GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:07

dynastar ha scritto:tatina7710, :resisti: :abbraccione1: :abbraccione1:
grazie dyna :cuore :bacio :emozionee
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:08

Tatina bè adesso conosciamo il problema e conoscere il problema è già un buon punto di partenza no?
Forse non sarà facile rimanere incinta,forse dovrai fare esami e altro,ma non arrenderti mai,riuscirai a realizzare il tuo sogno,la soluzione c'è vedrai,parla con il gine e vedi quello che ti dice di fare,vedrai che poi riuscirete a trovare una soluzione al problema,l'importante è essere positive e non perdere mai la speranza ok tesorina?
Forza amica mia siamo con te,non mollare,ti ricordi la frase che Dida aveva scritto sotto il suo ticker? Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:09

Ah già sbadatona che sono......il mio PC sta facendo un po' di capricci,se non mi vedete più è perchè si è spento e non son più riuscita a accenderlo ok?
Speriamo che faccia il bravo :incrocini :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:13

sissi77 ha scritto:Tatina bè adesso conosciamo il problema e conoscere il problema è già un buon punto di partenza no?
Forse non sarà facile rimanere incinta,forse dovrai fare esami e altro,ma non arrenderti mai,riuscirai a realizzare il tuo sogno,la soluzione c'è vedrai,parla con il gine e vedi quello che ti dice di fare,vedrai che poi riuscirete a trovare una soluzione al problema,l'importante è essere positive e non perdere mai la speranza ok tesorina?
Forza amica mia siamo con te,non mollare,ti ricordi la frase che Dida aveva scritto sotto il suo ticker? Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza :cuore
dolce e cara sissy :emozionee grazie.......

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:27

Tatina tvb e so quanto ci tieni a diventare mamma,so che stai soffrendo e me ne dispiace tantissimo,vorrei poter fare di più....comunque davvero non ti arrendere,e se hai bisogno chiedi ok?Ho una amica che abita a Milano quindi posso chiedere a lei se conosce qualcuno di bravo,comunque se avessi voglia di un consulto e se avessi voglia di farti un viaggetto fin qui posso chiedere al mio gine,che è davvero bravissimo!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 10:28

buongiorno seven
sissi77 ha scritto: Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza :cuore
bellissima frase :emozionee tatina è propio così ci devi credere, quoto le altre dai una volta trovata la causa vedrai che le cose andranno meglio, almeno sai contro cosa devi lottare :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:38

sissi77 ha scritto:Tatina tvb e so quanto ci tieni a diventare mamma,so che stai soffrendo e me ne dispiace tantissimo,vorrei poter fare di più....comunque davvero non ti arrendere,e se hai bisogno chiedi ok?Ho una amica che abita a Milano quindi posso chiedere a lei se conosce qualcuno di bravo,comunque se avessi voglia di un consulto e se avessi voglia di farti un viaggetto fin qui posso chiedere al mio gine,che è davvero bravissimo!
tvb anch'io :cuore
d i milano mi hanno fatto parecchi nomi di dottori bravi,tutto sta nel trovare quello che prende a cuore la situazione..sto scrivendo tutto quello che miviene in mente per poi chiedere al gine....
alla fine ho il ciclo regolare...esami ormomali nella norma...nn so che pensare...
sto cercando di spingere i giorni avere quei referti e trovare la soluzione....
so che il mio percorso sarà molto lungo,ma se realizzerò il mio sogno ne vale la pena....
ho un insieme di emozionie rabbia dentro che non viene fuori...e visto che mi èrimasta un pò di fede mi metto nelle mani di Dio...
l'unica cosa positiva e che per adesso fisicamente sto bene adispetto di come aveva detto il tecnico che avrei potuto avvertire qualche fastidio...il dolore l'ho sentito solo quando è entrato il liquido poi basta...e poi 4 occhi sono megliodi due...quidni aspetto on pazienza che ogni tanto vacilla....
per fortna hovoi che nonostante siamo tutte lontane vi sento vicine :cuore :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 10:39

cinziapolo ha scritto:buongiorno seven
sissi77 ha scritto: Dio sta tenendo il tuo piccolo nel palmo delle sue mani e sta aspettando di consegnarlo a te,forza :cuore
bellissima frase :emozionee tatina è propio così ci devi credere, quoto le altre dai una volta trovata la causa vedrai che le cose andranno meglio, almeno sai contro cosa devi lottare :incrocini :incrocini :bacio :bacio
:emozionee grazie cinzyyyy :cuore :cuore :bacio

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 10:48

tatina :cuore la cognata della mia amica ha un problema simile al tuo ,ha fatto esami su esami,alla fine le hanno detto che visto che ovula regolarmente,che il ciclo le viene e che anche il compagno non ha problemi non è detto che non possa rimanere incinta regolarmente anche se forse ci vorrà parecchio,con una inseminazione artificiale ha il 99.9% di possibilità di avere un figlio,quindi credo che alla fine si orienterà su quello.....anche lei è passata da diversi gine e alla fine ha trovato quello che le ha spiegato il tutto e le ha fornito dati e probabilità sui vari metodi!

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 11:09

sissi77, non so come funzionano questi centri....nn vorrei pensarci prima del tempo....so solo che mi hanno detto che si pagano un sacco di soldi per ogni volta ....nn so se sia vero mi hanno parlato anche di più di duemila euro :domanda

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 24 lug 2012, 11:34

Tatina, ci sono anche numerosi centri pubblici per la PMA.
Purtroppo qui le liste di attesa sono decisamente più lunghe.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 11:55

Tatina bè in effetti nei centri privati costa abbastanza,so che a lei hanno detto che verrebbe sui 1.500 euro,però la farebbe una volta sola avendo il 99% di possibilità quindi va quasi sul sicuro...comunque ci sono molti centri pubblici.....comunque dai adesso aspetta di vedere cosa ti dice il gine e poi con calma si penserà al da farsi no?

Kuz :bacio già a 26 settimane eh?

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 24 lug 2012, 13:02

Bonjour donne, :ciaociao :ciaociao

Tatina: un abbraccio forte forte
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 24 lug 2012, 13:45

tatina7710 ha scritto:avrò i risultati venerdi e poi mercoledi o giovedi prox vado dal mio gine...
il tecnico non ha parlato di tube chiuse perchè nonostante un pò di fatica il liquido è passato infatti i dolori sono stati per questo...ma diceva che nonostante fosse passato che le tube nn sono in buone condizioni....le mie possibilità sono bassassime.....

poi tra di loro hanno farfugliato qualcosa ed io ho capito solo la parola laparoscopia ...poi è tornata da me e ha detto vada dal suo medico appena ha i risultati e sarà lui a dirle cosa fare.....
in realtà mi aspettavo una risposta del genere...quando sno uscita dalla stanza guardavo mio marito e non riuscivo a parlare....gli hodetto solo di accompagnarmi in bagno ...quando sono uscita dal bagno sono scoppiata a piangere e tra i singhiozzi sonoriuscita a raccontare tutto..
sono molto giù.......
tatina un abbraccione :bacio :cuore
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 lug 2012, 13:57

syll70, ALEXMOSCHELLA, :cuore :bacio :cuore :bacio

come sta il piccolo andrea ? :bacio

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 24 lug 2012, 14:38

Buon pomeriggio! :sorrisoo

tatina ho letto tutto , so che non dev'essere facile ,ma tu adesso cerca di avere davvero fede e aspetta i risultati ,poi sempre con tanta fiducia ti rivolgerai a chi ritieni meglio per farvi aiutare. Hai aspettato tanto per accertare se c'era qualcosa, vedrai che adesso invece troverai presto la soluzione per realizzare il tuo legittimo desiderio! :ok :bacio

:bacio a tutte!
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 15:01

tatina anche a me spaventavano i tempi lunghi e mi ero rivolta ad un centro privato per accelerare i tempi, una iui economicamente potevo permettermela ma poi è andata male e dovevo fare la fivet molto più costosa e ho dovuto cominciare tutto dall'inizio e rivolgermi ad un centro pubblico, spero che non ti servirà ma se posso darti un consiglio non andare privatamente
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 lug 2012, 16:57

tatina7710 ha scritto:
sissi77 ha scritto:Tatina tvb e so quanto ci tieni a diventare mamma,so che stai soffrendo e me ne dispiace tantissimo,vorrei poter fare di più....comunque davvero non ti arrendere,e se hai bisogno chiedi ok?Ho una amica che abita a Milano quindi posso chiedere a lei se conosce qualcuno di bravo,comunque se avessi voglia di un consulto e se avessi voglia di farti un viaggetto fin qui posso chiedere al mio gine,che è davvero bravissimo!
tvb anch'io :cuore
d i milano mi hanno fatto parecchi nomi di dottori bravi,tutto sta nel trovare quello che prende a cuore la situazione..sto scrivendo tutto quello che miviene in mente per poi chiedere al gine....
alla fine ho il ciclo regolare...esami ormomali nella norma...nn so che pensare...
sto cercando di spingere i giorni avere quei referti e trovare la soluzione....
so che il mio percorso sarà molto lungo,ma se realizzerò il mio sogno ne vale la pena....
ho un insieme di emozionie rabbia dentro che non viene fuori...e visto che mi èrimasta un pò di fede mi metto nelle mani di Dio...
l'unica cosa positiva e che per adesso fisicamente sto bene adispetto di come aveva detto il tecnico che avrei potuto avvertire qualche fastidio...il dolore l'ho sentito solo quando è entrato il liquido poi basta...e poi 4 occhi sono megliodi due...quidni aspetto on pazienza che ogni tanto vacilla....
per fortna hovoi che nonostante siamo tutte lontane vi sento vicine :cuore :bacio
bhè ci sono anch'io di milano!!! come ho scritto di là, la mia amica si è rivolta privatamente al san raffaele 120 la prima visita, ma poi la passa il ssn, lei vuole anticipare la visione del referto, che come te, tube chiuse. Anche al santa rita sono molto bravi, lo sai che ho il numero, forse te l'avevo anche dato, secondo me conviene che chiami e prenoti una visita così accelleri i tempi, che sia privata o pubblica, c'è sempre molto da apsettare (la mia amica privata a ottobre) anch'io se hai bisogno ci sono :cuore
mie news data operazione 25/09 e pregate e incrociatevi per me :triste
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 lug 2012, 17:08

kylie :urka anche privatamente c'è da aspettare così tanto?? a Roma dove sono andata io per la prima visita nel giro di un mese si riesce a prendere appuntamento.
questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 24 lug 2012, 21:27

Kylie saremo incrociatissime per te e ti penseremo tantissimo tesora :cuore dai che questa operazione possa portarti alfine alla realizzazione del tuo sogno! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”