VORREI SPENDERE POCO....NON PIU' DI 120 EURO CIRCAlovipa ha scritto:lila le foto sono decenti diciamo, più che altro sono tutte prove, un paio sono veramente belle ma le ha fatte mio marito.
la differenza sinota subito ed è abissale, un sogno.
ingrandendo tutta la foto non perde quasi niente in confronto alla mia compatta.
lo stabilizzatore nell'obbiettivo è fantastico, foto fatte in casa con scarsa luce e senza flash a mano libera....resa abbastanza buona, devo fare delle prove dentro le chiese![]()
appena ho un pochetto di tempo metto le foto.
ho fatto la foto anche ad una chiesa che era una vita che ci provavo ma non riuscivo a prenderla bene, fra fili di luce, palazzi a destra e sinistra invece con questa wow....
raffra non ci abbandonare senza salutare eh?!!
katiuscia dicci quanto vuoi spendere e cosa ti aspetti dalla fotocamera, la vuoi da mettere in tasca?
io la mia la consiglio, versione recente naturalmente ma non è proprio compattina, molti parlano bene della nikon coolpix, un'amica ne ha un'altra che è fantastica, ho visto pure le foto stampate, ma dicono che costa un po.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- liladude
- Original~GolGirl®

Io ho una coolpix, 4600, ma mi ha abbandonato per guasto del firmware che non è proprio una cosa piacevole.. Ora ho una panasonic con ottica zeiss (in prestito dall'ex per fare le foto ed i filmati al pupo
) e come luminosità e qualità dell'obbiettivo è all'altezza della sua fama... credo che per una compatta media la cifra sia tra i 120 ed i 160 euro, magari cercando bene tra le offerte un modello appena sostituito da uno nuovo!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Raffra scusa se te lo richiedo........ma ancora non sai il sesso del piccolo/a?
Cri e tu? OHHHH si vede che sono una C U R I O S O N A??????
Foto vi piace farle, ma ovviamente la mia sony è quella che è.... Ultimamente alla festa di compleanno di 18 anni di mia nipote le ho fatto tutte le foto + video..........il tutto con Sara in braccio Urlante per il sonno
......però non è venuto male il servizio 
Cri e tu? OHHHH si vede che sono una C U R I O S O N A??????
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

godzi ciao bella, il fagiolino si cri è maschietto e si chiamerà simone, mentre raffra stiamo qui a morir di curiosità
brava un servizio completo a tua nipote
io l'ho fatto a mia sorella e devo dire che non sfigurano in confronto a quelle del fotografo
sono stata fortunata anche.
brava un servizio completo a tua nipote
io l'ho fatto a mia sorella e devo dire che non sfigurano in confronto a quelle del fotografo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Godzilla, Lovipa mi anticipa sempre nelle risposte!
Lovipa, Marco ha vomitato dinuovo muco ieri sera. Ma di mattina l'ho portato dal pediatra e gli stiamo dando un altro antibiotico per tre giorni! Speriamo faccia effetto!
Con quale golina siciliana hai preso il caffè lunedì? Se lo scrivi quà è sicuro che lo leggo!
Lila, Marco ha ancora un pò di tosse! Non so se sperare che non vomiti o che stasera butti un altro pò di muco così si libera!
Godzilla, Lovipa mi anticipa sempre nelle risposte!
Lovipa, Marco ha vomitato dinuovo muco ieri sera. Ma di mattina l'ho portato dal pediatra e gli stiamo dando un altro antibiotico per tre giorni! Speriamo faccia effetto!
Con quale golina siciliana hai preso il caffè lunedì? Se lo scrivi quà è sicuro che lo leggo!
Lila, Marco ha ancora un pò di tosse! Non so se sperare che non vomiti o che stasera butti un altro pò di muco così si libera!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

scusami cri per le anticipazioni
il caffè l'ho preso con penelope, mentre ero a catania le ho telefonato perchè dovevo darle una cosa e lei è scesa al volo
il caffè l'ho preso con penelope, mentre ero a catania le ho telefonato perchè dovevo darle una cosa e lei è scesa al volo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- didl
- Active~GolGirl®

cri
Simone
Raffra ma perchè non si fa vedere o non vuoi saperlo? 
- raffra
- Expert~GolGirl®

eccomi, ciao GODZI
ma ti pare che nn voglia saperlo
?
solo fa il bischero e non apre le gambine sta creatura
mercoledì prossimo farò l'eco di accrescimento in ospedale e speriamo... credo sia l'ultima chance
solo fa il bischero e non apre le gambine sta creatura
mercoledì prossimo farò l'eco di accrescimento in ospedale e speriamo... credo sia l'ultima chance
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

questa è una foto fatta domenica con la nuova macchina, giulia che fa finta di essere arrabbiata
http://farm3.static.flickr.com/2012/232 ... dff1_b.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2012/232 ... dff1_b.jpg
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno golline del 73
come va?
qui sembra una bella giornata anche se c'è un'aria frizzantina...speriamo tenga
come va?
qui sembra una bella giornata anche se c'è un'aria frizzantina...speriamo tenga
- raffra
- Expert~GolGirl®

