GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo nuovo
-
- New~GolGirl®
Re: 90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo n
conosco la sensazione...anche io di storia sono slittata al giorno dopo, il che è stato un toccasana...non so te ma alla fine imparo di più il giorno stesso dell'esame, chiedendo a quelli che mi circondano piuttosto che studiando per mesi e mesi, che mi dimentico tutto...ora dovrei studiare penale2, che è un'altra spina nel fianco, ma dopo procedura penale tutto mi sembra più facile!! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
No è che effettivamente ho studiato proprio poco...
Sono tentata di non presentarmi ma ne ho già lasciato indietro uno.. Mi sa che vado e decido..se slitta di almeno un paio di giorni forse riesco..
Sono tentata di non presentarmi ma ne ho già lasciato indietro uno.. Mi sa che vado e decido..se slitta di almeno un paio di giorni forse riesco..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®
brava francy!!
noi oggi siamo andati in piscina! il corso iniziava sabato scorso, ma visto che Antonio è stato male abbiamo saltato la lezione.. lui è proprio un pesciolino! siamo entrati in acqua e lui ha cominciato a sgambettare e ridere e battere le mani sull'acqua per spruzzare! mi sono divertita molto e lui pure, sono davvero contenta di aver speso quei soldi, vederlo così felice mi ha reso contentissima!
ieri visita in ospedale e fisioterapia.. il pupotto pesa 8,4 kg ed è lungo 68,4 cm! sono molto contenti di lui perchè è in linea con l'età corretta ed è bello sveglio! mi hanno detto che ha ancora qualche movimento tipico dei prematuri, ma con qualche piccolo accorgimento riusciremo a toglierli

noi oggi siamo andati in piscina! il corso iniziava sabato scorso, ma visto che Antonio è stato male abbiamo saltato la lezione.. lui è proprio un pesciolino! siamo entrati in acqua e lui ha cominciato a sgambettare e ridere e battere le mani sull'acqua per spruzzare! mi sono divertita molto e lui pure, sono davvero contenta di aver speso quei soldi, vederlo così felice mi ha reso contentissima!
ieri visita in ospedale e fisioterapia.. il pupotto pesa 8,4 kg ed è lungo 68,4 cm! sono molto contenti di lui perchè è in linea con l'età corretta ed è bello sveglio! mi hanno detto che ha ancora qualche movimento tipico dei prematuri, ma con qualche piccolo accorgimento riusciremo a toglierli

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Miky che bello leggerti così felice! L'immagine di Antonio in piscina mi ha messa di buon umore solo a immaginarla
e benissimo anche x la visita!

- miky2791
- Original~GolGirl®
era davvero fortissimo
e l'ostetrica mi ha detto che avrei potuto andare nel corso successivo perchè è già bravissimo 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Salutino al volo, ho fatto anche io un esame al 14 e ho preso 28, adesso studio come una pazza per quello del 19, ma non c'ho più voglia...
Francy, ci sentiamo su whatsapp!
Francy, ci sentiamo su whatsapp!
In attesa di attendere...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
xgiulietta89xx,
anche a te!!
Mi fate sentire una merdina
Ma sei whatsappata anche tu?
Io ripeto due pagine e poi apro gol
e mentre ripeto ho messo lo smalto, la crema e la maschera in viso 

Mi fate sentire una merdina

Ma sei whatsappata anche tu?

Io ripeto due pagine e poi apro gol

- miky2791
- Original~GolGirl®
dionaea io mi sento ancora più merdina di te
giulietta brava!
pure io sono una whatsappata

giulietta brava!

pure io sono una whatsappata

- xgiulietta89xx
- Expert~GolGirl®
Già, mi sono finalmente whatsuppata! Se volete, possiamo scambiarci i numeri, così quando scompaio sapete dove rintracciarmi per vedere se sono ancora viva 

In attesa di attendere...

- miky2791
- Original~GolGirl®
si può fare
oggi volevo andare a fare un giro al mare, ma visto che stamattina era un po' nuvoloso il socio ha deciso che non voleva rischiare di andare.. ora fuori c'è un sole stupendo, fa pure caldo (si sta bene con una maglietta leggera) e lui è su che dorme col pupo
e io me ne sto sul computer.. quando si sveglieranno andrò su in camera a fare una cernita dei vestiti di Antonio per mettere via quelli che non gli vanno più bene... bella domenica insomma! 

oggi volevo andare a fare un giro al mare, ma visto che stamattina era un po' nuvoloso il socio ha deciso che non voleva rischiare di andare.. ora fuori c'è un sole stupendo, fa pure caldo (si sta bene con una maglietta leggera) e lui è su che dorme col pupo

- Giulia92
- New~GolGirl®
Ciao a tutte anche io sono una 90ina, mi chiamo giulia sono nata il 25 giugno del 1992 e sono in dolce attesa per ottobre....
Leonardo il mio bimbo celeste 14 Febbraio 2011 ✰
Cresci dentro di me e aspettiamo con gioia e trepidazione ottobre per abbracciarti ❤

❤90ina❤
Cresci dentro di me e aspettiamo con gioia e trepidazione ottobre per abbracciarti ❤

❤90ina❤
- miky2791
- Original~GolGirl®
benvenuta!
io sono Michela, ho 21 anni e un bimbo di 8 mesi
raccontaci un po' di te!

