GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...2
vado anche io a domani 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Babbala
- Master~GolGirl®
Già...peccato che non c'è e torna stanotte dal lavoroSagittario80 ha scritto:non ci pensavo piu' alle voglie :ahah fai fare al maritino un giretto in pasticceriaBabbala ha scritto:Ragazze che cavolo a parlare di parmigiana e di dolci alla frutta :prrr poi mi esce il figlio multicolor

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e buona serata...
- sany97
- Original~GolGirl®
monellaccie che non siete altro sono mancata tutto il giorno e mi ritrovo una caterva di arretrati
ma lo sapete che io sono una pigrona nel leggere il tutto
di una cosa mi sono accorta che c'e' una new entry
benvenuta barbara
cmq ho il maritino in ferie sta sett quindi latitero' un po
mi lo godo un pochetto
e poi devo darvi un altra notizia iniziero' a brave un prova come segretaria amministrativa per un azienda che si occupa di hardware e software..ho fatto oggi il colloquio e sembra gli sia piaciuta...speriamo sia la volta buona fatemi un milione di
........

di una cosa mi sono accorta che c'e' una new entry

cmq ho il maritino in ferie sta sett quindi latitero' un po

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
sono daccordo sulla questione di cui parlavate che molto dipende dai genitori........pero' sono anche dell'idea che molto dipende dal carattere dei figli 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Elena84
- Active~GolGirl®
Eccomi quì! Belle chiacchierone oggi vedo
Allora, alla fine le ho prese ma non sono vere e proprie bretelle ma tipo un'imbragatura e l'ho provata prima: andava eccome!!!
Poi siamo andati a prendere i fiori da mettere sul balcone: ho sistemato tutto e ora ho un bel balcone fiorito!!!!! TROPPO BRAVA!!! Che sodisfasion...
Dani, povera Ila! E te? Che combini con i giramenti di testa?!? Controlla la pressione eh!
Criss, pure io oggi ho pensato al raccoglitore! Scopiazzamo l'idea d Guen!
Bea, scusa l'ignoranza ma...allora il dado si può usare al posto del sale? Non sarebbe male...
Guen, come vanno le pappe?
Babby, benvenuta!
Con la macchina alla fine abbiamo fatto la richiesta ad un club affiliato Asi e ci vorranno circa 3 mesi. Intanto ci hanno dato una ricevuta che vale per l'assicurazione, anche se la rata di marzo ho dovuto pagarla così com'era, ma ora ho un attimo di tempo per informarmi
Certo che ricordo la tua passione! Ma dai, hai trovato quella che cercavi!
Sany, tantissimi
per il lavoro!!!!!!!!!!!!
Vedo che il sito cookaround è molto frequentato!!! Pensate che domenica ho cucinato lasagne (ma con una ricetta particolare, senza sugo...
), fagottini alla marmellata e pane (tra i quali qualche forma di treccia con lo speck)
Mi piacerebbe impratichirmi di più ma...con mio marito non c'è soddisfazione
Ma che è sta storia dei 16 anni? Tra le giovani c'è una sedicenne incinta?
Comunque quoto tutto quello che avete detto voi: c'è un'età per tutto! E vi confesso una cosa.......non sono mai andata in discoteca! E non ne sento la mancanza...Amici ne ho lo stesso, pochi ma buoni! Ed è questo l'importante...
Per la storia dell'adozione agli omosessuali, concordo sul NO categorico! Come crescerebbe il bambino? E poi anche nei rapporti con gli altri bambini, a scuola, chi è la mamma? E chi il papà??? No, dai...E poi insomma, ci sono tantissime coppie etero che aspettano di essere chiamate per adottare un bambino...senza offesa per nessuno, ma credo abbiano la precedenza loro...
Buonanotte "ziette"! :ahah

Allora, alla fine le ho prese ma non sono vere e proprie bretelle ma tipo un'imbragatura e l'ho provata prima: andava eccome!!!
Poi siamo andati a prendere i fiori da mettere sul balcone: ho sistemato tutto e ora ho un bel balcone fiorito!!!!! TROPPO BRAVA!!! Che sodisfasion...
Dani, povera Ila! E te? Che combini con i giramenti di testa?!? Controlla la pressione eh!
Criss, pure io oggi ho pensato al raccoglitore! Scopiazzamo l'idea d Guen!

