GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Messaggio da 4xpatty » 23 feb 2008, 22:47

Sonia87, EVVIVA IL TUO NIPOTINO!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 feb 2008, 23:00

grazie Patty, ma che fine stiamo facendo tutte quante ultimamente ??
questo post non è + attivo come una volta... :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 feb 2008, 23:12

Sonia87, ma che ne so!!!!
Oggi o scritto un mp a samhain per sapere che fine aveva fatto ma è da gennaio che non si collega!
Le altre le abbiamo proprio perse....boh!!! :dubbio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 feb 2008, 23:54

4xpatty ha scritto:Sonia87, ma che ne so!!!!
Oggi o scritto un mp a samhain per sapere che fine aveva fatto ma è da gennaio che non si collega!
io mi sa che neppure la conosco ! :domanda
4xpatty ha scritto:Le altre le abbiamo proprio perse....boh!!! :dubbio
mi sa proprio di si ! :hi hi hi hi

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 24 feb 2008, 14:28

Un saluto al volo.
Pietro ieri ha vomitato di nuovo tutto il giorno :martello
E' avvenuto dopo che avevo provato a ridargli la pappa, ne ha buttato giù si e no mezzo cucchiaino e dopo 3 ore ha iniziato a rigettare ogni 20 minuti circa.
Sono riuscita a sentire il pedia il quale a questo punto sospetta un'intolleranza a qualcosa contenuto nelal crema di riso (della Plasmon!!!)....effettivamente leggendo con più attenzione gli ingredienti abbiamo visto che contiene un AROMA non ben specificato (ECCO PERCHE' SA COSI' TANTO DI VANIGLIA :bomba ) e LECITINA DI SOIA :pistole
Inizialmente mi pareva strano perchè prima di iniziare 'sta odissea di diarrea e episodi di vomito il bimbo aveva già iniziato l osvezzamento da circa 3 settimane, prima con la crema di riso della Coop e poi con quella della Palsmon, ma il dottore ci ha spiegato che non c'entra e che, probabilmente, in quei giorni l'organismo si è sensibilizzato per cui ora basta anche solo una puntina per scatenargli la reazione.
Pensare che io avevo comprato la Plasmon con tanta sicurezza.....cazzarola, non si finisce mai di imparare!!!!
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 feb 2008, 18:24

buzzymicia non sai quanto mi dispiace per il tuo piccolo !! :coccola
Purtroppo queste cose succedono sempre ai bimbi e io dico sempre QUANTO VORREI CHE SUCCEDESSE A ME MA NON A LORO...mi dispiace vedere dei bimbi di stare male è + forte di me, sto male anche io con loro !
Spero si riprenda al + presto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per il tuo piccolo Pietro che ha un bellissimo nome come quello di mio nonno che non sono riuscita a conoscere...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 feb 2008, 18:40

Qualcuna ha notizie di :
ALEX81
in caccia
CRISS mamma di Federico e in dolce attesa
ELEOCOCCI mamma di Gabriele e Susanna
ENRICHI in dolce attesa
GIULLI72 in caccia
IAIAFB mamma di Letizia
KARMEN mamma di Flavia e Delia
KERUBI mamma di Cesare
PESCIOLINA71 in caccia
PICCOLASTELLA mamma di Alessandro e in dolce attesa
POLLY68 mamma di Margi e Mattia
PULCED'ACQUA mamma di J.L e J.L
RAF 71 mamma di Lavinia
RAFFRA mamma di Rebecca e in dolce attesa
SAMHAIN in dolce attesa

scriviamo a chi l'ha visto ??
hanno partorito ??
hanno beccato la cika ??
stanno bene ??
:domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2008, 19:15

buzzymicia, MI DISPIACE UN SACCO PER IL TUO CUCCIOLO!!!! :coccola :coccola

Sonia in ogni gruppo ce ne sono tante che si perdono per strada...peccato però!!! :bomba
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 feb 2008, 20:03

4xpatty ha scritto:Sonia in ogni gruppo ce ne sono tante che si perdono per strada...peccato però!!! :bomba
certo lo so...allora modifico un po la lista che ne dite ??

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2008, 21:21

Non lo so...proviamo a sentire anche le altre!!!

Tu come stai?
Riesci a riposarti??? :bacio
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 24 feb 2008, 22:26

Buona sera gollonze!
Sono distrutta, son oramai 3 notti che non dormiamo più!Claudia ha le colichette,e si lamenta disperata,Paola si sveglia e si arrabbia perchè non riesce a dormire,ed io e il maritozzo cerchiamo di farle calmare!
ODDio sono stravolta, qualcuna sa di rimedi contro i mal di pancia dei neonati?Io per ora ho provatoa tenerla a pancia in giù e a massaggiarle il pancino,ma soffre tremendamente finchè non fa le sue belle scorreggine e cacchina :x: In più ho notato che ha un po' di tosse.MA è normale in una bimba di 24 giorni??

