GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "Nuovo anno all'orizzonte... BOLOGNESI, tutte pronte?!"

Messaggio da rusc » 28 dic 2007, 13:11

ragazzeeee ci sonoooo!!!!!!!!

come una vera drogata di gol ho trovato modo di collegarmi anche in vacanza :hi hi hi hi ....scroccando la connessione wireless (?) di una cugina di mio marito, che abita in una casetta a fianco alla nostra.
Le feste sono andate benone: Ric ha avuto più regali del previsto ma ne ha aperti solo 2, per adesso. Qui è troppo impegnato a scorrazzare per i campi, correre dietro ai gatti e portare rametti ai cagnolini che sono dietro a una rete :sorrisoo
Stiamo anche andando a fare visite a tutti i 1000 parenti di Marco, tutti con un sacco di figli. Ieri eravamo da una sua cugina, che ha 4 figli e aspettano il 5°, e alla fine piangeva per non andare via... :emozionee , si stava divertendo troppo.
Vorremmo anche andare un po' in spiaggia, perchè c'è il sole; ma fa un freddo cane e c'è vento...

bello il nuovo titolo: brava Pulce!!!

spero che anche le vostre feste siano andate bene, non ho letto nulla..

ciaoo :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 dic 2007, 13:14

Ciao Ross!! sono contenta che le tue feste stiano andando bene.... e ci credo che Ricky si diverta un sacco! ti mando un :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 28 dic 2007, 14:53

Rossella, ma ciao!

Come si sta al mare in inverno?

Che meraviglia per i bambini scorazzare liberamente per i campi, estate o inverno che sia :ok

Alla faccia, la cugina!
Quattro pupi ed in attesa del quinto?!???

Tanto di inchino!!

Ale, tu che fai nei prox giorni?

Ti colleghi da casa, eh?!??

La ped è venuta, antibiotico a gogò, passate le feste (se non passa anche la bronchite+diarrea+febbre) analisi urine+sangue al nanetto...sperèm bàn! :incrocini

......ohi non ci credo....Carlo è già a casa!!!!!!!!! E' arrivato oraaaaaa!
YUPPI-YAYEEEHHH!

Ora iniziano davvero le "nostre" vacanze di Natale :emozionee

Un bacione, belle donne...ai prox giorni (o sere) con chi si riesce a collegare!

mi spiace che durante questi giorni ci sia nessuna (Ale&Pulce particelle di sodio :ahaha ), ma è stato bello tornare ai "vecchi" tempi, quando riuscivo a scrivere più messaggi in una giornata, non uno ogni Papa nuovo :buuu

:bacio :bacio :bacio
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 dic 2007, 15:00

Pulce, sono contenta che siano iniziate anche le tue di vacanze!! :emozionee :emozionee

Mi spiace invece per Jaredino, è proprio un periodo infame x le mallattie! tantissimi :incrocini

Il pc me lo porto a casa.... spero di riuscire a collegarmi qualche volta... ma non prometto nulla! :prrrr

Che faccio nei prossimi giorni?? Spero di riuscire a riposare un pò, comincio a essere veramente molto molto stanca!! Comunque vedrò delle amiche e l'ultimo lo passerò in casa da un'amica... saremo in 8 adulti e 2 bambini!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 28 dic 2007, 15:19

Brava, Ale

Divertitevi!

Noi qs anno staremo a casina, credo sia la prima volta che capita da 7 anni!
Ma so già che staremo benone :cuore

Carlo è andato a letto con le Pulci, a parte la festa che gli hanno fatto quando è entrato :emozionee , li ha presi entrambi e se li è portati nel lettone....e J&J sono già là che se la ronfano!

Io ci stavo provando da un'ora.... :urka

Vado a vestirmi e scappo a far spesa più farmacia...riprendo contatto con il resto dell'umanità :ahah :ahah

Un beso!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 29 dic 2007, 11:42

Ehilà ciao alle 2 superstiti!

