto ho pensato che non si trattasse più di dieta mediterranea, ma piuttosto di dieta iperproteica. Ma la dott. ha specificato che per parlare di dieta iperproteica si devono superare tot (non mi ricordo quanti) grammi di proteine, invece con questo metodo si parla di dieta proteica perchè si sta sotto questo limite.
Fin qui niente di strano. Peccato che per seguire questo metodo bisogna acquistare i "pasti" da loro perchè sono dosati. Il primo periodo (non meno di 15 giorni) ci sono 4 pasti Colazione, Pranzo, Spuntino e Cena, poi si passa ad avere un pranzo o una cena liberi e poi sia pranzo che cena liberi.
Una volta ristabiliti gli equilibri, dovrebbero rimanere stabili nel tempo.
I pasti sono praticamente tutti i base di proteine della soia.
Comunque prima di farmi iniziare devo portare degli esami del sangue.

A parte il problema dei costi di un metodo del genere (per me proibitivi), sinceramente non mi convince tanto neanche il metodo. Anche se sarei curiosa di provare se effettivamente funziona. Qualcuna di voi ha fatto esperienze del genere o sa darmi qualche informazione in più?

Grazie
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 11:08

ciao a tutte

NICO sai che una giugnetta ha seguito un metodo molto molto simile al tuo?
so che da loro prendeva non veri e propri pasti ma alimenti (un certo tipo di pasta, di riso, di condimento etc) boh, lei si è trovata contenta - so anche che ha speso un botto - io però sinceramente nn ci credo o meglio, mi troverei un dietologo/alimentarista/dietista che mi faccia mangiare cose 'normali' però vedi te :bacio

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 4 ott 2007, 11:40

si infatti il mio dubbio è appunto, quando ho finito tutta la "cura" cosa succede? e poi (non ho avuto il coraggio di chiedere) da quanto ho capito gli alimenti per 15 giorni costano circa 150 euri, non mi posso permettere 300 e passa euro al mese, anzi piuttosto li investo in abbonamenti in palestra!!!
l'unica scocciatura è che hanno lo studio proprio nel mio palazzo per cui mi vedono praticamente tutti i giorni!!!
va bè!!! con la mia bella "faccia di tolla" andrò a dire che non mi interessa!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 13:21

Buongiorno gollonze!!!

vedo che siete belle impegnate a parlare di diete...brave!!!!
Io prima di rimanere incinta di Lorenzo avevo seguito una dieta dta da un iridiologo che oltre ad avere lo scopo di calare di peso doveva aiutare anche a depurare il corpo da tutte le tossine che ogni giorno ingeriamo attraverso glia limenti...quindi niente carne, pesce, pane, pasta per i primi mesi per poi passare pian pianino a reintrodurre un alimento per volta!!! E' stata dura ma era riuscita a calare quasi 20 Kg...ma deve diventare il tuo stile di vita altrimenti li riprendi tutti (come ho fatto io!)

Stanotte Lorenzo ha dormito poco e di conseguenza anch'io...è parecchio raffreddato poverino e ogni ora circa lo dovevo tirare su per fargli il lavaggio al nasino e aspirazione del muco con la pompetta!!! Mi faceva una pena!!! Stamattina sono riuscita a dormire un pochino ( ho fatto colazione alle 11.00)!
Speriamo che le cose migliorino pian pianino!!!!

Buona giornata !!! :bacio :bacio
Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 13:33

PATTY :incrocini x Lorenzo e le vostre notti

NANAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :incrocini :yeee :incrocini :yeee :incrocini

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 4 ott 2007, 13:43

CIAO A TUTTE
NOI STIAMO BENE,IL PUPO STA' MEGLIO IL RAFFREDDORE CON LE SUPPOSTE CHE MI HA PRESCRITTO LA PEDIATRA E PASSATO IN UN ATTIMO.
NANA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SABATO ANDIAMO ALLA FIERA DEI BIMBI VEDIAMO COME.
SETTIMANA PROSSIMA INIZIAMO CON LE PAPPE ANCHE DI SERA, NON VEDO L'ORA.

VOI COME STATE! :bacio :bacio
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 13:45

barger ha scritto:CIAO A TUTTE
NOI STIAMO BENE,IL PUPO STA' MEGLIO IL RAFFREDDORE CON LE SUPPOSTE CHE MI HA PRESCRITTO LA PEDIATRA E PASSATO IN UN ATTIMO.
NANA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

SABATO ANDIAMO ALLA FIERA DEI BIMBI VEDIAMO COME.
SETTIMANA PROSSIMA INIZIAMO CON LE PAPPE ANCHE DI SERA, NON VEDO L'ORA.

VOI COME STATE! :bacio :bacio
Quali supposte gli hai dato????????...mi interessa perchè il mio Lorenziono è prino!!! Sono "lonarid"????
Grazie :bacio
Immagine

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 4 ott 2007, 13:59

Quali supposte gli hai dato????????...mi interessa perchè il mio Lorenziono è prino!!! Sono "lonarid"????
Grazie :bacio[/quote]

GRAMPLUS DA 100 mg UNA AL GIORNO PER 4/5 GIORNI MI HA DETTO LA PEDIATRA,DOPO 2 GIORNI E QUASI PASSATO DEL TUTTO.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 ott 2007, 14:18

barger ha scritto:GRAMPLUS DA 100 mg UNA AL GIORNO PER 4/5 GIORNI MI HA DETTO LA PEDIATRA,DOPO 2 GIORNI E QUASI PASSATO DEL TUTTO.
Grazie 1000...adesso vedo se posso prenderle in farmacia anch'io!!!!! :bacio :bacio
Immagine

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 4 ott 2007, 14:30

RAGAZZE NON SO SE E' STATA UNA MIA IMPRESSIONE MA IL MIO CUCCIOLO MI HA CHIAMATO DUE VOLTE MAMMA :yeee :yeee :yeee
NON MI SEMBRA VERO CHE EMOZIONE

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 4 ott 2007, 14:55

:yeee :yeee :yeee Urrà per barger ed il suo cucciolo!Io me lo ricordo ancora la prima volta che polpetta mi ha chiamato mamma, mi sono sciolta letteralmente.Da quel momento non si è fermata più, adesso sembra una radio sempre accesa!!!!!!!!!!
Per le diete,credo che urga il consiglio di buzzy, anche io ho fatto quella dell'iridologo e omeopata, e sono dimagrita tanto sopratutto la prima volta, ma poi li ho rispesi tutti con gli interessi! :aargh :aargh
Sapete come è andata a NAna? Io domani ho la strutturale,speriamo bene :incrocini :incrocini
gollonza tenace

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 ott 2007, 15:00

BARGER :cuore nn dimenticherai mai questo momento

MdP Nana ha fatto il pick up di ben 8 ovetti e domani farà il transfer di 3... speriamo in bene :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”