GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!
ljuda bentornata cara e bravissima nicole!!!!!!!!! se fosse successo ad uno dei miei figli....... ci saremmo scordati mare e acqua per anni ed anni!!!!!!!!!!!
son contenta che è andata bene la vacanza!!!!!
ci sei mancata
susi cavolo che brutto inverno di malattie, soprattutto pesanti come la polmonite!!!!! speriamo che la visita che farete vi aiuti a trovare una cura definitiva e ad uscire dal tunnel
cavolo daniel è altissimo e magrolino no?? 1.23 a 4 anni e mezzo è davvero un gigante!!!!!!!!!!!!!!
bene che ha imparato a mangiare, ma ora i suoi pasti come sono?? mangia di tutto ma anche tanto o spizzica??
i miei sono un delirio: mangiano in realtà di tutto (tranne la verdura che ne mangiano poca) ma in dosi minime. lorenzo a volte manco si siede a tavola, non ha mai fame e vorrebbe solo latte!!!!!!
son contenta che è andata bene la vacanza!!!!!
ci sei mancata
susi cavolo che brutto inverno di malattie, soprattutto pesanti come la polmonite!!!!! speriamo che la visita che farete vi aiuti a trovare una cura definitiva e ad uscire dal tunnel
cavolo daniel è altissimo e magrolino no?? 1.23 a 4 anni e mezzo è davvero un gigante!!!!!!!!!!!!!!
bene che ha imparato a mangiare, ma ora i suoi pasti come sono?? mangia di tutto ma anche tanto o spizzica??
i miei sono un delirio: mangiano in realtà di tutto (tranne la verdura che ne mangiano poca) ma in dosi minime. lorenzo a volte manco si siede a tavola, non ha mai fame e vorrebbe solo latte!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- susi103
- Active~GolGirl®

Si Giorgy abbiamo passato proprio un brutto inverno!! Ma speriamo che dopo questa visita riusciamo a capire meglio cosa ha il ns bimbo!
E' vero Daniel in altezza è un colosso ma è magrolino...però è sempre fortunatamente rimasto nei limiti!!!
Adesso la sua alimentazione è mooooltoo più varia, da circa due mesi mangia addirittura il pesce che non ha mai voluto assaggiare!! Io gli infilavo la sogliola nel sugo per la pasta per cercare di darglielo ma niente!!!
Fortunatamente riesce a fare un pasto completo ......se prima stuzzicava ora ho notato che almeno ha il gusto di mangiare che per me è la cosa più importante!!!C'è stato proprio un cambiamento radicale e un pò l'aiuto della materna un pò lui che si è "smollato" ora il problema cibo...non ci spaventa!
Sò bene cosa vuol dire andare in crisi perchè tuo figlio non mangia e sò anche che quando si ammalano diventa il delirio....perchè se non mangiano prima figuriamoci quando sono malati!!!
Io le provai tutte, a tavola con noi, proponi quello che mangiate, se non mangi a tavola non mangi nulla.....addirittura una volta mi sono imputanta e Daniel era riuscito a digiunare 3 giorni filati e non mi diceva mai che aveva fame!!!Il delirio assoluto!!!
E' vero Daniel in altezza è un colosso ma è magrolino...però è sempre fortunatamente rimasto nei limiti!!!
Adesso la sua alimentazione è mooooltoo più varia, da circa due mesi mangia addirittura il pesce che non ha mai voluto assaggiare!! Io gli infilavo la sogliola nel sugo per la pasta per cercare di darglielo ma niente!!!
Fortunatamente riesce a fare un pasto completo ......se prima stuzzicava ora ho notato che almeno ha il gusto di mangiare che per me è la cosa più importante!!!C'è stato proprio un cambiamento radicale e un pò l'aiuto della materna un pò lui che si è "smollato" ora il problema cibo...non ci spaventa!
Sò bene cosa vuol dire andare in crisi perchè tuo figlio non mangia e sò anche che quando si ammalano diventa il delirio....perchè se non mangiano prima figuriamoci quando sono malati!!!
