GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da surya » 17 dic 2007, 10:09

ciao belle sgnocche, pure oggi sto a casetta, mi gira parecchio la testa e sono deeeeeeebole...(chi si ricorda questo nick???? :x: )

augurissimi a Elisa di Cinzietta la sfonnona da tutto er cucuzzaro

un bacione a Babbs che vuole fregarmi nella sf**a

un bacio a pizzicotto a Yle e al "padrone" (simpatico come un'unghia incarnita eh??) :che_dici

ieri mia suocera ci ha detto che ale aveva attaccato due adesivi al muro sul lettino e aveva detto "questi sono mamma e papà"...alchè sono volata da lui, che sentiva troppo la ns mancanza, l'ho trovato solo soletto sul lettino con le occhiaie, e inappetente come al solito, sono tornata dopo 2 ore e aveva gli occhi lucidi di febbre, e mi si è addormentato tra le braccia... :buuu :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 dic 2007, 10:10

Anche a me il 7 piace moltissimo!
Babs meno male che m'ha fermato il socio, stavo sbrananto un profiteroles da sola ieri! :urka

Surya che periodino :coccola :coccola
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 10:34

SURYA che tenero Ale... :buuu . Ma Sev come sta?
MEGGA,BABBESE io mi sono appena sparata una scatola di Ringo. Ma non dicevano che il dolce era per chi aspettava una femmina? :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 dic 2007, 10:37

Babs :coccola ci mancava il cesaroni con il ginocchio :pistole
fa la lastra oggi?

Surya che periodaccio :incrocini :incrocini Ale febbricitante è sempre dai nonni e te lo sei portato a casa?

ELISA :happy_birthady: :festa :festa

Ylenia :incrocini per la minicurva

Meg :bacio :bacio

Mamymary come sta Simone?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 dic 2007, 10:41

:cuore BUONGIORNOOOO A TUTTO IL MONDO! :cuore

:yeee EVVIVA IL NUOVO POSTO VIVIANOSOOOO!!! :yeee
Babs ma che combina il Cesaroni :coccola ?!?! Io avevo detto 18 :fischia
SURYA che tenero ALE che ha attaccato gli adesivi :emozionee povero cucciolo!

Ragazze ieri ho avuto un matr....ops volevo dire battesimo! :x:
Un ricevimento che avrebbe fatto invidia al principe Carlo....io non so come la pensate voi, ma non è un po' esagerato per un battesimo?
Buffet di antipasti di mare e di terra....fritti caldi....e il banco degli aperitivi con barman che faceva cocktail particolarissimi...poi al tavolo 2 primi di pesce...filetto di cernia con contorni vari (io ovviamente avevo un menù vegetariano)...profitterol con cioccolato amaro sciolto sopra e poi la torta millefoglie a forma di cuore.
Ci siamo alzati da tavola alle 18 :urka
La domanda sorge spontantanea....e per la comunione affittano direttamente Buckingham Palace :fischia

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 17 dic 2007, 10:45

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii, ci sono pure io.
Augurissimi a Elisa di Cinzia :happy_birthady: un :incrocini per il sor Cesaroni e il suo ginocchio ingrippato.
Ma ancora niente listone?

Ylenia, come và?
Scusami per l'sms in stile "disperata" ma sono 4 gg che io e mio marito stiamo rischiando il divorzio per questo c@@@o di PC che è più protetto della Casa Bianca;anti virus con i controrotoli, antispam, filtro anti phishing, anti intrusione, anti respiro, c'ha talmente tanti anti sto portatile che ogni volta che l'accendi esce una scritta che dice "aho, e mo mica pretenderai pure di navigare su internet....!".
Insomma, per farla breve, appena proviamo ad aprire un qualsivoglia sito, dopo 2 minuti si impalla!
Ieri ennesima discussione accesa e quando alla fine ho detto a mio marito di abbassare le protezioni (in più persone esperte mi hanno pure confermato che Vista fà schifo e crea tanti problemi) che non si riusciva a navigare in internet, lui serafico mi fa:
" e sì, tu non te ne rendi conto ma se entra un virus siamo rovinati"
E certo-gli ho risposto- così invece stiamo tranquilli si, non possiamo entrare in internet...certo che non entrano i virus" :bast_ins :015-Carogna:
E che kezz......c'abbiamo la flat solo per permettergli di cazzeggiare su skype con i suoi amici.
Vabbè passatemi lo sfogo, perchè ieri ero talmente inc*****a e con un tale istinto omicida che mi sono chiusa in camera onde evitare le tentazioni di coltelli, forbici etc.

Barbarella cara.......ma tu ancora qui stai? e non ti fà venire in mente di sfornare miss Viv senza avvertirmi in diretta del lieto evento neh!
Suryetta, Chicca Picchietta
e tutte le altre....ma tanti secoli fà, non si parlava di un raduno?
Dite che è il caso di aspettare che le panzone si alleggeriscano?