- Giulia92
- New~GolGirl®
Che dire di me, sono stata al liceo classico, che ho smesso di frequentare nel febbraio 2011 ma ho preso ugualmente la maturità da privatista a settembre del 2011.
Sono originaria di arona in provincia di novara sul lago maggiore, il mio moroso abita ad angera dove andremo a vivere tra poco.
Ci sposeremo in comune prima della nascita di questo chicchetto di riso, che tutti sperano essere femmina (anche io... )
sono una ragaa piena di passioni, adoro la musica fare foto e scrivere...
Sono originaria di arona in provincia di novara sul lago maggiore, il mio moroso abita ad angera dove andremo a vivere tra poco.
Ci sposeremo in comune prima della nascita di questo chicchetto di riso, che tutti sperano essere femmina (anche io... )
sono una ragaa piena di passioni, adoro la musica fare foto e scrivere...

❤90ina❤

❤90ina❤
- miky2791
- Original~GolGirl®
e tu cosa ti senti che sia? io mi sono sempre sentita che era un maschietto
vedo che hai avuto un altro bimbo... ti va di parlarne?

vedo che hai avuto un altro bimbo... ti va di parlarne?
- Giulia92
- New~GolGirl®
io mi sento femmina infatti parlo sempre al femminile!!! è buffa come cosa
al momento cerco di stare tranquilla e anche se sono a letto tento di non essere troppo pessimista...
non so bene se ci riesco eh
Certo.. io ho perso il mio primo bambino in condizioni non belle già la perdita di un figlio non è facile, stavo con una persona violenta, e non sono stata capace di alzare la testa subito, ma l'ho fatto quando ho scoperto che aspettavo un bambino.
Sono arrivata a 35 settimane e poi il mio Leonardo è volato via per un prolasso del cordone, mi hanno indotto il parto ed è stato straziante, terribile mi si è lacerato il cuore.
Nella mia vita già c'era il mio attuale compagno, con il quale sto dal settembre del 2011.
Mi ha risollevato la vita e ridato fiducia nel domani, se vuoi sapere altro chiedimi pure, io non sono molto capace di parlare quando si tratta di Leo

Certo.. io ho perso il mio primo bambino in condizioni non belle già la perdita di un figlio non è facile, stavo con una persona violenta, e non sono stata capace di alzare la testa subito, ma l'ho fatto quando ho scoperto che aspettavo un bambino.
Sono arrivata a 35 settimane e poi il mio Leonardo è volato via per un prolasso del cordone, mi hanno indotto il parto ed è stato straziante, terribile mi si è lacerato il cuore.
Nella mia vita già c'era il mio attuale compagno, con il quale sto dal settembre del 2011.
Mi ha risollevato la vita e ridato fiducia nel domani, se vuoi sapere altro chiedimi pure, io non sono molto capace di parlare quando si tratta di Leo

❤90ina❤

❤90ina❤
- miky2791
- Original~GolGirl®
mamma mia che brutta esperienza... non riesco a immaginare come si stia con la perdita di un bimbo.. il mio cucciolo è nato inaspettatamente a 32 settimane, abbiamo avuto un bel po' di problemi, ma per fortuna sono successi tutti mentre lui era ricoverato in tin.. e penso tu capisca il tuffo al cuore che si può avere vedendo tuo figlio che esce dalla sala parto senza piangere....
questa gravidanza è stata cercata? lavori? e bell'argomento avete già fissato una data per il matrimonio?
questa gravidanza è stata cercata? lavori? e bell'argomento avete già fissato una data per il matrimonio?

- Giulia92
- New~GolGirl®
Faccio qualche lavoretto baby sitter ripetizioni e altre piccol cosucce, non è stata cercata perchè volevamo aspettare ancora un po' un pochino per sistemarci bene ma è arrivata e siamo feliccisimi!!!!!
mi spiace il tuo piccolo sia nato così prima anche io 20 anni fa sono nata a 32 settimane a causa della gestosi della mia mamma pesavo un chilo e seicento grammi ed eccomi qui!

mi spiace il tuo piccolo sia nato così prima anche io 20 anni fa sono nata a 32 settimane a causa della gestosi della mia mamma pesavo un chilo e seicento grammi ed eccomi qui!

❤90ina❤

❤90ina❤
- miky2791
- Original~GolGirl®
anche il mio compagno ormai quasi 25 anni fa è nato a 32 settimane, ma è sempre uno shock, soprattutto perchè improvviso.. 

- Giulia92
- New~GolGirl®
eh beh certo è improvviso e non deve essere facile uscirne il percorso Tin non è sicuramente una passeggiata ma ne siete usciti, come sta ora il piccolo?

❤90ina❤

❤90ina❤