VALE al cambio del mese sono normali i dolori tipo ciclo
EMY tua figlia è una sagoma :ahah

Messaggio da alebeamail » 4 feb 2011, 8:51

Messaggio da farfalla » 4 feb 2011, 9:44
vieni a falconara il 15fagiolino ha scritto: per il corso preparto no comment .....l'ostetrica che lo fa a camerano è una matta isterica....se lo faccio devo cambiare posto....però l'idea non mi dispiacerebbe anche perchè il primo è stato proprio inutile

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:37

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:42
Grazie della risposta, capitogiremy ha scritto: Sere non ho alcun problema a risponderti.
Durante tutta la gravidanza ho avuto valori bassi di liquido amniotico che, col passare delle settimane, erano sempre più bassi. Non ho mai perso liquido e forse tutto era dipeso da invecchiamento precoce placentare.
Alla 36esima settimana le cose sono degenerate e la mia gine ha preferito far nascere Anastasia che orami aveva anche smesso di crescere non avendo più liquido con cui nutrirsi.
A volte penso se avessi un'altra gravidanza come potrà essere ma poi mi dico che ogni graidanza è a sè e ringrazio che tutto sia successo a 8 mesi anzichè a 4/5 quando non avremmo potuto fare nulla
Perchè tu mamma di 2 maschietti non sai che la moda delle bimbe è tutta sul lilla/rosa/violanewmamy ha scritto: complimenti x lo shopping, i vestiti però - lasciatelo dire - sono un pò monocromatici![]()

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:43

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 11:56

Messaggio da farfalla » 4 feb 2011, 12:40

Messaggio da newmamy » 4 feb 2011, 14:32
lo so, lo soooooooooSereami ha scritto:Perchè tu mamma di 2 maschietti non sai che la moda delle bimbe è tutta sul lilla/rosa/viola

Messaggio da newmamy » 4 feb 2011, 14:34
quindi neanche più pomodori ??????alebeamail ha scritto:MARINA andranno a vivere in un app.to o qua vicino a me o vicino a mia sorella, quindi niente + olioxo' è x il loro bene, mia mamma con l'operazione al seno non dovrebbe fare nessun movimento e mio padre non ce la fa + avendo problemi di circolazione...non ti nego che mi mancherà tutto quel ben di dio biologico ma è x il loro bene

Messaggio da MartaM » 4 feb 2011, 17:45

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 17:46
Faf, vedere cosa?? avevo un telo di carta là soprafarfalla ha scritto:SERE forse il gine anzianotto aveva bisogno di avvicinarsi per vdere
sai, con l'età la vista cala...

Messaggio da Sereami » 4 feb 2011, 17:49

Messaggio da MartaM » 4 feb 2011, 17:53

Messaggio da farfalla » 4 feb 2011, 18:15
magari cercava dove doveva mettere il dito... :ahahSereami ha scritto:Faf, vedere cosa?? avevo un telo di carta là soprafarfalla ha scritto:SERE forse il gine anzianotto aveva bisogno di avvicinarsi per vdere
sai, con l'età la vista cala...

Messaggio da newmamy » 4 feb 2011, 20:18

Messaggio da newmamy » 4 feb 2011, 20:21

Messaggio da MartaM » 4 feb 2011, 23:18

Messaggio da giremy » 5 feb 2011, 0:00

Messaggio da giremy » 5 feb 2011, 0:03

Messaggio da Sereami » 5 feb 2011, 8:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”