GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Bloccato
katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Messaggio da katyotto » 31 ago 2007, 21:50

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini silvye per la tua piccoletta..........ma ancora non la avie svezzata.....non ha già 6 mesi dana???

qui a tutto bene, oggi ha piovuto a dirotto ormai si allagava mezza città.....e domani volevamo andare a mirabilandia beach.......tommaso è veramente una canaglia non sta fermo un secondo, ho la schiena a pezzi.....ma voi dite che migliorerà n po' quando inizia a camminare????
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 4 set 2007, 20:25

katy ihihih Dana è la mia ihihihi :-D

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 7 set 2007, 23:12

opppppsssssssssssssss :fischia :fischia :fischia

chiedo umilmnte scusa ho fatto un po' di confisione, perdonatemi :buuu :buuu :buuu
silvye volevo dire gaia..........dai un po' di somigliano la seconda e la quarta lettera sono uguali.......comunque non mi sconvolgo a volte tommaso lo chiamo alessandro(che è mio nipote)e viceversa.......mannaggia che figuraccia!!!!!

va beh va, che mi dite di bello????
ely come sta la tua panciona......

mi perdonate????
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 8 set 2007, 9:29

FINALMENTE!!!!! Ci hanno sostituito il ruter e ripristinato la connessione :yeee :yeee :yeee
KATY: non preoccuparti... anch'io a volte chiamo la mia piccola "Ale" come suo zio che ho cresciuto insieme ai miei e ora ha 19 anni... :ahah :ahah :ahah
Gaia ha iniziato la pappa a 4 mesi e mezzo e dopo una buona crescita nelle prime due settimane ha cominciato a calare :pistole
Non vi dico l'ansia quando la pediatra ha voluto ricoverarla ma grazie a Dio era solo un problema di appetito!
Ely mi ha mandato un sms dicendo che ha il pc rotto e che ha fatto l'eco: Mattia è ancora podalico con l'arteria sx aumentata e piccino (930 g) ma sta bene.
Scappo che si sveglia Gaietta :bacio
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 11 set 2007, 17:14

Avevo scritto il messaggio e poi sono andata a vedere in un'altra pagina come una pecorona senza spedirlo :pistole :pistole :pistole
Allora ricomincio:

Katy perdonarti per così poco???? Uhauhauahu io mi son divertita quando ho lettop la gaffe,ma tranquilla non hai fatto nessuna figuraccia capita.
Io a volte vado indietro a rileggermi i topic per essere sicura di non sbagliare i nomi dei bimbi,siamo umane e con mille cose da fare:bacio
Silvye sono molto contenta che Gaia abbia solo un problema di appetito,sono sicura che a te dispiace comunque che mangi poco ma di certo sarai felicissima di sapere che non è un altro tipo di problema!
Rassegnati a non trovare i pantaloni se ti rimane scricciola eheheh per il resto al limite crescerà un pò più lenta rispetto altri bimbi ma chi se ne frega.(parlo per me sul chi se ne frega perchè Ambra non ha avuto i problemi di Gaia per il reflusso ma non mangia niente ed è molto molto minuta).

Io ho un piccolo problema con Dana,speriamo che sia piccolo almeno.
Ha un occhio che quando lei guarda di lato rimane un pochino più centrato.
E' una cosa molto lieve tanto che io non me n'ero accorta mentre se n'è accorta la pediatra e mia suocera che per non impaurirmi non mi aveva detto niente ( :aargh ma si può???).
Insomma dovremo fare una visita ortottica tra due mesi e poi vedremo che è.
Speriamo bene,a me sinceramente non mi frega se ha un occhino lievemente decentrato più che altro non vorrei che avesse guai con la vista.
Vabbè,non voglio fasciarmi la testa prima del tempo sennò non campo più.
Mia suocera dice che era stata zitta perchè anche mio marito avevo lo stesso problema e dopo l'anno si risolse.
Speriamo bene.
Devo salutarvi Dana gnola.
Ciao!!!

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 15 set 2007, 17:00

ciao a tutte
ho avuto una bella notizia,i dolori che avevo non sono dovuti all'ernia al disco perchè non ce l'ho!!!
Devo dimagrire :fischia ma questo si sapeva già.
fosse facile!! :buuu :buuu :buuu

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 20 set 2007, 11:21

wèèèèèèèèèèèèè...mi risponde l'eco!!!

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 22 set 2007, 16:59

Eccomi!!! Scusate la latitanza ma Gaietta ha un brutto raffreddore che non la lascia dormire (e di conseguenza anche noi f54ropnjiu come vedete poi fc c6v6[*] vuol scrivere alle sue amiche romagnole... :ahah :ahah è ora di merenda , vi aggiorno tra un po'! :bacio [/color]
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 24 set 2007, 23:28

ei romagnola ma dove siete finite tutte......
amaranta sono contenta che non ai l'ernia........stare a diete è mooooooooooolto difficile e ci vuole tanta volontà........lo so per cero!!!!!!!non sono un fuscello nemmeno io!!!!!!

silvye come va la piccola mangia???

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 25 set 2007, 9:37

Ciao Katy!| :bacio Gaia fa un po' di storie per la cena..mangia solo metà pappa :pistole ; per fortuna mangia la frutta che è un piacere. per le poppate sono sempre dietro a togliermi il latte e a pesarla prechè come al solito non si capisce mai se mangia abbastanza :che_dici
Argomento dieta: ma come devo fare a perdere qualche kilo???!!! Ho sempre una fame!!!! mi restano ancora 3-4 chiletti per tornare al peso prima della gravidanza ma ne vorrei perdere ancora in previsione di un altro cuccioletto...sì, sì,..avete capito bene...stiamo già pensando al secondo :prrrr . Anche se purtroppo ci toccherà aspettare l'anno prossimo per via del cesareo :buuu .
Quasi quasi faccio un giretto di là tra le dietoline..non si sa mai...
:bacio

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 25 set 2007, 9:40

Amaranta ha scritto:Avevo scritto il messaggio e poi sono andata a vedere in un'altra pagina come una pecorona senza spedirlo :pistole :pistole :pistole
Allora ricomincio:

Katy perdonarti per così poco???? Uhauhauahu io mi son divertita quando ho lettop la gaffe,ma tranquilla non hai fatto nessuna figuraccia capita.
Io a volte vado indietro a rileggermi i topic per essere sicura di non sbagliare i nomi dei bimbi,siamo umane e con mille cose da fare:bacio
Silvye sono molto contenta che Gaia abbia solo un problema di appetito,sono sicura che a te dispiace comunque che mangi poco ma di certo sarai felicissima di sapere che non è un altro tipo di problema!
Rassegnati a non trovare i pantaloni se ti rimane scricciola eheheh per il resto al limite crescerà un pò più lenta rispetto altri bimbi ma chi se ne frega.(parlo per me sul chi se ne frega perchè Ambra non ha avuto i problemi di Gaia per il reflusso ma non mangia niente ed è molto molto minuta).

Io ho un piccolo problema con Dana,speriamo che sia piccolo almeno.
Ha un occhio che quando lei guarda di lato rimane un pochino più centrato.
E' una cosa molto lieve tanto che io non me n'ero accorta mentre se n'è accorta la pediatra e mia suocera che per non impaurirmi non mi aveva detto niente ( :aargh ma si può???).
Insomma dovremo fare una visita ortottica tra due mesi e poi vedremo che è.
Speriamo bene,a me sinceramente non mi frega se ha un occhino lievemente decentrato più che altro non vorrei che avesse guai con la vista.
Vabbè,non voglio fasciarmi la testa prima del tempo sennò non campo più.
Mia suocera dice che era stata zitta perchè anche mio marito avevo lo stesso problema e dopo l'anno si risolse.
Speriamo bene.
Devo salutarvi Dana gnola.
Ciao!!!
Non preoccuparti per Dana! E' abbastanza normale nei bimbi piccoli entro il primo anno di vita; vedrai che il medico ti rassicurerà :bacio

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 2 ott 2007, 11:54

ciao a tutte stelle vi ricordate di me????
passo x un salutino veloce dal pc di mia cugina, il mio è bruciato causa temporale....
Mattia sta bene e si muove sempre...mi sa che mi farà disperare....
è ancora podalico ma io continuo a sperare che si giri anche se non ne ha la minima voglia...
ieri ho fatto l'eco di accrescimento e lo sviluppo fetale è sotto al 25% percentile perciò problemi in vista come x Lety....il 23 ho una nuova eco speriamo bene.....
voi come state? tutto bene?
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 2 ott 2007, 22:11

Buona sera ragazze! :sorrisoo

Spero non mi abbiate dimenticata :fischia

Noi Siamo appena rientrati dalle vacanze, siamo stati bene, anche se io e Enrico abbiamo avuto qlc piccolo inconvenoiente sabato...... i bimbi si sono divertiti molto e Teo ha imparato ad usare maschera e boccaglio era troppo bello quando faceva snorkeling con i suoi bracciolini e la sua maschera era il piu' piccolino :cuore

Oggi siamo stati a fare la visita pre vaccino, direi che andiamo bene Enrico pesa 12, 360 Kg ed alto 81 cm
Per il resto sta facendo dei bei progressi con le parole, non che dica gran che, è un po' vagabondo, per il resto è un bel peperino imita tutto cio' che fa' il fratello ed in questi gg ha imparato a salire sul tavolo in giardino e l'ho dovuto salvare da caduta certa gia' diverse volte :urka

