io lo licenzierei dal suo ruolo di marito in tronco! :ahahnicoletta79 ha scritto:what?Amorey75 ha scritto:Quello per me e' (unfortunately) tutte le mattine, infatti Raymond di solito per le 6.30 e' gia' in ufficio.nicoletta79 ha scritto:noo che due ballsAmorey75 ha scritto:Tra un po' tocca anche a noi, sett prossima Ray e' in Kerry per qualche giorno (spero non piu' di 2 nooooottttttiiii!)nicoletta79 ha scritto:
si sara' che ero sfinita.. ma sono crollata![]()
per me e' stata un po' durina al mattino per andare al lavoro.. praticamente sono uscita con la cipolla in testa evia![]()
Si e' matto, non c'e' verso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
- sughy
- Original~GolGirl®
buongiorno anche dal "sunshine state"----> MA DOVE???!!! c'e' freddo grigiolino e vento...
laura ho un pacchetto di dish network con 3 canali italiani: raiinternational, leonardo world, video italia solo musica italiana. ti diro' che a me fa piacere ogni tanto guardare la tivi' italica, soprattutto quando i programmi sono attuali e interessanti...pero' c'e' stato un periodo buoi anche nella nostra famiglia, tipo 6 anni fa, quando presi dalla nostalgia massima ci sciroppavamo di tutto: INCANTESIMO, UN POSTO AL SOLE, DON MATTEO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!! e' stato il nostro medioevo familiare, ma ne siamo usciti!!!
anche perche' ora cmq c'e' sempre su disney channel

laura ho un pacchetto di dish network con 3 canali italiani: raiinternational, leonardo world, video italia solo musica italiana. ti diro' che a me fa piacere ogni tanto guardare la tivi' italica, soprattutto quando i programmi sono attuali e interessanti...pero' c'e' stato un periodo buoi anche nella nostra famiglia, tipo 6 anni fa, quando presi dalla nostalgia massima ci sciroppavamo di tutto: INCANTESIMO, UN POSTO AL SOLE, DON MATTEO E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!! e' stato il nostro medioevo familiare, ma ne siamo usciti!!!

anche perche' ora cmq c'e' sempre su disney channel

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- mscilli
- Master~GolGirl®
Buonpomeriggio ladies!
vi faccio un sondaggio TV per i bimbi
...perchè sono giorni che penso se faccio bene o meno.
Di giorno non accendo mai la tv e molto raramente anche la sera, quindi i bimbi non la vedono quasi mai.
Da qualche tempo, però, il pomeriggio si è creata la consuetudine per Emma (e un po' anche per FIlippo) di vedere un film disney dopo la merenda (durano più o meno 1 ora e 15)
sarà troppo...faccio già parte di quelle madri che abbandonano i figli davanti alla TV
?
i vostri bambinielli quanta TV guardano?
perdonate la sequela di domande...ma vorrei capire come vi regolate
Di giorno non accendo mai la tv e molto raramente anche la sera, quindi i bimbi non la vedono quasi mai.
Da qualche tempo, però, il pomeriggio si è creata la consuetudine per Emma (e un po' anche per FIlippo) di vedere un film disney dopo la merenda (durano più o meno 1 ora e 15)
sarà troppo...faccio già parte di quelle madri che abbandonano i figli davanti alla TV

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- sughy
- Original~GolGirl®
io da buona madre snaturata lo parcheggio davanti alla tv quando devo fare le mie cose, anche perche' mio figlio e' proprio cozza di brutto, non mi lascerebbe fare nulla...esempio se spazzo la cucina lui a pie' pari mi salta nello sporco raccoltomscilli ha scritto:Buonpomeriggio ladies!
sarà troppo...faccio già parte di quelle madri che abbandonano i figli davanti alla TV?

D!N@.
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!!!!
Allur oggi tempo schifoso, la tosse alla pupa sta piano piano diminuendo...Grazie Monicuccia x le info!!
Allur oggi tempo schifoso, la tosse alla pupa sta piano piano diminuendo...Grazie Monicuccia x le info!!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
-
- Master~GolGirl®
Mony : anche io cerco di ridurre la tv al minimo ma .. qualcosina la vede..
per esempio al mattino mentre io mi vesto e mi preparo Giulia guarda i cartoni (10/15 min) e la sera altri 20 min mentre io pulisco tutto...
se ci sono le giornate che gioca da sola e mi lascia sistemare allora niente tv altrimenti ricorro al barbatrucco
per esempio al mattino mentre io mi vesto e mi preparo Giulia guarda i cartoni (10/15 min) e la sera altri 20 min mentre io pulisco tutto...
se ci sono le giornate che gioca da sola e mi lascia sistemare allora niente tv altrimenti ricorro al barbatrucco

