GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSMA ORMAI ZIA:ASPTTIAM IL RITORNO DEL PICCOLO MATTIA
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Re: GIOVANISSMA ORMAI ZIA:ASPTTIAM IL RITORNO DEL PICCOLO MATTIA
Anche qui Squinsy c'è un tempo schifoso... però si sta bene in casa al calduccio mentre fuori piove. Stasera io e Maty ci troviamo con le mie amiche x una pizza, speriamo almeno non diluvi 

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
qui sta proprio diluviando da dopo pranzo, ed anch'io devo uscire per una pizza..
volevo farmi la doccia e lavarmi i capelli, ma che li lavo a fare se poi quando torno li dovrei lavare di nuovo????
Peccato che i termosifoni li abbia accesi solo prima, quando sono tornata a casa...
sennò a sta ora la mia casetta sarebbe calduccia...
Gessy, allora, come va la vita di mamma e impiegata????
La bimba sta coi nonni?
Ci metti qualche foto sua?
volevo farmi la doccia e lavarmi i capelli, ma che li lavo a fare se poi quando torno li dovrei lavare di nuovo????

Peccato che i termosifoni li abbia accesi solo prima, quando sono tornata a casa...
sennò a sta ora la mia casetta sarebbe calduccia...
Gessy, allora, come va la vita di mamma e impiegata????
La bimba sta coi nonni?
Ci metti qualche foto sua?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
La bimba va all'asilo e sono contenta: a parte qulache influenza e un pò di pianto ora si è ambientata bene!
In ufficio faccio 4 ore per il momento, la prima settimana è stata dura ma ora ho preso il ritmo... è bello il part time ma non me lo posso permettere x ora per cui il 18/12 ricomincio con le 8.
Ora devo chiudere perchè serve il pc a mio papà... uff
!
Comunque son già contenta di fare un salto ogni tanto... anche se breve!
Mi mancano peò le lunghe chiacchierate, sper di poterle riprendere presto
!
Buona serata, un bacio
In ufficio faccio 4 ore per il momento, la prima settimana è stata dura ma ora ho preso il ritmo... è bello il part time ma non me lo posso permettere x ora per cui il 18/12 ricomincio con le 8.
Ora devo chiudere perchè serve il pc a mio papà... uff

Comunque son già contenta di fare un salto ogni tanto... anche se breve!
Mi mancano peò le lunghe chiacchierate, sper di poterle riprendere presto

Buona serata, un bacio

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ah per le foto mi stò adoperando... ma mi serve qulacuno che mi tenga la piccola. Presto le metto, promesso 

- SilviaLL
- Basic~GolGirl®
Buona Seraaaa Squinsy e GessyGessy..anche da voi fa un freddo cane...qui oggi é uscito un po di sole ma l'aria e freddissima però non piove....brrrr..
...che voglia di pizza che mi avete fatto venire..qui non é cosi buona come in italia..cmq mangiatene un pezzetto anche per me..
Salutone
...che voglia di pizza che mi avete fatto venire..qui non é cosi buona come in italia..cmq mangiatene un pezzetto anche per me..

Salutone
ALESSANDRO RUBIN 11.11.2007
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gessy, comunque qui non si scrive più tanto come una volta...
Tra lavoro, secondi figli e malattie varie c'è ben poca frequenza...
Ma speriamo che le cose migliorino!!!!!!
Buona serata!!!!
Tra lavoro, secondi figli e malattie varie c'è ben poca frequenza...
Ma speriamo che le cose migliorino!!!!!!
Buona serata!!!!

