GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da la.piccola.mamma » 14 feb 2008, 13:54

Buongiorno e grazie per gli auguri :emozionee
Oggi il marito torna alle 22.00 quindi non festeggeremo granchè.. recuperiamo sabato e domenica però :ahaha

Per Deb :incrocini

Chiara :yeee le nausee... ehm.. :hi hi hi hi

:emozionee a tutte BUON S. VALENTINO :emozionee
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 14 feb 2008, 15:57

salve a tutte e BUON S. VALENTINO.. :cuore
innanzitutto...

BUON COMPLEANNO SILVIA.... :svegliaaa :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette: :clap

Un bacio forte forte a Debora e alla sua piccolina.... :cuore :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 14 feb 2008, 16:50

SILVIA :happy_birthady:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 14 feb 2008, 20:06

Buonasera
Buon san Valentino a tutte :cuore (è quasi passato ormai :fischia ) e tantissimi auguroni a Silvia per il compleanno :yeee
Sono di corsa, oggi giornata intensa, stamattina al corso preparto (niente di che, ci siamo conosciute e abbiamo sbrigato pratiche burocratiche, tipo nome, dpp, ecc ecc e parlato un po' con la psicologa) e ci hanno regalato due valigette contenenti buoni sconto, riviste, campioncini. Inizieremo come si deve la prox settimana.
Poi di pomeriggio manovre in casa per sistemare gli armadi, per liberare quello della cameretta che poi dovremo togliere, insomma abbiamo ancora tanto da fare.
Per il nome, oggi al corso la psicologa ci ha detto che dobbiamo pensarci bene, che i nostri figli nn amano essere chiamati con nomignoli o nomi accorciati e di evitare il secondo nome, perché ora la virgola nn si mette più, quindi per ogni firma vanno messi entrambi. Mi ha messa in crisi, perché noi vogliamo dare alla piccola come secondo nome Anna (ve ne avevo già parlato) e questa è l'unica cosa su cui io e mio marito siamo d'accordo! Allora dovremmo evitare un primo nome troppo lungo, tipo Ludovica, ma a me piace :buuu
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Vabbè, ora devo andare a cenare, nessuna cena a lume di candela, nn ho fatto in tempo a preparare niente di speciale, però è un san valentino speciale cmq, con la bimba nella pancia :emozionee
Baci a tutte
A domani (scusatemi, vado di corsa)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 feb 2008, 8:43

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
Elettra per il nome corto guarda che non sono d'accordo...alla fine sono cose soggettive, se un nome è bello lo è a prescindere dalla sua lunghezza e un nomignolo lo puoi mettere anche a nomi corti :domanda Scegliete il nome che meno dispiace ad entrambi e se volete mettere Anna, che Anna sia...insomma, l'importante credo sia non dare ai bimbi nomi troppo astrusi.

Ieri colloquio con un altro aspirante dipendente...e altro buco nell'acqua! Diciamo che almeno certi segnali li abbiamo riconosciuti subito, stavolta :che_dici

Siamo stati da quel mio caro amico che ha perso il lavoro proprio quando la moglie era incinta, ricordate? la gravidanza di lei procede bene (partorirà ad aprile) e lui dopo il licenziamento è stato contattato da una società che gli ha commissionato un lavoro a progetto, visto come lavorava i progetti si sono moltiplicati e sta guadagnando anche abbastanza bene. In più una scuola professionale lo ha chiamato per insegnare...sono poche ore, però sson sempre soldini e magari le ore possono aumentare o lo possono richiamare, eh! :ok Sono proprio contenta per lui perchè ha ritrovato la serenità. :sorrisoo

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 feb 2008, 8:52

Ciao Noemi :sorrisoo :sorrisoo sono felice per il tuo amico :ok :ok

Buongiorno a tutte e buon venerdì :hi hi hi hi
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 15 feb 2008, 9:33

Buongiorno a tutte!
:bacio
Evviva è venerdì!! :yeee :yeee
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 feb 2008, 12:09

BUONGIORNO A TUTTE E BUON VENERDI

rROXY è inutile che fai la vaga....qke mess sopra qualcuno ti ha chiesto un nome... :fischia

ELETTRA x il nome io credo una cosa. Infondo è tua figlia...tu mettile il nome che sceglierete x lei tu e tuo marito...è una scelta personale. è la prima decisione che prendete x lei. è lo specchio di qlo che piace a entrambi. insomma basta che nn sia ridicolo....non farti contagiare troppo da qlo che dicono al corso. è utile si, ma è bene prendere tutto non troppo alla lettera xke cmq la gravidanza e il parto e cmq anche la crescita del bimbo o bimba che sia è a sè....si ascolta condividi ma non fartene una malattia....la bimba è la tua e se x te lei è già Ludovica Anna che sia così.... :ok
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 feb 2008, 12:11

OGGI è VENERDI.....2 GG CON IL MIO PALLOCCO!!!!!!!! NON VEDO L'ORA

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 feb 2008, 15:47

piciola24 ha scritto:OGGI è VENERDI.....2 GG CON IL MIO PALLOCCO!!!!!!!! NON VEDO L'ORA
:yeee :yeee :yeee

