GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!

Messaggio da michy1976 » 23 mar 2008, 14:55

Buona Pasqua!
qui in friuli si gela, circa 8 gradi, siamo vestiti come a Natale :aargh
Simone oggi a messa ha fatto il suo solito show, ha pulito il pavimento buttandosi a terra, ha giocato con i lumini e i libretti dei canti...insomma...ha allietato la lunga cerimonia!!!
regi, mi dispiace per la piccola e per voi due a casa solette..
per afrodita...capisco...è difficile andare avanti, non ha trama...però ha degli spunti moooolto interessanti... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2008, 16:20

MICHY :bacio avrei voluto vederlo simone in chiesa :ahaha
Qua è una bella giornata anche se freschina siamo andate a fare un giro col treciclo e sullo scivolo in giardino. Tutto sommato poteva andare peggio anche perchè per il momento oggi non ha ancora :vomitino_1: e questa è la cosa importante :ok

AFRODITA magari più avanti lo riprendo :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mar 2008, 16:24

:cuore BUONA PASQUA!!! :cuore

Regi, mi dispiace che dobbiate passare la Pasqua da sole :coccola , come sta Caterina? :incrocini
Ti teniamo compagnia noi! :love_c

Su Afrodita ti :quoto: in pieno, sono a metà di "Non è mia figlia" e mi piace tantissimo, però ti invidio! Come vorrei un nuovo libro della Gabaldon! Chissà quanto dovrò aspettare! Tu quale stai leggendo?

Michy, anche qui è il terzo giorno d'Inverno invece che di Primavera! :nuvolanera
Alberto ha fatto lo show a casa degli zii... :fischia Mamma mia quanto mangiare e quante uova... :che_dici

Buona domenica a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 23 mar 2008, 16:28

MARIS stavo riscrivendo il mess che era andato vuoto che bello strovarti on line.

Sto leggendo IL CERCHIO DI PIETRE ho appena iniziato e mi ha già preso :-D ma tu che ci fai qui non sei sommersa dai parenti? :prrrr

Prima mi ha chiamato il socio alle 16.00 avevano appena finito di mangiare la carne :x:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mar 2008, 17:05

Abbiamo finito di mangiare alle 15.30 :che_dici , Alberto è crollato in macchina e lo abbiamo portato a dormire nel lettino :ok

Se non ricordo male La collina delle fate è ancora più bello! :well

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mar 2008, 18:21

Ciao bellezze... noi siamo pieni come uova... :x:
Siamo appena tornati e siamo anche riusciti a stare un po' con Ale :cuore
La mia cucciola stamattina s'è svegliata con l'occhio gonfio, il papà l'ha portata dalla guardia medica, ha la congiuntivite virale :buuu
Non vi dico il tempo che fa qui... :aargh
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mar 2008, 18:28

kika974 ha scritto:Ciao bellezze... noi siamo pieni come uova... :x:
Siamo appena tornati e siamo anche riusciti a stare un po' con Ale :cuore
La mia cucciola stamattina s'è svegliata con l'occhio gonfio, il papà l'ha portata dalla guardia medica, ha la congiuntivite virale :buuu
:incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mar 2008, 18:29

Io Afrodita lo sto divorando :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2008, 18:46

Buongiorno a tutte e auguroni di buona pasqua :bacio

Anche qui son fioccate uova come se piovessero (e meno male che mi ero raccomandata di nn regalare cioccolato a Fede :x: mi sa che dovrò sfoderare qualche ricettina per smaltirne un pò :hi hi hi hi )

Cmq almeno il tempo è stato clemente, qui c'era un bel sole, anche se l'aria è fresca ... la giornata è andata abbastanza bene, anche se nn è cominciata nei migliore dei modi (litigata fra maritino e suoceri per un loro ritardo, dopo che ci eravamo tanto raccomandati perchè arrivassero puntuali :x: )...Fede si è divertito e questo è l'importante e a me basta :emozionee

