GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da Giuliale » 23 feb 2012, 9:04

Noi pagella oggi pomeriggio... Giulia è sulle spine :risatina:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 feb 2012, 9:12

Giuliale ha scritto:Noi pagella oggi pomeriggio... Giulia è sulle spine :risatina:
Noi la pagella l'abbiamo presa già da qualche giorno. Lunedì e ieri invece c'erano i colloqui individuali. Io come al solito ho preso l'ultimo disponibile, per arrivare in tempo... :ahaha
Matteo ovviamente non ha voluto ascoltare... è rimasto nel corridoio a giocare con la figlia della maestra!!

Comunque vedrai che anche Giulia ti darà grosse soddisfazioni. I "gollini" sono tutti bravi, non si discute!! :clap :ahaha

Ale, ma al mattino trovi traffico in tangenziale da che altezza?
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 9:33

BUONGIORNO E BUON NUOVO POST

BRAVI A BA E MARCO PER IL TITOLO CONGIUNTO :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 9:34

MIKAL LEGGEVO IL TUO COMMENTO DI LA
NON E' CHE I MIEI NON SI SONO MAI PICCHIATI ECC MA TRA DI LORO E NON FACENDOSI MALE PER ME ERA NORMALE

QUELLO CHE NON E' NORMALE ERA ORA CHE SI RIBELLAVANO A PAROLE NON TANTO A GESTI E SOPRATUTTO CON "SUPERIORI E ADULTI" E QUESTO NON LO TOLLERO

TANTO CHE DEVONO AVERLO CAPITO IN FRETTA O ALMENO SPERO :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 feb 2012, 9:36

Daddy ha scritto:Vallina, quando comincerà a scalciare, poi non la fermerà più nessuno!! :ahaha
Non vedo l'ora, meglio calci continui (tanto suo padre di notte mi prende a pugni, involontari ma ogni tanto un paio di pugni di notte me li prendo) che l'ansia, e le due cose sono inversamente proporzionali!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 9:36

Giuliale ha scritto:Noi pagella oggi pomeriggio... Giulia è sulle spine :risatina:

INCROCISSIMI
ANCHE SE PENSO NON NE ABBIA BISOGNO :sorrisoo

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 23 feb 2012, 9:46

Ciao a tutti. :sorrisoo
Io ho di nuovo la Marty ammalata, stavolta secondo me ha solo preso freddo, non è tonsillite, già domenica aveva avuto qualche linea di febbre nel pomeriggio, poi però le era andata via e lunedì l'ho mandata all'asilo. Ieri sera quando è tornata dall'asilo aveva 38, ma dopo due ore aveva già 37,2 e stamattina niente (però ieri sera l'ho bombata di Nurofen), comunque ormai la tengo a casa almeno fino a lunedì, provo però a non darle l'antibiotico. Martedì saremmo dovute andare a fare gli esami del sangue, ma così ho dovuto rimandare tutto e anche la successiva visita dall'otorino.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 feb 2012, 9:54

buong!!!

dadaele grazie per avermi letta sull'allattamento... non so che latte mi suggeriranno in ospedale, con gaia proseguii con quello (perchè mi avevan dato varie volte l'aggiunta) e mi trovai bene. Comunque io so contro l'allattamento al seno solo per me, con mia sorella la spinsi tantissimo, chiesi consigli qui, la bimba gliela attaccavo io... poi vabbè è durata solo un mese ma meglio dei miei 3 giorni! è su di me che non ne voglio sapere.

ale :incrocini :incrocini :incrocini per pagella e bravissimo a matteo!!! marco ma perchè anche ate non piaceva toccar la pancia e sentir movimenti? spiega please... (comunque posso dire che a volte dà fastidio anche a me? non capisco in che cavolo di posizione sia ma a volte mi dà delle spinte in basso che son fastidiosissime!!!)

marco su lucia, anche con gaia iniziai prestino perchè lei per un periodo ha rifiutato il latte... infatti a 6 mesi eravamo già a pieno regime di latte solo a colazione yougurt a merenda e pappe a pranzo e cena.

pallapunda :incrocini :incrocini per marty!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 feb 2012, 9:57

Daddy ha scritto:
Noi la pagella l'abbiamo presa già da qualche giorno. Lunedì e ieri invece c'erano i colloqui individuali. Io come al solito ho preso l'ultimo disponibile, per arrivare in tempo... :ahaha
Matteo ovviamente non ha voluto ascoltare... è rimasto nel corridoio a giocare con la figlia della maestra!!

