GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pugliesine Golline

Bloccato
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pugliesine Golline

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2007, 7:30

Marby, mio marito è nato a Molfetta, ma la sua famiglia è di Giovinazzo ... :che_dici
Lui è tanto un'eccezione che in famiglia pensano che io gli abbia fatto il lavaggio del cervello!! :ahaha

Melissa, Benvenuta tra noi!!

Ragazze, se venite in Puglia e non mi avvisate ... :bomba :pistole :pistole

:bacio :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 23 nov 2007, 8:01

ma ciaooooooooo pandistelle ti sei gia dimenticata di me???? :buuu :buuu

ci sono anche io tarantina doc :ok :ok :ok

do un benvenuto a tutte le NEW ENTRY :yeee :yeee

io invece nn sono adottiva sono sbarcata proprio a milano 22 anni fa con un bel gommone rosso :ahah :ahah :ahah
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 23 nov 2007, 8:04

a dimenticavo di dirvi che anche noi 2 volte a l'hanno scndiamo giu in puglia :yeee :yeee mio marito e' di foggia , ed ho il cognato di giovinazzo :fischia :fischia anvedi che mix che e' venuto fuoriiii

annabi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annabi » 23 nov 2007, 8:36

Buongiorno a tutte!!!
Che bello il post delle pugliesi!!!

Mi presento: sono Anna (si era capito???)
Non fatevi ingannare dalla città sotto l'avatar....abito a Trieste da 6 anni ma sono pugliese doc.
Di Bisceglie precisamente.
...e anch'io mi sono laureata in legge a Bari...
MAgari ci conosciamo tutte??? :fischia
Il 12 agosto 2006 alle 2:55 è nato il mio grandissimo amore: Giulio

annabi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annabi » 23 nov 2007, 8:43

Marby, come pensate di scendere per Natale? In auto?
Noi l'anno scorso siamo scesi ugualmente, con Giulio che era nato in agosto, ma in aereo.
Lui è stato bravissimo e non è stato per niente traumatico, nonstante noi lo facciamoin 2 tratte perchè da Trieste non esite volo diretto...
Se hai bisogno di info, chiedi pure... :ok
Il 12 agosto 2006 alle 2:55 è nato il mio grandissimo amore: Giulio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2007, 8:45

Ciao Mary! Non ti ho affatto dimenticata, è che questa storia dei giovinazzesi mi ha un po' ... scombussolata! :ahah :ahah

Quesito: sarà una coincidenza che tutti i giovinazzesi maschi nostri mariti sono "emigrati" ?? Secondo me sono scappati da un paese di ottusi con la scusa di trasferirsi per lavoro!! :ahah :ahah

BENVENUTA ANNA!!! Dicci qualcos'altro di te... Quando ti sei laureata? Io il 2 Novembre 2000! :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2007, 8:46

mary ha scritto: ma ciaooooooooo pandistelle ti sei gia dimenticata di me???? :buuu :buuu
io invece nn sono adottiva sono sbarcata proprio a milano 22 anni fa con un bel gommone rosso :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
:bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2007, 8:48

Ecco, arrivo io e scappate tutte!!!
Se è per la storia che ce l'ho coi giovinazzesi ... :buuu :buuu :buuu
Ragazze, io sono una persona molto ironica ed innocua ... spero che abbiate modo di conoscermi!
:bacio :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 nov 2007, 8:52

Vi posto questo per farvi capire il perchè di tanta ironia nei confronti dei giovinazzesi ... Ma non faccio di tutta l'erba un fascio ... Immaginate se tutte le donne sui 50 di Giovinazzo fossero così? Una tragedia ... Ma di soggetti così non credo ne esistano altri (per fortuna)!! Fatevi due :ahaha oppure un :buuu , fate voi!!! L'ho scritto nel post C.A.S.A. due giorni fa!

Questa mattina (dopo l'ennesima nottata insonne, che piangevo tanto i dolori alla schiena erano forti) è salita un attimo da me la vicina del piano di sotto per chiedermi come stavo e abbiam fatto due chiacchiere. Mentre parlavamo squilla il telefono di casa ... è una mia cliente del paese di mia suocera che mi chiede quando può darmi dei documenti! Ovviamente le ho chiesto chi le avesse dato il numero e lei mia ha detto che era stata mia S.
PREMESSA: noi non siamo neanche in elenco proprio perchè i clienti, con il numero a casa vecchia, mi chiamavano negli orari più impensati, di domenica, alle feste, ...
Mia suocera sa benissimo che non deve dare A NESSUNO il numero di casa ma solo quello del cellulare con cui lavoro!
Non è la prima volta che sbaglia E LO DA A CHIUNQUE LO CHIEDA e io, sempre educatamente, glielo faccio notare!
INSOMMA... in preda alla rabbia del momento l'ho chiamata (sempre in presenza della vicina) e le ho detto di non farlo mai più, che non era la prima volta che sbagliava e che ero stanca di questo!! Queste testuali paroli, non altro!!!
SAPETE LA BUGIARDA COSA HA FATTO?? Oltre a riferire a tutta la famiglia che le avevo detto un sacco di parolacce, che avevo bestemmiato all'indirizzo dei suoi defunti, si è fatta venire una crisi di nervi e ripeteva di volersi buttar giù dal balcone!
CHE BRAVA COMMEDIANTE, BUGIARDA E COMMEDIANTE!!
per fortuna che la vicina ha sentito tutto e l'ha riferito a mio marito ... Dio mi protegge sempre da questa iena, mettendo sul mio cammino persone che possono gridare la mia innocenza! MA CONTRO L'IGNORANZA E LA CATTIVERIA, OGNI BATTAGLIA E' PERSA IN PARTENZA ... PURTROPPO!!!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 nov 2007, 16:53

pandistelle ha scritto:Marby, mio marito è nato a Molfetta, ma la sua famiglia è di Giovinazzo ... :che_dici
Lui è tanto un'eccezione che in famiglia pensano che io gli abbia fatto il lavaggio del cervello!! :ahaha
Bè, se è per questo anche mio marito è nato a Molfetta! :ahah
In realtà mia suocera è di Molfetta e mio suocero di Francavilla Fontana, i primi anni vivevano a Molfetta poi si sono spostati a Giovinazzo perchè mio suocero lavorava in capitaneria di porto.
Ma tuo marito ha fatto le scuole a Giovinazzo?