Io le provai tutte, a tavola con noi, proponi quello che mangiate, se non mangi a tavola non mangi nulla.....addirittura una volta mi sono imputanta e Daniel era riuscito a digiunare 3 giorni filati e non mi diceva mai che aveva fame!!!Il delirio assoluto!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- giorgy
- Gold~GolGirl®

susi mamma mia! sono contenta che tu sia venuta tra noi, anche se hai risolto il problema..... sarà ottimo confrontarsi con te che ne sei uscita!e inoltre ci aiuterai a fare "sostegno e consulenza" alle nuove mammine che ogni tanto passano per un consiglio o per sfogarsi!
è dura si quando non mangiano, io ora sto provando nuove cose:
1. si mangia solo ai pasti (colazione pranzo merenda entro le 16.30 e cena) prima spizzicava anche tardi nel pomeriggio ma io le davo tipo prosciutto, mozzarella, formaggio....... insomma non schifezze, e a tavola non mangiava nulla
2. le do i punti (non solo per il cibo) e quindi la regola è
se mangia tutto le do un punto
se non mangia tutto ma beve un biberon di latte le do lo stesso un punto
se non mangia tutto e non beve manco il latte le scalo un punto
con lorenzo la cosa dei punti non funziona, è ancora piccino...... e inoltre lui col latte recupera tutto!!!!!!
ho notato che con gloria prima funzionava molto la cosa dei punti ora meno! si stufa, perchè vince sempre la sua svogliatezza nel mangiare!
lei mangia perchè deve
è dura si quando non mangiano, io ora sto provando nuove cose:
1. si mangia solo ai pasti (colazione pranzo merenda entro le 16.30 e cena) prima spizzicava anche tardi nel pomeriggio ma io le davo tipo prosciutto, mozzarella, formaggio....... insomma non schifezze, e a tavola non mangiava nulla
2. le do i punti (non solo per il cibo) e quindi la regola è
se mangia tutto le do un punto
se non mangia tutto ma beve un biberon di latte le do lo stesso un punto
se non mangia tutto e non beve manco il latte le scalo un punto
con lorenzo la cosa dei punti non funziona, è ancora piccino...... e inoltre lui col latte recupera tutto!!!!!!
ho notato che con gloria prima funzionava molto la cosa dei punti ora meno! si stufa, perchè vince sempre la sua svogliatezza nel mangiare!
lei mangia perchè deve
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- elenaus
- Original~GolGirl®

ciao , questa ve la devo raccontare! Ieri eravamo a pranzo dai miei suoceri ( scrocchiamo il pranzo quasi tutte le domeniche!!
) e la peste a mezzogiorno e mezzo era così stanca che non ne ha voluto sapere di mangiare. ok la metto a dormire non è la prima volta che capita, perchè non vuole più fare il pisolino mattitino ma all'ora di pranzo poi arriva cotta di sonno. E vabbè...mangiamo e andiamo a casa con l'accordo che sarei andata a prenderla quando si sarebbe svegliata. ( abitiamo a poche centinaia di metri). alle tre e mezzo chiamo e mia suocera dice che aveva appena finito di mangiare: si era svegliata dopo le due e mezzo e nonna e nipote sono rimaste un pò sul letto a coccolarsi e ad aspettare che la bimba si svegliasse del tutto. e a un certo punto angelica ha cominciato a fare AHM AHM! è la prima volta che chiede da mangiare in maniera "astratta" ! prima magari vedeva i biscotii o il pane e li indicava per averli ma non aveva mai fatto capire di aver fame così chiaramente!! la mia signorina si sta facendo grande.... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- giorgy
- Gold~GolGirl®

elenaus ha scritto:ciao , questa ve la devo raccontare! Ieri eravamo a pranzo dai miei suoceri ( scrocchiamo il pranzo quasi tutte le domeniche!!) e la peste a mezzogiorno e mezzo era così stanca che non ne ha voluto sapere di mangiare. ok la metto a dormire non è la prima volta che capita, perchè non vuole più fare il pisolino mattitino ma all'ora di pranzo poi arriva cotta di sonno. E vabbè...mangiamo e andiamo a casa con l'accordo che sarei andata a prenderla quando si sarebbe svegliata. ( abitiamo a poche centinaia di metri). alle tre e mezzo chiamo e mia suocera dice che aveva appena finito di mangiare: si era svegliata dopo le due e mezzo e nonna e nipote sono rimaste un pò sul letto a coccolarsi e ad aspettare che la bimba si svegliasse del tutto. e a un certo punto angelica ha cominciato a fare AHM AHM! è la prima volta che chiede da mangiare in maniera "astratta" ! prima magari vedeva i biscotii o il pane e li indicava per averli ma non aveva mai fatto capire di aver fame così chiaramente!! la mia signorina si sta facendo grande....
