GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 190: il trasloco! (inscatolareeee) :-P
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 190: il trasloco! (inscatolareeee) :-P
Stefy, infatti ci saranno inglesi e tedeschi gentili e non! Invece quelli proprio antipatici sono i francesi! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
tutti no ma tanti sì.stè ha scritto:hai conosciuto tutti i tedeschi?Stefy74 ha scritto:Ma ti assicuro che in Germania sono tutti scontrosi e antipatici!![]()
io ne ho uno che fa eccezione, il mio ex cognato, era simpaticissimo ed educatissimoanzi è simpaticissimo, mischino, credo che lo sia ancora
fai un giro da quelle parti e poi dimmi che ne pensi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Marò, i francesi proprio sono odiosi, veramente! Ma i tedeschi, almeno quelli che ho visto io, sono dello stesso tipo. A parte il fatto di essere ubriachi già a metà pomeriggio, in Francia invece no.cri73 ha scritto:Stefy, infatti ci saranno inglesi e tedeschi gentili e non! Invece quelli proprio antipatici sono i francesi!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy è amico tuo?
Avvistato ad Udine un alieno di 4 metri
Un alieno si aggira per a Udine. Tantissime segnalazioni sono arrivate ad Antonio Chiumento che da anni si occupa di avvistamenti di Ufo in Italia. Pare infatti che molti cittadini di Udine abbiano visto un alieno vagare per una strada, la Napoleonica. Molti automobilisti si sono fermati per dare una occhiata alla misteriosa figura, che a quanto pare era alta oltre 4 metri. Racconta Leonard D’Andrea, operaio della caffaro, e testimone oculare dell’avvistamento: "Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perchè davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa".
I testimoni hanno potuto vedere l’alieno o presunto tale, camminare indisturbato per diversi minuti, tanto che l’operaio è riuscito addirittura ad illuminarlo con la torcia e a notare che il colore della sua pelle era grigio, con gambe lunghissime e curve e apparentemente nudo: “Mentre la illuminavo ho notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura camminava sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone. Davanti a me c’era una Mazda con una famiglia. La madre ha tenuto nascosti i due figli dietro i sedili, mentre alle mie spalle due ragazze volevano chiamare il 113 ma i telefoni non andavano”. L’alieno si è poi dileguato sfuggendo alla vista degli osservatori. Secondo i più scettici si è trattato solo di un innocuo scherzo di carnevale, ma c’è chi giura invece che questa creatura provenga da un altro pianeta.

Avvistato ad Udine un alieno di 4 metri
Un alieno si aggira per a Udine. Tantissime segnalazioni sono arrivate ad Antonio Chiumento che da anni si occupa di avvistamenti di Ufo in Italia. Pare infatti che molti cittadini di Udine abbiano visto un alieno vagare per una strada, la Napoleonica. Molti automobilisti si sono fermati per dare una occhiata alla misteriosa figura, che a quanto pare era alta oltre 4 metri. Racconta Leonard D’Andrea, operaio della caffaro, e testimone oculare dell’avvistamento: "Ero alla guida della mia auto quando, mentre percorrevo la Napoleonica all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano, sono stato costretto a fermarmi perchè davanti a me c’erano altre macchine ferme. Mi sono accodato sul momento pensavo a un incidente. Ma quando sono sceso, ho notato che davanti a tre macchine c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta circa quattro metri ed era silenziosa".
I testimoni hanno potuto vedere l’alieno o presunto tale, camminare indisturbato per diversi minuti, tanto che l’operaio è riuscito addirittura ad illuminarlo con la torcia e a notare che il colore della sua pelle era grigio, con gambe lunghissime e curve e apparentemente nudo: “Mentre la illuminavo ho notato che la testa aveva una forma tondeggiante e che terminava a forma conica. Questa creatura camminava sulla strada, non curandosi minimamente delle auto ferme e delle persone. Davanti a me c’era una Mazda con una famiglia. La madre ha tenuto nascosti i due figli dietro i sedili, mentre alle mie spalle due ragazze volevano chiamare il 113 ma i telefoni non andavano”. L’alieno si è poi dileguato sfuggendo alla vista degli osservatori. Secondo i più scettici si è trattato solo di un innocuo scherzo di carnevale, ma c’è chi giura invece che questa creatura provenga da un altro pianeta.

