mi inventerò qualcosa!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone
idem.. mia suocera non la sento e non la vedo da novembre (mi sta a pochi km di distanza) e mai e poi mai la chiamo! piuttosto rimango nella merd@ fino al collo!!
mi inventerò qualcosa!!
mi inventerò qualcosa!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mi eclisso.. a domani..
'notte roma
'notte roma
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
la vostra desaparecidas è tornata....sono stati giorni lunghi e frenetici con contibnui su e giù da bologna....che p@lle!!!!
comunque, come vi ha anticipato illy sono in cova, finalmente
, di due embrioncini. uno definito "molto bello" di 4 cellule grado 2 e di uno bruttarello di 2 cellule di grado 5.
spero che almeno uno si attacchi
e a proposito di questo me ne vado sul divano hai visto mai che il riposo assoluto aiuti?!
volevo ringraziarvi tutte, in particolare clada e babs per i loro sms
vi ano tanto
la vostra desaparecidas è tornata....sono stati giorni lunghi e frenetici con contibnui su e giù da bologna....che p@lle!!!!
comunque, come vi ha anticipato illy sono in cova, finalmente
spero che almeno uno si attacchi
volevo ringraziarvi tutte, in particolare clada e babs per i loro sms
vi ano tanto
- picchia76
- Original~GolGirl®

un post tutto loro a
YLE e BIRO!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di vederlo
non vedo l'ora di vederlo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave roma (da casa) ..
il socio s'è vomitato pure l'anima e io rimango a casa a fare da infermierina porca
picchia!! evvviva la cova!!! si si, riposati per bene
affinchè tutto vada come deve andare!!!
stamattina ho avuto un picco di orgogliodimamma.. ho portato rebecca al nido, ed ho parlato un po con la coordinatrice che ha detto che non ha mai visto una bimba cosi piccola muoversi in quel modo.. dice che il pomeriggio fanno balletti con i divezzi (reby è semi-divezzi) e nessuno di loro è bravo quanto lei.. maròòò che soddisfazione...
meno male che ha preso da me!! appena sarà piu grande la segno a qualche sport.. apparte il nuoto secondo voi qual'è il piu indicato?? che sport si fa da piccini??? ignuranta io..
vaginate a tutte..
vi aNo
il socio s'è vomitato pure l'anima e io rimango a casa a fare da infermierina porca
picchia!! evvviva la cova!!! si si, riposati per bene
stamattina ho avuto un picco di orgogliodimamma.. ho portato rebecca al nido, ed ho parlato un po con la coordinatrice che ha detto che non ha mai visto una bimba cosi piccola muoversi in quel modo.. dice che il pomeriggio fanno balletti con i divezzi (reby è semi-divezzi) e nessuno di loro è bravo quanto lei.. maròòò che soddisfazione...
vaginate a tutte..
vi aNo
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno gnocche!!!!
Ieri sera picco di panico ... Viv non voleva dormire, si appennicava solo in braccio! E in braccio a me non c'entra più!!!!
E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta ... alle 22.40, mai andata a letto così tardi ... tra un po' mi chiederà di andare in disco!!!!
Chicca, mai pensato alla danza classica ... anche se poi non la proseguono dona alle bambine un'eleganza di portamento che si porteranno dietro tutta la vita!!!!
Picchia, già sai ... guarda dopo che mi hanno detto che avevo un follicolo moscio che non prometteva nulla (e poi guarda che Piccolo Mostro mi è arrivato!!!), io punterei pure sull'embrioncino bruttarello!!!!
E mo' vado a fare qualcosa ...
Ieri sera picco di panico ... Viv non voleva dormire, si appennicava solo in braccio! E in braccio a me non c'entra più!!!!
Chicca, mai pensato alla danza classica ... anche se poi non la proseguono dona alle bambine un'eleganza di portamento che si porteranno dietro tutta la vita!!!!
Picchia, già sai ... guarda dopo che mi hanno detto che avevo un follicolo moscio che non prometteva nulla (e poi guarda che Piccolo Mostro mi è arrivato!!!), io punterei pure sull'embrioncino bruttarello!!!!
E mo' vado a fare qualcosa ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle signore,
nessuna ha offerto la colazione??? Bhè allora ci penso io cappuccino, thè, latte macchiato, cioccolata calda, cornetti, ciambelle, crostata e biscottini, per chi sta a dieta yugurt magro e cereali
Picchia
Chicca
come sta il socio vomitino? E se vede che Reby si muove bene, ieri non è stata ferma un attimo.
Fed non parliamo di suocere altrimenti potrei scrivere un romanzo più lungo dei Promessi Sposi.
Ti dico soltanto che l'anno scorso per una litigata mi ha fatto partire le contrazioni al 7 mese di gravidanza! E una donna di mer@a!!!!
nessuna ha offerto la colazione??? Bhè allora ci penso io cappuccino, thè, latte macchiato, cioccolata calda, cornetti, ciambelle, crostata e biscottini, per chi sta a dieta yugurt magro e cereali
Picchia
Chicca
Fed non parliamo di suocere altrimenti potrei scrivere un romanzo più lungo dei Promessi Sposi.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno, ieri abbiamo avuto amici a pranzo e "quello" è stato soprannominato
da uno degli amici "quello lì"
"quello lì" è l'unico bimbo che dopo il bagnetto è ancora piu' agitato di prima,
tutti si calmano e si rilassano, "quello lì" no! dopo il bagnetto ieri sera ci ha fatto penare era stranito piagnucolava, poi voleva giocare, poi aveva fame, poi piangeva di nuovo e poi rideva, poi ha fatto la cacca... fino a mezzanotte e mezza
fed ammazza che settimana che hai, sembra la mia
oggi ortopanoramica, domani eco alle anche, dopodomani visita dalla pediatra
giovedì dentista... venerdì dovrei andare dalla gine
picchia
da uno degli amici "quello lì"
"quello lì" è l'unico bimbo che dopo il bagnetto è ancora piu' agitato di prima,
tutti si calmano e si rilassano, "quello lì" no! dopo il bagnetto ieri sera ci ha fatto penare era stranito piagnucolava, poi voleva giocare, poi aveva fame, poi piangeva di nuovo e poi rideva, poi ha fatto la cacca... fino a mezzanotte e mezza
fed ammazza che settimana che hai, sembra la mia
oggi ortopanoramica, domani eco alle anche, dopodomani visita dalla pediatra
giovedì dentista... venerdì dovrei andare dalla gine
picchia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Babs
- Expert~GolGirl®