Spero di riuscire ad essere piu' presente per il momento abbraccio tutte forte forte!!!!! :bacio :bacio
Un abbraccio particolare alla panciona Ely :cuore
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 2 ott 2007, 22:46

ciao belle romagnola.......ma che dite come facciamo a dimenticarci di voi!!!!!!!!!
ely un bacione alla pancine e vedrai che mattia fa come tommy, anche lui si è girato e rigirato fino alla fine alla 29 era di testa e la settimana dopo all'eco di accrescimento era di nuono podalico, il gine ci era rimasto malissimo........gattona un po' vedrai che si mette con la testa a posto :ahaha :ahaha :ahaha a parte gli scherzi dicono che stare a gattoni serve per farli girare.......rpova a farlo un po' con lety così si diverte anche lei!!!!!!

sara ciao......quanto crescono in fretta sti bimbi, tommy fra 12 giorni ha già un anno e mi sembra nato ieri.....

baci a tutte e a tutti i pipi/e

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 3 ott 2007, 15:47

Katy se io non fossi un fuscello sarei pure contenta,il problema è che io rispetto ad un fuscello sò la quercia!!!!
Vabbè ,mangio,son grassa da quando ero piccola,sono ormai arrivata alla rassegnazione.

Silvye spero proprio che tu abbia ragione sai?
So anche io che può essere una cosa normale ma ho lo stesso un pochino d'ansia.Grazie mille per le rassicurazione cmq.

Ely,Sarav!!! E chi vi dimentica?
Son contenta che stai bene Ely :incrocini :incrocini :incrocini per te e il piccolo Mattia.

Sarav come ti capisco per quanto riguarda arrimpicate e marachelle varie!!!

Uh il compleanno di Tommy!!! Auguri!!!
Gli farai la festa?

Sapete che ho visto un negozio a Cesena sabato sera che vende tutte robe per le feste ??
Palloncini gadget da dare ai bimbi piattini,di tutto di più,simpatica idea aprire un negozio di quel tipo!
Ragazze vado Ambra mi chiama.

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 3 ott 2007, 22:13

amaranta la festa la farò sicuramente è che ancora non so che fare???? non voglio fare una ocsa esagerata perchè ancora non lo capirebbe molto, se è bello lo faro nel mio giardinetto ma se è brutto non so dove andare perchè a casa mia non ci stimao è+ molto piccola!!!!boooo so solo che mi devo decidere in fretta mancano 10 giorni.....

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 5 ott 2007, 10:59

Rgazze vi aggiorno su ELY: ieri sera mi ha mandato un sms scrivendo che è ricoverata perchè Mattia vuole nascere!! :urka Se riescono cercheranno di farlo resistere altri due giorni.
Inutile dire che ha bisogno di tutti i nostri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ora stà aspettando che la trasferiscano in un ospedale più attrezzato di Faenza per i prematuri

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 5 ott 2007, 15:28

Altro sms da ELY84:STAMATTINA E' NATO MATTIA!!!!!!!! con parto naturale (anche se era ancora podalico)
Sembra che vada tutto bene anche se l'hanno trasferito in un altro ospedale più attrezzato per i prematuri
Auguri infiniti a ELY e famiglia
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 5 ott 2007, 22:42

CHE NOTIZIONA........SONO FELICISSIMA :yeee :yeee :yeee :yeee BRAVA ELY......E BEN ARRIVATO MATTIA
non ho fatto in tempo a fare glii incrocini ad ely........che velocità che ha avuto sto bimbo, parto naturale anche se podalico, povera ely, penso che abbia sofferto abbastanza.........bah comunque ci voglio no lo stesso anche se è andato tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
silvye ma sei sicura che sia a faenza, quando ho partorito io in stanza con me c'era una ragazza di Casola Valsenio che hanno fatto venire a Ravenna perchè faenza non era attrezzata e il imbo l'hanno fatto nascere prima per via del cordone ombellicale ostruito.......

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 5 ott 2007, 23:15

Mo mamma!!!! :festa :festa
Silvyeeeeeeee fai tanti auguri a ely per me!!!
Non ti chiedo il cell senza avere il suo permesso,fallo tu per me!!!
Le mando una marea di baci e un abbraccio fortissimo a lei e a Mattia. :bacio
Sarà la nostra piccola mascotte accipicchia!!!
Come son contenta che le cose sono andate bene.
Credo che l'ospedale più attrezzato sia Lugo sapete?
So che in zona è uno dei migliori,almeno una mia amica mi diceva questo lei è andata apposta a partorire lì.
Come passa il tempo però,sembrava ieri che ci ha detto che era incinta ,vabbè che Mattia aveva fretta ma insomma qui i mesi volano!!!

Silvye conosci il progetto nati per leggere?
Domani c'è una lettura alla biblioteca moderna in corso della repubblica
C'è anche il corso,io credo andrò perchè è una cosa che voglio fare da due anni.
Devo scappare ragazze
Di nuovo tanti baci a Ely e Mattia!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”