tu che orari fai per adesso??
a limite dopo il parto potresti chiedere un part time a 6 ore come fanno linda e penelope...
io faccio la muffa in uff dalle 9 alle 18.....e non vedo l'ora di otrnare acasa dalla mia pulce perchè mi manca da morire....

Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:05
Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 11:05
Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 11:05
Messaggio da gegia » 6 dic 2007, 11:06
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:06
mariac ha scritto:Ma chi fai, sati i me messaggi????syssyball ha scritto:senti mariac..ma quand'è ca ni putemu ncutrari pi festeggiari sta panzitta ah?????
mariac ha scritto:Pensavo......mi fa cori di vidirivi!
Però fino a quando dovrò continuare le punturazze (cioè gennaio) non posso rimanere a ct dopo il lavoro come ho fatto quella volta, devo tornare a casa x la mia dose quotidiana....dovreste salire voi verso la montagnaoppure scegliamo una via di mezzo.....
![]()
![]()
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:07
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:08
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:09
mi tu si esagerata!!!!gegia ha scritto:penelope tu lo fai ogni sera il bagnetto? ma sei bravissima!
da quando è nato francesco io a flavia lo faccio solo la domenica o in casi estremi
Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 11:09
Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 11:11
Messaggio da stè » 6 dic 2007, 11:12
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:12
penelope814 ha scritto:No Gegia, il bagnetto (che poi e' doccia, compreso Davide)completo di shampoo solo 2 o 3 volte a settimana, pero' ogni sera li metto nella "pila" solo con la maglia e lavo culetto, piedi, mani e faccia.
La cosa pesante e' che il piu' delle volte mio marito arriva tardi, 9.30, quindi mi ritrovo a fare tutto da sola.
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:14
Messaggio da mariac » 6 dic 2007, 11:14
Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 11:16
'NGRASCIATE che non siete altro, tu e Gegia!stè ha scritto:Io pure il bagnetto a Lele lo faccio solo quando me lo chiede lui
Messaggio da Linda » 6 dic 2007, 11:18
Quando scrivete queste cose mi rendo conto di quanto io sia fortunata... mio marito mi aiuta davvero in tutto...stè ha scritto:Io pure sempre da sola.....anche quando saranno due, ma tanto li infilo nella vasca e li sciaquarìo assieme
Messaggio da principessa74 » 6 dic 2007, 11:18
Messaggio da syssyball » 6 dic 2007, 11:19
mariac ha scritto:allura: in zona (mia) ci sono tanti posti carini, ma non so se sia il caso di salire proprio in montagna montagna perchè i cuccioli si congelerebbero. Magari tra un paio di mesi però una bella cioccolata sul vulcano non sarebbe male, no?
Per ora io sono messa così:
giorni infrasettimanali: da ct salgo a casa per la puntura, quindi riscendere a ct vuol dire che non arriverei prima delle 9/9.30
Sabato e Domenica: posso fare la puntura un pò prima e poi andare dove volete!!!
Quindi, qualsiasi cosa confanferate, farò in modo da organizzarmi
Messaggio da pepla » 6 dic 2007, 11:19
quando saranno due ti organizzerai e ce la farai, proprio come ho fatto io.syssyball ha scritto:consoderate anche che non avemdo io la vasca da bagno..per lavare sonia devo necessariamente infilarmi con lei dentro la cabina...annunca l'acqua a pigghiamu nto corridoiu....![]()
quindi se e quando saranno in due...non so come farò.....
Messaggio da principessa74 » 6 dic 2007, 11:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”