GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da botti » 19 ago 2007, 12:44

liladude ha scritto:
botti ha scritto: Non c'è scampo perchè anche tornasse, e tutti mi dicono che lo farà perchè ancora innamorato, dovrò comunque mandarlo via...spero di essere già forte abbastanza
e spero che lui là si senta solo...ma conoscendolo starà cercando compagnia femminile per sentirsi figo come un ragazzino...o si sta piombando di birra e cibo per non pensare...
tranquilla, tutti dicono che tornerà perchè vogliono aver qualcosa da dire... Tu sai che non lo farà, se potrai dire la tua, no? Non vergognarti della debolezza, io pure (dopo un anno e mezzo) alle volte penso che non mi dispiacerebbe se fosse li a farmi compagnia... poi mi ricordo di quel che mi è costata in sofferenza e dolore, la sua presenza/assenza... e diventa moolto più facile resistere!
E invece anche io temo che tornerà...è nella sua indole comportarsi in un certo modo...o meglio ili suo tornare o meno dipenderà da come va il lavoro...che tristezza!
Suo papà che lo conosce meglio di tutti è sicuro al 100%

Nonposso pensare di sentire per anni il desiderio di averlo accanto..oltretutto dovendolo frequentare almeno un po' per Stefano...ma come cavolo fate?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 19 ago 2007, 12:59

Cio ragazze!!!!
Ma a voi piace il novo forum??? A me x niente... neanche più i link nella firma. Non si può più fare niente. Peccato!!!
Tutto bene???? Baciotti :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2007, 13:25

ma alla fine cosa si puo' fare??non ho mica capito cosa è vietato :boh
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 13:54

I link che erano nella firma si possono mettere nel profilo, spazio link. Purtroppo per l'abuso di alcune hanno dovuto limitare lo spazio firma a tutte. Le foto, in attesa che ripristino il photoalbum, si possono allegare solo nelle pagine personali. Hanno riorganizzato i gruppi in modo che sia più ordinato e snello... ed infatti ora a me è molto più veloce nell'aprire le pagine!
Per il resto tutto bene? Luna, come state? :emozionee
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 13:56

botti ha scritto: Nonposso pensare di sentire per anni il desiderio di averlo accanto..oltretutto dovendolo frequentare almeno un po' per Stefano...ma come cavolo fate?
Io mi rendo conto che desidero QUALCUNO al mio fianco, non necessariamente lui...questo aiuta molto... botti, datti tempo... vedrai che presto ritroverai un equilibrio per te e Stefano! :incrocini :incrocini

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 19 ago 2007, 14:06

liladude ha scritto:I link che erano nella firma si possono mettere nel profilo, spazio link. Purtroppo per l'abuso di alcune hanno dovuto limitare lo spazio firma a tutte. Le foto, in attesa che ripristino il photoalbum, si possono allegare solo nelle pagine personali. Hanno riorganizzato i gruppi in modo che sia più ordinato e snello... ed infatti ora a me è molto più veloce nell'aprire le pagine!
Per il resto tutto bene? Luna, come state? :emozionee
in che senso gruppi??? :domanda e noi di che gruppo siamo?? :buuu
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 19 ago 2007, 14:24

liladude ha scritto:
botti ha scritto: Nonposso pensare di sentire per anni il desiderio di averlo accanto..oltretutto dovendolo frequentare almeno un po' per Stefano...ma come cavolo fate?
Io mi rendo conto che desidero QUALCUNO al mio fianco, non necessariamente lui...questo aiuta molto... botti, datti tempo... vedrai che presto ritroverai un equilibrio per te e Stefano! :incrocini :incrocini
Anche io penso di sentire più che altro il desiderio di qualcuno. Così presto ovvio che sento il desiderio di lui...ma forse è più dell'idea del bel quadretto famigliare che non di quell'individuo...

Anche se poi penso a mille momenti belli e mi sento davvero male...penso a come mi ha salutato quando a giugno è partito per il messico, quanto mi faceva sentire amata...ma poi mi sforzo di ricordare anche il male che mi faceva...

E' un percorso faticosissimo e lo trovo tanto difficile per il fatto che non possiamo far fuori per i nostri piccoli questi uomini dalla nostra vita, proprio coloro che ci hanno fatto più male ci tocca tenerceli per sempre tra le palle :martello :sighsigh

e poi continuo a vivere quella terribile senszione che sarebbe bastato poco poco per salvare la famiglia..ma lui è troppo egoista e per far funzionare una coppia non è pensabile che uno dei due si metta completamnete al centro del mondo senza un po' di altruismo...e non cambierà mai
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 15:38

Botti, io non ho mai litigato col mio ex marito.. lui se ne è andato perchè era troppa fatica sedersi a tavolino ed affrontare i problemi quando, per la prima volta nella sua vita, io ero quella che li aveva (e pure peggiorati a causa sua) e non quella che glieli risolveva... anche se tornasse, che me ne faccio di un egoista del genere? capace di rinfacciarmi che di fronte alla sua indifferenza nei miei confronti non ho trovato di meglio che cadere in depressione, invece di reagire? a 15 mesi dalla sua uscita i problemi non li ha ancora affrontati... ma se crede che perchè non gli faccio la guerra li abbia scordati, si sbaglia di grosso :aargh

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 15:40

diavoletta ha scritto: in che senso gruppi??? :domanda e noi di che gruppo siamo?? :buuu
intendevo i gruppissimi.. noi siamo in topiconi vari... hanno tolto la massa delle mamme per mese (che ne so, dicembrini, tanto per dirne uno)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 19 ago 2007, 16:48

liladude ha scritto:Botti, io non ho mai litigato col mio ex marito.. lui se ne è andato perchè era troppa fatica sedersi a tavolino ed affrontare i problemi quando, per la prima volta nella sua vita, io ero quella che li aveva (e pure peggiorati a causa sua) e non quella che glieli risolveva... anche se tornasse, che me ne faccio di un egoista del genere? capace di rinfacciarmi che di fronte alla sua indifferenza nei miei confronti non ho trovato di meglio che cadere in depressione, invece di reagire? a 15 mesi dalla sua uscita i problemi non li ha ancora affrontati... ma se crede che perchè non gli faccio la guerra li abbia scordati, si sbaglia di grosso :aargh
ma scusa il bastardone ti ha mollato durante la gravidanza? e perchè eri depressa? ma non c'è fine al peggio! e tu non gli fai la guerra cosa significa? Ma hai preteso alimenti ecc spero...
E come partecipa alla crescita? Come avete concordato l'affido, le feste, natale, compleanno?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 ago 2007, 16:58

diavoletta ha scritto:hehehehe stella..ma poi ti ha risposto?? :-D :-D :prrrr

sì! mi ha scritto "almeno i msg mandali alla persona giusta!" :AhAh
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 ago 2007, 17:08

buona domenica ragazze!

come state?

qui tutto bene, ci sono mia sorella, il suo fidanzato e mio papà che si passano l'ultima domenica al mare! ora stanno dormendo tutti, compreso tommaso, anche se è stato faticosissimo addormentarlo perchè quando c'è qualcuno non ne vuole proprio sapere di dormire, però era stanchissimo e continuava a grattarsi gli occhietti finchè è crollato!

inutile dire che il padre mi ha già fatto girare le p@lle, siamo stati invitati al compleanno del figlio di una sua amica con un paio di altri amici suoi... sinceramente io non avevo molta voglia di andarci, non sono molto in confidenza e poi anche se conoscono la nostra situazione sono comunque soprattutto amici suoi e non mi sento molto a mio agio... lui ha cominciato a dire che ci dovevo andare perchè ci tenevano e sarei stata maleducata, gli ho detto ok allora compra un regalo per il bimbo!- non l'ha comprato dicendo - be' ma in fin dei conti l'hanno detto a te non a me- :bomba alla fine gli ho detto - se vuoi vacci tu quando si sveglia- risposta: non ci penso nemmeno, io non ne ho voglia :aargh però questa mattina mi ha rotto le palle insistendo perchè ci andassimo... avete presente un dodicenne che non sa prendere la minima decisione? che nervi! alla fine ho avvisato che non riuscivo ad andare e sto con la mia famiglia che poi non vedo più per un po'!
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 ago 2007, 17:33

luna, come state? tutto bene? dai vedrai che quando ci farai un po' la mano ti abituerai al nuovo "vestito" di gol! :bacio

lila, com'è andata la nottata? un po' meglio?

botti, purtroppo penso che siano proprio i ricordi più felici e i lati di lui che più amava a farti soffrire... però cerca di non dimenticare che dovrebbe maturare lui, ma le persone difficilmente cambiano e in maniera così radicale poi... quindi vicino a lui rischieresti di ritrovarti un domani in questa stessa situazione! :bacio

diavoletta, che bella la foto di lory! :well
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 20:02

botti ha scritto: ma scusa il bastardone ti ha mollato durante la gravidanza? e perchè eri depressa? ma non c'è fine al peggio! e tu non gli fai la guerra cosa significa? Ma hai preteso alimenti ecc spero...
E come partecipa alla crescita? Come avete concordato l'affido, le feste, natale, compleanno?
Allora, io ero depressa per una serie di problemi fisici, familiari e di lavoro che presi singolarmente erano superabili, sommati e con il suo non-aiuto sono diventati insormontabili. Mi ha mollato 4 giorni prima che io scoprissi di essere incinta e visto che ho ottenuto alimenti per me e per Gabriele senza che neppure fiatasse (preferisce pagare piuttosto che affrontare il problema) siglati dal giudice faccio del mio meglio perchè abbia dei buoni rapporti col figlio... il problema dell'affido (congiunto) per ora non si pone, visto che nonostante la mia completa disponibilità al massimo lo porta 2 ore dai suoi... ero arrivata a tirarmi il latte perchè potesse dargli il bibe, se volesse fare una giornata con lui lo fornirei di tutto... ma non me lo chiede ed almeno lo sforzo vorrei che lo facesse! in pratica quando ha tempo mi manda un messaggio e viene un paio d'ore e pranziamo o ceniamo, fa o facciamo un giro in centro... penso che prima dei 3 anni non comincerà a volerlo, visto che non gli ha mai cambiato un pannolino... insomma, non ho certo bisogno di fare fatica per non farglielo vedere... :boh :boh
tra l'altro quando usciamo mi parla dei suoi "problemi" di lavoro... io parlo di gabriele senza che mi chieda... se aspetto lui fa la patente mentre pensa che usi il ciuccio... :bomba

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 19 ago 2007, 20:04

stella senza cielo ha scritto: lila, com'è andata la nottata? un po' meglio?
stendiamo un velo pietoso... per di più si è aggiunto il gatto a svegliarlo quando dormiva!! :pistole :pistole :pistole :aargh :aargh

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 ago 2007, 11:45

BUONGIORNO ragazze! :sorrisoo

qui questa notte c'è stato un mega temporale... e ora ho il terrazzo allagato e visto che avevo dimenticato fuori il seggiolone ora è bello zuppo :x: ...
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ago 2007, 13:36

oops.. temporale anche qui, ma ha solo raffrescato molto l'aria! buona asciugatura! :coccola

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 ago 2007, 14:50

anche qui...pioggia..e brutto tempo... :-D :-D :-D ci voleva proprio.
basta che non piova il 2 settembre.. :emozionee

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 20 ago 2007, 21:33

Ciao, oggi ho passato una bella giornata in montagna. Mi sono rilassata, ho riso, sono proprio stata bene!!!!!!
E questo malgrado il posto scelto, subito non ci avevo pensato, fosse quello in cui io e lo stronzone abbiamo passato la prima giornata insieme...C'era il sole e ste si è un po' scottato in test...cavolo il cappellino se lo toglie sempre!
Adesso piove...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 ago 2007, 22:11

Botti, sono felice di sentirti un po' su! il cappellino di gabriele.. ha la cinghietta sotto ;P

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”