Bea, scusa l'ignoranza ma...allora il dado si può usare al posto del sale? Non sarebbe male...
Guen, come vanno le pappe?
Babby, benvenuta!

Sany, tantissimi

Vedo che il sito cookaround è molto frequentato!!! Pensate che domenica ho cucinato lasagne (ma con una ricetta particolare, senza sugo...

Ma che è sta storia dei 16 anni? Tra le giovani c'è una sedicenne incinta?
Comunque quoto tutto quello che avete detto voi: c'è un'età per tutto! E vi confesso una cosa.......non sono mai andata in discoteca! E non ne sento la mancanza...Amici ne ho lo stesso, pochi ma buoni! Ed è questo l'importante...

Per la storia dell'adozione agli omosessuali, concordo sul NO categorico! Come crescerebbe il bambino? E poi anche nei rapporti con gli altri bambini, a scuola, chi è la mamma? E chi il papà??? No, dai...E poi insomma, ci sono tantissime coppie etero che aspettano di essere chiamate per adottare un bambino...senza offesa per nessuno, ma credo abbiano la precedenza loro...
Buonanotte "ziette"! :ahah
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Babbala
- Master~GolGirl®
Samy uno stramiliardo di
x il lavoro
Ele eh magari...quella macchina costerà poco poco 20mila euro però mi piace sgamarla lo stesso
il discorso delle 16enni è uscito dal fatto che avanzano gli anni e più tanto giovani non siamo
a parte gli scherzi io ho legato molto con alcune giovanissime, tra cui Chicca, ma ripenso alle giovanissime degli esordi e mi mancano molto...è tanto che non incrocio Rada, Ely che so che ha avuto un maschietto e sicuramente avrà 1000 impegni, Gessy, Morgane...insomma le vecchie. Del gruppo più o meno iniziale chiacchiero spesso con Chicca e con Laura. Quando non avevo la linea mi sembrava davvero di essere sola...
Sagi quest'estate ogni tanto chiedevo notizie tramite sms a Crissy e Laura e quando mi arrivò la notizia della nascita di Fabiana mi emozionai tanto pensando a quando dovesti interrompere la caccia x una cura...insomma vi ho sempre pensate

Ele eh magari...quella macchina costerà poco poco 20mila euro però mi piace sgamarla lo stesso

Sagi quest'estate ogni tanto chiedevo notizie tramite sms a Crissy e Laura e quando mi arrivò la notizia della nascita di Fabiana mi emozionai tanto pensando a quando dovesti interrompere la caccia x una cura...insomma vi ho sempre pensate

- sany97
- Original~GolGirl®
grazie x gli incorci ragazze siete carinissime
...per il discorso adozione omo....sono daccordo con voi....anche se c'e' da mettere in conto che ci siono milioni e milioni di coppie etero che i geitori non li sanno fare per niete.....ci sono bambini maltrattati...che subiscono abusi....purtroppo e' una realta'...
babbala speriamo che si riuniscano tutte le veterane delle giovanissime
e brava elenina che si e' dedicata al giardinaggio, anche a me piace molto
cmq gesssy mi ha mandato un mex qualche giorno fa dicendomi che e' oberata di lavoro per questo non passa...sperando ritorni presto anche lei, perche' e' una ragazza davvero deliziosa
per quanto rigurda la cucina io ho la mia annina moroni personale
indovinate chi e'
ma bea
e io sono la sua antonellina, pensate che ho anche i ricci