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Ely84
- Original~GolGirl®
Allen
x il colloqio
Criss sei sempre fantastica
bea: mi spiace x i problemi con la piccola Siria

Criss sei sempre fantastica

bea: mi spiace x i problemi con la piccola Siria

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Ely84
- Original~GolGirl®
Oggi non sono riuscita a trovare il neonatolog proverò a telefonare domattina....l'ho visto ieri ma c'è un bmbino down che aveva dei grossi problemi ed erano super impegnati così ho lasciato perdere
Siamo arrivati a 1850gr ora se imparasse a mangiare da solo con il bibe sarebbe fantastico...dicono sempre che è un pò "addormentatino" un patatone insomma, io spero che sia tranquillo come Lety da piccolina
Siamo arrivati a 1850gr ora se imparasse a mangiare da solo con il bibe sarebbe fantastico...dicono sempre che è un pò "addormentatino" un patatone insomma, io spero che sia tranquillo come Lety da piccolina
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- Ely84
- Original~GolGirl®
ho aggiornato le foto dei miei amori se volete dare un occhiata
- Allenotna
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!Come va???
Ieri ho fatto il colloquio ma questo lavoro di "procacciatrice d'affari"
non fa proprio per me....lunedì gli dirò che non mi interessa !!!
VI COMUNICO CHE LUNEDì HO L'ESAME DI GUIDA (FINALE) dico finale perché se non lo supero è la fine....devo ricominiciare tutto dall'inizio...
VI PREGO STATEMI VICINA....
guidi sempre bene ma poi arrivo all'esame e faccio un sacco di errori....................Fatemni tanti incrocini,....devo prenderla!!è troppo importante....
Speriamo bene!!!!!!!!!

Ieri ho fatto il colloquio ma questo lavoro di "procacciatrice d'affari"

VI COMUNICO CHE LUNEDì HO L'ESAME DI GUIDA (FINALE) dico finale perché se non lo supero è la fine....devo ricominiciare tutto dall'inizio...
VI PREGO STATEMI VICINA....

Speriamo bene!!!!!!!!!

there's no prize I wont pay to say these words to you...
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
Il nostro angioletto Gabry è nato il 13 Maggio 2006 alle ore 4.06... 3.500 kg x 51 cm!sei la nostra vita cucciolino!!
Mammina, mogliettina e ...impiegata! :)
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte...è un po' che non mi collego ma ho avuto l'influena + placche in gola, sto' ancora facendo l'antibiotico, e non ero molto in forma tra allattamento e febbre a 38 e 1/2 (in piu' ho tutta un'infiammazione in bocca e sotto..insomma tutte a me capitano in questo periodo)......comunque almeno la febbre è passata e mi sento meglio, la bimba per fortuna sembra che non abbia preso niente, e anche l'allattamento è continuato abbastanza bene....
Ely come stà il piccolo Mattia??
ecco mi siedo al computer e Fabiana inizia a piangere...vado a darle la pappa
un bacione a tutte!!!!
Ely come stà il piccolo Mattia??

ecco mi siedo al computer e Fabiana inizia a piangere...vado a darle la pappa
un bacione a tutte!!!!

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Bellezze.....BUONGIORNO!!!!!!
Passo solo per un salutino e per aggiornarvi su MAMMAPIMPY.
Questo è il suo messaggio: Mi hanno ricoverato in ospedale mercoledì mattina per via delle transaminasi alte e ora sono in attesa del parto indotto! Hanno deciso che appena c'è un pò di tranquillià in sala parto mi iducono il parto!Speriamo oggi altrimenti se ne parla la prossima settimana! Un abbraccio
Mi farà sapere qualcosa appena il piccolo Davide verrà al mando!!!!
Ora vi saluto che vado a spicciare un pchino.....oggi mia mamma non c'è e quindi tocca a me!!!!!
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia per fare ciò che voglo!!!!!!
Un saluto a tutte voi GOLLINE...................e a tutti i piccoli GOLLINI!!!!!!!
Passo solo per un salutino e per aggiornarvi su MAMMAPIMPY.
Questo è il suo messaggio: Mi hanno ricoverato in ospedale mercoledì mattina per via delle transaminasi alte e ora sono in attesa del parto indotto! Hanno deciso che appena c'è un pò di tranquillià in sala parto mi iducono il parto!Speriamo oggi altrimenti se ne parla la prossima settimana! Un abbraccio
Mi farà sapere qualcosa appena il piccolo Davide verrà al mando!!!!
Ora vi saluto che vado a spicciare un pchino.....oggi mia mamma non c'è e quindi tocca a me!!!!!
Non vedo l'ora di avere una casa tutta mia per fare ciò che voglo!!!!!!
Un saluto a tutte voi GOLLINE...................e a tutti i piccoli GOLLINI!!!!!!!

