GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Messaggio da kitty75 » 17 mag 2012, 11:18

Ishetta, ma ti e' bastato un rene? :x:

Io vorrei portare la pappy ad un corso di danza, a parte gli orari impossibili (sembra che non tengano conto del fatto che la gente lavora, quindi mettere il corso alle 16.30 e' pressoche' impossibile), oppure il sabato mattina alle 11, o sono al lavoro ( :argh ) o siamo a fare la spesa ( che si potrebbe posticipare, ma poi non trovi + un cavolo ma solo una ressa pazzesca), be', il costo e' OSCENO e poi ti fanno pagare tutto in anticipo, se lei dopo una lezione non vuole andarci + te la becchi nella saccoccia. :x:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 mag 2012, 11:20

Oggi festa nazionale ed i fuochi d'artficio sono iniziati la notte scorsa con la puppy col vomito, ha battezzato di tutto di + ed ora sono io ad essere verdognola in volto e con mal di testa e stomaco, mentre la pappy non riesce a tenere quel forno che ha al posto della bocca un poco chiuso, e' proprio come sua nonna paterna. :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mag 2012, 11:33

kitty75 ha scritto:Ishetta, ma ti e' bastato un rene? :x:

Io vorrei portare la pappy ad un corso di danza, a parte gli orari impossibili (sembra che non tengano conto del fatto che la gente lavora, quindi mettere il corso alle 16.30 e' pressoche' impossibile), oppure il sabato mattina alle 11, o sono al lavoro ( :argh ) o siamo a fare la spesa ( che si potrebbe posticipare, ma poi non trovi + un cavolo ma solo una ressa pazzesca), be', il costo e' OSCENO e poi ti fanno pagare tutto in anticipo, se lei dopo una lezione non vuole andarci + te la becchi nella saccoccia. :x:
Anche Emma vorrebbe fare danza e vorrei reiscriverla a inglese ma non so se mia suocera ce la fa ad accompagnarla. Noi nuoto lo facciamo la domenica mattina. Edo deve essere in vasca alle 9.20. Emma un'ora dopo. E abitiamo a mezz'ora di distanza dalla piscina :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 17 mag 2012, 13:16

Bene per l’apertura Moka :ok
Inseriresti il mio nome tra le esterine dal Regno Unito, grazie :sorrisoo

Kitty, come sta ora la puppy? Si è ripresa? Avete preso un virus?

Nursery/materna/reception, a 4 anni in UK è considerata già scuola. Giulio, in quanto nato ad agosto, la inizierà a 3 anni appena compiuti.
Noi la nursery per il momento ce la risparmiamo. Io sono ancora in maternità e poi, non lavorando tutti i giorni, dovrei riuscire ad alternarmi a mio marito. Comunque non credo manderei Giulio a una scuola italiana/inglese, in casa parliamo italiano e per l’acquisizione dovrebbe bastare :ok

Anche qui siamo super impegnati tra vari gruppi e corsi: musica, nuoto… spero di poter continuare a farli fare a Giulio anche quando riprenderò il lavoro :incrocini
Giulio adora sgambettare in piscina e ho la comodità di averne trovata una a 3 minuti a piedi da casa :scusate:
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 17 mag 2012, 13:27

il primo pupotto fa karate, perché è molto bello educativo interessante stimolante etcetcetc
e la palestra è nella scuola e ce lo accompagna la maestra.
io vado a prenderlo all'uscita da karate ... :fischia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 17 mag 2012, 19:46

Ecco, e' anche quello il mio problema: io mi muovo coi mezzi pubblici e dover portare la pappy a danza vorrebbe dire prendere bus/tram/metro in pieno rush con anche la puppy a seguito, praticamente il delirio. :argh

di corsi alla domenica non ne fanno, facevano il baby swimming, ma per lazzaroneria mia non mi sono mai iscritta, che tra parentesi ci sarei potuta pure andare a piedi. Pero' io lavoro un sabato si ed uno no e la domenica alla fin fine e' l'unico giorno che non sono costretta a dovermi alzare a primalba e fare tutto di corsa perche' ho un impegno, quindi mettermi la piscina alle 11 era veramente spararmi alle ginocchia.

All'asilo c'e' un virus gastrointestinale che sta facendo la strage. Oggi eravamo alla festa alla scuola del quartiere ed all'improvviso la mia amica e' dovuta scappare a casa, e' riuscita ad entrare a malapena.. :x:

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 17 mag 2012, 20:45

kitty, ma quante ore lavori a settimana?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 8:46

Buongiorno a tutte,

no Luna non sbarchera'... volevo dire non nascera'.

Sono andata ieri all'ospedale e tutto e' chiuso peggio del ferragosto in Italia prima della crisi e dobbiamo aspettare di piu'
Ho ventilato l'ipotesi di una nascita tardiva a Mr T e spero che questo non succeda, poiche' abbiamo necessita' di fare sti benedetti documenti per la bambina e dobbiamo esserci in due e lui non puo' prolungare la sua permanenza qua per oltre quei 15 gg che ha gia' chiesto. :martello

Kitty, dovresti scrivere un libro, Le avventure della pappy e della puppy :risatina:
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 18 mag 2012, 14:48

ma quanto mi piace il nuovo titolo!

io sono decisamente una di quelle che fa Tremare i bagnini :prr

oggi fatto primo controllo per crescita pupa.
tutto a posto ma la ginecologa non mi ha fatto neanche vedere lo schermo durante l'eco e mi sono letta da sola la cartella per scoprire che ho proteine nelle urine.
l'unica cosa che mi ha detto e` che va tutto bene e peso stimato di 1.1 kg.

ok ma che cacchio di sistema...ci vuole una pazienza da ste parti!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 mag 2012, 15:37

Eh Moka, essendo un primo figlio è facile andare oltretermine. :incrocini
(io ne so qualcosa :fischia ... siamo arrivati a 41+3)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 18 mag 2012, 15:42

ciopa ha scritto:ma quanto mi piace il nuovo titolo!

io sono decisamente una di quelle che fa Tremare i bagnini :prr

oggi fatto primo controllo per crescita pupa.
tutto a posto ma la ginecologa non mi ha fatto neanche vedere lo schermo durante l'eco e mi sono letta da sola la cartella per scoprire che ho proteine nelle urine.
l'unica cosa che mi ha detto e` che va tutto bene e peso stimato di 1.1 kg.

ok ma che cacchio di sistema...ci vuole una pazienza da ste parti!
ma come non ti ha fatto vedere lo schermo :domanda ?!
indeed, be patient!

per le proteine forse il valore era talmente basso che non ha pensato fosse un problema...no? a me é capitato, ma non era nulla e la volta successiva non ne avevo piú traccia
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 18 mag 2012, 16:10

Sam,
infatti penso che qua se non ti trovano proteine nelle urine almeno per due volte di fila non si preoccupano, pero` neanche dirmelo!

Si` la gine si e` presa le sue misure senza farmi vedere e mi diceva solo, si` si` tutto a posto, tutto in linea con l'epoca gestazionale.
Io pensavo che mi facesse vedere qualcosa dopo (qua usa cosi`..) ma neanche quello!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 18 mag 2012, 17:08

Ciopa a me hanno sempre fatto vedere tutto, c’era uno schermo apposito per mamme e papà. Dopo l’eco ti rilasciano il foglio con tutti i dati che va nelle tue Notes.
Ma l’eco era quella delle 18-22 settimane? Perché l’ha fatta la gine e non il sonographer?
Io le analisi delle urine me le facevo controllare anche dalle MW ogni volta che andavo e se c’erano proteine le facevo ripetere. :fischia

Sam, come va con il cucciolo? :bacio

Moka, l'importante è non sclerare :sorrisoo
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2012, 18:04

Io lavoro 40 ore alla settimana, sulla carta, che poi diventano sempre 41 o +, ma questo non si conta.

Moka, ma non capisco perche' mr T venga cosi presto in Italia. anche la pappy e' nata a 41 settimane (xke' mi hanno fatto lo scollo delle membrane) altrimenti saremmo arrivati alle calende greche.

Non e' che la pappy e la puppy siano molte diverse dagli altri bambini attivi, e' che un figliio e' uno, 2 figlio valgono per 10, come si dice in Norvegia.

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 18 mag 2012, 18:41

Moka, ma non capisco perche' mr T venga cosi presto in Italia. anche la pappy e' nata a 41 settimane (xke' mi hanno fatto lo scollo delle membrane) altrimenti saremmo arrivati alle calende greche.
Perche' ci sono state giorni di contrazioni che facevano presagire che sarebbe arrivata per tempo ma sai come sono queste cose, ora sembra calmato tutto (eccetto lei che si muove sempre cosi' :nonegiusto )

Comunque come diceva il ginecologo, un collo dell'utero chiuso ora, puo' essere aperto in 2 ore, quindi non sia mai detto :incrocini e poi quello che e' importante e' che Luna esca quando siano maturi i tempi :sorrisoo (dal 21 in poi, Luna crescente, magari... :fischia )

Kitty, la puppy e la pappy non mi sembrano solo attive, ma anche molto sveglie :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 18 mag 2012, 19:16

Paoletta011 ha scritto: Sam, come va con il cucciolo? :bacio
periodo intenso: mangia quasi ogni ora (cluster feeding?); dall´1 alle 4 di notte ha sempre un momentaccio in cui non vuole dormire; non gli piace il cambio del pannolino, tanto meno il bagnetto :che_dici
per fortuna, peró, poi dalle 4 dorme 4 o 5 ore di fila. poi devo dire che piange poco. brontola tanto - anche quando dorme - ma piange poco.
mio marito dice che mi assomiglia, nel carattere :risatina:

ho messo delle fotine nell´album :sorrisoo
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2012, 19:42

Si, le mie belve sono sveglie oltre la media (lo dicono al consultorio quando hanno il controllo), tutto cio' pero' comporta un bel caratterino ed una testa gloriosa :argh

Moka, ma le false contrazioni sono normalissime prima del parto, e' il corpo che si prepara alle grandi manovre, quelle vere sono decisamente diverse, nonostante anche le false non fossero una passeggiata a volte. :sorrisoo

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2012, 21:10

sam, raphael e' bellissimo, e tu a 30 settimane aveva meno pancia di me a 10 :che_dici

moka, si purtroppo e' piu' facile che i bambini ritardino piuttosto che anticipino rispetto alla ddp
pero' non e' detto, io ho avuto la fortuna che fabio e nato proprio il giorno della dpp (nonostante 4 giorni fosse tutto chiuso, e il giorno prima la zia di mio marito aveva ben pensato di dirmi di non pensarci proprio a partorire, che poteva durare ancora settimane, tie' :prr ), mentre elisa ha ancicipato di quasi 3 settimane, ma li' forse un po' di aiuto c'e' stato per via del trasloco, ah io avevo anche portato un sacco di cemento da 25 kg due giorni prima di partorire, magari fatti un giro in qualche brico :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2012, 21:12

kitty75 ha scritto:Si, le mie belve sono sveglie oltre la media (lo dicono al consultorio quando hanno il controllo), tutto cio' pero' comporta un bel caratterino ed una testa gloriosa :argh
secondo me e' anche perche' sono femmine

ve l'ho detto che elisa ha detto a suo fratello "tu non ti devi intromettere nella mia vita! Sei mio padre? NO! Sei mia madre? No! quindi non ti preoccupare per me" :ahah
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2012, 21:31

chiarasole ha scritto:
kitty75 ha scritto:Si, le mie belve sono sveglie oltre la media (lo dicono al consultorio quando hanno il controllo), tutto cio' pero' comporta un bel caratterino ed una testa gloriosa :argh
secondo me e' anche perche' sono femmine

ve l'ho detto che elisa ha detto a suo fratello "tu non ti devi intromettere nella mia vita! Sei mio padre? NO! Sei mia madre? No! quindi non ti preoccupare per me" :ahah
:urka :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Alla faccia della peperina! :clap

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”