e che dica AHM AHM sempre + spesso!!!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

la festa di sabato è andata benissimo, devo dire che son venute meno persone del previsto ma nonostante tutto è andato bene.
i bambini si son divertiti da matti, han giocato, riso.......
a lorenzo i regalini son piaciuti ed è stato tutto soddisfatto, e ho ricevuto anche qualche vestitino che non va mai male...... molto carini tra l'altro
io mi son stancata da morire: venerdì ho preparato biscotti e quadrotti, poi a portare gloria dalla migliore amica, poi al supermercato per due cose che mi mancavano, poi a sistamare la taverna (apparecchiata....)
sabato mattina mi son dedicata alle brioches di pastasfoglia: avevo 7 rotoli di pastasfoglia e li ho divisi così: 2 di brioches alla nutella, 2 di brioches alla marmellata di fragole e 3 di brioches salate
poi abbiamo pranzato e dopo pranzo ho fatto le pizzette!
ho finito alle 15.30 e a quell'ora han cominciato ad arrivare gli invitati!
insomma tutto di corsa
poi dopo la festa abbiamo sistemato e poi siamo andati a casa di cristina perchè era il compleanno di suo marito.
arrivati a casa ho messo a letto i bimbi, ma erano così eccitati dalla festa che si sono addormentati tardi e io ero sfinita
ieri doveva essere una giornata di tutto relax, mio marito chiama il marito di una mia amica per telefono per consulenza sul pc.........
era una cosa di un minuto, bastava un attimo...... e lui risponde: non abbiamo niente da fare veniamo lì!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
così li abbiamo pure invitati a pranzo per far fuori un pò di roba delle due feste. siccome avevamo già invitato pure i suoceri...... ho dovuto apparecchiare di nuovo in taverna con tutto quel che ne consegue: su e giù dalle scale in continuazione
son stati da noi fino alle 18
insomma ero distrutta davvero!!!!!!!!!! stamattina non volevo alzarmi dal letto!!!!!!!
oggi pomeriggio invece porterò tatjana (la compagna di mio papà) a casa con noi perchè ha regalato a gloria una cornice da costruire e colorare. in teoria domani gloria dovrebbe venire in ufficio con me e colorarla con tatjana, però oggi dovrebbero costruirla insieme. poi andrò a cena dai miei e la riporto a casa.
inutile dire che i miei han mangiato pochissimo del mio buffet di sabato..... lorenzo si è abbuffato di patatine!!!!!!
insomma cucina cucina, forno in continuazione tutto il giorno........ ma manco mezza soddisfazione da loro
i bambini si son divertiti da matti, han giocato, riso.......
a lorenzo i regalini son piaciuti ed è stato tutto soddisfatto, e ho ricevuto anche qualche vestitino che non va mai male...... molto carini tra l'altro
io mi son stancata da morire: venerdì ho preparato biscotti e quadrotti, poi a portare gloria dalla migliore amica, poi al supermercato per due cose che mi mancavano, poi a sistamare la taverna (apparecchiata....)