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao a tutteeeeee!!
come state?? qui sempre di schifino..però leggermente meglio va...ho ripreso ad andare dall psic..all'inziio è dura perche si sprono vecchie ferite, ma mi farà solo che bene!!
per il resto oggi ho discusso col socio..o meglio...ora vi spiego..
domani è il compleanno del marito di mia madre, e mamma ha organizzato un mega pranzo con tutta la famiglia...nonni, zii, cugini...
io sono venuta qui da lei oggi perche dovevo fare le mesches alla compagna di papà e anche per staccarmi da rebecca sotto conigklio della psic per non impazzire..
insomma..succo del discorso.. mamma mezz'ora fa mi dice che domani ci sta questo mega pranzo..l'ho detto a manfredi che ha risposto dicendo "eh, ma io mi sono organizzato!" ...gli ho mandato sms dicendo che ci sarebbero stati tutti e che avevano piacere a veder sia lui che rebecca e che mia madre gli ha fatto il regalo di compleanno che è stato il 9 ottobre...e gli ho gentilmente chiesto di esserci..mi ha appena risp dicendo "tra tutte le cose che in questi gg mi hai detto hai omesso si sirmi di questo pranzo ed io non sto ai tuoi comodi!!!!"... immaginate la mia faccia.. gli ho risp dicendo che l'ho saputo solo 5 secondi prima di avvertirlo e ho ribadito che siamo una famiglia, e che in questi casi dobbiamo star insieme...etc etc etc..me lo mangerei vivo, ma preferisco essere diplomatica, altrimenti il vaso di pandora si apre e scateno il finimondo per come sto!!!!!!
come state?? qui sempre di schifino..però leggermente meglio va...ho ripreso ad andare dall psic..all'inziio è dura perche si sprono vecchie ferite, ma mi farà solo che bene!!
per il resto oggi ho discusso col socio..o meglio...ora vi spiego..
domani è il compleanno del marito di mia madre, e mamma ha organizzato un mega pranzo con tutta la famiglia...nonni, zii, cugini...
io sono venuta qui da lei oggi perche dovevo fare le mesches alla compagna di papà e anche per staccarmi da rebecca sotto conigklio della psic per non impazzire..
insomma..succo del discorso.. mamma mezz'ora fa mi dice che domani ci sta questo mega pranzo..l'ho detto a manfredi che ha risposto dicendo "eh, ma io mi sono organizzato!" ...gli ho mandato sms dicendo che ci sarebbero stati tutti e che avevano piacere a veder sia lui che rebecca e che mia madre gli ha fatto il regalo di compleanno che è stato il 9 ottobre...e gli ho gentilmente chiesto di esserci..mi ha appena risp dicendo "tra tutte le cose che in questi gg mi hai detto hai omesso si sirmi di questo pranzo ed io non sto ai tuoi comodi!!!!"... immaginate la mia faccia.. gli ho risp dicendo che l'ho saputo solo 5 secondi prima di avvertirlo e ho ribadito che siamo una famiglia, e che in questi casi dobbiamo star insieme...etc etc etc..me lo mangerei vivo, ma preferisco essere diplomatica, altrimenti il vaso di pandora si apre e scateno il finimondo per come sto!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ely84
- Original~GolGirl®
allen: seocdno me hai fattio bene queslli sono sono solo contratti fregature te lo dico x esperienza
daniela: fai tante
a mamma pimpy da parte nostra
chicca: posso farti una domanda??? visto che sono stata latitante in questo periodo cosa succede? non vivi + con il socio? in che senso staccarti da Reby?
daniela: fai tante

chicca: posso farti una domanda??? visto che sono stata latitante in questo periodo cosa succede? non vivi + con il socio? in che senso staccarti da Reby?
- Ely84
- Original~GolGirl®
Il mio cucciolino oggi l'ho visto bene, ieri pesava 1850gr e hanno smesso la pesata giornaliera, sarò patetica ma mi sembra un grosso passo avanti....
poi oggi è stato bellissimo perchè già appena lo tolto dalla termoculla mi ha afferrato i capelli come x dirmi di non lasciarlo:cuore ....poi si è addormentato, ma verso la fine dell'ora si è svegliato di nuovo l'ho messo vicino al capezzolo e cercava di prenderlo, solo che è + grande della sua bocca, e stava li a giocarci e quando l'ho rimesso nell'incubatrice x la prima volta ha iniziato a sgambettare perchè stava meglio in braccio alla sua mamma a farsi fare le coccole....
sono troppo felice
poi oggi è stato bellissimo perchè già appena lo tolto dalla termoculla mi ha afferrato i capelli come x dirmi di non lasciarlo:cuore ....poi si è addormentato, ma verso la fine dell'ora si è svegliato di nuovo l'ho messo vicino al capezzolo e cercava di prenderlo, solo che è + grande della sua bocca, e stava li a giocarci e quando l'ho rimesso nell'incubatrice x la prima volta ha iniziato a sgambettare perchè stava meglio in braccio alla sua mamma a farsi fare le coccole....

sono troppo felice

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
elyyy!! come sta patatino!?!? non è questione di latitanza tua... è che sono io dislessica e quindi mi spiego da schifo.....le cose col socio vanno no schifo da un bel po a sta parte, ma ultimamente avevamo anche ripreso la nostra vita sessuale dopo 3 mesi di astinenza... insomma..le cose stavano andando piano piano sempre ,meglio, anche grazie al nuovo lavoro suo...
ma... ogni tanto il cervello gli scureggia...
cavolo...ho letto solo ora di mammapimpy...mille
ma... ogni tanto il cervello gli scureggia...
cavolo...ho letto solo ora di mammapimpy...mille

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ely...una cosa fantastica...mi sono commossa....... 

- Ely84
- Original~GolGirl®
beh chicca io e Luca da dopo che ho partorito abbiamo vissuto insieme solo 3 giorni ti posso capire....sono uno stress questi uomini....
anch'io ho ripreso ad andare dallo psico....
e reby come sta????
anch'io ho ripreso ad andare dallo psico....
e reby come sta????
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
rebecca sta benissimo...dentini apparte!! ne ha solo 2 ed è piena di bozzi..ha tutte le gemmine dei denti che premono per uscir fuori e quindi da un po di tempo è bella isterichetta...
però è un amore..ora indica tutto col dito e dice "cot'è quello la?" ovvero:cos'è quello la? è una gran curiosona... ficca il nasino ovnque...poi prende i giochi, ci si diverte e poi li mette a posto... è un'amore!!!!! come mi piacerebbe darle una sorellina al piu presto...secondo voi è normale che con tutti i problemi che ho penso a farne un altro!?!? mi piacerebbe troppo.....
però è un amore..ora indica tutto col dito e dice "cot'è quello la?" ovvero:cos'è quello la? è una gran curiosona... ficca il nasino ovnque...poi prende i giochi, ci si diverte e poi li mette a posto... è un'amore!!!!! come mi piacerebbe darle una sorellina al piu presto...secondo voi è normale che con tutti i problemi che ho penso a farne un altro!?!? mi piacerebbe troppo.....
- Ely84
- Original~GolGirl®
chicca se guardi me ti 6 risposta da sola
speriamo che i dentini taglino presto po vera stella

speriamo che i dentini taglino presto po vera stella