...per il discorso adozione omo....sono daccordo con voi....anche se c'e' da mettere in conto che ci siono milioni e milioni di coppie etero che i geitori non li sanno fare per niete.....ci sono bambini maltrattati...che subiscono abusi....purtroppo e' una realta'...
babbala speriamo che si riuniscano tutte le veterane delle giovanissime

e brava elenina che si e' dedicata al giardinaggio, anche a me piace molto

cmq gesssy mi ha mandato un mex qualche giorno fa dicendomi che e' oberata di lavoro per questo non passa...sperando ritorni presto anche lei, perche' e' una ragazza davvero deliziosa

per quanto rigurda la cucina io ho la mia annina moroni personale

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Samyyyy che bello e speriamo la prova vada bene
anche tu nel settore informatico come teK
Elena il dado che ho fatto io puo' sostituire il sale sopratutto nel sugo perchè è fatto di sale,carote,sedano e cipolla tutte cose che si usano nel sugo e quindi mi evito di fare soffritti pesanti ecc....(per la dieta è perfetto, insaporisce e non ingrassa
)
Siria invece comincia a chiacchierare....dice sopratutto AAAAAAA
oggi mamma dovrebbe togliere il drenaggio
Samyyyy che bello e speriamo la prova vada bene

Elena il dado che ho fatto io puo' sostituire il sale sopratutto nel sugo perchè è fatto di sale,carote,sedano e cipolla tutte cose che si usano nel sugo e quindi mi evito di fare soffritti pesanti ecc....(per la dieta è perfetto, insaporisce e non ingrassa

Siria invece comincia a chiacchierare....dice sopratutto AAAAAAA

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
Ragazze nelle giovanissime ho scritto il mio pensiero sull'avere figli giovani...non riesco a riportarlo quì dal cellulare però...
Ciao Bea...che drenaggio deve togliere tua mamma?
Samy spero che non sei imbranata come la Clerici
Porto la colazione a letto agli amori
Ragazze nelle giovanissime ho scritto il mio pensiero sull'avere figli giovani...non riesco a riportarlo quì dal cellulare però...
Ciao Bea...che drenaggio deve togliere tua mamma?

Samy spero che non sei imbranata come la Clerici

Porto la colazione a letto agli amori

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Babby mamma si è operata 2 settimane fa al seno
- Dani78
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
SAMY
PER UN MILIONE DI VOLTE!!!!!
BACI ALLE ALTRE!!!!!!!
SAMY

BACI ALLE ALTRE!!!!!!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Ragazze scusate la latitanza...ma anche oggi, ho cose urgenti da fare!
Cmq...ogni tanto passo..almeno spero!
Non ho letto gli arretrati, ma solo il discorso delle 16enni e il messaggio di Babby nella pagina delle giovanissime!
per come la penso io, e anche il mio amore, un figlio si fa quando ci si sente pronti e quando tutte le cose principali sono ok! Questo l'ho capito vivendo purtroppo in questo momento un periodo non bellissimo a livello lavorativo, che per forza di cose, almeno per come la vediamo noi, ti fa rimandare i progetti che desideri con tutto il cuore. Questo non perchè siamo egoisti, o perchè ragioniamo troppo e invece le cose andrebbero prese più come capitano...no...non esiste!
