wow...benissimoily ha scritto:michy1976, sono pronta a passarti il ldm!!!
ora son proprio curiosa di vedere quanto tempo ci metteremo x trovare un luogo e un momento per vederci....alla faccia che abitiamo lontane...

Messaggio da michy1976 » 15 gen 2012, 21:06
wow...benissimoily ha scritto:michy1976, sono pronta a passarti il ldm!!!
Messaggio da michy1976 » 15 gen 2012, 21:13
Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2012, 22:01
Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2012, 22:09
michy rispondo subito al tuo sfogo,...innanzitutto è vero tua suocera è giustificata dalla situazione, dal periodo, però come al solito fare troppe differenze tra il trattamento di un nipote e l'altro non è bello...capisco che ti sia venuto il nervoso e oltretutto avrai dovuto tenere dentro..michy1976 ha scritto:ragazze, mi voglio un attimo sfogare, perchè so che con voi posso e mi capite
ho due cose ( ben diverse tra loro) di cui parlarvi
1. mia suocera. allora, ovviamente i questo periodo è stra super giustificata in tutto quello che fa o non fa, detto questo oggi son rimasta molto perplessa. Ha chiesto a david se poteva accompagnare nostro cognato da mio suocero, e io fermarmi da lei coi bimbi a mangiare con mia cognata e le nipoti.
ok, non era la cosa più comoda per la nanna di rebecca visto l'orario in cui i due sarebbero tornati dall'ospedale ( 15) e visto che io non riesco a far dormire rebecca da mia suocera ( camera luminosa, eccitazione che ha li, etc etc) ma ho accettato.
Beh in 4 h che son rimasta li, mia suocera non ha fatto nulla con i miei bimbi, ha rivolto loro la parola pochissimo e ha interagito con loro davvero per niente. Me li son cuccati io, insomma, soprattutto la rebecca. ovvio che so che mia suocera è stanca, bla bla e i miei figli non sono subito riposanti, però allora facevi a meno di propormi il pranzo li no? o si sentiva in colpa perchè david era cmq assente e io restavo sola?
con le mie nipoti ha interagito eccome, ha fatto i compiti con loro. uffa, ci son rimasta male, ecco.
( diciamo pure che mi son girate le palle....)
2. rebecca e il parlare. siamo mooooolto lontani dalla perfezione. e riconosco, tardivamente, di averla trascurata, un po' perchè simone occupa lo spazio parlando troppo, un po' perchè a lei poco interessava la laeetura, un po' perchè...è colpa mia e basta. fatto sta che ora capisco che non riesce a pronunciare la M se non in mamma e la C dura, dice CIA ma non CA. mi sto chiedendo se ci sono esercizi da farle fare apposta....esperienze???
eora che vi ho scaricato queste due cosucce leggere leggere....vado a guardare la tv!
Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2012, 22:10
Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2012, 22:13
Messaggio da michy1976 » 15 gen 2012, 22:18
cancerina72 ha scritto:ah dimenticavo..tanto per non farci mancare niente..abbiamo concluso la giornata con una discussione sulle future vacanze io e mio marito in viva voce coi miei...
praticamente alla fine l'alternativa è
Sardegna (ma non fissi in casa dei miei) = giro dell'isola sud e ovest soprattutto
oppure
Albarella + puglia (in 2 settimane)...x non vincolarci sempre alla casa al mare dei miei..
ma per arrivarci ci siamo inalberati in mondovisione..![]()
vabbè domani è un altro giorno
Messaggio da Dream78 » 15 gen 2012, 23:16
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 7:20
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 7:23
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 7:29
Messaggio da mademi » 16 gen 2012, 7:33
michy1976 ha scritto:ragazze, mi voglio un attimo sfogare, perchè so che con voi posso e mi capite
ho due cose ( ben diverse tra loro) di cui parlarvi
1. mia suocera. allora, ovviamente i questo periodo è stra super giustificata in tutto quello che fa o non fa, detto questo oggi son rimasta molto perplessa. Ha chiesto a david se poteva accompagnare nostro cognato da mio suocero, e io fermarmi da lei coi bimbi a mangiare con mia cognata e le nipoti.
ok, non era la cosa più comoda per la nanna di rebecca visto l'orario in cui i due sarebbero tornati dall'ospedale ( 15) e visto che io non riesco a far dormire rebecca da mia suocera ( camera luminosa, eccitazione che ha li, etc etc) ma ho accettato.
Beh in 4 h che son rimasta li, mia suocera non ha fatto nulla con i miei bimbi, ha rivolto loro la parola pochissimo e ha interagito con loro davvero per niente. Me li son cuccati io, insomma, soprattutto la rebecca. ovvio che so che mia suocera è stanca, bla bla e i miei figli non sono subito riposanti, però allora facevi a meno di propormi il pranzo li no? o si sentiva in colpa perchè david era cmq assente e io restavo sola?
con le mie nipoti ha interagito eccome, ha fatto i compiti con loro. uffa, ci son rimasta male, ecco.
( diciamo pure che mi son girate le palle....)
2. rebecca e il parlare. siamo mooooolto lontani dalla perfezione. e riconosco, tardivamente, di averla trascurata, un po' perchè simone occupa lo spazio parlando troppo, un po' perchè a lei poco interessava la laeetura, un po' perchè...è colpa mia e basta. fatto sta che ora capisco che non riesce a pronunciare la M se non in mamma e la C dura, dice CIA ma non CA. mi sto chiedendo se ci sono esercizi da farle fare apposta....esperienze???
eora che vi ho scaricato queste due cosucce leggere leggere....vado a guardare la tv!
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 8:26
Scusate, riprendo. Dicevo della lettura tramite ebook reader. Mi sento stranita anche perchè ci sono dei difetti di impaginazione e questo deriva sicuramente dal fatto che ho convertito un pdf. Devo controllare anche gli altri, per capire se il problema è di questo pdf che mi hanno girato o generale. Niente di invalidante eh? Però bisogna farci l'occhio. Può essere che si debbano mettere particolari impostazioni in calibre al momento della conversione, ho visto che ci sono vari indicatori. Lo studierò.Ciuk ha scritto:Ho iniziato La casa del tempo perduto. Alias il MIO PRIMO EBOOK...A livello di contenuti devo dire che mi sta già piacendo!!! Speriamo si mantenga.
Per quanto concerne invece la lettura tramire ebook sono stranita. Innanzitutto il fatto di non aver mai visto in cartaceo il libro non mi dà l'idea del volume della storia, so che basta vedere di quante pagine è, ma è proprio la sensazione fisica e visiva che mi manca...
Continuo dopo, sono arrivata
Messaggio da Dream78 » 16 gen 2012, 8:59
Messaggio da kuma » 16 gen 2012, 9:38
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 9:38
Messaggio da Ciuk » 16 gen 2012, 10:13
Messaggio da Dream78 » 16 gen 2012, 12:49
Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2012, 13:56
Messaggio da maisetapioca » 16 gen 2012, 13:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”