Pulce al mare d'inverno si sta benone, anche se è freddo. L'aria è pura e le passeggiate sono bellissime. Stiamo anche facendo tante visite-parenti, che per fortuna sono tutte giovani famiglie dei cugini di Marco: ne ha 27 :urka .
Quella cugina con 4 figli infatti è un mito! Sono una di quelle coppie che fa un sacco di cose: parrocchia, scout il marito e i 3 figli grandi, ed entrambi lavorano. La loro casa è sempre aperta a visite, amichetti, cuginetti....ogni volta che ci andiamo troviamo qualcuno in più...
Il commento del marito all'arrivo del 5° è stato: " un dono inatteso" :emozionee io li ammiro davvero tanto....e speriamo di diventare anche noi una bella famigliona...beh magari solo con 4 figli!!

Noi l'ultimo dell'anno lo passiamo tra di noi, forse a cena con qualche amico ma niente di che.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 30 dic 2007, 22:24

faccio una puntata veloce.... siamo in 3° pagina!! :urka

Anch'io ammiro molto le famiglie numorose... mi chiedo sempre come facciano a fare tutte quelle cose e stare dietro anche ai figli :domanda :ok

Auguro a tutte voi di passare domani una piacevole serata e....

:yeee :festa AUGURISSIMI DI UNO SPLENDIDO 2008!! :yeee :festa

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 30 dic 2007, 23:31

Ohiiiii!

ma pecccchè non ho ricevuto notifica di nuovi msg nel ns topic???

Ero convinta che l'ultimo msg fosse il mio di venerdi!!

Ross...ammappppete!
27 cugini?!?
Alla faccia delle famiglie numerose!

Ale!
On line di domenica sera?!?

Io ho appena "steso" il nanetto, ma il grande non ne vuole sapere....da bravo patito di armature e battaglie...ora si è incollato a Rete4, che sta proiettando BraveHeart!!!

Mon Dieu, dura un'eternità, 'sto film! :urka

Mi sa che crollo prima io....

Ragazze, io conto senz'altro di ripassare domani, ma anticipo di già i miei auguroni a tutte/i voi di

:festa_2: :band Buon Anno!!!!! :festa_2: :band

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 31 dic 2007, 12:41

Auguro a tutti voi uno splendido 2008!

:Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1: AUGURI!!! :Auguri_1: :Auguri_1: :Auguri_1:

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 31 dic 2007, 23:30

DONNE BELLE!!!!!!!!!!!!

L'avevo detto che sarei ripassata.....a mezz'ora quasi dal cambio di anno!!

La tribù dorme (non ci credo....non succede MAI, soprattutto durante l'ultima settimana, che le Pulci mi caschino "stese" addirittura prima delle 22.00!!! Evidentemente gli antibiotici cominciano a sortire i loro effetti collaterali....povere le mie Pulcette :cuore )

I botti stanno già esplodendo a raffica fuori dalla mia finestra ed io sono qui, unica superstite sveglia della family, sul divano a guardare cartoni animati su Rai2, con il pc collegato a Gol, mangiando lenticchie e rispondendo/mandando sms di auguri.......sòrbole, che S.Silvestro atipico! :ahah

Però sto benissimo :sorrisoo, davvero!

i miei piccoli (tutti e .....TRE!) sono abbracciati nel lettone (ed io dormirò sul comodino :che_dici , come al solito...) , io sono ancora sveglia (e mò a mezzanotte, se non crollo prima!, mi stappo la boccia e me la bevo da sola! ) ma ho una pace, una tranquillità, una serenità che vorrei mi accompagnassero sempre

Sto bene a casa, sto bene con la mia famiglia....li adoro, vorrei avere più tempo per loro, più giorni da passare come questi......

...........................Oh mon Dieu, che melensaggine! :stop

E sì che devo ancora "stappare"...! :ahah

Beh, tesore mie.....