Magari iniziamo a pensare a una data...!

Ok. Ripasso dopo

Ciao :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2007, 10:50

Surya, troppo pacioccoso Ale ... :emozionee
Alesara, no per la lastra aspettiamo che si riassorba il versamento ... :pistole
Meg, Yle, che ne so' ... io so che mangerei tutto tutto tutto ... al battesimo di Paolino ho fatto schifo!!!! A volte penso che questi sbalzi di pressione siano anche per la dieta ... io che prima ero quasi inappetente!!! Mia madre non crede più ai suoi occhi ...
Pand ... alla faccia del battesimo!!!! Il Cesaroni vorrebbe battezzare subito la piccola (solo cerimonia con le nonne) e poi fare una festicciola in primavera ... tocca che cominci a pensare all'aspetto ludico, visto che mi terrò fuori dall'aspetto religioso (sperando che anche questa volta il prete non rompa ... perchè giuro che questa è la volta che vado a parlarci io!!!!)! Ad ogni modo ho pensato che per l'anagrafe il nome sarà unico ... ma per la chiesa ieri ho proposto Viviana Angela Armida (Angela era la mitica nonnina di Gianni e Armida era la mia nonna meravigliosa ... due donne al fulmicotone!) ... e il Cesaroni me li ha subito promossi!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 dic 2007, 10:56

ciao nellyna bentrovata, sono daccordo con te, via l'antivirus, via antiphishing, via vista, via windows!!! (ma non vi potevate fare un bel macbook??? :fischia )

pandi, io non ho parole, vedi di quelle feste pazzesche per i battesimi che sono proprio schiaffi alla miseria... :x:

yle, seve ha la febbre senza sintomi
mentre ale ha i sintomi e la febbre, e sta da mia suocera perchè sennò qua tra me e seve zombie non avevamo la forza di stargli appresso
:buuu

radunino prossimo week end?? :fischia

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 dic 2007, 10:56

ciao nellyna bentrovata, sono daccordo con te, via l'antivirus, via antiphishing, via vista, via windows!!! (ma non vi potevate fare un bel macbook??? :fischia )

pandi, io non ho parole, vedi di quelle feste pazzesche per i battesimi che sono proprio schiaffi alla miseria... :x:

yle, seve ha la febbre senza sintomi
mentre ale ha i sintomi e la febbre, e sta da mia suocera perchè sennò qua tra me e seve zombie non avevamo la forza di stargli appresso
:buuu

radunino prossimo week end?? :fischia

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 17 dic 2007, 10:56

Oggi alle 14 porto il maschiaccio dalla pdf perchè non lo posso più vedere a 'ste condizioni!!!!!

Auguri a Elisa!!!!!!!! :bacio

Babs...io voglio vincere mi raccomando resisti fino al 21!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 17 dic 2007, 11:05

Babs ha scritto:ad ogni modo ho pensato che per l'anagrafe il nome sarà unico ... ma per la chiesa ieri ho proposto Viviana Angela Armida (Angela era la mitica nonnina di Gianni e Armida era la mia nonna meravigliosa ... due donne al fulmicotone!) ... e il Cesaroni me li ha subito promossi!!!! :yeee [/color]
anche noi abbiamo fatto questa scelta, ale per la chiesa si chiama "Alessandro Ferdinando"
(Ferdinando come il suocero che non ho mai conosciuto, ma che da quello che mi raccontano era una persona stupenda..e io ci credo) :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 dic 2007, 11:07

BABS io la penso più o meno come te....una volta ho letto che se si battezza un bambino entro 4 giorni dalla nascita (o 4 o 7 nn ricordo bene :domanda ), si abbreviano le pene del purgatorio ad un'anima e si fa andare in paradiso.
OVVIAMENTE NON SONO COSI' RELIGIOSA DA CREDERCI CIECAMENTE, però è una cosa carina e romantica che soprattutto ti permetterebbe di battezzare il tuo cucciolo solo con le persone più intime...appunto come dicevi tu i nonni e gli zii al massimo! E poi fare una festicciola per gli altri parenti e amici....ma ripeto FESTICCIOLA!

SURYA hai ragione, uno schiaffo alla miseria....se poi pensi che la bimba di 13 mesi è stata adottata in Perù e poratata a Roma solo 3 mesi fa! I genitori sono molto carini, ma credo si siano lasciati prendere la mano....se in questi casi non c'è almeno uno dei due che tiene i piedi per terra è LA FINE!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 dic 2007, 11:12

Mamymary ha scritto:Oggi alle 14 porto il maschiaccio dalla pdf perchè non lo posso più vedere a 'ste condizioni!!!!!
Che è PDF .....per me è un formato file :domanda

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 dic 2007, 11:16

Mamy :incrocini facci sapere

Babs a me tocca il battesimo per far contento il meggo, dopo vuole anche i parenti percui ho proposto di fare un buffet a casa dei miei (da me non c'entrano) e amen, poi si vedrà. Certo è che se vogliono farmi andare a degli incontri si attaccano. :/
Per il nome mi pare un'idea bellissima :cuore io credo che farò qualcosa di simile, ma vorrei metterglieli anche all'anagrafe, solo che dopo la virgola.