Comunque vedrai che anche Giulia ti darà grosse soddisfazioni. I "gollini" sono tutti bravi, non si discute!! :clap :ahaha

Ale, ma al mattino trovi traffico in tangenziale da che altezza?
In genere trovo traffico nella prima parte di tangenziale, da san lazzaro fino all'arcoveggio circa, poi più scorrevole.... ma tu fai il percorso inverso (che è peggio :x: )

Pallapunda, :incrocini per la Marty ancora malatina :coccola
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 feb 2012, 9:58

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
Io ho di nuovo la Marty ammalata, stavolta secondo me ha solo preso freddo, non è tonsillite, già domenica aveva avuto qualche linea di febbre nel pomeriggio, poi però le era andata via e lunedì l'ho mandata all'asilo. Ieri sera quando è tornata dall'asilo aveva 38, ma dopo due ore aveva già 37,2 e stamattina niente (però ieri sera l'ho bombata di Nurofen), comunque ormai la tengo a casa almeno fino a lunedì, provo però a non darle l'antibiotico. Martedì saremmo dovute andare a fare gli esami del sangue, ma così ho dovuto rimandare tutto e anche la successiva visita dall'otorino.
Ciao Cristina, vedrai che col nurofen Marty si rimetterà in sesto! :incrocini
vallllina ha scritto:
Daddy ha scritto:Vallina, quando comincerà a scalciare, poi non la fermerà più nessuno!! :ahaha
Non vedo l'ora, meglio calci continui (tanto suo padre di notte mi prende a pugni, involontari ma ogni tanto un paio di pugni di notte me li prendo) che l'ansia, e le due cose sono inversamente proporzionali!
Ti capisco perfettamente! Quando mia moglie era incinta di Matteo, il birbante decise per tre giorni di non dare più segni di vita... non ti dico l'ansia e la preoccupazione. Ogni 5 minuti ero lì a chiedere a mia moglie se l'avesse sentito! Poi una notte s'è rifatto sentire, ma mia moglie ha pensato bene di non dirmelo, perchè pensava io stessi dormendo... quindi l'angoscia per me è durata fino al mattino!! :urka
Invece con Lucia non abbiamo mai avuto di questi problemi... lei scalciava e si dimenava da tutte le parti. Una cosa inimmaginabile... negli ultimi giorni sembrava voler venire fuori dalla pancia ad ogni costo!! :-D

Ciao Gianna! Ciao Co! :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 10:01

pallapunda ha scritto:Ciao a tutti. :sorrisoo
:incrocini :incrocini

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 feb 2012, 10:13

Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 feb 2012, 10:18

ba1976 ha scritto:marco ma perchè anche a te non piaceva toccar la pancia e sentir movimenti? spiega please... (comunque posso dire che a volte dà fastidio anche a me? non capisco in che cavolo di posizione sia ma a volte mi dà delle spinte in basso che son fastidiosissime!!!)
Ba, questa è una gran bella domanda a cui davvero non so rispondere... Chissà, forse perchè quel pancione va a deturpare leggermente il fisico della mamma?! :perplesso :pensieroso Boh... Sono delle sensazioni molto soggettive... so che degli uomini adorano il pancione, altri un po' meno... io faccio parte di questa seconda categoria, ma non so se l'ho mai confessata a mia moglie questa cosa!! :perplesso

Giuliale ha scritto: In genere trovo traffico nella prima parte di tangenziale, da san lazzaro fino all'arcoveggio circa, poi più scorrevole.... ma tu fai il percorso inverso (che è peggio :x: )
Si, io faccio il percorso inverso, ma fortunatamente a breve mi fermerò all'uscita 5... lo chiedevo per alcune mie colleghe che saranno costrette a fare la tua stessa strada, essendo provenienti da Osteria e San Lazzaro... diciamo che per loro non sarà un affarone!! :hi hi hi hi
Io risparmierò sul tempo e anche sui chilometri (16 in meno al giorno), che di questi tempi non è poi così malvagia la cosa... :sorrisoo
Prillina ha scritto:Buongiorno!
Olàààààà, Benny!!!!! :yeee
".

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 feb 2012, 10:22

ba1976 ha scritto: marco su lucia, anche con gaia iniziai prestino perchè lei per un periodo ha rifiutato il latte... infatti a 6 mesi eravamo già a pieno regime di latte solo a colazione yougurt a merenda e pappe a pranzo e cena.
Beh, anche noi siamo messi così... la Lucy ha cominciato a 4 mesi già con le prime pappine, ma ora è già a pieno regime con pappe a pranzo e cena, merenda di frutta o yogurt, latte con biscotti, ecc, ecc :ok
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 23 feb 2012, 10:28

Marco, ma dove andrai a stare esattamente?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 10:38

IO INIZIAI A 6 MESI LO SVEZZAMENTO... PER CUI MOLTO AVANTI

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: emilians, fra nascite, panze e tv, ma chi ci ferma più??

