GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 20:37

Ammazza che belle beta Pandina!!!!!!!!! :bacio
Yle... :emozionee tira fuori 'sto maschiaccio!!!!!!!!!!
Gerby, ascolta il cd da sola...magari i tuoi colleghi non sopportano i "latrati"!!!!!!!
Pam bacio a te e alle piccolozze de casa!!!
Surya :bacio
Akane :bacio a te e a Flavione magnone!!!
Fed :bacio vai de prugna e de termometro in kiulo!!!!!!!
Noemy, ti adottiamo ma togli Milano dalla località :fischia :bacio
Meg bacio a te e a...Pippetta!!!!!!
Kire :bacio a Gabry!!!
Babs e piantala cò 'ste compere hard!!!!!! Bacio a Vivianuzza!!!
Patchu :bacio al polletto!!!
Chicca83 :bacio

Ho baciato tutte??????
Vi adoro!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 20:39

Pand attillati tutta che sarai stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 11 mar 2008, 20:45

Mamymary ha scritto:Pand attillati tutta che sarai stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIII :ok :ok

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 20:48

Vado a magnare!!!!!!!!!! Baci baci baci baci!!!!!!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 20:48

babymary! :emozionee

si si..pand tutta acchittata e attillata!!!!!!!!! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Sailormoon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sailormoon » 11 mar 2008, 21:05

ciao romanazze....come và ?grassie per il caloroso saluto..... farò la brava e passerò più spesso...e poi mi devo informare della sfornata di YLE...e sono curiosa di sapere quanti PANDINI ci saranno....e penso che a giugno la panzetta ci sarà ma quale miglior periodo di mettersi una cosa attillata senza vergognarsi della panza???? per adesso vi saluto perchè sennò il socio sviene dalla fame ed io ancora non ho preparato nulla :fischia ma passo presto....un bacione :bacio
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 mar 2008, 21:16

:domanda
Chicca83 ha scritto:babymary! :emozionee

si si..pand tutta acchittata e attillata!!!!!!!!! :emozionee
e dopo la vaginata.... lo scambio di persona :ahah

Chicca lassa perde il basilico australiano!! :prrrr

PANDINAAAAAAAAAAAAAAAA ventunomilaepassa.... :urka :yeee :yeee
Filiforme come sei a giugno sfoggerai un bijoux di panzettina :ok

Yle azz fai ancora qui?? Ma lo sai che ogni volta che mi arriva un messaggio dico a Simo " questa è Yle che ha partorito"..... a quest'ora avresti dovuto avere una squadra di calcetto :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 mar 2008, 21:20

Ciao Spely (per gli amici Sailormoon) ma lo sai che nel forum c'è una tua omonima?

Babs evviva il Cesaroni a casa ed evviva pure Miss Viv-la sindacalista :-D

Akane mi spiace tantissimo per la tua collega, se penso a quante volte mi rovino le giornate per delle stupidaggini :coccola

Fed, da quando Milo non si scachicchia? cmq l'omo alla prugna non gli farà di certo male :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 21:30

illy no no..stavolta ho capito bene... pand che dice che a giugno si voleva mettere un vestitino attillato...

e a babymary la faccina emosssionata...

mi sa tanto che devo cambiare linguaggio e cominciare a parlare italiano...... :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 21:35

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAND....io ribadisco sempre che sono due Pukke le abusive!!! :yeee A Giugno :incrocini avrai quella panzetta micro tipica delle gnokke super magre..mi raccomando fascia tutto all'inverosimile!
E per i parenti non farti il sangue amaro...io ringrazio sempre di averne pochi..pochissimi. :fischia
patchukina ha scritto:
YLeNia ha scritto:
patchukina ha scritto:YLENIUCCCIAAAAA, ma tu vai a partorire con Gianni Ippoliti
al Grand Hotel S.C. o no?
Yes!!!! :incrocini
Lo sai, vero, che rischi seriamente
che io ti venga a trovare?
Ne sei preoccupantemente consapevole? :hi hi hi hi
Ah si ??? Beneeeee..mi vedrai in tutto il mio splendoreeee..tipo la ragazzina dell'Esorcista..verde e con la testa rigirata con tanto di camicia da notte fiorellata! Un fiore!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Fed Gianni Ippoliti è il nostro ginecologo..somiglia al vip in questione ed è romano verace..a me me ce manda na volta si e l'altra pure.

Akane mi dispiace per la tua collega... :coccola .
Noemy di Milano amo corso Buenos Aires e l'Alcatraz..famo uno scambio culturale?
Babbese salutami il Cesaroni!
Kire bacino a Gabri rubacuori.
Alesara hai "sbloccato" la cucciola con la prugna?
Mamy famme capì..hai fatto il provino per i pacchi??
Ila bananona come stai???????????
Chicca mica ho capito tanto che state a fa te e il socio..cmq ve siete proprio trovati: lui non vuole per ora la fratellina ma non usa "l'impermeabile"..e tu usi la pillola che "feconda"...che coppia! :prrrr
Megga,Pam :bacio !
Gerby io unirei a Lourdes anche Fatima. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 mar 2008, 21:40

Chicca persisti!! Errare è umano, ma perseverare....

MAMYMARY non BABYMARY :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 mar 2008, 21:43

Yle io sto coi popcorn in mano e con il tappo pronto a saltare dalla bottiglia.... manca solo Biro adesso!! :prrrr

Noemy mi sono scordata di darti il benvenuto..... Bella Noè!! (alla romana) raccontaci tutto (e anche di più, così evitiamo il reitarsi della patchuccona)... e occhio alla squadra che dichiari :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:06

illyflo ha scritto:Chicca persisti!! Errare è umano, ma perseverare....

