grazie dynadynastar ha scritto:tatina7710,![]()
![]()

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:07
grazie dynadynastar ha scritto:tatina7710,![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:08
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:09
Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:13
dolce e cara sissysissi77 ha scritto:Tatina bè adesso conosciamo il problema e conoscere il problema è già un buon punto di partenza no?
Forse non sarà facile rimanere incinta,forse dovrai fare esami e altro,ma non arrenderti mai,riuscirai a realizzare il tuo sogno,la soluzione c'è vedrai,parla con il gine e vedi quello che ti dice di fare,vedrai che poi riuscirete a trovare una soluzione al problema,l'importante è essere positive e non perdere mai la speranza ok tesorina?
Forza amica mia siamo con te,non mollare,ti ricordi la frase che Dida aveva scritto sotto il suo ticker? Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:27
Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 10:28
bellissima frasesissi77 ha scritto: Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza
Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:38
tvb anch'iosissi77 ha scritto:Tatina tvb e so quanto ci tieni a diventare mamma,so che stai soffrendo e me ne dispiace tantissimo,vorrei poter fare di più....comunque davvero non ti arrendere,e se hai bisogno chiedi ok?Ho una amica che abita a Milano quindi posso chiedere a lei se conosce qualcuno di bravo,comunque se avessi voglia di un consulto e se avessi voglia di farti un viaggetto fin qui posso chiedere al mio gine,che è davvero bravissimo!
Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:39
cinziapolo ha scritto:buongiorno seven
bellissima frasesissi77 ha scritto: Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forzatatina è propio così ci devi credere, quoto le altre dai una volta trovata la causa vedrai che le cose andranno meglio, almeno sai contro cosa devi lottare
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:48
Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 11:09
Messaggio da kuz » 24 lug 2012, 11:34
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 11:55
Messaggio da syll70 » 24 lug 2012, 13:02
Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 lug 2012, 13:45
tatina un abbraccionetatina7710 ha scritto:avrò i risultati venerdi e poi mercoledi o giovedi prox vado dal mio gine...
il tecnico non ha parlato di tube chiuse perchè nonostante un pò di fatica il liquido è passato infatti i dolori sono stati per questo...ma diceva che nonostante fosse passato che le tube nn sono in buone condizioni....le mie possibilità sono bassassime.....
poi tra di loro hanno farfugliato qualcosa ed io ho capito solo la parola laparoscopia ...poi è tornata da me e ha detto vada dal suo medico appena ha i risultati e sarà lui a dirle cosa fare.....
in realtà mi aspettavo una risposta del genere...quando sno uscita dalla stanza guardavo mio marito e non riuscivo a parlare....gli hodetto solo di accompagnarmi in bagno ...quando sono uscita dal bagno sono scoppiata a piangere e tra i singhiozzi sonoriuscita a raccontare tutto..
sono molto giù.......
Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 13:57
Messaggio da Luci75 » 24 lug 2012, 14:38
Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 15:01
Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 16:57
bhè ci sono anch'io di milano!!! come ho scritto di là, la mia amica si è rivolta privatamente al san raffaele 120 la prima visita, ma poi la passa il ssn, lei vuole anticipare la visione del referto, che come te, tube chiuse. Anche al santa rita sono molto bravi, lo sai che ho il numero, forse te l'avevo anche dato, secondo me conviene che chiami e prenoti una visita così accelleri i tempi, che sia privata o pubblica, c'è sempre molto da apsettare (la mia amica privata a ottobre) anch'io se hai bisogno ci sonotatina7710 ha scritto:tvb anch'iosissi77 ha scritto:Tatina tvb e so quanto ci tieni a diventare mamma,so che stai soffrendo e me ne dispiace tantissimo,vorrei poter fare di più....comunque davvero non ti arrendere,e se hai bisogno chiedi ok?Ho una amica che abita a Milano quindi posso chiedere a lei se conosce qualcuno di bravo,comunque se avessi voglia di un consulto e se avessi voglia di farti un viaggetto fin qui posso chiedere al mio gine,che è davvero bravissimo!![]()
d i milano mi hanno fatto parecchi nomi di dottori bravi,tutto sta nel trovare quello che prende a cuore la situazione..sto scrivendo tutto quello che miviene in mente per poi chiedere al gine....
alla fine ho il ciclo regolare...esami ormomali nella norma...nn so che pensare...
sto cercando di spingere i giorni avere quei referti e trovare la soluzione....
so che il mio percorso sarà molto lungo,ma se realizzerò il mio sogno ne vale la pena....
ho un insieme di emozionie rabbia dentro che non viene fuori...e visto che mi èrimasta un pò di fede mi metto nelle mani di Dio...
l'unica cosa positiva e che per adesso fisicamente sto bene adispetto di come aveva detto il tecnico che avrei potuto avvertire qualche fastidio...il dolore l'ho sentito solo quando è entrato il liquido poi basta...e poi 4 occhi sono megliodi due...quidni aspetto on pazienza che ogni tanto vacilla....
per fortna hovoi che nonostante siamo tutte lontane vi sento vicine![]()
Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 17:08
Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 21:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”