credo che sia perché il forum è "più stretto"Stefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:avete notato che hanno diminuito il numero di messaggi per pagina da 20 a 15? Ecco perché si raggiunge velocemente la pagina 50... prima occorrevano 1000 messaggi ora ne bastano 750.e il vantaggio sarebbe?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Avete letto della datazione dell'Iliade fatta seguendo i criteri della mappatura genetica? E hanno ottenuto gli stessi risultati degli storici che hanno usato i metodi convenzionali
http://notiziein.it/2013/03/07/iliade-f ... la-specie/
- Tesla
- Master~GolGirl®

io non vedo il vantaggio... ci saranno più topic aperti... ma forse avere topic più leggeri migliora le prestazioni del server...Stefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:avete notato che hanno diminuito il numero di messaggi per pagina da 20 a 15? Ecco perché si raggiunge velocemente la pagina 50... prima occorrevano 1000 messaggi ora ne bastano 750.e il vantaggio sarebbe?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Avete letto della datazione dell'Iliade fatta seguendo i criteri della mappatura genetica? E hanno ottenuto gli stessi risultati degli storici che hanno usato i metodi convenzionali![]()
Quello che mi fa sorridere è il 762 che precisione! Mi sembra esagerata!
vi saluto ho un paio d'ore per fare quello che andrebbe fatto in tre giorni
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

saranno più leggeri singolamente ma ce ne saranno di più, penso che alla fine il "peso" per il server è lo stesso.Tesla ha scritto:io non vedo il vantaggio... ci saranno più topic aperti... ma forse avere topic più leggeri migliora le prestazioni del server...Stefy74 ha scritto:Tesla ha scritto:avete notato che hanno diminuito il numero di messaggi per pagina da 20 a 15? Ecco perché si raggiunge velocemente la pagina 50... prima occorrevano 1000 messaggi ora ne bastano 750.e il vantaggio sarebbe?
a meno che non ariva qualche limitazione la numero di post che è possibile aprire nell'arco di una certa unità di tempo
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi è successo una volta, a me sembrava che la prescrizione fosse al contrario e poi le lenti erano giuste. Boh, lo hai detto all'ottico? Io ogni volta gli faccio "una testa tanta" per essere sicura che le lenti siano perfette.Stefy74 ha scritto:Siete esperte di gradazione delle lenti?
Ho un dubbio: l'oculista ha refertato un certo difetto visivo a Marco e ho visto che nella prescrizione delle lenti i dati relativi alla lente destra sono quelli riportati sul referto a carico dell'occhio sinistro e viceversa.
L'oculista ha fatto confusione tra destra e sinistra o è normale che sia così?![]()
Intanto ho chiamato l'ottica per metetre in stand by l'ordine degli occhiali e ho mandato email all'oculista. Lui però è fuori città e mi farà sapere domani quando torna in studio.
vado anch'io devo stirare per forza. Che poi io non è che stiri, do un'ammaccata ai panni per farli entrare nei cassetti. Ma anche questo mi annoia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Secondo me è solo una questione di formato, con questo nuovo forum ce ne stanno solo 15 per pagina, anzichè 20.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E vorrà dire che i reagenti utilizzati saranno capaci di alta precisioneTesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Avete letto della datazione dell'Iliade fatta seguendo i criteri della mappatura genetica? E hanno ottenuto gli stessi risultati degli storici che hanno usato i metodi convenzionali![]()
Quello che mi fa sorridere è il 762 che precisione! Mi sembra esagerata!
E' interessante lo studio che utilizza le mutazioni linguistiche e le traccia come una sorta di mutazione genetica. Andando a ritroso sono risaliti fino a quella data. Certo la precisione non sarà mai chirurgica, però il periodo che ottengono è quello ed è lo stesso individuato dagli storici e dai linguisti classici.
Un metodo simile viene usato dagli storici per la Bibbia, per datare la prima versione. E la cosa davvero sconvolgente, per chi se ne intende un minimo di storia e di veridicità dei documenti scritti, è che noi non abbiamo la prima versione ma soltanto la copia della copia della copia della copia. Con nel mezzo milioni di errori fatti dagli amanuensi, più o meno intenzionalmente, che hanno anche alterato il senso di certi passi e che non ci consentono di sapere quale fosse la versione ufficiale e quindi la veridicità delle basi storiche del cristianesimo.
La questione è interessantissima
Non parlo a vanvera o a caso, ho letto molto in merito perchè la questione mi affascina da sempre
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... -ore.shtml
questo si che significa FARE UNA CAPA TANTA :ahah
Noi abbiamo qualcuno in grado di parlare per più di dieci minuti? Forse la Minetti se le facciamo fare l'elenco di tutti i suoi ex
Noi abbiamo qualcuno in grado di parlare per più di dieci minuti? Forse la Minetti se le facciamo fare l'elenco di tutti i suoi ex
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... -ore.shtml
- Tesla
- Master~GolGirl®