sabato mattina mi son dedicata alle brioches di pastasfoglia: avevo 7 rotoli di pastasfoglia e li ho divisi così: 2 di brioches alla nutella, 2 di brioches alla marmellata di fragole e 3 di brioches salate
poi abbiamo pranzato e dopo pranzo ho fatto le pizzette!
ho finito alle 15.30 e a quell'ora han cominciato ad arrivare gli invitati!
insomma tutto di corsa
poi dopo la festa abbiamo sistemato e poi siamo andati a casa di cristina perchè era il compleanno di suo marito.
arrivati a casa ho messo a letto i bimbi, ma erano così eccitati dalla festa che si sono addormentati tardi e io ero sfinita
ieri doveva essere una giornata di tutto relax, mio marito chiama il marito di una mia amica per telefono per consulenza sul pc.........
era una cosa di un minuto, bastava un attimo...... e lui risponde: non abbiamo niente da fare veniamo lì!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
così li abbiamo pure invitati a pranzo per far fuori un pò di roba delle due feste. siccome avevamo già invitato pure i suoceri...... ho dovuto apparecchiare di nuovo in taverna con tutto quel che ne consegue: su e giù dalle scale in continuazione
son stati da noi fino alle 18
insomma ero distrutta davvero!!!!!!!!!! stamattina non volevo alzarmi dal letto!!!!!!!
oggi pomeriggio invece porterò tatjana (la compagna di mio papà) a casa con noi perchè ha regalato a gloria una cornice da costruire e colorare. in teoria domani gloria dovrebbe venire in ufficio con me e colorarla con tatjana, però oggi dovrebbero costruirla insieme. poi andrò a cena dai miei e la riporto a casa.
inutile dire che i miei han mangiato pochissimo del mio buffet di sabato..... lorenzo si è abbuffato di patatine!!!!!!
insomma cucina cucina, forno in continuazione tutto il giorno........ ma manco mezza soddisfazione da loro
- susi103
- Active~GolGirl®

mamma mia giorgy che giornata!!!
Anche io sono contenta di essere venuta tra voi e spero di essere utile a qualche mamma in crisi!!!
Il metodo dei punti non è male!!!! Probabilmente se l'avessi fatto io con Daniel hai tempi.........credo non avrebbe messo sù nemmeno un mezzo puntino!!!
Anche io sono contenta di essere venuta tra voi e spero di essere utile a qualche mamma in crisi!!!
Il metodo dei punti non è male!!!! Probabilmente se l'avessi fatto io con Daniel hai tempi.........credo non avrebbe messo sù nemmeno un mezzo puntino!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ljuda
- Master~GolGirl®

Giorgy mamma mia due giornatine niente male eh?
ah per la cucina non ne parliamo, di tutti i manicaretti che ho fatto alla sua festa manco uno ne ha assaggiato mia figlia
comunque in questo periodo non mi posso lamentare sta mangiando veramente bene nicole sono soddisfatta e spero continui così!
domenica ho il matrimonio di mio cugino quindi devo trovare innanzi tutto una parrucchiera che faccia un'acconciatura a nicole che quella che glil'ha fatta la volta scorsa è in ferie...mò ci penso un pò e vedo cosa posso fare
sennò dovrò attrezzarmi io....
ah per la cucina non ne parliamo, di tutti i manicaretti che ho fatto alla sua festa manco uno ne ha assaggiato mia figlia
comunque in questo periodo non mi posso lamentare sta mangiando veramente bene nicole sono soddisfatta e spero continui così!
domenica ho il matrimonio di mio cugino quindi devo trovare innanzi tutto una parrucchiera che faccia un'acconciatura a nicole che quella che glil'ha fatta la volta scorsa è in ferie...mò ci penso un pò e vedo cosa posso fare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte....
Oggi giornata piena al lavoro, sono stanchissima.....come sapete la mia collega per problemi personali é già in ferie ed io sono sola anche la mattina e con i giri fuori ho detto tutto.....mi sto' impiccando per riuscire a fare tutto.....devo sbrigarmi perché i capi sono soli ed il pomeriggio devo fare anche il lavoro della mattina.....aiuto
Oggi giornata piena al lavoro, sono stanchissima.....come sapete la mia collega per problemi personali é già in ferie ed io sono sola anche la mattina e con i giri fuori ho detto tutto.....mi sto' impiccando per riuscire a fare tutto.....devo sbrigarmi perché i capi sono soli ed il pomeriggio devo fare anche il lavoro della mattina.....aiuto
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO aiutoooooo che perdiodo da incubo! ma quanto durerà???
LJUDA son contenta che mangi bene e speriamo continui!!!
SUSI gloria si salva perchè beve il latte sotto minaccia
scappo a domani!
LJUDA son contenta che mangi bene e speriamo continui!!!
SUSI gloria si salva perchè beve il latte sotto minaccia
scappo a domani!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Giorgy spero solo per tutto il mese di luglio e la prima settimana di agosto.....poi ferie....
Ecco le ferie: io dovrei rientrare il 5 settembre e la mia collega il 29 agosto, perché di solito entra in ferie la settimana prima di me.....ma visto che lei non c'é chissa'!!!!!
Ho veramente bisogno di riposarmi.....un anno di lavoro ed ultimamente sono ancora più stressata.
Torniamo al cibo: ieri a pranzo a detta di mia suocera Francesca ha mangiato....ieri sera a casa un tenerone e due cucchiai di mais....Alessandro sempre tenerene e pasta in bianco....
Per stasera ho preparato ieri sera (ho finito alle 23
) le melanzane alla parmigiana....ho fatto anche due teglie da mettere nel congelatore....
E Francesca ne va' pazza....speriamo le mangi.
Per Alessandro non so' che ancora che preparare.
Ecco le ferie: io dovrei rientrare il 5 settembre e la mia collega il 29 agosto, perché di solito entra in ferie la settimana prima di me.....ma visto che lei non c'é chissa'!!!!!
Ho veramente bisogno di riposarmi.....un anno di lavoro ed ultimamente sono ancora più stressata.
Torniamo al cibo: ieri a pranzo a detta di mia suocera Francesca ha mangiato....ieri sera a casa un tenerone e due cucchiai di mais....Alessandro sempre tenerene e pasta in bianco....
Per stasera ho preparato ieri sera (ho finito alle 23
E Francesca ne va' pazza....speriamo le mangi.
Per Alessandro non so' che ancora che preparare.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care! io sono in ufficio con GLORIA. ebbene si oggi è voluta venire con me! ovviamente c'è tatjana qui che la tiene impegnata, colorano con le temperere e stanno bene!
per il resto tutto ok, solo tanta stanchezza accumulata!
per il resto tutto ok, solo tanta stanchezza accumulata!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ieri gloria ha mangiato con un porcellino: tutta la pasta e 3/4 fettine piccole di carne!
lorenzo invece quasi niente
che dannazione sto bambino!!!
nemo speriamo passi presto questo periodo, si si penso proprio che tu ti meriti un pò di vacanze, relax con la tua famiglia..... e speriamo che aiutino anche il tuo rapporto col marito!!!
lorenzo invece quasi niente
che dannazione sto bambino!!!
nemo speriamo passi presto questo periodo, si si penso proprio che tu ti meriti un pò di vacanze, relax con la tua famiglia..... e speriamo che aiutino anche il tuo rapporto col marito!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma figurati cara! ho capito bene che quest'anno è stato molto duro per te e ti auguro davvero di rigenerarti in vacanza,caricare le pile per affrontare un nuovo anno lavorativo con + forza e serenità!!!
