GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
R2, il mio pediatra mi dava sempre sobreprim supposte come mucolitico ma Marco preferisce lo sciroppo alle supposte e Simone il Lisomucil! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Chiamato il ped, stasera si prova il levotuss. Speriamo che sia buono 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
Vado alla riunione! 

- van
- Master~GolGirl®
Speriamo gli piaccia allora
Le mie per le medicine non fanno storie anzi fanno a gara a chi ne prende di piu
solo Asia non sopporta le supposte. Anch'io metto le sobrefluid oppure le flumarin come antinfiammatorio per la gola

Le mie per le medicine non fanno storie anzi fanno a gara a chi ne prende di piu

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Van mi dispiace proprio tanto 
Stè congratulazioni, ora... sono fatti tuoi
Ho parlato con le maestre di Valeria, dire che la stimino è poco! Mi hanno detto che ho fatto bene a parlarne con loro e che porranno la massima attenzione alle meccaniche di classe, sorvegliando meglio tutti. Pare che Emanuele non sia l'unico manesco
Cambieranno i posti a sedere, parleranno tanto con Valeria e tra 15 gg ci riaggiorniamo.
Mi hanno anche detto che ieri Rosa, sempre la solita Rosa compagna di Laura, ha afferrato Valeria dal collo, minacciandola, mentre erano in bagno
Questa ragazzina vuole passare guai. Le maestre l'hanno sgridata, sia quelle di Laura che quelle di Valeria, e lei ha detto a Laura: "Te la farò pagare"
Valeria non mi ha detto nulla, ovviamente. Ma perchè sta bambina non parla di quello che succede a scuola? 

Stè congratulazioni, ora... sono fatti tuoi

Ho parlato con le maestre di Valeria, dire che la stimino è poco! Mi hanno detto che ho fatto bene a parlarne con loro e che porranno la massima attenzione alle meccaniche di classe, sorvegliando meglio tutti. Pare che Emanuele non sia l'unico manesco

Mi hanno anche detto che ieri Rosa, sempre la solita Rosa compagna di Laura, ha afferrato Valeria dal collo, minacciandola, mentre erano in bagno

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
In tutto ciò... avevo appuntamento a scuola. Alle 15 ho guardato l'orologio, mi sono seduta in poltrona per leggere e ho finito il secondo libro di Shadowhunters. Ho guardato l'orologio ed erano le 16,20
Ho fatto una corsa paurosa per arrivare in orario! :ahah
Tesla la fine del secondo libro è
Ma poveri picciotti però!
Il sangue di Jace potrebbe essere moooooolto utile a Mystic Falls :ahah Chi è Jace? Non è un semplice cacciatore
Valentine ha detto che è il figlio dell'angelo, ma è troppo generico. Tutti i cacciatori discendono dall'angelo. Che lui abbia un legame proprio diretto? Devo iniziare il terzo libro 

Tesla la fine del secondo libro è

Il sangue di Jace potrebbe essere moooooolto utile a Mystic Falls :ahah Chi è Jace? Non è un semplice cacciatore

- Tesla
- Master~GolGirl®
Buonasera.
Stefy, ma questa Rosa è peggio del bullo in classe di Andrea
Ho scoperto a mie spese che i bambini, anche quelli più spigliati, a volte rimangono talmente basiti dai comportamenti violenti di alcuni bulli da non capire se è stato o meno colpa loro... e per tale motivo tendono a non parlarne a casa.
Stefy, riguardo a Shadowhunters, c'è ancora TANTISSIMO DA SCOPRIRE e da soffrire

Jace non è un semplice cacciatore e scoprirai nel terzo libro di quali abomini è stato capace Valentine
Stefy, ma questa Rosa è peggio del bullo in classe di Andrea

Ho scoperto a mie spese che i bambini, anche quelli più spigliati, a volte rimangono talmente basiti dai comportamenti violenti di alcuni bulli da non capire se è stato o meno colpa loro... e per tale motivo tendono a non parlarne a casa.