No, no, pure Viv s'agita dopo il bagnetto ... a lei piace tanto, nuota, schizza, quando la tiri fuori piange e dopo è più attiva di prima. Infatti ormai glielo faccio la mattina!!!!!akane ha scritto:"quello lì" è l'unico bimbo che dopo il bagnetto è ancora piu' agitato di prima ...
Viviana 19/12/2007
- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!
Che belle notizie dopo un ozioso we!
YLE!!! E' stata dura!!!
Ti ho pensato tanto anch'io!!
Picchia!
Ragazze (specialmente chi frequenta Boccea) oggi la mia bambolina andra' ai giardinetti con la nonna! Se la vedete salutatemela! Io saro' qui in ufficio prigioniera fino a tardi...
Riconoscerla e' facilissimo: e' quella che sequestra l'altalena (il dindo') per pomeriggi interi!

Che belle notizie dopo un ozioso we!
YLE!!! E' stata dura!!!
Picchia!
Ragazze (specialmente chi frequenta Boccea) oggi la mia bambolina andra' ai giardinetti con la nonna! Se la vedete salutatemela! Io saro' qui in ufficio prigioniera fino a tardi...
Riconoscerla e' facilissimo: e' quella che sequestra l'altalena (il dindo') per pomeriggi interi!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- akane
- Gold~GolGirl®

bene mi consola solo che io preferisco farlo la sera che c'è mio marito che mi da una manoBabs ha scritto:No, no, pure Viv s'agita dopo il bagnetto ... a lei piace tanto, nuota, schizza, quando la tiri fuori piange e dopo è più attiva di prima. Infatti ormai glielo faccio la mattina!!!!!akane ha scritto:"quello lì" è l'unico bimbo che dopo il bagnetto è ancora piu' agitato di prima ...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Babs ha scritto:'giorno gnocche!!!!
Ieri sera picco di panico ... Viv non voleva dormire, si appennicava solo in braccio! E in braccio a me non c'entra più!!!!E' stata dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta ... alle 22.40, mai andata a letto così tardi ... tra un po' mi chiederà di andare in disco!!!!
azz babs.. come mai non voleva dormire? aveva doloretti???? abituati
per la danza classica..io l'ho fatta, ma ho tutto tranne che un bel portamento..
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Ciaooooo
Chicca grazie per l'sms per il bioparco ma la nanetta da ven. ha febbre dovuta però a ben 4 molaroni tutti in uscita (siamo stati dal ped. venerdì pome) non vi dico quanto è "simpatica" in questi giorni!!!!!
Stamattina niente nido è rimasta con nonnino (mio papà)
vaiii Picchia