:Auguri_1: :Auguri_1: BUON 2008!!!!!

PIENO DI AMORE, SALUTE, ALLEGRIA e COSE BELLE PER TUTTI NOI!!!!!!!!!!
:Auguri_1: :Auguri_1:

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 1 gen 2008, 10:29

BUONGIORNO, BOLOGNESIIIII!!!

RI-BUON ANNO!!!

SVEGLIAAAAAA!!!

ancora tutti a nanna post festeggiamenti?!????

ultima a chiudere l'anno scorso e prima ad aprire il 2008....sòrbole!! :62_son_soddisfazioni: :ahah

dato che l'sms mi è tornato indietro (??) rifaccio QUI, a MICHY

DOPPI AUGURONI!!!

BUON COMPLEANNO, BIMBETTA! :festa

E mò torno ai miei fornelli.....anno nuovo....vita solita :ahah :ahah

Besos sparsi

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 gen 2008, 11:17

BUON ANNOOOOOOOO, CHE QUESTO 2008 SIA PIENO DI GIOIA E FELICITA'

:festa :festa :festa :festa :festa ( :buuu non riesco a mettere nessuno emoticon carino)

Alla fine ieri sera cena a casa nostra con una coppia di amici con bambina. Tutto bene peccato che ieri Francesco abbia dormito 10 minuti la mattina e un'ora al pomeriggio. Ha mangiato come un maiale e è crollato solo alle 0.15 :urka per poi svegliarsi questa mattina alla solita ora..... le 6!!!! Ah le buone abitudini.....

Un abbraccio fortissimo da parte mia e di Francesco :bacio
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 gen 2008, 11:19

BUON COMPLEANNO ANCHE DA PARTE MIA A MICHY

Ciao Pulce che cucini di buono? Io finalmente mi prendo una mezz'ora di pausa, i miei uomini sono in giro per parenti per gli auguri di buon anno e le donne sono bandite :yeee (cosi' mi riposo....).

Noi oggi avanzi di ieri sera..... speriamo non siano di auspicio per tutto l'anno se no lo vedo magro come 2008 :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 gen 2008, 14:00

ciao a tutti e buon anno!!!!!
( p.s. io compio gli anni il 24/12, comunque grazie mille!)
noi siamo finalmente rientrati a bologna, dopo 5 giorni favolosi dai miei in cui simone è stato bravissimo, seguiti da 4 giorni in montagna dalla famiglia di david in cui simone è stato insopportabile, tanto che dopo 4 giorni senza tregua abbiamo deciso di rientrare un giorno prima e festeggiare capodanno da soli....
e alle 22 eravamo cappotati sul divano...svegliati alle 0.01 dai botti, alle 0.03 da una telefonata di mio padre e alle 0.10 da simone urlante!!!!
ora mi rileggo gli arretrati
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 1 gen 2008, 14:19

BUON ANNO BIMBE BELLE!!!!!

Anche da parte mia un Buon 2008 di cuore a tutte voi! :cuore

Sono con una connessione a manovella e per di più a consumo, ho leggiucchiato, ho letto che i Pulciotti sono malatini ma si stanno riprendendo e che soprattutto la mia Pulce sta bene :sorrisoo

Qui sembriamo Fantozzi e io cerco di mantenere la calma ma è davvero dura, alla fine siamo partiti e abbiamo fatto il 24 in traghetto, ma Anna non sta benissimo, vomita molto facilmente e qui non asciuga nulla e fa molto freddo e piove piove e piove, insomma, vorrei tanto essere a casa, ho anche provato a rientrare prima ma non c'è nessuna possibilità.
Per non farci mancare nulla il maritozzo è caduto in moto e si è fratturato una mano :buuu , il che comporta un sacco di riorganizzazione nella divisione dei compiti, oltre che ovviamente tanto dispiacere per lui, anche se è andata bene e dobbiamo baciarci i gomiti che sia partita solo la mano ... e la moto :x:
Va beh, vi bacio, bacio tutti i vostri pargoli e le panciotte e ci risentiamo presto ... se sopravvivo :che_dici

:bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 gen 2008, 15:24

elle ma che combinate in quel della sardegna???
cavoli, vi mando tanti :incrocini :incrocini che mi sa che ne avete bisogno!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 1 gen 2008, 15:51

BUONP, donne!