V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Oddio ora mi mettete in paranoia TV
Allora la mattina niente tv, perche molto spesso usciamo e poi odio la tv la mattina
a pranzo si perchè si mangia e ci sono i cartoon che piacciono a marlene, il pomeriggio no, se usciamo ma se stiamo a casa la lascio accesa piu che altro xke ci fa compagnia e la sera si perche il papà vuole vedere la tv...insomma sono una mamma da buttare
.........??????
Allora la mattina niente tv, perche molto spesso usciamo e poi odio la tv la mattina
a pranzo si perchè si mangia e ci sono i cartoon che piacciono a marlene, il pomeriggio no, se usciamo ma se stiamo a casa la lascio accesa piu che altro xke ci fa compagnia e la sera si perche il papà vuole vedere la tv...insomma sono una mamma da buttare

- yoga
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellesse!!
Dina mi hai fatto morire con il medioevo familiare
Comunque tra Don Matteo e ESPN 24 ore su 24 forse preferirei il primo...anche se devo dire che ultimamente il Giasonolo si comporta molto bene e non e' piu' sport tv - dipendente
Amorey pure tu hai il topo??
Io anche stamattina ho trovato una cacchetta sul seggiolone di Enrico (che era anche pulito), sta roba mi fa andare via di testa, non vedo l'ora che domani mattina vengano a risolvermi il problema (sperando che lo risolvano
)
Grazie Titti per il supporto morale, senti ma come cappero fanno a entrare negli armadietti e nei cassetti????? Io per ora ho trovato resti solo fuori, ma adesso che mi dici cosi' c'ho l'ansia tutte le volte che apro gli armadietti
Voi non riuscite a liberarvene in qualche modo?
Nicoletta bellissima l'idea della pittura, ora cerco qualcosa anch'io! Tempo fa avevo comprato i colori a cera per Enrico, ma non si e' dimostrato molto interessato. Mio figlio non e' ne' intellettuale ne' artista, il Giasonolo dice sempre che spera che almeno diventi un bravo calciatore
Monica io la TV la guardo solo la sera dopo che ho steso il nanetto, non la accendo mai durante il giorno...tempo fa avevo messo i baby einstein ma Enrico dopo 2 minuti si e' stufato ed e' corso via, non so se magari adesso la apprezzerebbe di piu'...in effetti mi hai dato un'idea...
Chiara tanti
per la lavatrice!
Un bacione grosso a tutte
Dina mi hai fatto morire con il medioevo familiare

Comunque tra Don Matteo e ESPN 24 ore su 24 forse preferirei il primo...anche se devo dire che ultimamente il Giasonolo si comporta molto bene e non e' piu' sport tv - dipendente

Amorey pure tu hai il topo??

Grazie Titti per il supporto morale, senti ma come cappero fanno a entrare negli armadietti e nei cassetti????? Io per ora ho trovato resti solo fuori, ma adesso che mi dici cosi' c'ho l'ansia tutte le volte che apro gli armadietti

Nicoletta bellissima l'idea della pittura, ora cerco qualcosa anch'io! Tempo fa avevo comprato i colori a cera per Enrico, ma non si e' dimostrato molto interessato. Mio figlio non e' ne' intellettuale ne' artista, il Giasonolo dice sempre che spera che almeno diventi un bravo calciatore

Monica io la TV la guardo solo la sera dopo che ho steso il nanetto, non la accendo mai durante il giorno...tempo fa avevo messo i baby einstein ma Enrico dopo 2 minuti si e' stufato ed e' corso via, non so se magari adesso la apprezzerebbe di piu'...in effetti mi hai dato un'idea...

Chiara tanti

Un bacione grosso a tutte

E 2006
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
scilli V. guarda i cartoni un pochino...pippi, barbapapa', il librodella giungla elmo....ma si rompe quasi subito. ma al contrario di kaos mai mentre si mangia. a casa mia lo si faceva (e fa) e l'ho sempre odiato..pensa che a pasqua dai miei costringeva il nonno a spegnere la tv mentre si mangiava..diceva STP - pappa! ahah
e il nonno obbediva
secondo me come la fai vedere tu va bene...basta che non siano dipendenti.

e il nonno obbediva
- kaos79
- Expert~GolGirl®
No indipendenti non è.... il problema è piace vedere la tv a mamma e a papà!!!!! ma cmq si mangia e si parla insieme nn è che stiamo attaccati allo schermo!!
è un abitudine quotidiana, cè da dire che ci fa compagnia, visto che la sera nn usciamo mai, amici zero... è quindi ci fa compagnia!
però che ne sai ho sempre l'ansia di sbagliare tutto con lei