Chicca grazie per l'sms per il bioparco ma la nanetta da ven. ha febbre dovuta però a ben 4 molaroni tutti in uscita (siamo stati dal ped. venerdì pome) non vi dico quanto è "simpatica" in questi giorni!!!!!
Stamattina niente nido è rimasta con nonnino (mio papà)
vaiii Picchia
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

kiretta.. grazie per la colazione!!!
insomma..io e te namo proprio a braccetto co ste suocere ehhh!!! io col socio ho parlato chiaro.. vade retro suocera!!! come sta il rimmellato??? lo mozzichi per me!?
akane, me coyons pure te che settimanella che c'hai!!! quello li non è l'unico.. pure rebecca si tarantola dopo il bagnetto...
che chiulo noi eh!?! (e pure babs)
silla
picchia..ancora vaginate di
insomma..io e te namo proprio a braccetto co ste suocere ehhh!!! io col socio ho parlato chiaro.. vade retro suocera!!! come sta il rimmellato??? lo mozzichi per me!?
akane, me coyons pure te che settimanella che c'hai!!! quello li non è l'unico.. pure rebecca si tarantola dopo il bagnetto...
silla
picchia..ancora vaginate di
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Danza classica: anche la mia Mavina vuole fare danza ma non li prendono prima dei 5/6 anni e sono molto rigidi sull'età.
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ora scappo ci si vede dopo 
m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

raffa!! e di che!!! mi spiace per la cucciola.. sti denti sono bestie!!! che balle!!!! io pure ci sto litigando con rebecca.. speriamo arrivino tutti in fretta!
- Dona71
- Original~GolGirl®

Buongioornooooo
che emosssione.... mi avete messa nella lista .. grassie
ho messaggiato con Yle-mamma e dice che oggi forse li dimettono ma mi farà sapere, visto che oggi volevo andarla a trovare e siccome mi devo fare un viaggetto di minimo 1 ora vorrei essere sicura di trovarli!!!
Vedo che questo post è pieno di " questo, quello, codesto, questa e quella"... un bacino a tutti loro
avete dei bambino BELLISSSSSIMISSSIMI!!!
inoltre lascio una "vaginata" di
a chi ne abbisogna (ma a chi non fanno comodo????)
a dopo....
che emosssione.... mi avete messa nella lista .. grassie
ho messaggiato con Yle-mamma e dice che oggi forse li dimettono ma mi farà sapere, visto che oggi volevo andarla a trovare e siccome mi devo fare un viaggetto di minimo 1 ora vorrei essere sicura di trovarli!!!
Vedo che questo post è pieno di " questo, quello, codesto, questa e quella"... un bacino a tutti loro
inoltre lascio una "vaginata" di
a dopo....
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- silla
- Original~GolGirl®

Ciao Dona!
Mi sa che non ci conosciamo, sicuramente per colpa della mia latitanza...
Pero' un quadrifoglietto me lo prendo volentieri: questo mese ho riaperto la caccia! ho anche comprato un pacco di 50 stick per l'ovulazione canadesi! Chissa' se mi arriveranno mai???!!!
Mi sa che non ci conosciamo, sicuramente per colpa della mia latitanza...
Pero' un quadrifoglietto me lo prendo volentieri: questo mese ho riaperto la caccia! ho anche comprato un pacco di 50 stick per l'ovulazione canadesi! Chissa' se mi arriveranno mai???!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao romaneria, ero "solo" a pagina 4 quindi ho dovuto leggere "solo" 7 pagine di arretrati. Nun è per me, dovrei prendere appunti...
Ricordo solo che ormai non servono gli incrocini per il suocero di Pam che è fuori pericolo e basta... non male, no?
Dai dai giustificatemi pleas, ho la schiena piegata e poco fa ho ricevuto la telefonata dal nido, Dado ha di nuovo la febbre... me vojo ammazzà, ha 37.7 ed è andata a prenderlo mia suocera...

Ricordo solo che ormai non servono gli incrocini per il suocero di Pam che è fuori pericolo e basta... non male, no?
Dai dai giustificatemi pleas, ho la schiena piegata e poco fa ho ricevuto la telefonata dal nido, Dado ha di nuovo la febbre... me vojo ammazzà, ha 37.7 ed è andata a prenderlo mia suocera...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA