GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Degli anni'60 noi siamo e Anais e Nelson aspettiamo!

Messaggio da puravita » 4 mar 2008, 11:29

IsaCele ha scritto:Pippo è più grande di Tommy però parla ancora tutto con le parole a metà :domanda
e se ne mette tre in fila è tanto...
"Pippo bimbo pancia. Qui." (esempio di conversazione complessa)
ma sai a volte magari rimangono per mesi senza far progressi poi da un giorno all'altro saltan fuori con mille novità...

e cmq tommy nn parla speditamente.. a volte si arrabbia perchè mi chiede delle cose e io nn capisco :buuu

ieri volevo mandarti un mms con lui che cantava vecchio scarpone ahhaah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 mar 2008, 11:31

puravita ha scritto:
ieri volevo mandarti un mms con lui che cantava vecchio scarpone ahhaah
E mandamelo!!!! :-D :-D :-D
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 mar 2008, 11:53

:ahah :ahah :ahaha
Guardate dove sono capitata PER CASO...
Guardate il NOME...
Che sia un segno? :hi hi hi hi
http://www.sewandso.co.uk/cgi-bin/find/ ... ch_results
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:07

Buongiorno......ehm...Buon pomeriggio......
Scusate il ritardo......ieri, complice la bella giornata ho fatto le pulizie di Primavera in sala, ho tolto il tappeto e l'ho messo fuori....che peso! Spostato sedia a dondolo e divani tavolo e sedie per passare folletto e vapore....Lavato i copridivani, le giacche a vento (a mano)....2 lavatrici di panni.....e stirato, alle 19,00 mi sono addormentata!!!
Stamani solita sveglia, ma quando Federica mi ha chiesto di tornare nel lettone mi ci sono tuffata e abbiamo dormito fino alle 11 :fischia :fischia
Non ho più il fisico!!!..............
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:10

Giovant:Corrado è un bambolotto, bellissimo....e tu hai un viso molto dolce...che belle foto :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 4 mar 2008, 12:10

Buongiorno Isa... adesso ti tocca metterti a ricamare per la nostra piccola pigrona in arrivo allora... :prrrr :prrrr

Giovant, viste fote! Che belli!! :yeee :yeee

Buongiorno anche a te Pura...

E Dolly? Non si é vista stamani? Sarà impegnata con il libro dei nomi.... A proposito. Se la cicogna mi porterà un'altra feminuccia mi piacerebbe molto chiamarla LIVIA, altrimenti anche OLGA o TOSCA non mi dispiacciono.... se vuoi approfittarne.... prego!

MammaSilvia, sai che anche per Ania é andata più o meno nello stesso modo? Mi hanno indotto il parto perché alla 41+5 ancora non si smuoveva niente e dopo poco più di un'ora e mezza la piccola ha cominciato ad avere difficoltà respiratorie e in men che non si dica... cesareo d'urgenza!!
Per il prossimo ho proprio paura che mi ritoccherà il cesareo perché almeno finora nell'ospedale a me più vicino non esistono casi di VBAC (eheheh, l'ho imparata ora ora questa....)
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 4 mar 2008, 12:12

Mentre scrivevo Dolly é apparsa.... BUONGIORNO!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 4 mar 2008, 12:14

Dolly e la povera Inni là dentro non si è ribellata? Ci vuole un po' più di riposo d'ora in poi....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:22

Ciaoooo.....il libro dei nomi lo so a memoria ormai è che e dura far accettare almeno ai membri stretti della famiglia papà, fratellone e sorelline, un nome inusuale....

Amina che ha proposto puravita, a me piace tantissimo, lo volevo mettere a Federica....anche perchè legato ad un episodio particolare...ma me lo bocciano....
Livia è una compagna di asilo di Valentina...bellissima...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:33

Labebina Si, si ribella, è un terremoto....la pancia invece è dura...
Spero se ne stia lì buona....è ancora troppo presto...è qualcun'altra che dovrebbe pensare di uscire!!!!

Anais...tesoro, ma nemmeno zia Isa, è riuscita a convincerti? Anche Winnie the Pooh ti sta invitando a venir fuori...e credimi, Winnie non è uno qualunque...lo scoprirai presto!!!

Venerdì quando sono andata al PS era ora di visite e sono passata a vedere i bimbi nati prematuri, che scriccioli.....c'erano tante fotografie di bimbi con le loro storie e la settimana di gestazione alla nascita...non ho visto nessuno nato prima della 25 esima..

Oggi sto tranquilla....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:35

Labebina:OT grazie per la ricetta del cinghiale, appena riesco a procurarmi la carne la provo...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 mar 2008, 12:42

Luisa:Come stai? Va meglio oggi?

Ieri trafficando continuavo a sentire Luis con Hello Dolly nella testa...Sarà quella che mi ha dato l'energia di ribaltare la stanza? :ahaha :ahaha
:bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 4 mar 2008, 13:35

Devo dare una svegliatina alle mie colleghe... già le 13.35 e ancora nessuna si presenta per andare a pranzo... ah! Eccole!!!
Vado a fare la pappaaaaaaaaaaa!!
Baci.

Dolly: OT Provala la ricetta é davvero buono... io senza il mitico non so se mi sarei cimentata in una ricetta così.... complicata....!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 13:41

Ciao ragazze.......

Dolly....meno male....mi ero preoccupata.....non strapazzarti che la piccola Inni non deve uscire, non prima di avere sentito tutto l'elenco di nomi della zia Silvia......... :hi hi hi hi

Dovrei provare a fare io un po' di pulizie di primavera......... :fischia ma non c'ho la forza...........

Stamattina mi sono arrivati 3 sms di marzoline che hanno avuto il loro bimbo......... :buuu , sono felicissima per loro e tanto emozionata, ma sono anche un po' giù perchè sono un po' stufa e qui da me non succede niente.......

Luisa non si è vista neanche di là........ :domanda non è che pure Nelson mi fa lo scherzo di nascere prima di Anais?...........eh no eh!!!!!! :buuu

Labebina......anch'io al primo figlio ho avuto il parto indotto a 42 sett......terribile....... :x: , questa volta però me lo evito di sicuro perchè se a 41+5 non è ancora successo nulla mi tagliano (non si può usare l'ossitocina in una precesareizzata...)
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 13:46

Pura....... :-D :-D sai che quel quadretto ce l'ha in vetrina la mia merciaia di fiducia? Ero lì lì per comprarlo.......... :fischia

Giovant.......che begli occhi ha Corrado........miiiiiiiiii, cosa darei per avere un figlio con gli occhi azzurri (forse dovrei cambiare marito o provare a circuire il postino............c'è poi un rappresentante di ferramenta che viene in magazzino da noi che ce li ha stupendi............ :fischia ........... :ahah )
Per quanto riguarda il nome Nelson penso derivi dall'ammiraglio Horatio Nelson...........ma è meglio a chiedere a Luisa quando torna (se torna....... :che_dici )

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 mar 2008, 13:51

MaMMaSiLVia ha scritto:Pura....... :-D :-D sai che quel quadretto ce l'ha in vetrina la mia merciaia di fiducia? Ero lì lì per comprarlo.......... :fischia

Giovant.......che begli occhi ha Corrado........miiiiiiiiii, cosa darei per avere un figlio con gli occhi azzurri (forse dovrei cambiare marito o provare a circuire il postino............c'è poi un rappresentante di ferramenta che viene in magazzino da noi che ce li ha stupendi............ :fischia ........... :ahah )
Per quanto riguarda il nome Nelson penso derivi dall'ammiraglio Horatio Nelson...........ma è meglio a chiedere a Luisa quando torna (se torna....... :che_dici )
che quadretto :domanda :domanda
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 13:55

Dolly.....sei pronta?

te ne ho messi anche alcuni più lunghi di 5 lettere (anch'io non ho capito perchè.....Valentina e Federica sono due nomi lunghi...... :domanda ) ma che mi piacciono molto........

CAROLA
CECILIA
CELESTE
CLELIA
CLOE

DARIA
DELIA
DIANA
DILETTA

ELENA
ELISEA
ELOISA
EMMA

FABIOLA
FABIANA
FLAVIA

GAIA
GEMMA
GIADA
GIOIA
GIORGIA
GRETA

(.....to be continued......)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 mar 2008, 13:58

puravita ha scritto: che quadretto :domanda :domanda

Ah.....scusa ..... era stata Isa a postarlo.......quello con Winnie e la scritta Anais......... :ahaha
:bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 4 mar 2008, 14:33

Mammasilvia hai suggerito anche Celeste :cuore
Ma Anais non si commuove neanche di fronte a Winnie the Pooh?
Quanto a luisa... io la smsserei se fossi voi... è sparita troppo stranamente! :incrocini

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 mar 2008, 14:57

GIO come siete belli :emozionee :emozionee

BUONGIORNO A TUTTE..ancora nulla :fischia :domanda
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”