- yoga
- Master~GolGirl®
Ciao sarap!Sarapago ha scritto:scilli V. guarda i cartoni un pochino...pippi, barbapapa', il librodella giungla elmo....ma si rompe quasi subito. ma al contrario di kaos mai mentre si mangia. a casa mia lo si faceva (e fa) e l'ho sempre odiato..pensa che a pasqua dai miei costringeva il nonno a spegnere la tv mentre si mangiava..diceva STP - pappa! ahah![]()
e il nonno obbediva
Nemmeno qui tv a tavola: ci ho messo anni ad educare il Giasonolo e ora pure lui e' d'accordo, anzi in questa casa ha insistito lui per avere il tavolo da pranzo in una stanza diversa dalla tv (e tu sai che gli americani convivono con la tv 24 ore su 24, io proprio sta cosa non la sopporto... pure se vai a trovare qualcuno spesso trovi la tv accesa

E 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sughy ha scritto:io da buona madre snaturata lo parcheggio davanti alla tv quando devo fare le mie cose, anche perche' mio figlio e' proprio cozza di brutto, non mi lascerebbe fare nulla...esempio se spazzo la cucina lui a pie' pari mi salta nello sporco raccoltomscilli ha scritto:Buonpomeriggio ladies!
sarà troppo...faccio già parte di quelle madri che abbandonano i figli davanti alla TV?
perdonate la sequela di domande...ma vorrei capire come vi regolatequindi lo neutralizzo con sesamo street
io sono madre snaturata! NON TU MONICA!!!
Da me la tele è sempre accesa anche se Juan per lo piu gioca intorno e non la guarda...pero quando strilla se non lo prendo in braccio cerco di distrarlo con la TV...lo so che non fa bene, ma appunto altrimenti non potrei fare nulla di nulla dinulla

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- tittiale
- Collaboratore
Yoga, sto impazzendo...Io continuavo a dire che secondo me i topini avevano trovato una galleria che partiva da fuori. Tutti mi davano della sc**a. Adesso si pensa che i topini entrino dai tubi che abbiamo messo per la predisposizione dei pannelli solariyoga ha scritto:Grazie Titti per il supporto morale, senti ma come cappero fanno a entrare negli armadietti e nei cassetti????? Io per ora ho trovato resti solo fuori, ma adesso che mi dici cosi' c'ho l'ansia tutte le volte che apro gli armadietti![]()

Ma io sono alla frutta. Il socio oggi mi ha detto di AVERE PAZIENZA

speriamo di disfarcene...per ora ne abbiamo presi una quindicina tra dentro e fuori

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Sarapago
- Expert~GolGirl®
kaos no non era una critica.kaos79 ha scritto:No indipendenti non è.... il problema è piace vedere la tv a mamma e a papà!!!!! ma cmq si mangia e si parla insieme nn è che stiamo attaccati allo schermo!!è un abitudine quotidiana, cè da dire che ci fa compagnia, visto che la sera nn usciamo mai, amici zero... è quindi ci fa compagnia!
e' solo che e'una cosa personale...mio padre stava li dentro la tv anche quando si mangiava tutti insieme e lo fa tuttora! ed io ho sempre odiato questa cosa!
- mscilli
- Master~GolGirl®
Kaossina....non ti paranoiare!!!!
Il mio è solo un sondaggino per capire ... poi ognuno ha le sue abitudini!
Grazie per le vostre testimonianze!
Paus..in effetti io cerco di osservarli quando guardano la tv e parlo loro, ogni tanto, per evitare che si ipnotizzino...
per ora guarda solo i classici disney e qualche cartone della pixar che piace a me
ma in un momento dedicato e anche noi non a tavola

Il mio è solo un sondaggino per capire ... poi ognuno ha le sue abitudini!
Grazie per le vostre testimonianze!
Paus..in effetti io cerco di osservarli quando guardano la tv e parlo loro, ogni tanto, per evitare che si ipnotizzino...
per ora guarda solo i classici disney e qualche cartone della pixar che piace a me

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Lo sò Sarapona bella!

- yoga
- Master~GolGirl®
Nicoletta ma Shane e' bravissimo!
Nemmeno il Giasonolo oserebbe tanto!!
E 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Marlene ADORA i Simpson e ora quando i iniziano comincia a gridare I SIMZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah

- tittiale
- Collaboratore
Parliamo di sensi di colpa? io la tv non ce l'ho quasi mai accesa (la accende il socio quando arriva dal lavoro) e non abbiamo la tv in cucina. Però ho sempre il pc acceso
Manuel gioca da solo, ma io mi chiedo: non è che lo lascio giocare TROPPO da solo? Quando vengono i nonni non lo mollano un attimo e quando torno io quasi non mi guarda.....sto sbagliando qualcosa?

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
- Master~GolGirl®
yoga ha scritto:Nicoletta ma Shane e' bravissimo!

visto ti batto io

V.I.P.era