Vi mando un bacione gigante, buona serata e buona pasquetta, vi saluteremo foche e delfini domani, :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mar 2008, 19:08

Criss, sono contenta che la giornata sia andata bene, nonostante fosse iniziata male... :coccola
Divertitevi e fate tante foto domani! :festa
Ricordo come fosse ieri quelle delle scorso anno... :emozionee
Ricambio il :bacio
A. '06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2008, 19:18

Maris :bacio tra l'altro per me era iniziata anche abbastanza bene la giornata: Fed si è svegliato tutto allegro, è venuto nel lettone a fare le coccole, abbiamo aperto le uova ecc ecc ... solo mi scoccia quando Klo litiga così con i suoi perchè poi resta nervoso e scassa i cojombres anche a me :prrrr

per la gita di domani ho già in carica la macchina fotografica :emozionee così una volta scaricate le fotine ne approfitterò per aggiornare un pò l'album...

un :bacio :bacio a te e ad Alby, ora scappo a riposarmi un pochetto che Fra oggi è scatenato :x:

a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mar 2008, 20:11

Ciao Criss, divertiti all'Aquario, è bellissimo!!! :yeee :yeee :yeee

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 mar 2008, 20:12

Maris, che avatar dolcissimo! :emozionee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 23 mar 2008, 21:48

Criss, riposati! :bacio

Kika, grazie! :bacetto

Buonanotte! :cuore
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mar 2008, 0:03

Ciao sono passata per darvi la buona notte.

Maris che bello il nuovo avatar :-D Mizzega se la colline della fate è più bello cerco di finirlo in un baleno :hi hi hi hi

CRISS :bacio mi dispiace del litigio pensa che i miei suoceri avevano appuntamento con la zia e gli altri parenti per andare al ristorante alle 11.45 e sono passati a prendere Paolo alle 12.00 e ci avevano detto che passavano prima per salutare la piccola malata :che_dici In più sono partiti da casa nostra alle 12.10 e dovevano fermarsi anche a prendere il giornale penso che se sono arrivati con mezzora di ritardo gli sia andata bene la cosa che non capisco è che lei al mattino alle 8 mi ha chiamata (svegliandomi :che_dici ) per sapere come stava Caterina.

KIKA :coccola mi dispiace per la cucciola

Certo che come inizio primavera non c'è male :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 mar 2008, 0:07

Grazie Regi! :bacino

Come sta la malatina? :coccola :incrocini

Vado a leggere! Buonanotte! :bacio
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 mar 2008, 10:22

Buona Pasquetta ragazze.

MARIS la malata sta meglio ma le fa male il pancino ieri sera un'ora di pianto sconsolato :buuu

buona giornata a tutte qua c'è il sol e noi finalmente uisciamo :-D
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 24 mar 2008, 11:47

Buongiorno bellezze e buona pasquetta! :bacio
Noi ci siamo alzati con la neve.... però ora c'è il sole... chissà quanto dura :che_dici

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 mar 2008, 11:53

Buona Pasquetta! :love_c

Qui piove ancora... :grrr

Oggi in giro a trovare amici e parenti! :-D

Stanotte ho finito "Non è mia figlia", meglio che non vi dica che ore ho fatto :urka ; un bel giallo, ma non mozzafiato come quelli di Coben che ad ogni pagina stravolge completamente la trama ed alla fine di senti un burattino nelle sue mani e l'unica cosa che puoi fare è prendere un foglio e segnare gli avvenimenti come se potessi coglierlo in errore, ma ha sempre ragione lui... In questo a metà libro avevo già dei sospetti fondati! :che_dici

Regi, spero che il mal di pancia non torni :incrocini :incrocini :incrocini

Buona giornata a tutte! :bacio
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 mar 2008, 14:43

ciao e buona pasquetta!!!!
siamo tornati a Bologna da poco e ora ci godiamo un po' di relax a casa nostra...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”