E su questo mi trovo perfettamente d'accordo!Stefy74 ha scritto: La questione è interessantissimanon parlo di fede, quella sta su un altro piano, ma di veridicità storica. Però probabilmente le cose non sono affatto andate per come noi sappiamo oggi.
DEVO ANDARE... mi faccio violenza ma devo staccare! BYEEEE! A dopo!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la datazione della Bibbia mi interessa tantissimo. Alcuni studi geologici hanno dato il loro piccolo contributo nella ricerca delle tracce del diluvio universale. Gli studiosi sono riusciti a trovare i segni di una grandissima alluvione che pare essere all'origine del mito. Mi piace tantissimo quando verità storiche e leggende si intrecciano.
Io volevo essere Indiana Jones, ma mi accontenterei anche di fare il Giacobbo della situazione.
Io volevo essere Indiana Jones, ma mi accontenterei anche di fare il Giacobbo della situazione.
- stè
- Platinum~GolGirl®

ops, ero rimasta al numero di messaggi
scusate, stavo cercando il quarto libro di Fever

:ahah :ahah :ahah io ho Emanuele, vale?Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... -ore.shtml
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Riprendiamo quando torni
Ti interessano le basi storiche del cristianesimo?
Io se fossi credente mi porrei lo stesso delle domande, non mi piacerebbe avere una visione monca della faccenda. Ma io ho il pallino dell'indagare, sempre e comunque
Quindi secondo te la datazione dell'Iliade è sbagliata, a parte la precisione dell'anno?
Riprendiamo quando torni
Ti interessano le basi storiche del cristianesimo?
Io se fossi credente mi porrei lo stesso delle domande, non mi piacerebbe avere una visione monca della faccenda. Ma io ho il pallino dell'indagare, sempre e comunque
Quindi secondo te la datazione dell'Iliade è sbagliata, a parte la precisione dell'anno?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

anche a me, ma proprio tanto!R2D2 ha scritto:la datazione della Bibbia mi interessa tantissimo. Alcuni studi geologici hanno dato il loro piccolo contributo nella ricerca delle tracce del diluvio universale. Gli studiosi sono riusciti a trovare i segni di una grandissima alluvione che pare essere all'origine del mito. Mi piace tantissimo quando verità storiche e leggende si intrecciano.
che poi la leggenda del diluvio universale è onnipresente tra le varie culture, anche in quelle che non hanno avuto contatti con la civiltà cristiana.
qualcosa c'è stata davvero, poi ogni popolo ci romanza sopra quello che crede... anche noi, con il titolo :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... no/517285/
R2 questa l'avevi letta?
dubito che c'entri Atlantide ma fa sicuramente scena dirlo
I ricercatori non ne parlano proprio...
R2 questa l'avevi letta?
dubito che c'entri Atlantide ma fa sicuramente scena dirlo
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no Stefy non l'avevo letto. Proprio così, Atlandide non c'entra per niente. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

condividi, se lo trovi. COme se fosse necessario chiederestè ha scritto:ops, ero rimasta al numero di messaggiscusate, stavo cercando il quarto libro di Fever
![]()
Vale, vale... direi che qui dentro, in quanto a figli oratori, stiamo messe bene:ahah :ahah :ahah io ho Emanuele, vale?Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... -ore.shtml
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

gli ultimi 10 minuti di tregua li passo al pc.
Io ho mio padre che riuscirebbe a parlare ininterrottamente per 13 ore. E la nipotina pare che abbia preso da lui.
Invece io potrei passare tranquillamente giornate intere senza emettere un suono.
Io ho mio padre che riuscirebbe a parlare ininterrottamente per 13 ore. E la nipotina pare che abbia preso da lui.
- stè
- Platinum~GolGirl®

non lo trovo
ma prima o poi qualcuno lo condividerà con me ed io con voi, of course