Messaggio da Mikal » 23 feb 2012, 10:43

ba1976 ha scritto:vallllina, con gaia ho iniziato a sentirla a 21 inoltrate (21+5 credo), e tutti i giorni dalla 24.

con stella dalla sedicesima e tutti i giorni dalla 20sima, ma si sa che alla seconda si sente prima e meglio. Ora sembra un terremoto.
:emozionee :emozionee
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 23 feb 2012, 10:53

Ciao a tutti!
Gianna, non so, forse vedo le cose al rovescio, ma a me dà meno fastidio che Miriam risponda male a noi grandi rispetto all'antagonismo o ai gesti rabbiosi tra lei e suo fratello. :pensieroso Probabilmente perché mi ricordo che io dall'inizio delle elementari in poi ho sempre avuto un rapporto iper-conflittuale sia con i miei genitori sia con le maestre, dovevo sempre metterli alla prova, sempre avere l'ultima parola, sempre mettere in discussione quello che mi veniva detto.. :fischia Però poi volevo un sacco di bene a tutti e ho mantenuto anche con gli insegnanti dei rapporti di stima e amicizia a distanza di anni, e questo non mi impediva di andare bene a scuola (anche se ero un cattivo esempio per i compagni e difficile da tenere in classe...).

Invece quando litigano e si menano tra fratelli la cosa mi manda veramente in crisi. Sono protettiva con Diego quando mi sembra che sua sorella lo rifiuti (ad esempio perché c'è un amichetto più grande o più "sveglio" con cui giocare), e sono protettiva con Miriam quando Diego invece è in modalità "terremoto" e si mette ad imitare dei comportamenti visti all'asilo (cioè gioca a fare a botte, fa finta di sparare, le salta addosso...). Vorrei che si dimostrassero affetto e rispetto reciproco, e non riesco a rimanere indifferente o pensare "è normale" quando invece si scontrano. :buuu
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2012, 10:56

MIKAL CAPITO!
SI DICIAMO CHE VEDIAMO LE COSE IN ALTRE PROSPETTIVE

PER ME RISPETTO ED EDUCAZIONE CON GLI ADULTI NON DEVONO MANCARE! VIETATO RISPONDERE MALE A NONNI GENITORI AMICI MAESTRI ECC. NON LO ACCETTO

TRA LORO OVVIO CHE NON VOGLIO CHE SI PICCHINO, LITIGHINO ECC. NON E' CHE LI LASCIO FARE OVVIAMENTE.
MA LA VEDO COME UNA COSA PIU' NORMALE TRA DI LORO. ANCHE SE CERTAMENTE QUANDO LEI FA LA MAESTRINA NEI CONFRONTI DEL FRATELLO LA SGRIDO, SE LUI ALZA LE MANI (PROVATO POCHE VOLTE VERAMENTE PERCHE' POI NOI NON PICCHIAMO QUINDI FORSE NON GLI VIENE) NON TRANSIGO ECC. MAGARI OGNI TANTO HANNO TENTATO MORSI TEMPO FA MA ERANO PICCOLI, ORA VEDO OGNI TANTO CHE LUI TENDE DI PIU' A ESSERE MANESCO MA POI MI DICE PERO' MAMMA FACCIO PIANO E NON PER FARLE MALE EH EH MA COSI MI ASCOLTA :che_dici

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 23 feb 2012, 11:00

Giuliale ha scritto:Marco, ma dove andrai a stare esattamente?
in via del sostegno, proprio all'uscita 5 della tangenziale... :sorrisoo

Micol, il mio atteggiamento scolastico era identico al tuo... ed anche i risultati. Anch'io sono rimasto in ottimi rapporti con tutti ed ero benvoluto da tutti! :ok

Per quanto riguarda la conflittualità tra fratelli, io credo che sia effettivamente normale. Noi eravamo in sette... ti lascio immaginare che scontri!! Ma ciò non toglie che ci volevamo e ci vogliamo tuttora un gran bene!! :ok
Matteo è già in conflitto con la sorella sin da adesso... noi speriamo che la cosa migliori crescendo, altrimenti sarà peggio per lui quando la sorellina, un po' più cresciutella, deciderà di vendicarsi di tutte le sue malefatte!! :martello
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”