Sonia congratulazioni per il nipotino :congratulations: :congratulations:

Benvenuta katerina!!!!!!!!!!!!!!!!
gollonza tenace

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 feb 2008, 22:30

mammadipaola, purtroppo le colichette sono una cosa davvero brutta. quello che fai è sicuramente giusto. io avevo trovato un rimedio omeopatico in una farlmacia qui vicino a me ma era di loro produzione...però non sempre funzionava!!!
Prova magari a scrivere nell'angolo del bebè...magari qualcuna può aiutarti!!
Cerca anche di stare attenta a quello che mangi....che non fermenti troppo tipo legumi, insalata verde... :incrocini :incrocini
per la tosse non mi preoccuperei...magari è solo qualche rigurgitino che le irita leggermente la gola!!
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 8:31

Buongiorno.
Rispondo dopo a tutto perchè sto riempiendo la vasca e devo sciacquare il colore.
Oggi mi sono alzata con Sal per approfittare a farmi il colore visto che Emma dorme.
A dopo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 9:01

Fatto!
Non ho ancora visto il colore come è venuto ma penso bene, Anche se non ho trovato la tonalità dell'altra volta che era della Feria. Quella che ho fatto ora è della Testanera (che come marca mi piace molto) e il colore sulla scatola è simile a quello precedente.
Vedremo una volta asciutti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 9:13

VADO A RITROSO
mammadipaola ha scritto:Buona sera gollonze!
Sono distrutta, son oramai 3 notti che non dormiamo più!Claudia ha le colichette,e si lamenta disperata,Paola si sveglia e si arrabbia perchè non riesce a dormire,ed io e il maritozzo cerchiamo di farle calmare!
ODDio sono stravolta, qualcuna sa di rimedi contro i mal di pancia dei neonati?Io per ora ho provatoa tenerla a pancia in giù e a massaggiarle il pancino,ma soffre tremendamente finchè non fa le sue belle scorreggine e cacchina :x: In più ho notato che ha un po' di tosse.MA è normale in una bimba di 24 giorni??

Sonia congratulazioni per il nipotino :congratulations: :congratulations:

Benvenuta katerina!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace che Claudia abbia le coliche.
Non ricordo se allatti al seno o meno Claudia.
Se sì prova ad eliminare carote patate legumi riso e alimenti che gonfiano dalla tua dieta (tanto lo saprai tu stessa) e mangia finocchi.

Con Emma (che però di vere e proprie coliche - che dicono sparire entro il terzo mese - non ha mai sofferto perché proprio fino ai tre mesi non ha avuto problemi di questo tipo) scioglievo dei granuli omeopatici nel mio latte tirato. Me li aveva consigliati un'altra lugliolina: si chiamano Colikind, però non ricordo la ditta. Poi te la cerco in internet.

Un bacione a Paola che non riesce a dormire.
A parte questo come ti sembra che si comporti con la sorellina?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 9:19

buzzymicia ha scritto:Un saluto al volo.
Pietro ieri ha vomitato di nuovo tutto il giorno :martello
E' avvenuto dopo che avevo provato a ridargli la pappa, ne ha buttato giù si e no mezzo cucchiaino e dopo 3 ore ha iniziato a rigettare ogni 20 minuti circa.
Sono riuscita a sentire il pedia il quale a questo punto sospetta un'intolleranza a qualcosa contenuto nelal crema di riso (della Plasmon!!!)....effettivamente leggendo con più attenzione gli ingredienti abbiamo visto che contiene un AROMA non ben specificato (ECCO PERCHE' SA COSI' TANTO DI VANIGLIA :bomba ) e LECITINA DI SOIA :pistole
Inizialmente mi pareva strano perchè prima di iniziare 'sta odissea di diarrea e episodi di vomito il bimbo aveva già iniziato l osvezzamento da circa 3 settimane, prima con la crema di riso della Coop e poi con quella della Palsmon, ma il dottore ci ha spiegato che non c'entra e che, probabilmente, in quei giorni l'organismo si è sensibilizzato per cui ora basta anche solo una puntina per scatenargli la reazione.
Pensare che io avevo comprato la Plasmon con tanta sicurezza.....cazzarola, non si finisce mai di imparare!!!!
Povero Pietro.
L'importante è sapere da dove arriva il disturbo così lo potete eliminare.
Per l'altro problema è andato tutto a posto vero? :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 9:59

Noi stiamo giocando con la plastilina che le ha fatto sabato mia sorella...solo che Emma non gradisce molto strizzarla e strapazzarla.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2008, 10:06

Sonia87 ha scritto:Quante nascite......

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

:linguetta_festa :linguetta_festa e' nato il mio 4 e credo ultimo nipotino....si chiama Flavio...51 cm d'altezza e pesa 3.850 kg!! è bellissimo... :linguetta_festa :linguetta_festa
Congratulazioni zia! e ovviamente anche alla mamma e al papà :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 feb 2008, 10:13

Buongiorno!!!!

Sto riordinando casa e ogni tanto mi affaccio qui!!!

Vi saluto e ci leggiamo dopo!!! :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 feb 2008, 11:05

BUON GIORNO....
grazie morgane e mammadipaola per gli auguri, contraccambio !! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”