yoga ha scritto:domani partiamo alla volta del freddo Ohio per festeggiare degnamente il giorno del ringraziamento ma soprattutto il primo compleanno di Enrichetto!!![]()

Mi raccomando: fotine, fotine, fotine!!!!!
Messaggio da canada » 20 nov 2007, 21:00
yoga ha scritto:domani partiamo alla volta del freddo Ohio per festeggiare degnamente il giorno del ringraziamento ma soprattutto il primo compleanno di Enrichetto!!![]()
Messaggio da paoletta075 » 20 nov 2007, 21:11
canada ha scritto:yoga ha scritto:domani partiamo alla volta del freddo Ohio per festeggiare degnamente il giorno del ringraziamento ma soprattutto il primo compleanno di Enrichetto!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando: fotine, fotine, fotine!!!!!
Messaggio da kaos79 » 20 nov 2007, 21:13
Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 21:15
Messaggio da Franci.uk » 20 nov 2007, 21:24
Messaggio da kaos79 » 20 nov 2007, 21:29
mscilli ha scritto:...siamo tutte madri anziane ormai...![]()
o quasi visto che ci sono delle veline fra noi ad un passo dagli anni 80...![]()
![]()
Messaggio da yoga » 20 nov 2007, 21:36
canada ha scritto:C'è anche un libro di traduzioni: "lo svizionario"yoga ha scritto: Canada a proposito di natel non so se leggi la rubrica di Severgnini sul Corriere online ma poco tempo fa si parlava dell'italiano elvetico e di tutte le parole strane...alcune fanno veramente spanciare!![]()
I primi tempi anche io mi facevo un sacco di risate. Adesso non le noto nemmeno più... ormai parlo con nonchalance di "classatori" "bilux" "torpedoni" e inizio le frasi con "té"... però il giorno che userò "AHÈ" per dire "sì" voglio essere pubblicamente fustigata....
Messaggio da yoga » 20 nov 2007, 21:38
Messaggio da kaos79 » 20 nov 2007, 22:00
Messaggio da Sarapago » 20 nov 2007, 22:09
Messaggio da chiarasole » 20 nov 2007, 22:11
Messaggio da Sarapago » 20 nov 2007, 22:13
Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 22:21
Povera Chiara...riesco ad immaginare come ti sei sentita!!!chiarasole ha scritto:buonasera![]()
che si dice?
io oggi ho avuto il primo patema: stavo per andare in riunione e suona il cellulare, e' la maestra di fabio che mi dice che fabio ha diarrea e mal di pancia, non ha voluto mangiare e lo hanno messo a nanna
io in panico dato che non potevo davvero andarmene
la maestra mi dice che cmq nn aveva febbre ed era solo un po' mogio e assonnato, quindi non era necessario andarlo a prendere, peró volevano avvertirmi cosí magari appena mi libravo potevo andarlo a prendere
allora telefono a mio marito, segreteria telefonica (infatti mi ero dimenticata che era in trasferta quindi da clienti)
telefono alla suocera, che mi dice che é a letto pure lei con l'influenza, peró di non preoccuparmi che telefonava lei a mio suocero che era in giro e gli diceva di andare a prendere fabio
non vi dico con che cuore ho seguito le tre ore di riunione
adesso ronfa, a cena ha mangiato una minestrina e basta
solo che poi gli é venuta fame e alle 21 ha preteso un bibe di latte
il suo culetto é in attivitá vulcanica, altro che maria caccas(kitty, mi sa che se li facciamo conoscere i nostri tesori saranno proprio esplosivi tra le puzzette di fabio e le produzioni di viola
)
speriamo stanotte non sia troppo movimentata![]()
Messaggio da kaos79 » 20 nov 2007, 22:22
Messaggio da paoletta075 » 20 nov 2007, 22:25
Messaggio da paoletta075 » 20 nov 2007, 22:29
Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 22:30
:ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Che è 'sta storia delle veline![]()
Stavo giusto giusto dicendo a Manu che se non mi restauro un po' mi schiaffo dal terrazzo
Messaggio da yoga » 20 nov 2007, 22:30
Messaggio da yoga » 20 nov 2007, 22:31
Messaggio da mscilli » 20 nov 2007, 22:34
yoga ha scritto:Monica smettila di rompere che sappiamo tutte che pure tu sei giovincella!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”