oggi pranzo con gloria..... al bar! lei ha voluto un toast: non l'ha mangiato! mi ha rubato un pò di mozzarelline, mais, un pezzettino di pollo, poi qualche morso del suo toast e infine mezzo calippo!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
oggi pranzo con gloria..... al bar! lei ha voluto un toast: non l'ha mangiato! mi ha rubato un pò di mozzarelline, mais, un pezzettino di pollo, poi qualche morso del suo toast e infine mezzo calippo!!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio care passo a farvi un saluto al volo che sono sommersa dal lavoro
praticamente in mia assenza non hanno fatto un tubo
vabbè stamattina ho lasciato nicole alla scuola estiva in piena crisi di pianto ma poi mi ha chiamato la suora per dirmi che si era tranquillizzata infatti quado sono andata a riprenderla dopo pranzo stava bene.
solo che aveva mangiato pochissimo perchè c'era la pasta fredda che a lei non piace e quinddi solo un pò di pollo con le patatine.
A proposito di parmigiana di melanzane, mia figlia non mangia verdure ma al mare ho trovato il modo per fargliela mangiare, dato che le melanzane erano fritte in pastella non si vedeva cosa fossero, glila abbiamo spacciata per lasagna e se l'è mangiata tutta
quindi mi toccherà farne un pò di testi
a tutte a dopo se riesco a ripassare
vabbè stamattina ho lasciato nicole alla scuola estiva in piena crisi di pianto ma poi mi ha chiamato la suora per dirmi che si era tranquillizzata infatti quado sono andata a riprenderla dopo pranzo stava bene.
solo che aveva mangiato pochissimo perchè c'era la pasta fredda che a lei non piace e quinddi solo un pò di pollo con le patatine.
A proposito di parmigiana di melanzane, mia figlia non mangia verdure ma al mare ho trovato il modo per fargliela mangiare, dato che le melanzane erano fritte in pastella non si vedeva cosa fossero, glila abbiamo spacciata per lasagna e se l'è mangiata tutta
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ljuda mannaggia per il recupero dopo vacanza
bene per nicole che ha mangiato le melanzane .... questo significa che le verdure se gliele camuffi forse le mangerà
mi spiace per la crisi al centro estivo! resisti!! poi si è calmata e sicuramente si sarà divertita!!
bene per nicole che ha mangiato le melanzane .... questo significa che le verdure se gliele camuffi forse le mangerà
mi spiace per la crisi al centro estivo! resisti!! poi si è calmata e sicuramente si sarà divertita!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi, buon pomeriggio a tutte.
Ljuda a mia figlia non posso ingannarla con i sapori.....
Ljuda a mia figlia non posso ingannarla con i sapori.....
Amo i miei due figli!!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

nemo mia figlia va tanto a vista, cioè se una cosa non la ispira come gliela presenti non la mangia...quindi mi devo inventare cose nuove per farle mangiare le verdure camuffate 
- susi103
- Active~GolGirl®

ljuda ha scritto:nemo mia figlia va tanto a vista, cioè se una cosa non la ispira come gliela presenti non la mangia...quindi mi devo inventare cose nuove per farle mangiare le verdure camuffate
Io con Daniel le verdure le infilo in ogni dove......frullatissime!!!
Oggi è una giornata positiva in due giorni abbiamo fatto passi da gigante.
Prima notizia bella, Daniel ha mangiato il cocomerooooooooo!!!!!!!! Incredibile!!!!
Seconda notizia bella, l'ho portato privatamente da un dottore mooooltooo bravo che gli ha fatto i test delle allergie.......e ha riscontrato le stesse identiche che ho anche io.......quindi ora almeno sappiamo cosa ha che non va!!!!Gli ha prescritto delle goccine di antistaminico che si chiamano Cerchio Gocce da prendere tutte le sere!
Gli ha fatto una signora visita di un'ora l'ha controllato da cima a fondo!!!! Ora sono più tranquilla e sò sopratutto come comportarmi!
L'unica cosa che mi dispiace che questo disturbo l'ha preso da me.
Auguro una buona giornata a tutte quante!!
Susi