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
I francesi non si possono sopportareStefy74 ha scritto:Marò, i francesi proprio sono odiosi, veramente! Ma i tedeschi, almeno quelli che ho visto io, sono dello stesso tipo. A parte il fatto di essere ubriachi già a metà pomeriggio, in Francia invece no.cri73 ha scritto:Stefy, infatti ci saranno inglesi e tedeschi gentili e non! Invece quelli proprio antipatici sono i francesi!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I miei amici UFO hanno delle astronavi di tutto rispetto e non girano nudi per Udine
:ahah

- matteo2007
- Expert~GolGirl®
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chi è che trasloca?
chi è che trasloca?
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
- van
- Master~GolGirl®
Seeeera
Nuovo titolo eh!! Io ci pensavo da gg
siciliane in crisi coi mariti incompresi e la pausa dai vampiri
Cri avevano trasferito le classi nell'istituto originario che e' stato ristrutturato, solo che il gg del rientro era entrata acqua dagli infissi mal siliconati e quindi sono rientrati oggi.
Manu
mi spiace per giordana.
Ste'
per domani e x gli ospiti a casa
Buona notte e un
a tutte
Nuovo titolo eh!! Io ci pensavo da gg

Cri avevano trasferito le classi nell'istituto originario che e' stato ristrutturato, solo che il gg del rientro era entrata acqua dagli infissi mal siliconati e quindi sono rientrati oggi.
Manu

Ste'

Buona notte e un

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Marco è a scuola ma esce alle 10,30 per riunione sindacale! e siccome sarebbe uscito presto anche Simone è rimasto a casa! Veramente se avessi potuto accompagnarlo e riprenderlo glielo avrei portato ma siccome non ne avevano voglia nè Piero nè i miei me lo sono tenuto a casa!
Michela, si trasferisce Stefy ma ancora non ha iniziato ad inscatolare ed il titolo è un'esortazione di Stè!
Marco è a scuola ma esce alle 10,30 per riunione sindacale! e siccome sarebbe uscito presto anche Simone è rimasto a casa! Veramente se avessi potuto accompagnarlo e riprenderlo glielo avrei portato ma siccome non ne avevano voglia nè Piero nè i miei me lo sono tenuto a casa!
Michela, si trasferisce Stefy ma ancora non ha iniziato ad inscatolare ed il titolo è un'esortazione di Stè!

- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Auguri alla mia polpetta
peccato che la giornata non le sia iniziata proprio bene, mancava la sua maestra e l'altra, che cmq conosce, ha impiegato mezz'ora per convincerla a entrare in classe
vado a lavorare va'
Auguri alla mia polpetta

peccato che la giornata non le sia iniziata proprio bene, mancava la sua maestra e l'altra, che cmq conosce, ha impiegato mezz'ora per convincerla a entrare in classe

vado a lavorare va'

- cri73
- Master~GolGirl®
Verooooo! Auguroni Elisabetta!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Stamattina Roberto aveva la sveglia alle 4.30 perchè doveva prendere un aereo molto presto e non ho più dormito. Ho sonno
scappo a lavorare

Stamattina Roberto aveva la sveglia alle 4.30 perchè doveva prendere un aereo molto presto e non ho più dormito. Ho sonno

scappo a lavorare

- cri73
- Master~GolGirl®
Stefy, io stanotte ho dormito nella cameretta con i bimbi! Però per ora non ho tanto sonno!
a te!

- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno
AUGURISSIMI A ELISABETTA!!!

AUGURISSIMI A ELISABETTA!!!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®
Graaazie
Cinzia ho visto le foto su FB! Che belli che siete
Stefy ne hai sempre una tu però
Cri... no vabbe', non ti dico niente, mal comune mezzo gaudio

Cinzia ho visto le foto su FB! Che belli che siete

Stefy ne hai sempre una tu però

Cri... no vabbe', non ti dico niente, mal comune mezzo gaudio

- stè
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè vedi che non è colpa mia se poi sono acida e caustica?
Grazie Cri
Polemica se è divertente, non polemica se è una discussione inutile con gente decerebrata
Cinzia come va al centro grandi ustionati?

Grazie Cri

Polemica se è divertente, non polemica se è una discussione inutile con gente decerebrata

Cinzia come va al centro grandi ustionati?

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno e
Buon Compleanno a Eli!!!

Buon Compleanno a Eli!!!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Bello il titolo!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .