E invece anche io temo che tornerà...è nella sua indole comportarsi in un certo modo...o meglio ili suo tornare o meno dipenderà da come va il lavoro...che tristezza!liladude ha scritto:tranquilla, tutti dicono che tornerà perchè vogliono aver qualcosa da dire... Tu sai che non lo farà, se potrai dire la tua, no? Non vergognarti della debolezza, io pure (dopo un anno e mezzo) alle volte penso che non mi dispiacerebbe se fosse li a farmi compagnia... poi mi ricordo di quel che mi è costata in sofferenza e dolore, la sua presenza/assenza... e diventa moolto più facile resistere!botti ha scritto: Non c'è scampo perchè anche tornasse, e tutti mi dicono che lo farà perchè ancora innamorato, dovrò comunque mandarlo via...spero di essere già forte abbastanza
e spero che lui là si senta solo...ma conoscendolo starà cercando compagnia femminile per sentirsi figo come un ragazzino...o si sta piombando di birra e cibo per non pensare...
Suo papà che lo conosce meglio di tutti è sicuro al 100%
Nonposso pensare di sentire per anni il desiderio di averlo accanto..oltretutto dovendolo frequentare almeno un po' per Stefano...ma come cavolo fate?