Stefy, riguardo a Shadowhunters, c'è ancora TANTISSIMO DA SCOPRIRE e da soffrire

Jace non è un semplice cacciatore e scoprirai nel terzo libro di quali abomini è stato capace Valentine

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cri73
- Master~GolGirl®
Tornata!
La preside ha chiesto al posto del fondo cassa per la classe che noi utilizzavamo per acqua e carta igienica e che dovrebbe passare il comune un fondo cassa comune per materiale didattico che possa utilizzare tutta la scuola!
La preside ha chiesto al posto del fondo cassa per la classe che noi utilizzavamo per acqua e carta igienica e che dovrebbe passare il comune un fondo cassa comune per materiale didattico che possa utilizzare tutta la scuola!

- stè
- Platinum~GolGirl®
'sera
Risultato anche qui NON CI SONO SOLDI ATTACCATEVI
e io ho mal di testa
Stefy questa Rosa è tremenda
ma che è? Gliene direi 4 io guarda
R2 non per scoraggiarti, ma le gocce di Levotuss non piacciono manco a Emanuele, però magari è questione di gusti
Risultato anche qui NON CI SONO SOLDI ATTACCATEVI

Stefy questa Rosa è tremenda

R2 non per scoraggiarti, ma le gocce di Levotuss non piacciono manco a Emanuele, però magari è questione di gusti

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ho parlato con Valeria, dicendole che ROsa non si deve permettere di minacciarla. Mi ha spiegato che Rosa l'ha fatto per farle confessare cosa Laura va dicendo di lei. Questa è pazza, mi sembra di vedere uno dei telefim per ragazzine. Govedì parlerò con le maetsre di Laura. Dopodichè acchiappo la madre di Rosa, mi prendo un interprete, e ne dico 4 a lei
Tesla penso che sia come dici tu, Valeria non capiva cosa aveva fatto di sbagliato per fare arrabbiare Rosa!
Soldi non ce n'è più per nessuna scuola, purtroppo. Bisogna industriarsi e sborsare, se si vuole offrire qualcosa di più ai bimbi rispetto alle 4 cose che la scuola offre.
Vado a cucinare, polpette allo zafferano. Ottimamente surgelate :ahah

Tesla penso che sia come dici tu, Valeria non capiva cosa aveva fatto di sbagliato per fare arrabbiare Rosa!
Soldi non ce n'è più per nessuna scuola, purtroppo. Bisogna industriarsi e sborsare, se si vuole offrire qualcosa di più ai bimbi rispetto alle 4 cose che la scuola offre.
Vado a cucinare, polpette allo zafferano. Ottimamente surgelate :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, ma la nostra preside si sta industriando con la nostra collaborazione, non capita da tutti! Voi?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao
sono venuta a vedere qualche news
Van: mi dispiace tanto...ahimè ci sono passata prima della seconda....
Sté. allora, siamo sulla stessa barca!!! anche io eletta al Consiglio d'istituto...però con ben 43 voti
:ahah
ma che si fa? boh vedremo....
sono venuta a vedere qualche news
Van: mi dispiace tanto...ahimè ci sono passata prima della seconda....

Sté. allora, siamo sulla stessa barca!!! anche io eletta al Consiglio d'istituto...però con ben 43 voti

ma che si fa? boh vedremo....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao Vale, siamo colleghe allora
Cri ancora a finanziare il materiale scolastico non ci siamo arrivati, ma c'è carenza di personale e di fondi per i progetti, su quello non ci possiamo fare niente

Cri ancora a finanziare il materiale scolastico non ci siamo arrivati, ma c'è carenza di personale e di fondi per i progetti, su quello non ci possiamo fare niente

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Ho parlato con Valeria, dicendole che Rosa non si deve permettere di minacciarla. Mi ha spiegato che Rosa l'ha fatto per farle confessare cosa Laura va dicendo di lei. Questa è pazza, mi sembra di vedere uno dei telefim per ragazzine. Govedì parlerò con le maetsre di Laura. Dopodichè acchiappo la madre di Rosa, mi prendo un interprete, e ne dico 4 a lei![]()
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Noi paghiamo 40 euro all'anno come contributo all'iscrizione. Di questi 27 sono obbligatori e il resto facoltativi. Poi in classe di Valeria hanno chiesto anche 10 euro di fondo cassa. Nessuno si è lamentato, per fortunacri73 ha scritto:Stè, ma la nostra preside si sta industriando con la nostra collaborazione, non capita da tutti! Voi?