Ohè, si sta ripopolando il forum dei Bolognesi?!?

Ciao, CO!!!

Noi veniamo ora da pranzo di Capodanno apocalittico a casa dei miei.....

BASTA, bisogna porre un freno ai bagordi gastronomici!

Se continuiamo di questo passo, Carlo ed io non arriviamo nemmeno alla Befana....facciamo il botto prima! :urka :buuu :buuu

Siccome mia madre aveva pure detto ieri che forse non aveva mica abbastanza roba per tutti, perchè non aveva scongelato niente....e io, pirla!, che le ho pure creduto (come se non la conoscessi :che_dici ).....ho preparato stamattina l'anatra all'arancia farcita (che aveva dimensioni più simili a quelle di un tacchino che non a quelle di un'anatra...) e i cuori di carciofi in pastella

AIUT!

Quando mio fratello ha visto tutto quello che c'era, ha esordito dicendo a mia madre "ma chi deve venire a pranzo??? L'esercito della salvezza?!" :ahah

Elle, tesora...ma che combinate laggiù???
Vorremmo sperare di vedervi tornare tutti "integri" a Bologna, eh?!???
Quando rientri, fammi uno squillo, che proviamo a fare una chiacchierata come si deve, tipo ai bei vecchi tempi....che dici, ci riusciamo??

MICHY!!!!
Ho sbagliato la Vigilia, sorbolazza!!!

Ero indecisa se fosse quella di Natale o quella del nuovo anno, ed ho optato per quest'ultima, ne ero quasi certa al 100%.....à i'ho sbagliè, miseriaccia! :aargh
Ma fa lo stesso....nel giro di una settimana sola, sei ancora fresca di candelina :ahaha

Vado a stendermi un po' nel lettone assieme al resto della truppa...il miglior modo per digerire, sìsì..... :x:

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 1 gen 2008, 19:59

Rinnovo gli auguri per uno splendido 2008!

Dicono che gli anni bisestili siano funesti, ma noi non siamo superstiziosi! :corna: :corna_1:
E poi mi sembra che tutti noi abbiamo già dato lo scorso anno, non credete?

Volevo fare gli auguri di buon compleanno alla piccola Miriam che oggi compie un anno! :happy_birthady:

ELLE: cercate di tornare sani e salvi! :incrocini

PULCE: che bello vederti così serena con la tua famiglia. :emozionee

MICHY: auguri per il compleanno, anche se in ritardo!

CO: :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 gen 2008, 10:35

Ciao a tutti, rieccomi in ufficio!!

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MIRIAM CHE COMPIE IL SUO PRIMO ANNO!! :festa

ELLE: ma che periodo sf...tino!! :urka Mi spiace che Luca si sia fatto male e che Anna sia ancora acciaccata, ti abbraccio virtualmente e ti faccio tanti :incrocini

PULCE: quando ho letto che facevi gli auguri a Michy per il primo dell'anno mi sono messa a ridere... sei troppo fuori!!

MARINA, CO, MICHY, tanti :bacio

Noi abbiamo passato delle buone feste e l'ultimo eravamo a casa di amici: Giulia era l'unica bimba, ma si è comportata benissimo.... quasi non ci siamo accorti di lei.... l'unica cosa che non ha gradito sono stati i botti!! :ahaha

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 2 gen 2008, 10:41

Ciao ALE! :bacio

Anche io sono in ufficio stamattina. Fortuna che c'è ancora poca gente in giro e si sta benone! :ok

A più tardi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”