Roxy è vero non fare la gnorri vogliamo il nome :prrrr :prrrr
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 feb 2008, 15:53

Nanà la prossima settimana hai l'appuntamento :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza che siamo sulla strada buona :sorrisoo :cuore
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 feb 2008, 16:41

Eccomi! :bacio

PICIOLA di nomi non ne stiamo ancora parlando, vogliamo prima essere sicuri che tutto proceda per il meglio e per ora il cucciolo lo chiamo Pise (accorgio anche pisellino, io sono una che riesce ad abbreviare ogni nome :fischia ). Ogni tanto sento dei colpetti sopra il pube che sia lui?O è il mio intestino? :domanda
Oggi sono 3 settimane che ho fatto il cerchiaggio, ieri avevo dolorini e mi sono preoccupata tantissimo, ho una fifa blu ma poi penso che non posso e non voglio correre al ps per qualsiasi cosa, dove vado io ho capito che hanno il ricovero facile e per me è molto peggio stare in ospedale e poi come deve andare andrà, credo che questa gravidanza sia già troppo medicalizzata e per carità va bene non voglio passare per quella che se ne frega ma alla fine un pò di fatalismo ci vuole giusto?Infatti stamattina ho liberato l'intestino e i doloretti sono passati :ok

ELETTRA ma allora non devi stare a riposo per le contrazioni e il collo del'utero accorciato? :bacio
Ah, alla faccia della scaramanzia ho iniziato a fare una copertina a uncinetto per Pise... non sono capace però!Va bhè ho un sacco di tempo per imparare. Il progetto è questo: la faccio tutta bluette di cotone e poi voglio applicare delle forme colorate di feltro, i soggetti però non li ho ancora decisi, una cosa per volta. Però faccio solo questo, non voglio che si compri ancora nulla almeno fino a 30 settimane....un tempo interminabile mancano 2 mesi! :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 feb 2008, 17:25

un abbraccio a tutte :sorrisoo

ROXY vogliamo il nome se no fino a fine gravidanza non ti parliamo più... :prrrr

ELETTRA io concordo con le altre è tua figlia e scegli il nome che ti piace...per esempio Anna mi sembra un ottima scelta....si vede che sò di parte... :hi hi hi hi

ILA...tra una settimana abbiamo il nostro primo appuntamento è vero :emozionee ...faccio di tutto per non pensarci in modo da non caricarmi di ansia... speriamo in un centro più serio e sopratutto che esista....a questo punto mi aspetto che dopo quasi due ore di viaggio l'ospedale lo trasformino in una mega discoteca...mi aspetto di tutto dopo aver pernotato e pagato una visita in un centro che non esisteva.... :che_dici

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 feb 2008, 12:05

Buongiorno!
Ieri non sono propro riuscita a passare, sorry!
Stamattina sono stata con la mia sister a prendere il mio regalo di compleanno: jeans! Beh ho dovuto prendere la taglia 32 (americana) ed era l'ultima che tenevano in quel negozio! Ma si puo? E poi mi è lunghissima..ma come diavolo le fanno ste taglie? :domanda E già che c'ero mi sono regalata un top "sexy" D&G scontatissimo a 29€ :hi hi hi hi
Ultimamente tra tutone, piagiamoni e maglioni dolcevita mi sentivo un pò "morta" come donna... vediamo se con un abbigliamento un pò più accattivante mi risollevo un pò il morale :incrocini Sono cavolate.. ma lo shopping fa proprio bene all'umore :prrrr

Elettra il nome lo devi sentire.. e se, come già ti hanno detto, per te è Ludovica, beh, Ludovica sia. Per me Lucilla era già Lucilla, anche se quando stava nel pancione non la chiamavo mai per nome. Non avrei cambiato per nessun motivo.. e, cosa stupida ma per me è così, lei ha proprio la "faccia" da Lucilla.. come Rebecca (altro nome in ballottaggio) non me la vedrei proprio!

Roxy non ci credo che non ci avete ancora pensato :fischia

Nanà è il 21 o il 22? scusa ma non mi ricordo.. e comunque :incrocini

A tutte un buon w.e. :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 feb 2008, 10:36