LOVIPA ma è splendida la tua Giulia in quella foto... fa finta hai detto? un'attrice nata 
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si fa finta di piangere e in quella foto in particolare fa il broncio, labbro in fuori.
ora ha imparato ad urlare come un'ossessa appena le dici no
ora ha imparato ad urlare come un'ossessa appena le dici no
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Lovipa, non era un rimprovero! Fai bene a rispondere al posto mio perchè non sono sempre presente!
MA penelope la conoscevi?
Raffra,
per mercoledì!
Lovipa, non era un rimprovero! Fai bene a rispondere al posto mio perchè non sono sempre presente!
MA penelope la conoscevi?
Raffra,
- cri73
- Master~GolGirl®

Lovipa, fortissima Giulia col broncio! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si cri ci eravamo già incontrate un'altra volta con penelope, colazione al bar con diana e stè...non so se ricordi quando syssy ha raccontato che ha preso la multa per il divieto di sosta....era pure lei con noi al bar
ora la settimana prossima stiamo cercando di organizzarci per andare a trovare stè.
chiedo scusa alle altre 73ine...siccome cri non legge tutto nel topic delle siciliane, troppe pagine ogni volta, li si scrive a raffica per cui alcune cose gliele racconto qua che sono sicura che le legge
ora la settimana prossima stiamo cercando di organizzarci per andare a trovare stè.
chiedo scusa alle altre 73ine...siccome cri non legge tutto nel topic delle siciliane, troppe pagine ogni volta, li si scrive a raffica per cui alcune cose gliele racconto qua che sono sicura che le legge
- didl
- Active~GolGirl®

Raffraallora
Ciao belle, in questi giorni mi sento un cessssss...... mi guardo allo specchio e inizio a vedere gli anni........o stanchezz
Avete mai pensato di rifarvi? il seno....cu. ecc. Io ho paura degli interventi, ma i questi giorni un pensierino al seno(calato) quasi quasi.... poi ci toccherà fare un prestito 
- liladude
- Original~GolGirl®

Passo di corsa dopo aver recuperato dai nonni il tato con la febbre, penso reazione al vaccino della settimana scorsa.......
Godzilla.. ci ho pensato un sacco di volte, anzi, l'ho usato come minaccia se non allattavo... ora però sto ancora allattando (anche in questo istante
) e mi manca la scusa... ma mi piacerebbe veramente una taglia che entro in uno di quei franchising e trovo di tutto a pochi euro, invece che farmi spennare scegliendo tra due modelli
Baciotti e tutte, vado a coccolarmi il tato!
Godzilla.. ci ho pensato un sacco di volte, anzi, l'ho usato come minaccia se non allattavo... ora però sto ancora allattando (anche in questo istante
Baciotti e tutte, vado a coccolarmi il tato!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

un baciotto al piccolo gabriele.
rifarmi??? naaa e perchè?? tengo un fisico bestiale(nel senso letterale del termine) :ahah :ahah
per me ci vorrebbe un miracolo altro per un piccolo intervento
rifarmi??? naaa e perchè?? tengo un fisico bestiale(nel senso letterale del termine) :ahah :ahah
per me ci vorrebbe un miracolo altro per un piccolo intervento
- molly73
- Expert~GolGirl®

Lila, come ti capisco... se penso poi che io non ho allattato (non ancora, almeno...) e quindi sono così per mia natura...liladude ha scritto:mi piacerebbe veramente una taglia che entro in uno di quei franchising e trovo di tutto a pochi euro, invece che farmi spennare scegliendo tra due modelli![]()
![]()
![]()
Però, almeno per ora... non ho mai pensato di fare un intervento di chirurgia estetica... anche perché di interventi un po' ne ho subiti (sciocchezzuole, in verità, ma qualche volta la sala operatoria l'ho vista...) perciò non ne ho proprio voglia... oltre ovviamente al fatto che non sono vanitosa per niente... è già tanto se vado dal parrucchiere per le feste comandate...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- liladude
- Original~GolGirl®

Molly, per mia natura ero fuori taglia da prima, ora che allatto ho dovuto ordinare i reggiseni ed aspettare un mese che arrivassero dalla germania... ne ho presi due (100 eurini) e me li faccio bastare...
Grazie per gli incrocini per Gabriele: finisco la cena (pane e formaggio) e lo raggiungo a nanna!
Grazie per gli incrocini per Gabriele: finisco la cena (pane e formaggio) e lo raggiungo a nanna!