MAMYMARY non BABYMARY :hi hi hi hi
eccheccacccccchiooooooooooooo!!! ahahahahahah...seee vabbe... meno male che voi siete intelligenti e capite....eheheheheh

yle-lla, si si..siamo stranini eh!?!? cmq pillola smessa dal mese scorso con quel problema... oggi ho comprato i persona.. voglio capirci qualcosa..

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 mar 2008, 22:10

Ma porc ... dopo due giorni di perdite qua' s'è bloccato tutto ed è come se mi accoltellassero i reni!!!! Mi sembra di riavere le contrazioni del parto!!!! :urka
Yle! Bella lei in modalità Bambina dell'Esorcista con la camicia da notte fiorata!!! :ahah
Chicca! Smetti subito di frequentare lo spacciatore di Illy!!!! Una la reggevamo, ma due no, eh!!!! So' pure stata 10 minuti buoni a cercare il post inesistente di BabyMary e a chiedermi perchè fosse comparsa tra le romane ...
Illy :cuore Anoraaaaaaaaaaaa.......
Questi giorni sono bellissimi, ogni giorno è una "prima volta". La prima volte che ride, la prima volta che usa le mani, la prima che alza la testa. Oggi è stata la sua prima diarrea :grrr !!!!!! Aveva appena finito il bagnetto, era profumata e vestita di rosa ... quando un rumore sinistro!!!! Ho aperto la ghettina e ... beh vi risparmio i particolari, diciamo che partiva dai calzettini e finiva sul girocollo del canottierina!!! :che_dici Se domani continua chiamo la pediatra ... per ora continuo a sostenere decisa che sono i dentini!!!!
Mo' vado a letto .... una vaginata di bacini a tutte!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:18

ahahahahahah..baaaabs...chiedo umilmente venia..
c'ho le dita accartocciate e lo spacciatore di illy me vende roba andata a male.. :che_dici :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 22:18

Babbese insomma Viv c'ha dato giù :ahaha !!! Bello il regalo per il Cesaroni per il 19...e salutami la mitica suocera..!!! :ok
A proposito: la mia mi chiama spesso sti gg..è tesa pure lei! :prrrr
Chicca benvenuta nel mondo degli stick e dello sclero..! :prrrr Scherzi a parte..spero che tu non debba stargli dietro a lungo.. :incrocini !!! :sorrisoo :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:19

babs una VAGINATA di baci anche a te... me sa che mo me perculate a vita.. :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 11 mar 2008, 22:25

bona sera mon amour (al plurale)
stasera c'ho un pò di tempo per scrivere vah (socio a napoli per lavoro e nano da mia suocera a dormì)
allora, in primis Yle sto tutta incrociata per te
babs brava comprati tanti bei completini che devi ritornare la nostra icona seccsi per eccellenza neh
chicca coi lavori in corso spudoratamente non dichiarati...che sagome che siete tu e tu marito però...
spely che è tornata tra noi (ci sei mancata tanto)

poi PAAAAAAAND sono felicissima per teeeeee, congratulescion a te e pandamore (pora stella st'omo cò stò nomignolo però...)

ma silla??? e esse??? e chiccaprof???

passiamo a me
allora Ale sotto antibiotici per la seconda volta in 1 invernata, ho paura che il nano abbia la mia stessa debolezza (tonsille) ma il prossimo che mi dice che l'allattamento prolungato al seno è uguale ad anticorpi je meno (1 anno e mezzo de ciucciasisa m'ha fatto penà...li mortamberi...)

io pure sto messa così così, c'ho la tosse da ottantenne che ormai mi si è affezionata e numme lassa chiù

okay...arrivo anche al capitolo Londra

che dire...io mi trasferirei domani, è una città meravigliosa, la adoro. avevo i piedi che mi dicevano vaff@nculo a fine giornata (giuro li ho sentiti) ma i km macinati sono valsi tutti...la prima cosa che ho pensato tornando a Roma è stata...riprendere subito 1 aereo e tornanrci quanto prima ma....

e c'è un grosso ma

Seve domenica sera si è fatto 1 giretto sul sito wind e si è visto i miei tabulati telefonici (carino eh???) insomma 3/4 del mio traffico si perdono in telefonate e sms col regno unito...ma che è colpa mia se il mio migliore amico vive a londra??
voi direte "no" ma la grande cretinata che ho fatto è stato nasconderglielo e per questo abbiamo avuto uno di quei litigi mostruosi, con tanto di "vatti a fare le valigie e tornatene da tua madre oppure vai dal tuo amico a londra" (questo l'ha detto lui a me) oppure "ok viviamo in casa fifty/fifty e continuamo solo per ale ad avere una vita apparentemente insieme" _(sempre lui a me)
la discussione si è protratta dalle 01,00 alle 06,00 della notte domenica/lunedi (non vi dico come stavo in ufficio 3 ore dopo)

ora pare che siamo arrivati alla conclusione che, ok io ho sbagliato, ma essendo il mio amico davvero un amico, ci mettiamo una bella pietra sopra e ricominciamo come prima (da 1 mesetto a questa parte le cose tra di noi andavano troppo bene)

CONCLUSIONI: a Londra ci tornerò forse nella prossima vita (patchu...te vojo ammazzà)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:26

grazie yle-lla.. tanto qui si sta in cerca tacita praticamente...
o è sc**o o vuole un altro pupo per far compagnia alla nana...altre soluzioni non le trovo...
qualcuna ha avuto esperienze simili col socio che non si decideva ma faceva l'ooposto!?!?
altroche pillola fertilizzante,qui siamo ai confini della realtà! :che_dici

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 22:27

Ma insomma chi kezz è Babymary? :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”