Mi dispiace per i tuoi problemi con la suocera...immagino che sia piuttosto pesante come situazione! :coccola
Io con i miei suoceri vado d'accordo...ma c'è anche da dire che viviamo a 850 km di distanza! :prrrr
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 nov 2007, 16:56

annabi ha scritto:Marby, come pensate di scendere per Natale? In auto?
Noi l'anno scorso siamo scesi ugualmente, con Giulio che era nato in agosto, ma in aereo.
Lui è stato bravissimo e non è stato per niente traumatico, nonstante noi lo facciamoin 2 tratte perchè da Trieste non esite volo diretto...
Se hai bisogno di info, chiedi pure... :ok
Grazie! Noi di solito scendiamo in auto perchè ci risulta più comodo...però in effetti si potrebbe valutare anche l'aereo..trovando magari qualcosa ad un prezzo ragionevole! :ok

Ma voi a Trieste siete da soli o avete l'aiuto dei parenti? Io sono un pò in crisi per quando dovrò rientrare a lavorare! :buuu
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 nov 2007, 16:58

mary ha scritto: do un benvenuto a tutte le NEW ENTRY :yeee :yeee
grazie Mary! :bacio

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 24 nov 2007, 8:46

marby ha scritto:
aggiungo anch'io un grazie al benvenuto :sorrisoo
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 19:14

melissa75 ha scritto:
marby ha scritto:
aggiungo anch'io un grazie al benvenuto :sorrisoo
:tanks:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 nov 2007, 19:21

Pandistelle mi spiace per la lite con tua suocera, ma che ci vuoi fare magari forse è anche l'età che avanza! :ahaha
Io per fortuna (per me) i genitori del mio partner sono separati e quindi mia suocera ce l'ho a Roma quindi sono + di 600 kilometri da quà e mio suocero quel brav'uomo sta ad Avellino (NA) a 230 kilometri da casa mia... mia suocera è un pò una vipera anche se l'ho vista solo una volta a marzo, mio suocero l'ho visto 2 volte e sembra non aver nulla da dire !
Cmq io sono dell'opinione che le mamme del maschio è proprio vero che lo vogliono sempre sotto la loro gonnellina invece i padri della donna sono un pò più freddini o inesistenti come il mio ! :paura:

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 24 nov 2007, 22:23

ciao pugliesotte :bacio

marby come ti capisco quando dici che li voi nn avete nessuno :buuu io sono nella tua stessa situazione lo scorso anno mio figlio al nido a fatto un macello stava sempre a casa perche soffriva di otiti recidivi :aargh ti giuro mi inventavo le malattie dopo che avevo finito le ferie xche gia ne avevo poche xche ero appena rientrata e avevo fatto anche la facoltativo fai tu?????

comunque nn mi pento di averlo mandato al nido anziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

pandistelle :pistole :pistole per tua SUOCERA.......... :coccola e per te........... meno male che la mia di suocera se ne sta' giu al suo bel paesello :ahaha pero' quando ho bisogno per il cucciolo lei corre subito e si fa quei 10/15 gg qui con noi :emozionee anzi la mia e' brava..... :ok

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 25 nov 2007, 21:24

:sorrisoo Giornata impegnata ma bellissima ... a parte il ristorante dove abbiamo pagato un sacco e mangiato da schifo! Il mio socio è rientrato ieri e ha abbondantemente coccolato sia me che Popio! Il cucciolo dorme stremato dalle 21, io ora corro ad abbracciare il mio panzerotto nel nostro lettone! BUONA NOTTE, AMICHE MIE!!
:bacio :bacio :cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 25 nov 2007, 22:01

Pandistelle, ehm...mio marito ha visto la vostra foto nell'avatar...e dice che lui e tuo marito si conoscono bene!!! :-D

Ha detto di dirgli: Tonino, il fratello di Piero...giocavano insieme a pallone "alla finanza". Non ci posso credere! :ahah

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 nov 2007, 9:51

marby ha scritto:Pandistelle, ehm...mio marito ha visto la vostra foto nell'avatar...e dice che lui e tuo marito si conoscono bene!!! :-D

Ha detto di dirgli: Tonino, il fratello di Piero...giocavano insieme a pallone "alla finanza". Non ci posso credere! :ahah
:urka :urka quant'è piccolo il mondo ... corro a telefonargli e glielo dico ... mi mandaresti in mp il suo cognome così lo riferisco? :bacio :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 26 nov 2007, 12:28

pandistelle ha scritto:
marby ha scritto:Pandistelle, ehm...mio marito ha visto la vostra foto nell'avatar...e dice che lui e tuo marito si conoscono bene!!! :-D

:urka :urka quant'è piccolo il mondo ... corro a telefonargli e glielo dico ... mi mandaresti in mp il suo cognome così lo riferisco? :bacio :bacio
Scusa, mi sono svegliata da poco! :hi hi hi hi
Fatto!!!! :ok Dimmi se ti arriva che sono un pò imbranata con gli mp!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”