Un figlio per come la vedo io ti riempie la vita, ti porta gioia, felicità, se non hai problemi che comunque ti preoccupano e non ti fanno vivere benissimo, xchè altrimenti secondo me porta solo incomprensioni, dovute magari alla stanchezza e quando è la fine, alla rottura della coppia. Non voglio essere tragica, ma non capisco come certe persone possano volere un figlio con l'uomo che hanno accanto, quando mettono in dubbio i sentimenti che provano per lui. lo so, noi donne, abbiamo l'istinto materno, a volta come nel mio caso, molto precoce, io ho sempre adorato i bambini e ho sempre desiderato averne uno mio, ma d'altro canto, ho sempre avuto una parte razionale di me, che fortunatamente mi ha fatta ragionare sempre! E' vero, ho sempre sperato e spero tutt'ora nella retro fallita...ma se ci penso bene, se ragiono, mi rendo conto che non sarebbe il momento migliore, e per questo non lo stiamo cercando! E non sono 2 gg che sto col mio ragazzo è?! Io credo che prima di tutto, bisogna cercare e avere per certo che la persona che hai al tuo fianco sia la persona giusta...è vero che ci sono casi in cui ci si lascia dopo anni e anni di matrimonio, ma per come la vedo io non riuscirei mai a fare un figlio con uno che conosco a malapena...sebbene abbia un grossissimo istinto materno e una grandissima voglia. Dico una cosa, che magari sembra una banalità, ma vi pongo questa domanda...
Se scoprite che il vostro uomo non può darvi un figlio che fate?...lo lasciate e ne prendete uno che sia in grado di darvene...
ecco è questo che non concepisco...io è proprio su questo che vorrei ragionassero le ragazzine prima di pensare a farsi mettere incinta...è facile per quanto sia difficile (concepire) "rovinarsi" la vita (concedetemi il termine anche se non è proprio il massimo!)
Io penso che la cosa più importante, sia trovare l'amore, ma l'amore quello vero, quello che unisce e fortifica in casi come questi. Io penso che si debba ragionare molto, fare un figlio, non è comprarsi il paio di jeans che tanto desideri, fare un figlio è il frutto dell'amore che c'è tra due persone. A volte le cose sono difficili quando ci si conosce da una vita e si ha la certezza dell'uomo che si a fianco...immaginiamo quando non la si ha!
Ho sentito diverse coppie dire, a ma adesso facciamo un figlio xchè non andiamo più molto bene, e almeno così ci uniamo di più….secondo me è l’errore più grosso che una coppia può fare…un figlio in questi casi non unisce affatto…e non capisco xchè si è così immaturi da mettere al mondo una creatura per poi farla soffrire!
Sicuramente sbaglierò io, sarò troppo razionale, troppo esigente, ma credo che un figlio sia una cosa troppo importante, non un ripiego e che vada fatto nel momento in cui sembra davvero il più giusto per la coppia.
E’ vero che se si aspetta il momento giusto non lo si farà mai…ma un conto è quando arriva dopo anni di solido rapporto e un conto è quando arriva dopo il primo rapporto a rischio con una persona che conosci da poco, o ancora meno, quando lo cerchi con una persona solo xchè non ti interessa altro che avere un figlio.
…scusate il papiro e soprattutto sper si capisca cosa volevo dire, xchè l’ho scritto a tratti…
ciao a dopo…baci…
Bea..incrocino per tua mamma…xchè vada tutto ok e tolgano il drenaggio…

