Sei riuscita a mettere la foto?
Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 9:38
Messaggio da Chikka » 14 feb 2008, 9:41
Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 9:46
Messaggio da gila » 14 feb 2008, 9:56
Messaggio da laroby » 14 feb 2008, 9:57
Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 9:57
Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 9:58
Messaggio da gila » 14 feb 2008, 9:59
Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 10:00
buona chiaccherata!!!!laroby ha scritto:saluto di volata che c'è zaeva che sta parcheggiando qua sotto![]()
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 10:01
io chiamerei l'assicurazionegila ha scritto:ma c***o...
sarò suscettibile in questo peirodo xò porca paletta ma che cavolo di risposte mi da il marito![]()
![]()
![]()
una settimana fa ci han preso dentro la macchina parcheggiata alla stazione x fortuna un uomo onesto che ci ha lasciato tutti i dati...lo chiamiamo e facciamo la constatazione amichevole......
due secondi fa chiamo G e gli dico hai sentito l'assicurazione x la constatazione amichevole.....
mi pare che bisogna consegnarla entro un tot di giorni da quando viene fatta....
risposta:
no non ho chiamato non sono andato ho altro a cui pensare e tu non ti preoccupare ( = leggasi non ti impicciare ) a queste cose ci penso io...
gli ho detto volevo solo ricordartelo visto che sei così preso ti poteva passare di mente
risposta:
ci penso io quando avrò tempo tu non ci pensare
![]()
![]()
![]()
![]()
ok mi sono sfogata
Messaggio da gila » 14 feb 2008, 10:02
Sam cara il problema che pure io lo farei...GILA posso dirtelo sinceramente?
io a tuo marito gli metterei le mani addosso!
Messaggio da paoladpd » 14 feb 2008, 10:03
Messaggio da gila » 14 feb 2008, 10:06
mi hai tolto le parole di boccamarusca ha scritto:buona chiaccherata!!!!laroby ha scritto:saluto di volata che c'è zaeva che sta parcheggiando qua sotto![]()
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 10:06
no, penso molto tranquillamente: ecco quando fai così sei bellissimo e ti adoro!gila ha scritto:ci
ma quando i vostri figli non dormono e voi li insultate mentalemente dopo non vi sentite un po madri degeneri...
io all'ennesimo pianto penso davvero Ale io non ti sopporto....
poi quando povero e li tutto tranquillo mi sento un po mamma di cacchina
Messaggio da gila » 14 feb 2008, 10:07
marusca ha scritto:io chiamerei l'assicurazionegila ha scritto:ma c***o...
sarò suscettibile in questo peirodo xò porca paletta ma che cavolo di risposte mi da il marito![]()
![]()
![]()
una settimana fa ci han preso dentro la macchina parcheggiata alla stazione x fortuna un uomo onesto che ci ha lasciato tutti i dati...lo chiamiamo e facciamo la constatazione amichevole......
due secondi fa chiamo G e gli dico hai sentito l'assicurazione x la constatazione amichevole.....
mi pare che bisogna consegnarla entro un tot di giorni da quando viene fatta....
risposta:
no non ho chiamato non sono andato ho altro a cui pensare e tu non ti preoccupare ( = leggasi non ti impicciare ) a queste cose ci penso io...
gli ho detto volevo solo ricordartelo visto che sei così preso ti poteva passare di mente
risposta:
ci penso io quando avrò tempo tu non ci pensare
![]()
![]()
![]()
![]()
ok mi sono sfogata
Messaggio da marusca » 14 feb 2008, 10:07
pare mio marito......sono anche arrivata alla triste considerazione che non serve a un cacolo parlare e riparlare xchè tanto lui non si schioda di un millimetro.....
Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 10:14
normale amministrazione!gila ha scritto:ma quando i vostri figli non dormono e voi li insultate mentalemente dopo non vi sentite un po madri degeneri...
io all'ennesimo pianto penso davvero Ale io non ti sopporto....
poi quando povero e li tutto tranquillo mi sento un po mamma di cacchina
Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 10:16
Messaggio da paoladpd » 14 feb 2008, 10:21
Messaggio da sam04 » 14 feb 2008, 10:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”