BUONA DOMENICA CIKKETE... :sorrisoo

-4 all'appuntamento con il nuovo centro....
piccola è giovedì 21.... :domanda

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 17 feb 2008, 20:51

hey ma non c'è proprio nessuna.... :buuu :buuu

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 17 feb 2008, 21:04

Buonasera
Passo solo adesso, sono stata un po' impegnata e un po' a riposo: venerdì e ieri ripetizioni, quindi oggi quasi tutto il giorno a letto a riposare.
Per il nome, avete ragione, bisogna sentirlo e a me Ludovica piace molto, il problema però è che me ne piacciono anche altri :fischia Ma forse questo è al primo posto (o meglio, al primo posto era Elettra :aargh ).
Io nn riesco ancora a chiamarla per nome e sinceramente nn riesco neanche tanto a parlarle. Sarà normale? :domanda La coccolo, accarezzo la pancia, gioco con lei quando mi dà dei calcetti, le faccio ascoltare la musica, ma solo una volta ho provato a rivolgermi a lei e mi sono sentita un tantino idiota...il fatto di non vedermela davanti in carne e ossa mi blocca un po'.
Cmq Roxy, sì, devo stare a riposo (anche se mi sento meglio,la pancia si indurisce di meno) infatti sono uscita solo per andare al corso preparto, quindi la mia prox uscità sarà giovedì per il secondo incontro. Cmq tu continua a stare a riposo e, sì, magari dedicati all'uncinetto. Io ho ricamato tanto e pensa che nn sapevo farlo, ho imparato con i bavaglini della piccola, certo, niente di che, però è stato bello ricamare per la bimba.
Noemi, ho letto di quel tuo amico che aveva perso il lavoro e adesso sta avendo soddisfazioni. Vedi, quando si ha voglia di lavorare e soprattutto se ne ha bisogno le cose vanno diversamente. Mi dispiace che le tue ricerche siano ancora senza esito, il problema è che tutti vorrebbero avere un lavoro comodo e ben retribuito. Ad esempio mio nipote ogni tanto mi fa dei discorsi che lo ammazzerei: dice che non si "abbasserebbe" mai a fare l'impiegato come il padre, perché lui vuole guadagnare tanto al mese :urka E intanto all'università dà esami solo quando ne ha voglia! Ma dico io, si possono fare certi discorsi? Certo, ha 20 anni, è ancora immaturo da questo punto di vista, ma ne riparleremo tra qualche tempo, quando magari avrà intenzione di mettere su famiglia!
Piccolamamma, hai ragione, lo shopping fa davvero bene all'umore e nn sai quanto mi manca ora che nn posso andare tanto in giro
Nanà, manca poco all'appuntamento. Stai tranquilla,stavolta andrà bene, ecchec@volo, mica possono essere sempre centri-fantasma! :incrocini
Ila, anche tu hai appuntamento tra poco vero? :incrocini
Piciola, allora, te lo sei spupazzato bene Flavio in questi due giorni?
Sandrina, a te come va? Con il ginocchio poi?
SilviaD, come procede con i preparativi e gli acquisti? Io ho finalmente preso il lettino (lo hanno ordinato i miei, è un loro regalo) e dovrebbero consegnarmelo fra un mese
Debora, spero che stia andando tutto bene :incrocini
Un :bacio a tutte
Ora vado a vedermi Caravaggio
Buonanotte bimbe
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 feb 2008, 23:56

Buonasera!

Nanà il 21 abbiamo anche noi la visita dal pediatra.. :incrocini

Elettra anche io non riuscivo a parlare alla pancia :hi hi hi hi

Vi saluto che scappo a nanna.. mi sa che ho esagerato con i dolci perchè ho un mal di stomaco!

:048-Buonanotte1:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 feb 2008, 9:02

Buongiorno!
Elettra, tuo nipote non vuole fare l'impiegato perchè vuole guadagnare di più, eh? presumo pertanto che abbia già progettato di inserirsi nel crimine organizzato o in politica... :fischia scherzi a parte, l'erba voglio non si trova nemmeno nel giardino del re! Tutti vorremmo certe cose, poi si scende a patti con la realtà, il che è del resto segno di maturità. Per cui per tuo nipote, ne riparliamo tra qualche anno, come giustamente dici tu :ahaha e chissà che non pregherà con tutto il cuore di trovare un lavoro da dipendente e di tenerselo :fischia

Io sono più serena, con mio marito abbiamo concordato di pensare più a noi e meno al lavoro, quindi usciamo più spesso e stiamo recuperando una maggiore varietà di argomenti :sorrisoo
E per il lavoratore, alla fine dsa soli stiamo sopperendo meglio del previsto :prrrr

Nanà speriamo bene per l'incontro al centro :incrocini

Oh, stanotte qui -4° :che_dici

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 18 feb 2008, 9:35

buongiorno piccole!!!!!!!
Anche qui ora è 0....fa freddoooooooooooo e io ancora niente riscaldamenti!!!!!!!!(ma dicono che oggi sia il giorno buono)

NANA il 21 è vicinissimo!!!!!!!!!!!!
GARDEN alla fine meglio soli.... :fischia
PICCOLA MAMMA anche io qdo mi compro qualcosa trovo subito il buon umore :ahaha

2 giorni fantastici col mio ometto...
xo...c'è un xo....
mi devo arrendere all'idea...
FLAVIO DORME IN MEZZO A NOI
nel senso che se dorme di sasso e lo travaso nella cullla ok, ma se poco poco si sveglicchia spalanca gli occhi a palletta della serie " aoh ma ndo me stai a mette???????"
e vabbè...mo provo col lettino da campeggio che mi hanno regalato e vediamo se li si sente + largo...
Anche se ora nn saprei dormire lontano da lui...SI METTE COI PIEDI TRA LE MIE GAMBE.... e dorme tipo koala appicicato a me... :prrrr
e vabbè...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”