Samy...
per il lavoro..
Ragazze scusate la latitanza...ma anche oggi, ho cose urgenti da fare!

Cmq...ogni tanto passo..almeno spero!

Non ho letto gli arretrati, ma solo il discorso delle 16enni e il messaggio di Babby nella pagina delle giovanissime!
per come la penso io, e anche il mio amore, un figlio si fa quando ci si sente pronti e quando tutte le cose principali sono ok! Questo l'ho capito vivendo purtroppo in questo momento un periodo non bellissimo a livello lavorativo, che per forza di cose, almeno per come la vediamo noi, ti fa rimandare i progetti che desideri con tutto il cuore. Questo non perchè siamo egoisti, o perchè ragioniamo troppo e invece le cose andrebbero prese più come capitano...no...non esiste!
Un figlio per come la vedo io ti riempie la vita, ti porta gioia, felicità, se non hai problemi che comunque ti preoccupano e non ti fanno vivere benissimo, xchè altrimenti secondo me porta solo incomprensioni, dovute magari alla stanchezza e quando è la fine, alla rottura della coppia. Non voglio essere tragica, ma non capisco come certe persone possano volere un figlio con l'uomo che hanno accanto, quando mettono in dubbio i sentimenti che provano per lui. lo so, noi donne, abbiamo l'istinto materno, a volta come nel mio caso, molto precoce, io ho sempre adorato i bambini e ho sempre desiderato averne uno mio, ma d'altro canto, ho sempre avuto una parte razionale di me, che fortunatamente mi ha fatta ragionare sempre! E' vero, ho sempre sperato e spero tutt'ora nella retro fallita...ma se ci penso bene, se ragiono, mi rendo conto che non sarebbe il momento migliore, e per questo non lo stiamo cercando! E non sono 2 gg che sto col mio ragazzo è?! Io credo che prima di tutto, bisogna cercare e avere per certo che la persona che hai al tuo fianco sia la persona giusta...è vero che ci sono casi in cui ci si lascia dopo anni e anni di matrimonio, ma per come la vedo io non riuscirei mai a fare un figlio con uno che conosco a malapena...sebbene abbia un grossissimo istinto materno e una grandissima voglia. Dico una cosa, che magari sembra una banalità, ma vi pongo questa domanda...
Se scoprite che il vostro uomo non può darvi un figlio che fate?...lo lasciate e ne prendete uno che sia in grado di darvene...
ecco è questo che non concepisco...io è proprio su questo che vorrei ragionassero le ragazzine prima di pensare a farsi mettere incinta...è facile per quanto sia difficile (concepire) "rovinarsi" la vita (concedetemi il termine anche se non è proprio il massimo!)
Io penso che la cosa più importante, sia trovare l'amore, ma l'amore quello vero, quello che unisce e fortifica in casi come questi. Io penso che si debba ragionare molto, fare un figlio, non è comprarsi il paio di jeans che tanto desideri, fare un figlio è il frutto dell'amore che c'è tra due persone. A volte le cose sono difficili quando ci si conosce da una vita e si ha la certezza dell'uomo che si a fianco...immaginiamo quando non la si ha!
Ho sentito diverse coppie dire, a ma adesso facciamo un figlio xchè non andiamo più molto bene, e almeno così ci uniamo di più….secondo me è l’errore più grosso che una coppia può fare…un figlio in questi casi non unisce affatto…e non capisco xchè si è così immaturi da mettere al mondo una creatura per poi farla soffrire!
Sicuramente sbaglierò io, sarò troppo razionale, troppo esigente, ma credo che un figlio sia una cosa troppo importante, non un ripiego e che vada fatto nel momento in cui sembra davvero il più giusto per la coppia.
E’ vero che se si aspetta il momento giusto non lo si farà mai…ma un conto è quando arriva dopo anni di solido rapporto e un conto è quando arriva dopo il primo rapporto a rischio con una persona che conosci da poco, o ancora meno, quando lo cerchi con una persona solo xchè non ti interessa altro che avere un figlio.
…scusate il papiro e soprattutto sper si capisca cosa volevo dire, xchè l’ho scritto a tratti…
ciao a dopo…baci…
Bea..incrocino per tua mamma…xchè vada tutto ok e tolgano il drenaggio…

Samy...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Cele ho letto tutto e credo che tu la pensi esattamente come noi tutte.....
- Babbala
- Master~GolGirl®
Bea mi dispiace non sapevo...
davvero tanti tanti
di verissimo 

- Babbala
- Master~GolGirl®
Celeste non sei troppo razionale...sei molto matura e ponderata nelle tue scelte. Ti ammiro molto...
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
salutino veloce prima che vado a casa....
Samy un miliardo di
per il lavoro
Romy la pensiamo tutte piu' o meno allo stesso modo, alla fin fine penso che tutte noi prima di fare un figlio abbiamo aspettato di avere un certa stabilità sia economica che di coppia
Barby

salutino veloce prima che vado a casa....
Samy un miliardo di

Romy la pensiamo tutte piu' o meno allo stesso modo, alla fin fine penso che tutte noi prima di fare un figlio abbiamo aspettato di avere un certa stabilità sia economica che di coppia

Barby

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Ciao
Siria invece comincia a chiacchierare....dice sopratutto AAAAAAA![]()
anche Fabiana è tutta un "AAAAA" e adesso anche "ba-ba" ieri sera era tutto un urlo e non c'era verso di farla smettere

per la mamma

- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao Gwen,
ilaria anche è una gran chiacchierona!! Ieri ha anche provato a dire coccole.......ed è diventato coccoco........e poi dice cacca.....
e troppo dolce la mia pulce!!!
ieri mi ha anche preso in giro mentre mi facevo lo spray al naso.....mi ha imitato alla perferzione...........
ilaria anche è una gran chiacchierona!! Ieri ha anche provato a dire coccole.......ed è diventato coccoco........e poi dice cacca.....

e troppo dolce la mia pulce!!!
ieri mi ha anche preso in giro mentre mi facevo lo spray al naso.....mi ha imitato alla perferzione...........

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Dany :ahah :ahah che buffa!!!! :ahah
vado dalla mia patatina

vado dalla mia patatina