Pand effettivamente come battesimo mi sembra un pò eccessivo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 dic 2007, 11:21

Pand ha scritto:
Mamymary ha scritto:Oggi alle 14 porto il maschiaccio dalla pdf perchè non lo posso più vedere a 'ste condizioni!!!!!
Che è PDF .....per me è un formato file :domanda
Io pensavo pediatra di famiglia :domanda

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2007, 11:31

PAND non amo i Battesimi con tutto questo sfarzo. Noi abbiamo già deciso di farlo o entro Giugno o a Settembre nella parrocchia di zona e poi un rinfreschino casalingo a casa di mia nonna che è enorme. Stop.
L'idea era di fare Emma+Simone ma da quanto ho capito mio cognato è contrario all'istituzione proprio.
Pensa che una volta ci hanno invitati ad un battesimo di una bimba con tanto di pranzo nella stessa villa dove ci eravamo sposati io e Ricky l'anno prima. :che_dici Quando si sposerà dove organizzeranno il ricevimento? Su Marte? :hi hi hi hi

BABBESE bella l'idea del nome triplo in Chiesa. Anche noi all'anagrafe un nome unico. E credo anche al Battesimo.
NELLY figurati..anzi scusa se l'ho letto tardi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 dic 2007, 11:46

O PEDIATRA DI FIDUCIA?!? Mamy che c'ha cucciolo Simone?!? :coccola

per li battesimo ve l'appoggio.. io ho fatto un pranzo suntuoso per Flavio, il nonno paterno ci teneva tanto a fare una festa coi suoi fratelli e nipoti (era da poco morta sua mamma, il "collante" della famiglia) e così io e Simo abbiamo accettato (ha pagato metà lui e metà mio padre :che_dici) però a me piacciono più le cerimonie intime e casual! :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 17 dic 2007, 11:55

Illy, sei più andata a vedere le winx?
Io ci sono stata Giovedì e chettelodicoaffare, se non fosse per il "taglia e cuci" che ci siamo fatte noi mamme alla fila dietro, sai che cocomeri...!
per carità, niente da ridire sulla grafica 3D ma sempre le solite cose!
E alla fine, lasciano intendere che ci sarà (anzi....è quasi certo!) un Winx 2 e 3 e le bambine hanno esordito con un "Che bello, l'anno prossimo fanno il seguito, ci dobbiamo andare a vederlo".
Come no......, mi stò già strappando i capelli dall'emozione :che_dici

Ma per il Gollendario si sà nulla?

Babs, bello il nome Armida, un pò insolito ma tanto...è il 3° vero?

Pand, per il battesimo, nemmeno io amo le cose sfarzose.
Per Veronica siamo andati si al ristorante dove io e Ame ci siamo sposati ma tutto il pranzo ci costò come un buffet misero fatto a Roma (eravamo fuori al paese dei miei).
per Simone idem, pranzo al ristorante ma tutto molto semplice, e soprattutto poco costoso e eravamo solo genitori, nonni e padrini.Stop
Mi pare il minimo sindacale no?

Surya, per il PC hai ragione, forse un Mac sarebbe stato meglio ma mio marito non ne ha voluto sapere.
E dire che mio fratello che se ne intende (oddio, non è un programmatore ma fà sempre il grafico pubblicitario, col computer ci lavora!) ci aveva avvertito che Vista ci avrebbe fatto impazzire.
E infatti, mai parole furono più profetiche :bomba
Ora spero di convincerlo a disinstallare il Vista e a mettere l' XP.
Se leggete di un' uxoricidio a viale Marconi, sapete già chi è e perchè!

A dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 dic 2007, 11:55

Io farei anche il battesimo intimo ma i parenti di mio marito (suocera-non credente- in testa) mi rinfacciano ancora che al matrimonio in chiesa abbiamo voluto solo testimoni e genitori (volevamo una cosa intima).

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 17 dic 2007, 12:31

Si si, ma se stai a da' retta a tutti non ne esci più....che @@ !!!
Vabbè....ho appena prenotato il regalo di natale per il PANDAMORE :yeee una giornata alla SPA a San Casciano Bagni (provincia di Siena)
Mia zia li a casa....e allora ho pensato di fare il we della befana con SPA! Che ne dite?
Eccola qui:

Day Spa Rilassante
1 Massoterapia specifica
1 Percorso Etrusco con savonnage
1 Percorso Bioaquam®
1 Piscina termale terapeutica con cascata e idromassaggi

per tutti e due....con la possibilità di fare il massaggio in una camera TWIN, dove due persone ci massaggeranno insieme :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”