Ciao Vale, come state?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ecco, io vorrei proporlo anche qui, soldi versati direttamente alla scuola, anche se dubito che lo farebbero in moltiStefy74 ha scritto:Noi paghiamo 40 euro all'anno come contributo all'iscrizione. Di questi 27 sono obbligatori e il resto facoltativi. Poi in classe di Valeria hanno chiesto anche 10 euro di fondo cassa. Nessuno si è lamentato, per fortunacri73 ha scritto:Stè, ma la nostra preside si sta industriando con la nostra collaborazione, non capita da tutti! Voi?In più portiamo a inizio anno fogli, carta assorbente, sapone e fazzolettini. Ma a me sta bene, almeno i bambini hanno quello che serve e la scuola con i soldi raccolti consente lo svolgimento di tante attività complementari
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Se contestualmente offri le arancine magari hai speranze di cavartelastè ha scritto:Ecco, io vorrei proporlo anche qui, soldi versati direttamente alla scuola, anche se dubito che lo farebbero in moltiStefy74 ha scritto:Noi paghiamo 40 euro all'anno come contributo all'iscrizione. Di questi 27 sono obbligatori e il resto facoltativi. Poi in classe di Valeria hanno chiesto anche 10 euro di fondo cassa. Nessuno si è lamentato, per fortunacri73 ha scritto:Stè, ma la nostra preside si sta industriando con la nostra collaborazione, non capita da tutti! Voi?In più portiamo a inizio anno fogli, carta assorbente, sapone e fazzolettini. Ma a me sta bene, almeno i bambini hanno quello che serve e la scuola con i soldi raccolti consente lo svolgimento di tante attività complementari
![]()
Dite che mi ammazzano subito?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
PS: ti ho inviato i libri 

- van
- Master~GolGirl®
Stefy ma questa e' una terrorista col T e
Asia ne sarebbe terrorizzata.
Ciao Vale
anche a te per la nomina
Da noi hanno eletto le candidate della classe di Paola

Ciao Vale

Da noi hanno eletto le candidate della classe di Paola

E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao Stefy
stiamo bene, grazie. Voi? Leggo di qualche problemino in classe con una compagnetta di Valeria...che tipina!
Stè: ti ricordi che dovevo fare quell'intervento per il dente, che avevo dovuto rimandare? Ebbene, ci ho riprovato la settimana dopo, ma alla prima pillola di antibiotico presa due gg prima dell'intervento, sono stata malissimo finchè non ho eliminato ogni minima molecola di farmaco dal mio corpo
.... Insomma, non c'è verso di togliermi 'sto pensiero....
SCUOLA: nella primaria non hanno chiesto alcun contributo....almeno finora. Alcuni libri sono stati gratuiti e solo alcuni a pagamento. Nella materna, invece, ci hanno chiesto ( come sempre) materiale tipo cartoncini, colori, scottex, salviettine umidificate, colla stick, plastilina e qualche altra cosa.
Vedremo ora che situazione ci verrà delineata al primo C.d. I.

Stè: ti ricordi che dovevo fare quell'intervento per il dente, che avevo dovuto rimandare? Ebbene, ci ho riprovato la settimana dopo, ma alla prima pillola di antibiotico presa due gg prima dell'intervento, sono stata malissimo finchè non ho eliminato ogni minima molecola di farmaco dal mio corpo

SCUOLA: nella primaria non hanno chiesto alcun contributo....almeno finora. Alcuni libri sono stati gratuiti e solo alcuni a pagamento. Nella materna, invece, ci hanno chiesto ( come sempre) materiale tipo cartoncini, colori, scottex, salviettine umidificate, colla stick, plastilina e qualche altra cosa.
Vedremo ora che situazione ci verrà delineata al primo C.d. I.

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]